Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
20
Appena di ritorno da Austria e Cermania per lavoro,che dire l'Andiamo è il paradiso,un'oasi dove rilassarsi e porkeggiare. Come locale è carino,ma dalla sua fama me lo immaginavo ancora meglio ma va benissimo così,magari ad averlo in Italia. Le ragazze sono tutte belle,ma ci sono quelle 4-5 che veramente ti fanno girare la testa,tra le migliori: Paula,Alma,Romina,Helen,Maria.

Alma: sembra di aver rimorchiato la ragazzina delle superiori,mora capelli mossi rumena,molto femminile e tranquilla è la prima che ho portato in camera,le ho leccato la patatina per almeno 10-15 minuti credo che le sia piaciuto perchè era bagnatissima,mi ha fatto un pompino magistrale,trombata in 2-3 posizioni e fatto CIM senza extra di 50 euro(dice che a volte se il cliente gli piace non chiede l'extra),veramente una ragazza stupenda mi ha fatto fare di tutto,sembrava di trombare con la mia ragazza.

Paula: bellissima bionda mi ha detto Bulgara(ma in varie recensioni dicono Rumena) con 2 pere stupende,un pò stitica a farsi leccare la patatina,ma in compenso mi ha spompinato da paura e trombata a pecora e missionaria,per fare CIM mi ha chiesto 50 euro ma ovviamente ho rifiutato,penso che la ritesterò quest'estate perchè può dare di più.

Romina: Credo rumena,mora capelli lisci 2-3 tatuaggi,credo labbra rifatte, alta 1,80 una bella topa,con lei è stato amore e odio,ci siamo punzecchiati per tutta la giornata,fa un pò la sgallettata e si atteggia e per questo l'ho trombata per ultimo,ha esperienza è una veterana dell'andiamo,abbiamo fatto una bella scopatina come due innamorati che dopo una lite fanno pace,molto disponibile,una gran bella cavalcata,probabilmente in estate la ritrombo. ;)

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Paula (rumena,dai) personalmente la preferisco mora, sebbene il look castano chiaro (non proprio bionda!) e la bella abbronzatura le donino molto...

Commenta
Reaction score
36
c' è ancora Olivia, romena, mora, piuttosto piccola, dolce di carattere? sul sito non vedo il suo nome.

Commenta
Reaction score
55
Ciao a tutti,

mi sto' preparando per la prossima salita,
qualcuno ha notizie su:
YOVANA, Bulgara, bionda, angolo Bulgaro
BIANCA, Rumena, mora, lato bar di fronte macchinette caffe'
Rumena (forse si chiama LOREEN), mora, amica di Cosmina, divanetti sottoscala

Durante l'intervista fatta l'altra settimana, mi sono sembrate interessanti.

Seguira' rece

Ti riporto commento di 1 mio caro compagno di andiamo:
Bianca? wow una furia l'ultima volta 2 camere in 2 ore ho fatto...mi ha convinto appena mi ha detto che ha lavorato 2 anni a Stuttgart al paradise... infatti una delle migliori camere se nn la meglio
Bianca piacerebbe sia @filemone x il fisico e la metafisica sia a @sandokan2012 concede un gran fk, ma e' il resto che e' fantastico!

sembra tu abbia avuto un'intuizione felice...

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti ragazzi dovrei salire domenica della prossima settimana con un collega.Sono giá stato all'Andiamo due anni fa e mi ricordo di aver conosciuto biblicamente una dolce signorina Lettone di nome Valencia veramente gnocca di cui ho letto in giro qua e la ma purtroppo pare sia scomparsa...qualcuno ha info in merito?
Sono davvero indeciso se ripetere l'Andiamo o testare il nuovo Wellcum qualche illustre collega mi puó dare qualche spunto di riflessione o considerazione su cui riflettere e operare la mia scelta?
Comunque questa condivisione di esperienze la trovo davvero fantastica, c'é una solidarietá tra di noi che é come se fossimo tutti fratelli di gnocca.
Ciao ragazzi e comunque seguirá una bella rece...

Commenta
Reaction score
0
Ciao a Tutti,

riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:

Megan :give_rose:(seconda stanza)
Rumena, castana con capello lungo e liscio, parla Inglese.
Giudizio complessivo: strapositivo, fk fatto molto bene, stile fidanzatina innamorata.
Mi raccomando, trattatemela benissimo.

Cosmina :give_rose:(seconda stanza)
Rumena, bionda con capello a caschetto, parla Inglese.
Giudizio complessivo: strapositivo, bacio a stampo, molto disponibile e gentile.

Bianca :kiss3:(prima stanza)
Rumena, mora con capello liscio, parla Inglese e un po' Italiano.
Giudizio complessivo: strapositivo, fk fatto molto bene, tecnica sopraffina.

Loreen :kiss3:(prima stanza)
Rumena, mora con capello liscio, parla Inglese.
Giudizio complessivo: molto buono, fk fatto bene.

Ragazze presenti, degne di nota:
Fronte Rumeno: Dia, Mabelle, Kathalina, Miriam, Paula, Barby, Raluca, Ionela, Heidi, Dora.
Fronte Bulgaro: Matilda, Lia, Maria, Naomi, Katja, Aurora.
Fronte Ungherese: Alicia, Rita.

Per la cronaca,
Numero clienti elevato durante tutto il giorno (rapporto clienti - ragazze 2:1 ).
Mai trovato code per le camere.

Alla prossima!
PS: ringrazio Sandokan ( e Vampire di GT) per la segnalazione di Bianca :ok:

Commenta
Reaction score
0
Voto Antonio, anche io quando è possibile faccio una decina di ore nel locale e normalmente 5 camere, nella mia ultima visita sono rimasto per 7 ore circa col risultato di 5 mezz'ore ma con sole due ragazze julianna ed erika

Commenta
Reaction score
5.423
Hanno riproposto il servizio sui locali Carinziani di Lucignolo nella trasmissione domenicale pomeridiana di Canale 5...se andiamo avanti cosi...ne parlerà anche Papa Francesco I° prima dell' Angelus di domenica prossima :ok: !!!

Commenta
Alto