Discussione ANDIAMO - Villach

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Appena rientrato dal paradiso.
Serata gradevole, pochi orsi, non più di una trentina, quasi tutte le top presenti: Adela, Coco, Dilara, Julianna, Mariola, Hillary, Rachel, Roxana, Soraya, Selena, Heidi. Qualche new entry degna di nota. L'angolo bulgaro mi è parso del tutto deserto.
Erano presenti alcuni grandi punter, tra cui il Maestro @Eddycolante, @Roberto64, @balocassa, @170, @ivox che saluto affettuosamente. Lascio a loro le recensioni visto che io ormai sono monogamo :)

Dilara...bene, bene. Come l'hai vista oggi?

Commenta
Reaction score
0
Ciao a Tutti,

riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:

Megan :give_rose:(ennesima stanza)
Rumena, castana con capello lungo, parla Inglese e Italiano.
Giudizio complessivo: fuori categoria.
Mi raccomando, trattatemela benissimo.

Cosmina :give_rose:(ennesima stanza)
Rumena, bionda con capello a caschetto, parla Italiano e Inglese.
Giudizio complessivo: strapositivo, molto migliorata nel bacio, sempre molto disponibile e gentile.

Alexandra :kiss3: (prima stanza)
Rumena, castano scura, parla Italiano.
location: lato bar che fronteggia ingresso camerini delle ragazze.
Giudizio complessivo: molto buono, culetto di marmo veramente notevole (ma purtroppo inviolabile).

Brighitte :kiss3: (prima stanza)
Rumena, bionda , parla Italiano e Inglese.
Giudizio complessivo: molto buono, ragazza simpatica e disponibile.

Daisy :give_rose:'l'Imperatrice'
Giudizio complessivo: fuori categoria.

Ragazze presenti, degne di nota:
Fronte Rumeno: Cosmina, Victoria, Soraya, Coco, Giorgia, Dilara, Julianna, Roxana, Rachel, Hillary, Dora, Fiona.
Fronte Bulgaro: Matilda, Aurora, Naomi e l'imperatrice Daisy.
Fronte Ungherese: Alicia.

Per la cronaca,
Numero clienti medio durante tutto il giorno (rapporto clienti - ragazze 1,5:1 ).
mai trovato code per le camere.

Alla prossima!

PS:
Per Botero: ricambio i saluti, ricevuti da un'ambasciatrice molto speciale.
Per Roberto ed Eddy: peccato che non ci siamo beccati, credo (e spero) che non manchera' occasione in futuro.
Un saluto anche ai 'Veterani' dell'Andiamo con cui si facevano due chiacchere tra una camera e l'altra.

Commenta
Reaction score
856
grazie. sei gentilissimo.

di nulla.
secondo me tutti i giorni sono buoni, coi loro pro e i loro contro. infrasettimanali magari le ragazze sono qualcuna di meno, ma gli orsi moooooolti di meno... il contrario nel weekend. è spesso sconsigliato il martedì per via del fatto che è giornata di visite mediche: io ci sono stato anche di martedì e non mi è sembrato affatto male, anche perchè non è che ci vanno tutte assieme! se vai di lunedì l'unico neo che ci può essere è che magari alcune fanno tardi (o riposano) dopo le "fatiche" del we

Commenta
Reaction score
0
Scusate sapete se il Lunedì è aperto e la qualità e il numero delle ragazze se vale la pena?

Il lunedì è uno dei miei giorni preferiti anche se qualche ragazza potrebbe essere assente. Il vantaggio è che ci sono pochi orsi e le ragazze sono molto più disponibili del solito. Molto bene anche il martedì ed il mercoledì. La visita medica del martedì è del tutto ininfluente visto che dura dalle 09.00 alle 12.00. Semmai è un fattore di maggior tranquillità per il cliente (personalmente preferisco andare con una ragazza che è stata visitata pochi minuti prima piuttosto che con una che ha già un centinaio di cazzi nel contachilometri). Bene anche il giovedì, soprattutto per chi ama il tocco della lingerie. Bollino rosso venerdì e sabato (troppi orsi e ragazze sbrigative). La domenica è ok, ma capita che le ragazze siano stanche per le fatiche del weekend....

Commenta
Reaction score
37
Visita medica settimanale è solo un ispezione visiva della vagina, che non presenti segni evidenti di qualche problema.
Le analisi del sangue sono fatte ogni 8 settimane.

Commenta
Reaction score
0
Visita medica settimanale è solo un ispezione visiva della vagina, che non presenti segni evidenti di qualche problema.
Le analisi del sangue sono fatte ogni 8 settimane.

Credo che facciano anche un tampone vaginale e le analisi del sangue sono mensili. Comunque, per poco che sia, è un fattore di tranquillità in più, almeno per me....

Commenta
Reaction score
0
Appena rientrato da una breve puntatina. Pochissimi orsi, direi non più di 30. Assenti molte top per la gioia delle new entry che tentano il sorpasso. Tra queste segnalo Rania, rumena, bel fisico, portamento elegante, mi ricorda un po' Dilara....
Tra le top presenti Coco, Paula, Rachel, Soraya. Rientrata la pantera nera Alexandra.
Angolo bulgaro non pervenuto......
Mi infratto un paio d'ore con Coco e poi torno a lavorare....

Commenta
Reaction score
273
Appena rientrato da una breve puntatina. Pochissimi orsi, direi non più di 30. Assenti molte top per la gioia delle new entry che tentano il sorpasso. Tra queste segnalo Rania, rumena, bel fisico, portamento elegante, mi ricorda un po' Dilara....
Tra le top presenti Coco, Paula, Rachel, Soraya. Rientrata la pantera nera Alexandra.
Angolo bulgaro non pervenuto......
Mi infratto un paio d'ore con Coco e poi torno a lavorare....

Ciao Big..Ranja l'ho notata anche io l'ultima volta che son salito. Bella ragazza, portamento fine e sostava nei divanetti lato cinema vicino ad Anka.

Commenta
Reaction score
5.423
Recensione week-end 14 – 16 Febbraio

Venerdì 14

Questa volta io ed Eddy ,contrariamente al solito ,abbiamo deciso di anticipare la partenza al giovedi sera per evitare la sfacchinata abituale del venerdi con troppe cose da fare in 24 ore…sveglia la mattina presto…trasferimento di oltre 5 ore …sci …trombate...ore piccole !!! Viaggio abbastanza lento per il traffico intenso fino ad Udine e poi per la pioggia battente che ci accompagnerà fino a Villach che si presenta completamente deserta. Check-in all’ Hotel , stranamente affollato di panciuti e maleodoranti Olandesi che a quell’ora tarda erano nella hall spaparazzati a bere ettolitri di birra e a ridere di chissà cosa. Saliti in camera ci siamo fiondati rapidamente a letto con la conferma che dormire in loco stempera notevolmente la carica adrenalinica che in genere accompagna la nottata precedente la trasferta. Sveglia presto in una Villach ammantata dalla nebbia e partenza in direzione Bad Kleinkirchheim per una giornata di sci ,dove ci accoglie uno splendido sole…(omissis)…in quanto ai più non frega una cippa…giustamente !!! Verso le 18.30 varchiamo il cancello dell’Andiamo e con un po’ di sorpresa contiamo le macchine nel parcheggio…8…praticamente era come immergersi nel Rio delle Amazzoni infestato da Piranha con le emorroidi sanguinanti (chiaramente la serata di San Valentino è off limit per molti maschietti impegnati a vario titolo) !!! La cassiera bionda per conservare la tradizione ormai quinquennale dell’accoglienza ignorante si è dimostrata come al solito ben poco affabile…nonostante la penuria di peni all’interno del locale. Mi attardo nello svestirmi rispetto ad Eddy che ci mette un nanosecondo come se avesse la tutina da strip man…e quando entro nel locale l’immagine mi appare piuttosto desolante per chi come me preferisce il locale almeno in equilibrio nel rapporto orsi vs girls. In effetti, il primo giretto del locale per raggiungere Eddy, che già si trovava sui divanetti antistanti il cinema è stato un qualcosa di molto simile ad una corsa dei 110 metri ad ostacoli…in quanto lungo il mio percorso vengo “avvicinato” da diverse girl mai viste prima…(la maggior parte organizzate in coppie d’assalto) che sembrava aspettassero solo me e nessun altro , ma che al minimo cenno o scusa di diniego mi smoccolavano dietro le spalle. Quindi , come rappresaglia a questo atteggiamento piranhesco…sono salito con la “vecchia” Adela (felice per l’imminente periodo di ferie…quindi in giornata On) dopo 10 minuti di chiacchiere piacevoli . Nel tragitto per arrivare alla scalinata…nuova bordata di moccoli al mio indirizzo da parte di alcune delle ragazze precedentemente rifiutate…tanto da far sorridere Adela !!! La ragazza (parere personale) l’ho trovata in uno stato di forma fisica notevole…e in camera probabilmente per farmi pentire degli oltre 6 mesi di accantonamento ha provveduto a maciullarmi per quasi un’ora durante la quale ho inserito la retromarcia più volte per raggiungere piano piano il climax . Ottimo sia il Fk che il bbj in cui ti fissa con il suo sguardo molto arrapante e fa sentire molto bene il suo piercing “on the tongue” , daty prolungato (mi sembra di aver percepito abbastanza chiaramente che abbia gradito) ,smorza candela e venuta sulle tette con una quantità di “gesso” sufficiente per un busto ortopedico di un bambino scoliotico delle elementari !!! Rapida discesa e dopo il pagamento mi trovo a dover affrontare nuovamente il problema di cui sopra ,tanto che sarebbero stati utili dei cavalli di frisia posizionati attorno allo sgabello al bancone del bar. E lì ,mentre ero assorto nei miei pensieri e osservavo da diversi minuti alcune ragazze con cui non sono mai salito…tipo Dilara (super) Dora (notevole) e Amalia (molto carina) e altre di cui non ricordo o conosco il nome…vengo abbrancato alle spalle da una girl di cui avverto immediatamente i “respingenti” , mi giro e mi trovo di fronte Heidi altra ragazza molto carina…fenotipo Scandinavo… con cui non avevo mai avuto la possibilità di “duellare” in passato e siccome oltre all’aspetto esteriore molto gradevole , la trovo molto simpatica e non volendole far perdere tempo , le prometto che dopo la fase di recupero mi sarei adoperato per cercarla e portarla al piano superiore. Cosa che è avvenuta dopo circa mezz’ora come la durata della sessione che si è rivelata estremamente soddisfacente per essere una prima assoluta. La ragazza ci sa fare e non a caso mi è parsa una delle più assidue al piano superiore nel week end. Fk misurato ,ma ottimo bbj inframezzato da un 69 prolungato , qualche colpetto a pecora e finale a manovella per recuperare ad un accenno di ”cedimento” del mio attrezzo causato dal condom simil-tagliola !!! Dopo il pagamento del disturbo e dopo aver notato l’entrata di un pò di orsi nel locale , mi dirigo ai lettini che si trovano oltre la piscina per una meritata fase di relax senza interruzioni , ma mentre mi stavo per stendere sento la voce del redivivo Eddy che mi urla “ti vai a nascondere per risparmiare ?” …e chiaramente per non dargli motivo di pensarlo torno nell’arena…dove mi aspettava a fianco di Roxana (una delle mie preferite in questo periodo) con cui scambio 4 chiacchiere dalla quale traspare in maniera evidente la sua giornata/periodo non propriamente felice…e un po’ per cercare di risollevarla e un po’perché dalle mie parti basse percepivo qualche cenno di ripresa…sono salito dopo meno di mezz’ora da Heidi…quindi con altissime probabilità di flop (nonostante l’inibitore delle 5 fosfodiesterasi ingozzato qualche ora prima) e cosa non trascurabile o secondaria di tirare nel cesso almeno un settantello !!! Invece…forse per grazia divina ,ma più probabilmente per le capacità della donzella sono stato “macellato” in poco più di 20’…con un favoloso (parere personale) bbj molto bagnato, un accenno di 69 e finale a missionaria con un Fk da “come non ci fosse un domani” che mi ha aiutato non poco a svuotare nel gommino…con piena soddisfazione !!! Scendendo la scala cominciavo già ad avvertire i prodromi della sindrome di Enrico Toti dove la gamba mancante…ahimè…non era una di quelle che servono per camminare, forse meno utili nel locale ,per cui dopo una breve apparizione al ristorante per mangiare un pochino di risotto ai porri (buono) e una banana…non avendo più nulla da dare…saluto la compagnia e mi defilo per rientrare in albergo verso le 23. Per concludere degnamente la giornata sono stato anche fermato sulla strada del rientro da una pattuglia della Gendarmeria Austriaca appena svoltato a destra all’uscita del locale per controllo patente e solo richiesta verbale dell’eventuale consumo alcolico. (Eddy rientrerà in camera alle 4,15)

Sabato 15

Sempre a Bad Kleinchirchheim…(omissis)… un solo accenno alla serata con puntatina dopo cena al Casinò di Velden , ebbene Eddy a cui avevo consegnato verso le ore 21.30 circa 80 € è riuscito nella grande impresa di moltiplicarli al blackjack/roulette e a riconsegnarmi 415 € in poco meno di 2 ore…fattore che ha favorito non poco…un ottimo riposo notturno !!!

Domenica 16

Ritrovo alle ore 12 nel parcheggio in quanto avevamo concordato un appuntamento con gli amici punter Big Leb , Ivox , 170 (GT) e la matricola per quanto riguarda l’Andiamo ,ma con diverse esperienze in Germania e troiai vari Immerweiter (GT) molto simpatico. Dopo l’ingresso con il locale praticamente deserto abbiamo avuto modo di colloquiare per diversi minuti previa presentazione di Big Leb con Andreas e chiaramente dopo poco è venuta a galla la questione della concorrenza del Wellcum e del conseguente calo dell’affluenza e su precisa domanda di Eddy il general manager ha ostentato una sicurezza e una calma olimpica e ha fatto intendere che ritiene più pericoloso il calo dovuto alla crisi economica che non alla presenza di un competitor nelle vicinanze !!! Con Eddy e Ivox…subito dissolti come neve al sole…sono rimasto a lungo a far chiacchiere con 170 e Immerweiter fino a quando siamo stati avvicinati da Noemi…figa Bulgara modello Velociraptor (piccola, sempre in movimento e famelica)…e visto che i compari non avevano al momento intenzione di salire…l’ho fatto io sfruttando rapidamente un doppio spike testosteronico & farmacologico che avrebbe potuto svanire a breve. Già da tempo meditavo il rientro in territorio Bulgaro che da un po’ non “calpestavo” e inoltre sono stato invogliato dalla presentazione 170 che comunque mi aveva anche preannunciato che la ragazza è pressante sugli extra. Entrato in camera si materializza immediatamente l’effetto “Matrioska” appena scesa dai trespoli…cioè pensi di chiavarti la bambolina esterna e invece ti trovi quella più interna !!! Dopo la doccetta mi stendo sul letto e una volta passato il controllo urologico/venereologico sul mio attrezzo (ci mancava che mi infilasse un dito in culo per valutarmi la prostata) inizia un bbj ben fatto con frequenti digressioni sui pendenti… 69 , mission durante il quale mi snocciola il menù extra e quando le dico che non mi dispiacerebbe un bel cim inizia a baciarmi con foga cosa che non aveva fatto in precedenza ,atteggiamento che non ho gradito…e che molto probabilmente mi terrà lontano da lei in futuro in quanto la prestazione non deve essere tarata in base agli extra , successivo smorza candela e nuovamente pompino con eiaculatio in ore…,se devo farle un complimento è sul tempo prolungato in cui ha continuato a stare sull’attrezzo dopo la spruzzata. Sceso nuovamente al piano terra dopo il pagamento, mi posiziono al bar a fianco di Big Leb che era appollaiato sullo sgabello con in braccio quella bella e simpatica guagliona della Coco con cui ho trascorso circa un' oretta di divertenti chiacchiere fino al momento in cui Big Leb ha abbandonato la compagnia per il rientro a casa. Nelle due ore successive il locale si è riempito come nelle domeniche dei tempi migliori e come diretta e quasi immediata conseguenza…attesa di almeno 20’ - 30’ alle camere ,asciugamani presenti solo in reception e acqua tiepida. Essendo rimasto solo , abbranco Adela all’uscita dal ristorante e le chiedo di salire , camera che per qualità del servizio offerto ricalca quella del venerdì ,ma ho dovuto allungare ad un’ ora in quanto mi piace…se possibile…portare a termine ciò che inizio e nel caso specifico ho dovuto scavallare un momento di impasse con l’uccello incordonito…riuscito grazie ad un mio colpo di reni e alla perseveranza della ragazza che non mi ha abbandonato un attimo. Al momento del pagamento mi saluta e mi da appuntamento ad un’altra data in quanto lei e Dana avevano ricevuto il permesso di uscire alle 19.30 e iniziare il loro periodo di ferie (2 settimane per chi fosse interessato). Successivamente , cena (discreta) con Eddy e Hillary e poi trascorro il tempo successivo a chiacchierare con Immerweiter “il massaggiatore” e 170 fino al momento in cui recuperano un provato Ivox e lasciano il locale…poco dopo le 21. Eddy fra capo e collo mi comunica che ha intenzione di fare una long session…per cui decido di assecondare la richiesta gentile di Roxana di salire per un massaggio…,ma la ragazza dopo pochi minuti prende in mano la “situazione”…per la verità anche in bocca e si posiziona perpendicolare rispetto al mio tronco in una pecora con gambe divaricate che esaltava il suo bel fondoschiena tornito e a me non è restata altra soluzione che capitolare con un bel lavoro di falegnameria favorito dall’utilizzo di abbondante gel !!! Scendo…pago…saluto…e avendo la vista offuscata dalla stanchezza del week end…decido che è ora di abbandonare il locale anche se sono solo le 21.45. Eddy rientrando in camera alle 2.15 , mi comunica che sta nevicando copiosamente per cui anticipo la sveglia alle 7 per evitare ulteriori problemi. Mossa che si rivelerà intelligente in quanto mentre rientravamo in direzione Italia all’altezza di Hermagor veniva chiusa temporaneamente la corsia in direzione opposta in attesa del nuovo passaggio dei mezzi spalaneve.
Questa e l’immagine dell’autostrada…alle 8 circa !!!

WP_20140217_001.jpg

P.S.1 Un solo aggettivo per le “statue”….agghiaccianti !!! Quella a fondo scala fa passare la voglia di salire…quella al ristorante di mangiare !!! Le altre due nella zona benessere e al piano superiore si notano meno !!!
P.S 2 Mi spiace aver mancato ancora una volta e per poco…Antonio_il_Bello (mi sono arrivati i tuoi saluti…grazie !!!)…punter che prima o poi spero di conoscere !!!

Alla prossima…

Commenta
Reaction score
5.423
Una cosa che ho dimenticato di scrivere nella recensione...per la prima volta ho trovato tante ragazze nuove nella stessa occasione...molte facce e corpi tutti uguali...anonimi !!! Molte di loro se le incrociassi domani in centro non le riconoscerei...una volta i visi mi rimanevano stampati nitidamente nella mente per mesi...e non penso ultimamente di soffrire di Alzheimer !!! Quindi...non solo per la prestazione che mi aspetto tendo a frequentare quasi esclusivamente girls fidelizzate !!!

Commenta
Alto