Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
0
Ma secondo te ti viene a dire i dettagli della sua vita? Quello che sappiamo tutti è del calendario Simoni. Del resto non si sa un bel CAZZO, ok?

Vabbè dai, ragazzi, lo confesso....... Adesso Valeria vive a casa mia ........... :w00tmesalia:

......su dai Valeria, ora rimettiti le mutandine............... :w00tmesalia:

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Leggi bene tutto. Si è schiarita i capelli, ma non è proprio bionda...

Commenta
Reaction score
286
Eh ti diro'.....fino a PRIMA che Valeria entrasse a casa mia , non era nemmeno male , il mio conto.
POI pero' .......... :suicide2::suicide2:

copia dell'estratto conto bancario di Sushino dopo la convivenza con Valeria:

rosso.jpg

Commenta
Reaction score
856
ragazzi, mia solita domanda: paula c'è queste due settimane (questa e la prox)?
chi va su un giov, anche domani?

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Noto un tuo certo interesse per paula...
Se ricordo bene cosa mi ha detto settimana scorsa (metto le mani avanti...tante ragazze e ormai ho un'eta'...) la risposta dovrebbe essere si a entrambi i tuoi dubbi...

Commenta
Reaction score
6
Orpo e che ce vo'?

Halo? Casa Carinzia? Chuldigung aine frage bitte. Paula wird nechste vohhhe sain? Was? ja ja Paula, schoene nette, super tette ja. Wird sein? javol gut ja danke. Bitte aine andere frage, sagen sii mir, Paula hat immar noch das sceene Kartoffel?? ja' Sehr gut, danke danke, chuldigung auf viiderseeen.

Commenta
L

Leone Selvaggio

Ospite
Ospite
Cugino tieni duro che a pasqua andiam a trombare le conigliette canadesi a Toronto :preved: altro che Andiamo...

Commenta
Reaction score
13
Ti credo che il conto sia in profondo rosso... ho appena visto su instagram cosa si è presa.... :help:
Sushino, presta anche a me la tua carta di credito, se il 22 hai ancora disponibilità con Valeria che spende :vampire: devi avere un plafond over the top :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
856
Orpo, lo chiedi ogni settimana, però che palle !! scusa eh :pardon:

c'hai ragione neh... ma che ce posso fare?!? sono dipendente ormai... eppoi se vado su voglio esserne sicuro, non è dietro l'angolo per me...

cmq grazie delle risposte ragazzi! e come dicevo se giov prox c'è qualcuno mi faccia sapere

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Ti credo che il conto sia in profondo rosso... ho appena visto su instagram cosa si è presa.... :help:
Sushino, presta anche a me la tua carta di credito, se il 22 hai ancora disponibilità con Valeria che spende :vampire: devi avere un plafond over the top :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Iaki la vendita dei calendari (o di qualche altro articolo??...) sarà andata a gonfie vele! :wink:

Commenta
Reaction score
6
Devo essermi sbagliato nuovamente, credevo di essere entrato nel topic dell'Andiamo ma in realtà sembra di stare in portineria o in lavanderia :lol::lol::lol:

comari.jpg

Commenta
Reaction score
286
c'hai ragione neh... ma che ce posso fare?!? sono dipendente ormai... eppoi se vado su voglio esserne sicuro, non è dietro l'angolo per me...

perchè non le chiedi il suo cell, facecrost, tuiter, uozapp o qualche altra diavoleria moderna ??
(tanto li danno a tutti...)
così potrai domandare direttamente a lei se è presente !! :pardon:

Commenta
Alto