'sera colleghi,
ieri sera son stato alla festa di Halloween.
Serata personalmente deludente perchè, nonostante il lungo '"appostamento" ai divani rossi dell'ingresso, purtroppo non sono riuscito ad andare con nessuna delle mie "prescelte" (cioè le ragazze che mi ero segnato dalla lista prima di partire):
Paula, Ramona e Alicia (l'unica che ho avvistato è stata la prima, ma soltanto un'ora prima della chiusura del locale, ed ovviamente era occupata);
anche pensando ad altri nomi presenti in lista vedo (es.
Adela, Romina, Sonja) noto numerose assenze,
al contrario sono presenti ragazze non segnate (es.
Selene, Annetta, Marina, Matilda);
quindi nel complesso, lista del sito fortemente inattendibile.
Segnalo (e concordo con) l'aggressività e la fretta di numerose
new entry:
almeno una volta quando venivi abbordato, ti venivano rivolte le solite 3 domande
(
"CometichiamiDidoveseiQuantiannihai?"), ma adesso sono frasi che fanno ridere, sembrano prese dagli Anni '50,
le "novizie" nemmeno si presentano ed esordiscono direttamente con:
"Scopiamo ? Facciamo amore ?"
"Grazie, ma sono appena arrivato, sono un pò stanco..."
"Ah, sei stanco ?
"Eh beh, un pò sì..."
"ALLORA VATTENE A DORMIRE A CASA !!!"
Locale letteralmente avvolto dalle decorazioni (ovunque c'erano scheletri, tombe, fantasmi), con una predominanza del caldo arancione delle zucche; personalmente l'apprezzo molto.
Invece atmosfera fumosissima (sigarette + fumogeni) davvero irrespirabile,
musica house ripetitiva ed assordante,
davvero un'impresa riuscire a prendere un drink (da un lato c'erano i DJ e il bar era fasciato dalle finte ragnatele);
io me ne stavo sui divani rossi dell'ingresso oppure al cinema, e le ragazze mi dicevano:
"Cosa fai qui ? Perchè non vai alla festa ?"
Sì, grazie tante ! Non c'era più mezzo metro di spazio libero !!
Peccato che il locale chiudesse alle 2,
a mio parere in occasione delle feste sarebbe meglio tenere aperto fino alle 4 anche se è un giorno infrasettimanale.
A un certo punto la mia cassaforte non si apriva più (l'armadietto invece funzionava),
va detto allora che hanno prontamente provveduto a riaprirla,
non sfondandola (come temevo) bensì riprogrammando un altro orologio:
un ringraziamento alla cordiale e "diabolica"
Cleo.
Infine vorrei menzionare delle persone di cui mi pare di solito nessuno parli,
cioè le signore delle pulizie che lavorano al piano terra (ieri vestite anche loro da vampire, con effetti stranianti e comici),
si danno un gran daffare e grazie a loro i bagni e le docce sono stati sempre puliti e funzionanti,
mi sembra giusto e doveroso riconoscerlo.