Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io sarei per 14-15: il 7-8 sono già impegnato...novellino ha scritto:bene, per dare un'indicazione a chi ha bisogno di largo anticipo e siccome io punter-inside e solo whore avevamo già parlato /stabilito di fare una capatina o l'ultimo week end di aprile o il primo di maggio, direi di buttarla li per il primo week end di maggio......................dico questa data giusto per avere almeno un riferimento temporale...si accettano conferme o proposte di posticipo o anticipo..........bye
conte ha scritto:Gomes, andiamo assieme all'Andiamo? Hola cicos
![]()
henry72 ha scritto:Pausa relax, mangiatina e vengo abbordato da mora rumena in coppia con bionda tedesca che propongono duo lesbo: la bionda l'avevo già testata a dicembre, non male ma anche quella una di quelle che non ricordi. La mora invece (mi pare si chiami ANITA) già mi ingrifava perché vestita di retina, se a ciò aggiungiamo che assomiglia alla moglie di un caro amico che avrei sempre voluto farmi beh... ok, Andiamo!
Gran bella scopata, lei si scalda e asseconda la mia "maialità": mi piacciono le parolacce e lei si applica, inoltre cavalca con gusto e non dico che limoni ma un po' di lingua la tira fuori.
Ne sono uscito ben soddisfatto!
AMOLAPATATINAPAY ha scritto:S A B A T O 28 M A G G I O
A R R I V I A M O !! !!
punter-inside ha scritto:Ciao Collega, sono interessato a questa amante del dirty talking che pare si chiami ANITA. Potresti descriverla meglio? Non è forse che ti sei confuso con una tal ANIKA? ANIKA tempo fa era bionda (ora potrebbe essersi tinta i capelli) e però la si riconosceva perchè aveva un sacco di tatuaggi e poteva vagamente ricordare la versione + gnocca della cantante PINK.
Ciao e Grazie
happyfish70 ha scritto:1. e che ha trovato a due km 25 euro x una notte con la colazione , non male.
sara' fatto...!! ogni suo desiderio e' un ordine .........conte ha scritto:Azz mi era sfuggito il messaggio del grande suinone....ti aggreghi se si va? Porta anche il Jaky!! Ciaosuin-one ha scritto:sempre pronto.....carissimo CONTE !!!!![]()
![]()
![]()