Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
56
Come previsto mi è saltato fine settimana con amico tira pacchi...abbiamo deciso di andar su a metà dicembre...dico questo solo perchè non avendo recensito non si pensi che mi sia voluto tenere per me il tutto..ahahah..chissa che così non si faccia anche un salto nel nuovo fkk

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
ma ilbancario esiste ancora?? gli devo chiedere una cosa urgente!

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
si ma togli l'euro,ormai lo sanno anche i muri che è stato un fallimento e un vantaggio per le casse crucche

Commenta
Reaction score
0
In programma giornata all'Andiamo mercoledì prossimo, non ci siamo mai stati perche abbiamo il Circolo Passion a 2 ore di strada e Andiamo a 3-30h, me lo consigliate o e meglio restare al CP

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
In programma giornata all'Andiamo mercoledì prossimo, non ci siamo mai stati perche abbiamo il Circolo Passion a 2 ore di strada e Andiamo a 3-30h, me lo consigliate o e meglio restare al CP

Vai al colosseum invece,prezzi crucchi e stai meno di andare all'andiamo

Commenta
Reaction score
1
Direi che adogni modo è un esperienza nuova che male non fà, sono stato una volta sola al Passion, ma conta che io ho i tempi tuoi invertiti, diciamo che secondo mè l' Andiamo è un gradino secco sopra per alcuni aspetti.

Commenta
Reaction score
861
Un gradino sopra?!? Due rampe di scale!!!! Ha 4 volte il numero di sorche presenti e la migliore del circolo è un rospetto all'andiamo..
Poi se cerchi altro (locale tranquillo poco affollato giornata relax in un bel posto) allora meglio il primo. Ma qui si va per scopare!

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Un gradino sopra?!? Due rampe di scale!!!! Ha 4 volte il numero di sorche presenti e la migliore del circolo è un rospetto all'andiamo..
Poi se cerchi altro (locale tranquillo poco affollato giornata relax in un bel posto) allora meglio il primo. Ma qui si va per scopare!

Bullshit!
la migliore del passion che ho visto settimana scorsa gli caga in testa a tutte quelle che ho visto all'andiamo a fine agosto e la metto tranquillamente nella top 3 delle più fighe che ho visto

Commenta
Reaction score
861
Bullshit!
la migliore del passion che ho visto settimana scorsa gli caga in testa a tutte quelle che ho visto all'andiamo a fine agosto e la metto tranquillamente nella top 3 delle più fighe che ho visto

minchia, era per dire, non per fare una classifica: la media del circolo è mooooooolto più bassa rispetto all'andiamo!

Commenta
Alto