Discussione ANDIAMO - Villach

Ciao a tutti, mi sono trasferito qui da un altro forum perché i moderatori mi cancellavano i post nonostante io non violassi le regole e fossi educato, accettavano solo post in cui facevo pubblicità positiva ai locali. A tale riguardo, se qualcuno vuole farmi sapere in privato eventuali "regole non scritte" di questo forum lo ringrazio.
E' sicuramente preferibile raccontare esperienze che chiedere informazioni e mi scuso per esordire con una richiesta, ma da quasi un anno mi chiedevo se qualcuno sapesse dove fosse finita Raluca, che era all'Andiamo fino a Dicembre 2024. Intendo se è in altri locali, ovviamente. Probabilmente nessuno lo saprà, mi farebbe semplicemente piacere salutarla se fosse in un locale non troppo distante. Grazie in ogni caso! :)
Benvenuto!!👋

Ma chissà perché da altre parti si comportano in modo antidemocratico...😂

Ciao
sono nuovo del forum, non vedo più arley nel plan
vorrei chiedere ai più esperti se Harley rientrerà? Magari è in ferie per pochi giorni
Avreste qualche nuova ragazza da consigliare?
Grazie

Buona sera

Stato Domenica per la prima volta e non sara’ l’ultima
Fatto conoscenza con 2 bellissime ragazze Moldave,Daniela e poi Lora
La prima simpatica ed attiva,la seconda pura passione,da tanto non incontravo una donna che ci mettesse tanta passione e regalasse cosi’ tanto piacere senza fretta

Il locale lo trovo molto bello,personale disponibile,c’e’ da mangiare di tutto,dolci,buonissimo tutto
Le ragazze sono molto simpatiche,non invasive,scherzose,ci provano in modo molto degnevole

Ultima modifica:
due parole su salita di inizio novembre

Arrivo alle 13.00 c.a. , si entra e dopo le varie operazioni vado alla mensa , (appena sufficiente )
e non essendoci le mie“ solite“
faccio un paio di camere con una mia “vecchia conoscenza “ Gioia , e infine dopo cena provo una nuova per me Flory ,
poi soddisfatto me ne vado ,sotto la pioggia ! 😄

due parole su salita di inizio novembre

Arrivo alle 13.00 c.a. , si entra e dopo le varie operazioni vado alla mensa , (appena sufficiente )
e non essendoci le mie“ solite“
faccio un paio di camere con una mia “vecchia conoscenza “ Gioia , e infine dopo cena provo una nuova per me Flory ,
poi soddisfatto me ne vado ,sotto la pioggia ! 😄
Ma sotto la pioggia dorata? No, visto l'argomento è meglio chiedere...😅
Ottima recensione, direi essenziale...

Ma nude mai?è cambiato qualcosa?
Purtroppo il naked day è stato inspiegabilmente abolito da un anno e mezzo, e l'ultima volta che sono andato erano praticamente tutte in bikini, compreso il top. Non sono sempre tutte vestite, per carità, ma auspico miglioramenti sotto questo aspetto per me poco arrapante...

Purtroppo il naked day è stato inspiegabilmente abolito da un anno e mezzo, e l'ultima volta che sono andato erano praticamente tutte in bikini, compreso il top. Non sono sempre tutte vestite, per carità, ma auspico miglioramenti sotto questo aspetto per me poco arrapante...
Se deve essere un beach club tanto vale che vado a loft,gli italiani si fanno andare bene di tutto purtroppo (tanto poi la shpoglioh in cameraaah hehe) e magari ti becchi un taglio cesareo che fa vomitare o beef curtains :sick:

Se deve essere un beach club tanto vale che vado a loft,gli italiani si fanno andare bene di tutto purtroppo (tanto poi la shpoglioh in cameraaah hehe) e magari ti becchi un taglio cesareo che fa vomitare o beef curtains :sick:
Ci sono cose che, però, si vedono benissimo...😅
1750832864125.webp

A proposito di burqa, hijab e niqab... Stavo pensando che, almeno una volta nella vita, mi piacerebbe passare un capodanno all'Andiamo. Non temo missilate dovute all'affluenza perché mi conoscono abbastanza, piuttosto considerati i recenti standard di vestizione sono indeciso tra andare lì e alla veglia nella chiesa vicino casa, almeno vedrei le caviglie delle suore.

Ragazzi ma davvero? Ti fai 500 km, paghi l’ingresso convinto di entrare in un FKK serio con nudità ovunque e invece sembri finito in un beach club di Riccione a Ferragosto, le ragazze tutte in due pezzi come allo stabilimento balneare, ma la nudità dov’è? In ferie? Cioè per vedere ragazze vestite così mi bastano un paio d’ore di macchina (o anche meno), le trovo in posti molto più vicini, pago solo la prestazione e soprattutto non sbors 70€ di entrata per sentirmi in un locale di lap dance soft. Mai più, giuro. Piuttosto resto a casa, apro il catalogo Tezenis

Ragazzi ma davvero? Ti fai 500 km, paghi l’ingresso convinto di entrare in un FKK serio con nudità ovunque e invece sembri finito in un beach club di Riccione a Ferragosto, le ragazze tutte in due pezzi come allo stabilimento balneare, ma la nudità dov’è? In ferie? Cioè per vedere ragazze vestite così mi bastano un paio d’ore di macchina (o anche meno), le trovo in posti molto più vicini, pago solo la prestazione e soprattutto non sbors 70€ di entrata per sentirmi in un locale di lap dance soft. Mai più, giuro. Piuttosto resto a casa, apro il catalogo Tezenis
Niente da fare, alla fine l hanno spuntata le ragazze. Comunque la colpa è della gestione wellcum, che da quando ha aperto è sempre stata elastica sul dress code

Indietro
Alto