Mirella Paula e Roxana sono presenti fino a venerdì 21 febbraio?
Dovrebbero esserci tutte e tre....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mirella Paula e Roxana sono presenti fino a venerdì 21 febbraio?
Mi sembra che stiamo allo stadio con i vari supporters
Cosa ci guadagniamo se son piu' belle di qua o di la' il NOSTRO valore aggiunto e' solo se abbiamo 2 locali a 20 minuti dal confine e 100 ragazze tra cui scegliere...
Eramo due nomi a caso, i primi venutimi in mente, tanto per fare un esempio. Non ci fossero andrebbero bene anche Adela, Dilara, Mariola, Alicia, Ribana...c'erano? Ma, ripeto, a sto punto salgo a vedere di persona. Magari l'Andiamo avrà meno top class di un tempo, ma al Wellcum non ne ho viste proprio. Le migliori sono le 3 o 4 ex Villach, a risollevare un minimo le sorti. E sul livello medio, per carità...di là hai Julianna, Marina, Dora, Daisy e potrei continuare...al Wellcum tabula rasa proprio.
aspetto che metti DORA TRA LE TOP cosi vado al casa carintia subito
Rotfl!aspetto che metti DORA TRA LE TOP cosi vado al casa carintia subito
Quando si parla dell'andiamo di tre anni fa con helena(creatura da passerella!),con Laura,magnifica lady,allora siamo perfettaente d'accordo che il locale aveva delle top!ma se parliamo di Paula(solo un gran paio di tette!),di coco(un metro e poco più!),dai ,non venitemi a dire che sono top!!!Quando parliamo di Natasha,russa,presente tre anni fa ,siamo in presenza di una top sia fisica che a livello prestazione!!!
Rotfl!
Ragazzi mi sono rotto di leggere le vostre recensioni sui locali spenna italiani al confine. Ma andate in Germania così imparate qualcosa......
Magari queste ex fun palast alte e con fisici scolpiti hanno preso la giornata libera tutte assieme proprio ieri. E mi è andata male. Magari sono tornate all'ovile pure loro, e non sarebbero le prime.L'unica che ho conosciuto non corrisponde alla descrizione. Anzi. Mimmo io gli occhi li ho, So cosa ho visto.. E so cos'e una top, una ragazza medio-alto livello o medio livello. O di bassa lega. Ma è meglio finisca la rece.
Rotfl!
Ragazzi mi sono rotto di leggere le vostre recensioni sui locali spenna italiani al confine. Ma andate in Germania così imparate qualcosa......
sono in ferie le funpalast come TARA ...MIA ex ARIELLE al andiamo e anche AIDA gia queste 6 sono di livello TOPPPPPPPPPP
...ora,però ,al Wellcum ci sono 4 o 5 ex funpalast che sono modelle(alte,fisici scolpiti!),tralascindo la prestazione !
Ho premesso che stavamo parlando di bellezza!in evidentissimo calo!se parliamo di prestazioni,il discorso cambia!In entrambi i locali ci sono ragazze,brave nel loro mestiere si quelle gfe sia quello pse!Caro mimmoj...se voglio solo vedere delle belle ragazze...vado alle sfilate durante la settimana della moda...!!!
Per quanto riguarda l'Andiamo ,essendo aumentato il numero delle girl di 20-25 unità..quindi una rosa molto più ampia di quelle del 2011 e 2012...può capitare di salire e non trovare diverse "titolari"...,ma caspita... chi non trova da trombarsi 4-5 ragazze di un certo livello all'Andiamo consiglio di fare il dosaggio del Testosterone !!! Io sottolineerei maggiormente altri servizi di livello insufficiente in rapporto al costo dell' ingresso...acqua , pulizie, cibo , bevande annacquate ,carenza asciugamani....personalmente domenica avevo un accappatoio dilaniato !!! Come avevo scritto in risposta ad un post di Maruo...non vorrei diventasse una guerra tra poveri !!!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.