Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
Complimenti per la recensione e benvenuto !!!
Per le preferenze di Alicia a cosa ti riferisci ?
Bella...,ma se la ragazza ha l'alito o la patata... che puzza come una fogna di Calcutta...per me...diventa automaticamente un cesso...in quanto non mi da alcuna garanzia di igiene personale...!!!

Grazie è un onore.
Mah, non saprei. La sua pelle era pulita e lo shampoo fatto entro le 24 ore. Credo che l'alitosi sia un disturbo patologico nulla a che vedere con l'igiene personale, lo stesso vale per la necrosi dentale. Presumo. Tuttavia per una figa di seria A come lei un paio di difetti estetici non la fanno diventare meno attraente. In caso di patata marcia si chiede gentilmente di fare un bidet e poi si ri comincia alè. Al contrario, per me sarebbe difficile scopare una super figa se venissi a sapere che è una criminale. (De gustibus non disputandum est). Per quanto riguarda la nostra cara rossa bulgara non posso aiutarti, lei è troppo bella brava e buona, cose troppo intime, non posso. Magari quando sarò abilitato ai MP ci sentiremo. ciao
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
3.029
Reaction score
5.666
Località
Land of Romagna...
Per quanto riguarda la nostra cara rossa bulgara non posso aiutarti, lei è troppo bella brava e buona, cose troppo intime, non posso. Magari quando sarò abilitato ai MP ci sentiremo. ciao

Ok...no problem , ma Alicia la rossa...è Ungherese !!! Ci ho parlato alcune volte dopo che Entratel me l'ha presentata...ma in tutte le occasioni avevo sempre la "canna fumante"...per aver appena sparato il colpo !!!
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
Dopo un periodo di assenza abbastanza lungo si organizza con 3 compagni di avventura la nuova salita al paradiso. Giovedì 24/10 è la data stabilita, tempo da lupi, pioggia e banchi di nebbia, ma continuiamo imperterriti nel nostro cammino, passiamo le nubi basse in zona confine di stato e all’improvviso, manco a farlo apposta dopo aver visto dall’alto il nuovo parco giochi in rifinitura (Wellcum) veniamo sorpresi da una splendida giornata di sole.
Arriviamo all’ormai famoso parcheggio che mi sembra quasi di essere appena partito, alla reception una cordiale Daniela (ex Cleo) ci consegna l’abbigliamento relax, a me per la prima volta tocca un accappatoio leggermente sull’azzurrino e siamo pronti ad entrare. L’intenzione è di spostarci direttamente in zona ristorante per uno spuntino, ma già la strada di avvicinamento si fa dura, come puoi non fermarti a parlare e salutare qua e là certe bellezze?!? Ah dimenticavo, oggi giornata lingerie, per me una novità, tutte con un completino bianco molto sexy, non c’è che dire; ma a me sinceramente vederle girare come mamma le ha fatte ispira di più.
Nel tragitto ingresso – ristorante, subito una perla di notevole bellezza, Vanessa, bulgara, mi colpisce molto. Io, partito con le idee chiare su dove andare a parare (più o meno sia chiaro) capisco già che come sempre qui le liste non servono a nulla, e la mia testa perderà la ragione ascoltando qualcos’altro…Usciti dal risto andiamo a berci un caffè e poi ci spostiamo un pò in zona relax.
Vi do subito notizie extra-girls riguardo il locale: acqua sempre calda; asciugamani totalmente assenti dopo una certa ora; cena per quanto mi riguarda soddisfacente; attesa alle camere solo dalle 17.00 alle 20.00 circa = massimo 10 minuti; presenza di girls notevole; affluenza di clienti a mio avviso buona.
Passiamo alle cose più interessanti: le girls.
Inizio le danze con RITA, ungherese, mi fermo con lei a bere un caffè. Molto portata al dialogo e per nulla insistente, dopo un buon social time saliamo. Veterana dell'andiamo, si dimostra di ottima qualità, impegnandosi molto per il mio piacere e dimostrandosi molto partecipativa.
Come seconda stanza cedo alle avanches di MABELLE, new entry, bionda, posizionata davanti al divanetto che da di spalle alla piscina, passiamo un lungo social sul divanetto, ci divertiamo parecchio e mai mi chiede di salire. Mi convinco sul testarla e non potevo fare cosa migliore. Ottimo bbj, molteplici posizioni, partecipazione assoluta, un ottima acquisto per il locale.
Giunge l'ora del terzo round, questa volta ho le idee ben chiare su chi voglio. E' MISCHA. Da tanto tempo desidero questa ragazza, ma non sono mai riuscito a testarla. Oggi è la giornata giusta. Mi alzo e parto in perlustrazione a cercarla. Mi fermo un attimo all’angolo bulgaro a salutare la sempre splendida Lia, nel mentre vengo proprio “sorpassato” dalla mia preda; la seguo, al che, dopo un paio di metri, lei improvvisamente si ferma, inserisce la retromarcia e mi viene a sbattere di culo!!! Gira lo sguardo sorridendo e mi dice: “Tu stai cercando me, vero???” In men che non si dica siamo già in una delle stanzette adiacenti al cinema, va a prendere gli asciugamani ed io impaziente l’aspetto…che splendore di ragazza!!! Unica recriminazione: peccato per la stanzetta un pò troppo buia, non ti permette di goderti cotanta bellezza. Avevo letto che è abbastanza lunatica, beh credo di averla beccata in giornata buona. :w00tmesalia: Esco dal kino sudatissimo ma molto soddisfatto.
Il tempo scorre veloce e si volge verso il termine, nei “programmi” iniziali avevo previsto 4 camere, ma obiettivamente non posso chiedere di più da una giornata del genere (anche perché non ce la farei nemmeno). L’esperienza di Rita, la maialaggine di Mabelle, e la bellezza di Mischa, sono stati il mix perfetto di questa avventura. Inutile salire ulteriormente per non godersi appieno il momento, io lascio il campo di battaglia felice!!! Giro di saluti e un arrivederci alla prossima. Una giornata fantastica contornata da un ottima e collaudata compagnia, e con questi angeli che davvero, almeno per una giornata, ti accompagnano in paradiso facendoti dimenticare tutti i problemi della difficile realtà che ci circonda.
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2012
Messaggi
89
Reaction score
0
Buongiorno a tutti
come da programma mercoledi con il mio compare siamo andati a farci un giro
in paradiso...
Arrivati a Villach verso le 16 siamo passati prima in Hotel a posare i bagagli
( per informazione Hotel Kasino proprio in centro città 76 €uro la doppia con colazione).
Dopo una sgranchita in centro riprendiamo la macchiana e ci dirigiamo nel luogo del peccato!!
Ma nn era il Paradiso BOHHH
Cmq parcheggio abbastanza pieno con macchine tedesche di ultima generazione targate RO,
che siano di proprietà delle fanciulle,,,???
Si entra con ritiro del kit, come al solito tutti i buoni propositi si cancellano dalla mente
Giro di perlustrazione e devo confessare che il numero delle girl sembra minore rispetto alla
mia unica altra precedente salita.
Dopo un cco di arancia ed un idro comincio a socializzare con le ragazze , mi avvicino a Bella
la sorella di Jessy che avevo testato a Maggio scorso gli chiedo che fine avesse fatto la sorella
e mi confessa che ha smesso subito nn era il lavoro x lei (almeno questa è la versione)
Vengo avvicinato da Alexandra e da una sua amica al bancone si inziano un bel social time
L'altra ragazza inizia a strusciarsi come una gatta cmq decido di salire con lei
adesso ho confusione sul nome cmq è moldava okki di ghiaccio 20 anni da 10 giorni all'Andiamo
piercing sulla lingua e un pikkolo tatuaggio con i nomi dei genitori sulla spalla destra,in camera si dimostra
un ottimo investimento lo prende in bocca in maniera sublime giocando con il mio cazzo a mo di Spazzolone da denti
Dopo una magnifika mangiata di patata la ragazza mi inguaina e mi sale sopra e come cavalca..
si prosegue con una missionaria e fk magnifico sembrava la mia donna, il bello che dopo essere venuto mi ricomincia a baciare in bocca
e io rimango dentro di lei ancora per qualche minuto e poi mi fa "stringimi forte" ma porka paletta che spettacolo voto 10.
Riscendo la scala santa passaggio al ristorante, poi vado al cinema c'era una mezza orgia in atto ragazze che spompinavano a destra e a manca.
La scelta della seconda preda cerco di temporeggiarla, volevo andare con Barbie ma era sempre impegnata poi mi dirotto su Antonia
ma nn scenderà più dal piano superiore.
Alla fine dopo varie insistenze cedo alle avanche di Marcella ragazza tedesca molto alta vado su ma devo dire che la seconda camera rispetto
alla prima salita è stata una "sola" la ragazza si è dimostrata fredda e poco partecipativa raggiunge appena la sufficenza almeno al mio avviso.
La serata finisce qua, me ne vado con un po di amaro in bocca ma nel complesso vale sempre la pena.
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
1.114
Reaction score
308
Località
PN, Villach ;-)
'sera colleghi,
ieri sera son stato alla festa di Halloween.

Serata personalmente deludente perchè, nonostante il lungo '"appostamento" ai divani rossi dell'ingresso, purtroppo non sono riuscito ad andare con nessuna delle mie "prescelte" (cioè le ragazze che mi ero segnato dalla lista prima di partire): Paula, Ramona e Alicia (l'unica che ho avvistato è stata la prima, ma soltanto un'ora prima della chiusura del locale, ed ovviamente era occupata);
anche pensando ad altri nomi presenti in lista vedo (es. Adela, Romina, Sonja) noto numerose assenze,
al contrario sono presenti ragazze non segnate (es. Selene, Annetta, Marina, Matilda);
quindi nel complesso, lista del sito fortemente inattendibile. :sad:

Segnalo (e concordo con) l'aggressività e la fretta di numerose new entry:
almeno una volta quando venivi abbordato, ti venivano rivolte le solite 3 domande
("CometichiamiDidoveseiQuantiannihai?"), ma adesso sono frasi che fanno ridere, sembrano prese dagli Anni '50,
le "novizie" nemmeno si presentano ed esordiscono direttamente con:
"Scopiamo ? Facciamo amore ?"
"Grazie, ma sono appena arrivato, sono un pò stanco..."
"Ah, sei stanco ?
"Eh beh, un pò sì..."
"ALLORA VATTENE A DORMIRE A CASA !!!"
:treaten:

Locale letteralmente avvolto dalle decorazioni (ovunque c'erano scheletri, tombe, fantasmi), con una predominanza del caldo arancione delle zucche; personalmente l'apprezzo molto.
Invece atmosfera fumosissima (sigarette + fumogeni) davvero irrespirabile,
musica house ripetitiva ed assordante,
davvero un'impresa riuscire a prendere un drink (da un lato c'erano i DJ e il bar era fasciato dalle finte ragnatele);
io me ne stavo sui divani rossi dell'ingresso oppure al cinema, e le ragazze mi dicevano:
"Cosa fai qui ? Perchè non vai alla festa ?"
Sì, grazie tante ! Non c'era più mezzo metro di spazio libero !!
Peccato che il locale chiudesse alle 2,
a mio parere in occasione delle feste sarebbe meglio tenere aperto fino alle 4 anche se è un giorno infrasettimanale. :prankster2:

A un certo punto la mia cassaforte non si apriva più (l'armadietto invece funzionava),
va detto allora che hanno prontamente provveduto a riaprirla,
non sfondandola (come temevo) bensì riprogrammando un altro orologio:
un ringraziamento alla cordiale e "diabolica" Cleo. :preved:

Infine vorrei menzionare delle persone di cui mi pare di solito nessuno parli,
cioè le signore delle pulizie che lavorano al piano terra (ieri vestite anche loro da vampire, con effetti stranianti e comici),
si danno un gran daffare e grazie a loro i bagni e le docce sono stati sempre puliti e funzionanti,
mi sembra giusto e doveroso riconoscerlo. :ok:

la-notte-di-halloween-in-albergo_sg.jpeg
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
1.114
Reaction score
308
Località
PN, Villach ;-)
Cari Intinsi...,ma non ne hai trombata nessuna ? Neanche una donna delle pulizie ?

he he, taci che visto che erano vestite come le andiamine si potevano verificare delle scene comiche... :sarcastic_hand:

sì, sono stato con Enisa, solita buona prestazione ma già ben conosciuta,
avrei preferito andare con le mie "prescelte" di giornata per provare delle esperienze nuove :spiteful:
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
424
Reaction score
71
Località
Friuli
'sera colleghi,
ieri sera son stato alla festa di Halloween.

Serata personalmente deludente perchè, nonostante il lungo '"appostamento" ai divani rossi dell'ingresso, purtroppo non sono riuscito ad andare con nessuna delle mie "prescelte" (cioè le ragazze che mi ero segnato dalla lista prima di partire): Paula, Ramona e Alicia (l'unica che ho avvistato è stata la prima, ma soltanto un'ora prima della chiusura del locale, ed ovviamente era occupata);
anche pensando ad altri nomi presenti in lista vedo (es. Adela, Romina, Sonja) noto numerose assenze,
al contrario sono presenti ragazze non segnate (es. Selene, Annetta, Marina, Matilda);
quindi nel complesso, lista del sito fortemente inattendibile. :sad:

Segnalo (e concordo con) l'aggressività e la fretta di numerose new entry:
almeno una volta quando venivi abbordato, ti venivano rivolte le solite 3 domande
("CometichiamiDidoveseiQuantiannihai?"), ma adesso sono frasi che fanno ridere, sembrano prese dagli Anni '50,
le "novizie" nemmeno si presentano ed esordiscono direttamente con:
"Scopiamo ? Facciamo amore ?"
"Grazie, ma sono appena arrivato, sono un pò stanco..."
"Ah, sei stanco ?
"Eh beh, un pò sì..."
"ALLORA VATTENE A DORMIRE A CASA !!!"
:treaten:

Locale letteralmente avvolto dalle decorazioni (ovunque c'erano scheletri, tombe, fantasmi), con una predominanza del caldo arancione delle zucche; personalmente l'apprezzo molto.
Invece atmosfera fumosissima (sigarette + fumogeni) davvero irrespirabile,
musica house ripetitiva ed assordante,
davvero un'impresa riuscire a prendere un drink (da un lato c'erano i DJ e il bar era fasciato dalle finte ragnatele);
io me ne stavo sui divani rossi dell'ingresso oppure al cinema, e le ragazze mi dicevano:
"Cosa fai qui ? Perchè non vai alla festa ?"
Sì, grazie tante ! Non c'era più mezzo metro di spazio libero !!
Peccato che il locale chiudesse alle 2,
a mio parere in occasione delle feste sarebbe meglio tenere aperto fino alle 4 anche se è un giorno infrasettimanale. :prankster2:

A un certo punto la mia cassaforte non si apriva più (l'armadietto invece funzionava),
va detto allora che hanno prontamente provveduto a riaprirla,
non sfondandola (come temevo) bensì riprogrammando un altro orologio:
un ringraziamento alla cordiale e "diabolica" Cleo. :preved:

Infine vorrei menzionare delle persone di cui mi pare di solito nessuno parli,
cioè le signore delle pulizie che lavorano al piano terra (ieri vestite anche loro da vampire, con effetti stranianti e comici),
si danno un gran daffare e grazie a loro i bagni e le docce sono stati sempre puliti e funzionanti,
mi sembra giusto e doveroso riconoscerlo. :ok:

la-notte-di-halloween-in-albergo_sg.jpeg

visto che il buon Drakul non scriveva minchiate quando ti ha detto che il locale è decisamente meglio nelle giornate tranquille di inizio -metà settimana? E che le ragazze sono più dedite al cliente ed è anche più facile trovare libere le predilette? Comunque ti credo che la lista non è attendibile, é ancora quella della scorsa settimana, non sono riusciti ad aggiornarla neanche per la festa!! Quella passata è stata cambiata addirittura sabato mattina, ai voglia ad aspettare
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
1.114
Reaction score
308
Località
PN, Villach ;-)
visto che il buon Drakul non scriveva minchiate quando ti ha detto che il locale è decisamente meglio nelle giornate tranquille di inizio -metà settimana? E che le ragazze sono più dedite al cliente ed è anche più facile trovare libere le predilette? Comunque ti credo che la lista non è attendibile, é ancora quella della scorsa settimana, non sono riusciti ad aggiornarla neanche per la festa!! Quella passata è stata cambiata addirittura sabato mattina, ai voglia ad aspettare

buon Drakul... se fossi andato in una giornata tranquilla di inizio-metà settimana, come da te suggerito,
in realtà dubito che sarebbe cambiato alcunchè...
semplicemente perchè le ragazze che desideravo non sarebbero comunque state presenti !!

Quanto poi alla maggiore dedizione delle ragazze, io non ci credo,
secondo me missili restano missili tutti i giorni della settimana,
adesso poi è arivata anche questa nuova ondata di aggressive new entry
che non perdono tempo nemmeno a presentarsi ma ti chiedono direttamente di scopare,
e se le rimbalzi gentilmente ti mandano a quel paese,
immaginati le prestazioni che forniscono.

Concordo sulla non attendibilità della lista,
per anni l'hanno aggiornata il martedì mattina, poi il mercoledì mattina,
adesso mi pare la aggiornino di venerdì-sabato (se va bene).
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
424
Reaction score
71
Località
Friuli
le tue pre-selezionate, cioè Alicia Ramona e Paula ieri c erano ma saranno state occupate tutto il tempo. Magari un martedì X le trovi libere...
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
1.114
Reaction score
308
Località
PN, Villach ;-)
le tue pre-selezionate, cioè Alicia Ramona e Paula ieri c erano ma saranno state occupate tutto il tempo. Magari un martedì X le trovi libere...

come fai a saperlo ? io in tutta la giornata non le ho mai viste,
inoltre sono rimasto appostato per ore ai divanetti rossi vicino all'ingresso e non le ho mai viste passare

comunque magari un martedì X non le trova affatto,
perchè vista la poca affluenza si son prese il giorno di riposo :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
La concorrenza e' quasi pronta , strada facendo mi imbatto nel cartello veramente attaccato alla frontiera, ci faccio un giro location isolata sara' dura scegliere poi.

Anyway giornata frequentata fin dalle prime battute, pochi orsi truppe scelte prestanti un orda di lanzichenecchi armati di picche pronti ad ingaggiar combattimento con le valorose andamine.

Appena entrato vedo solo missili e faccie nuove mi dico oggi conteniamo i danni, vado a mangiare e faccio amicizia con 2 emiliani e 2 veronesi anche oggi tourist guide...

Per il primo shot non voglio sorprese, viva le rece con Luna e' come tirare un rigore a porta vuota,ci laviamo insieme, si lava ovunque non la lascio uscir dalla doccia comincio le danze baci cannibaleschi, tento la stimolazione con dito rai 1 nel mentre si scusa dicendo che puo' aver problemi con le visite e se lo piazza in rai 2 poco male, entra tutto e le piace mi ricorda l'infinito infatti mi propone la seduta anal, troppo caro...

Pompino straslavato, movimenti di bacino e contrazioni pelviche caratteristiche sudamericane, vuole sentire il

sapore del mio piacere in bocca le piace sentire se e' dolce e salato mi dice , non l'accontento...

Gran camera

Attesa ridotta nonostante il buon numero di clienti

Faccio fare un giro con Luna al + spaesato degli emiliani, si fa un ora e torna giu' con un sorriso che gli rimane sin quando esco dal locale, un ragazzo veronese prende 2 missilate da abbattere un toro lo porto dalla psicoterapeuta Rina che lo shakera mezz'ora torna giu' che parla da solo...

Tardo pomeriggio intervisto non so quante news sembrano tutte stradisponibili al DFK, tra le altre la bellissima ilona, alessia, ella,scherzo con la Vanessa

(ma non fai un cazzo in camera...) e l'altra bulgara sua amica simpatiche ma il bulgarian corner e' deserto poi arriva Lia in formato amazzone anche come taglia non mi piace +.

MABELLE terzo talento del club in 4 mesi dopo Nikita ed Elma.Capello biondo con punte nere.

A prima vista il viso non mi convince troppo, ma la bocca e' sensuale e quando passa ti si gira la testa,provo l'intervista e mi ricordo un commento superentusiasta sul sito del club,28 anni ma dimostra meno sincera e solare dice ke se non vuole baciare me lo dice perche' sceglie lei con ki.

Mi porta su mano nella mano, mi coccola come un moroso nell'attesa e mi godo la differenza con il distacco delle altre che aspettavano.

Super super: ha l'empatia di Graziella, l'intensita' e dolcezza di Daisy, la spontanea porcaggine e passione di Nikita ed e' pure molto intelligente.

Tutto quello che puoi fare con una donna

a letto, la prima che mi spara il 69 in faccia senza manco preavviso ed adora il pene extralarge, da innamorarsi.

Chiudo in una atmosfera irreale, con i 4 conosciuti nel divanetto sottoscala ed un melting pot: ella, rosa, ilona, ina, antonia, mi sembra di tornare indietro di 20 anni in disco ballano, ridono, scherzano, si palpeggia e si passa 2 ore cosi senza nemmeno sentir il bisogno d'altro.

Great day
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2013
Messaggi
75
Reaction score
0
Breve recensione con qualche giorno di ritardo.

Passato di mercoledi ad inizio ottobre. Era la prima volta per me quindi impatto molto positivo quando ti trovi 30/40 ragazze (mediamente) molto belle.

Fatto 2 camere con Alicia e Selene, entrambe molto partecipative, FK + BBJ + 2 posizioni.

Rapporto orsi / ragazze 1:1 quindi tutto molto tranquillo

Sicuramente ci tornerò! (appena possibile)
 
Commenta
Alto