Condivido, poveretto...gianverd ha scritto:Gomes, tu hai seri problemi..e non scherzo..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Condivido, poveretto...gianverd ha scritto:Gomes, tu hai seri problemi..e non scherzo..
thereturn ha scritto:boni state boni..... che con ste stronzate sciupate il thread della gnocca...... fate pace che la topa fa bene a tutti....![]()
![]()
Regista ha scritto:Condivido, poveretto...gianverd ha scritto:Gomes, tu hai seri problemi..e non scherzo..
gianmerd ha scritto:Gomes, tu hai seri problemi..e non scherzo..
Gomez ha scritto:Regista ha scritto:Condivido, poveretto...gianverd ha scritto:Gomes, tu hai seri problemi..e non scherzo..
no, scusa, credo di non aver letto bene.....
un pirla iscritto l'altro ieri (che manco s'è degnato di presentarsi) che
dal nulla salta su e da a me del poveretto?
![]()
Gomez ha scritto:no, scusa, credo di non aver letto bene.....
un pirla iscritto l'altro ieri (che manco s'è degnato di presentarsi) che
dal nulla salta su e da a me del poveretto?
![]()
Regista ha scritto:Hai letto proprio bene, o poveretto.
ing@ ha scritto:Alabai ha scritto:Andiamo 26-03-11: nuove dall'Olimpo...
...
Cribbio Alabai
postà che la Koral s'è traviata?
da ragassina per benino a zoccolona?
sai che stento a crederlo .. se non l'avessi detto te.
già con quel visino da angioletto e la coda
da diavolessa .. ora s'è spogliata del fulgore
di semplicità e naturalezza
rivestendo le fattezze di
meretrice incallita.
Pensare che con un paio di amici
un giretto dopo pasqua l'avrei in programma
e la Koral era un bel ricordo
ciao
ing@
sempre pronto.....carissimo CONTE !!!!conte ha scritto:Cazzo, bisogna stare attenti a quel che si scrive qui, si da del poveretto a Gomes e si viene bannati....![]()
Ragazzi sono stufo di sentir parlare di questo benedetto Andiamo, io amante del Babylon mi sento preso per il naso, lì si spende molto meno e ci son fighe da urlo: a questo punto chiedo di essere preso per mano e portato in loco per verifiche sul posto: a me piace toccare con mano, chi mi accompagna? Gomes, andiamo assieme all'Andiamo? Hola cicos
![]()
Direi di lasciare passare Pasqua-1 maggio: abbiamo già sperimentato periodo festivo ("capodanno all'andiamo docet"...)novellino ha scritto:Naturalmente quadno la fig....chiama non si può mancare, è come il canto delle sirene.....buttiamo giù anche una data indicativa![]()
gianverd ha scritto:....persone che fanno un mestiere per Sopravvivere....
Salterei decisamente Pasqua ed il prima maggio...io andrei molto meglio nei giorni feriali, ma se proprio non si può vada anche per il sabato. Non posso il 3-4-5 maggio, per il resto sono a disposizione purchè con largo anticipo: la balla colossale la devo preparare beneAlabai ha scritto:Direi di lasciare passare Pasqua-1 maggio: abbiamo già sperimentato periodo festivo ("capodanno all'andiamo docet"...)novellino ha scritto:Naturalmente quadno la fig....chiama non si può mancare, è come il canto delle sirene.....buttiamo giù anche una data indicativa![]()
![]()
gianverd ha scritto:chiedo venia, Administrator, ma provvedimenti vengono presi solo per violazione della legge sulla prostituzione e non per chi offende in Pubblico: ho capito male?