Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
0
Ero anche io recentemente all'andiamo e di Top Class ho visto solo 2 ragazze: Dilara e Mariola. Trovo invece Coco sopravvalutata e molto volgare.5 kg di trucco seno rifatto pure male....dopo magari in stanza sara' fenomenale non discuto non l'ho mai provata.
Al wellcum bene o male le ex Funpalast sono veramente di livello.Poi che in stanza non si concedano tanto e' un altro discorso.
Leggevo una super rece di Alma all'andiamo, che 'e fenomenale in stanza. Ma l'avete vista????ma per favore siamo seri
Condivido l'analisi di happy...livello basso in entrambi

Coco volgare? Ha più testa di tanti punter. Infatti si trucca esattamente come loro la vogliono. Ma è una delle poche che senza trucco è ancora più bella. Dilara ha un bel fisico, ma manca di fascino e personalità. Mariola è notevole. Ranja promette bene....

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Eramo due nomi a caso, i primi venutimi in mente, tanto per fare un esempio. Non ci fossero andrebbero bene anche Adela, Dilara, Mariola, Alicia, Ribana...c'erano? Ma, ripeto, a sto punto salgo a vedere di persona. Magari l'Andiamo avrà meno top class di un tempo, ma al Wellcum non ne ho viste proprio. Le migliori sono le 3 o 4 ex Villach, a risollevare un minimo le sorti. E sul livello medio, per carità...di là hai Julianna, Marina, Dora, Daisy e potrei continuare...al Wellcum tabula rasa proprio.

Commenta
Reaction score
55
Mi sembra che stiamo allo stadio con i vari supporters
Cosa ci guadagniamo se son piu' belle di qua o di la' il NOSTRO valore aggiunto e' solo se abbiamo 2 locali a 20 minuti dal confine e 100 ragazze tra cui scegliere...

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Mi sembra che stiamo allo stadio con i vari supporters
Cosa ci guadagniamo se son piu' belle di qua o di la' il NOSTRO valore aggiunto e' solo se abbiamo 2 locali a 20 minuti dal confine e 100 ragazze tra cui scegliere...

Quoto al massimo quanto hai scritto !Però mi tocca far notare che gli "innamorati dell'andiamo" sono veramente troppi e ,senza pupille!il livello è basso in entrambi i locali ,ora,però ,al Wellcum ci sono 4 o 5 ex funpalast che sono modelle(alte,fisici scolpiti!),tralascindo la prestazione !Fisicamente queste ragazze sono una line up che l'andiamo non ha più!Basta avere gli occhi!

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Quando si parla dell'andiamo di tre anni fa con helena(creatura da passerella!),con Laura,magnifica lady,allora siamo perfettaente d'accordo che il locale aveva delle top!ma se parliamo di Paula(solo un gran paio di tette!),di coco(un metro e poco più!),dai ,non venitemi a dire che sono top!!!Quando parliamo di Natasha,russa,presente tre anni fa ,siamo in presenza di una top sia fisica che a livello prestazione!!!

Commenta
Reaction score
14
Eramo due nomi a caso, i primi venutimi in mente, tanto per fare un esempio. Non ci fossero andrebbero bene anche Adela, Dilara, Mariola, Alicia, Ribana...c'erano? Ma, ripeto, a sto punto salgo a vedere di persona. Magari l'Andiamo avrà meno top class di un tempo, ma al Wellcum non ne ho viste proprio. Le migliori sono le 3 o 4 ex Villach, a risollevare un minimo le sorti. E sul livello medio, per carità...di là hai Julianna, Marina, Dora, Daisy e potrei continuare...al Wellcum tabula rasa proprio.

sulla prestazioni di daisy sono il suo primo estimatore, ma se mi viene a dire che e' una figona......e pure julianna la considero una delle tante (poi ora e' anche ingrassata). Dora bellissimo seno e marina effettivamente top class fisicamente ma non c'era sabato.......ne riparliamo al globe su chi e' e chi non e' Top Class ;)

Commenta
Reaction score
0
Quando si parla dell'andiamo di tre anni fa con helena(creatura da passerella!),con Laura,magnifica lady,allora siamo perfettaente d'accordo che il locale aveva delle top!ma se parliamo di Paula(solo un gran paio di tette!),di coco(un metro e poco più!),dai ,non venitemi a dire che sono top!!!Quando parliamo di Natasha,russa,presente tre anni fa ,siamo in presenza di una top sia fisica che a livello prestazione!!!

Se si applicano degli standard così rigorosi, certamente nessuna di loro è una top. Le vere top non le paghi certo 70 euro, e nemmeno 700, né le trovi in un fkk austriaco, ma nei grandi alberghi di Dubai o di Montecarlo. Ciò detto, trovo che ragazze come Adela, Coco, Dilara, Roxana, Rachel, Mirella, Paula e qualche altra siano meritevoli di giudizi più lusinghieri di quelli espressi.....

Commenta
Reaction score
10
che poi tra l atro non capisco perche mettono TARA nel tagesplan del andiamo che e in vacanza e torna al wellcum al andiamo non ci torna . anche dolores KATY al wellcum sempre in tagesplan e poi mettono altre 3 o 4 ragazze che sono in vacanza e non ci sono a villach . QUA NON SI DORME SE VOGLIONO PASSARMI DA FESSO NE DEVONO FARE DI STRADA ANCORAAA EEEEEEE.

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Magari queste ex fun palast alte e con fisici scolpiti hanno preso la giornata libera tutte assieme proprio ieri. E mi è andata male. Magari sono tornate all'ovile pure loro, e non sarebbero le prime.L'unica che ho conosciuto non corrisponde alla descrizione. Anzi. Mimmo io gli occhi li ho, So cosa ho visto.. E so cos'e una top, una ragazza medio-alto livello o medio livello. O di bassa lega. Ma è meglio finisca la rece.

Commenta
Reaction score
10
Magari queste ex fun palast alte e con fisici scolpiti hanno preso la giornata libera tutte assieme proprio ieri. E mi è andata male. Magari sono tornate all'ovile pure loro, e non sarebbero le prime.L'unica che ho conosciuto non corrisponde alla descrizione. Anzi. Mimmo io gli occhi li ho, So cosa ho visto.. E so cos'e una top, una ragazza medio-alto livello o medio livello. O di bassa lega. Ma è meglio finisca la rece.

sono in ferie le funpalast come TARA ...MIA ex ARIELLE al andiamo e anche AIDA gia queste 6 sono di livello TOPPPPPPPPPP

Commenta
Reaction score
0
Rotfl! :lol:
Ragazzi mi sono rotto di leggere le vostre recensioni sui locali spenna italiani al confine. Ma andate in Germania così imparate qualcosa......

Mah........
Dipende dove......in Germania
Prova ad andare ora al Colosseum di Augsburg, per esempio (che una volta era un vero e proprio crogiolo di figa).
Se ci vai adesso, trovi che al confronto l'Andiamo è un vero Paradiso

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Diciamo che probabilmente con l'attuale crisi dell'Italia, entrambi i locali hanno un livello veramente medio basso!Ci dobbiamo accontentare di quello che c'è!Le funpalast vanno e tornano al wellcum!io e altri ,gli occhi li abbiamo abituati alle ucraine ,alle russe,alle ceke con viaggi continui nei loro paesi negli ultimi venti anni! A questo punto ,si possono trovare gran gfe nei 2 locali e ottime prestazioni ma,a livello fisico,non possiamo fare paragoni con i primi 2 anni dell'andiamo!

Commenta
Reaction score
5.423
...ora,però ,al Wellcum ci sono 4 o 5 ex funpalast che sono modelle(alte,fisici scolpiti!),tralascindo la prestazione !

Caro mimmoj...se voglio solo vedere delle belle ragazze...vado alle sfilate durante la settimana della moda...:rofl:!!!
Per quanto riguarda l'Andiamo ,essendo aumentato il numero delle girl di 20-25 unità..quindi una rosa molto più ampia di quelle del 2011 e 2012...può capitare di salire e non trovare diverse "titolari"...,ma caspita... chi non trova da trombarsi 4-5 ragazze di un certo livello all'Andiamo consiglio di fare il dosaggio del Testosterone !!! Io sottolineerei maggiormente altri servizi di livello insufficiente in rapporto al costo dell' ingresso...acqua , pulizie, cibo , bevande annacquate ,carenza asciugamani....personalmente domenica avevo un accappatoio dilaniato !!! Come avevo scritto in risposta ad un post di Maruo...non vorrei diventasse una guerra tra poveri !!!

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Caro mimmoj...se voglio solo vedere delle belle ragazze...vado alle sfilate durante la settimana della moda...:rofl:!!!
Per quanto riguarda l'Andiamo ,essendo aumentato il numero delle girl di 20-25 unità..quindi una rosa molto più ampia di quelle del 2011 e 2012...può capitare di salire e non trovare diverse "titolari"...,ma caspita... chi non trova da trombarsi 4-5 ragazze di un certo livello all'Andiamo consiglio di fare il dosaggio del Testosterone !!! Io sottolineerei maggiormente altri servizi di livello insufficiente in rapporto al costo dell' ingresso...acqua , pulizie, cibo , bevande annacquate ,carenza asciugamani....personalmente domenica avevo un accappatoio dilaniato !!! Come avevo scritto in risposta ad un post di Maruo...non vorrei diventasse una guerra tra poveri !!!
Ho premesso che stavamo parlando di bellezza!in evidentissimo calo!se parliamo di prestazioni,il discorso cambia!In entrambi i locali ci sono ragazze,brave nel loro mestiere si quelle gfe sia quello pse!

Commenta
Alto