Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
400
Reaction score
188
Sapete dirmi se ci sono ragazze di colore o asiatiche all'andiamo o al wellcum?
E se si se hanno le tette rifatte?
Grazie
 
Commenta
W

wlapatatatina

Ospite
Ospite
Ciao Ragazzi, di rientro sabato notte da una gita all'andiamo vi racconto com'e andata:
Partiti di buon mattino con la solita fame bulimica e insaziabile di figa io e i miei 2 fidi compagni di merende partiamo per l'amata Austria, viaggio tranquillo, 4 ore che passano velocemente a chiacchierare e a fare qualche sosta soste per fumare qualche sigaretta, condita con gli ottimi caffè dell'autogrill:-))
arriviamo alle ore 12:15 entiamo ed eravamo piu o meno una decina di persone, solito giro di rito, succo, caffe, sigaretta e una buona mezzora di idromassaggio tanto per stemperare un po la postura del viaggio...
cominciamo a vedere veramente delle belle ragazze che arrivano, la giornata e bella, c'e il sole e fuori ci sono 23/24 gradi, vedo a volte alcune ragazze trasferisi fuori e tentare l'approccio con i clienti che si sono trasferiti all'esterno.
arrivano le 14 e prima di andare al buffet decido di timbrare la prima donzella, mi si avvicina Anna, mora capello medio occhi di ghiaccio, cominciamo a chiacchierare mi dice di essere spagnola e piu precisamente di siviglia, la cosa mi fa un po strano perche oltre a rumenne, moldave, ecc li all'andiamo non ne ho mai conosciute di altre nazionalità, chiacchieriamo per un bel po e andiamo in camera senza che me lo chiedesse, ci siamo incamminati verso le scale...
Mi sono divertito con lei, ha un modo dolce e affabile, come esperienza direi un 7,5.
Scendo e i miei 2 compari avevano appena consumato anche loro la prima cartuccia, quindi si procede con la classica birra e si va al ristorante ( piu che ristorante direi un bar di periferia) il buffet di mezzogiorno era veramente poverello, unica cosa c'erano molti Kraphen ...
usciamo e andiamo un po in esterna a bere il caffe fumare e rilassarci un po sotto al sole, sono le 15:30 e di clienti neanche l'ombra, faccio una conta veloce, ragazze una sessantina abbondanti, ragazzi una cinquantina, non ho mi visto l'andiamo cosi tranquillo in 4 anni.
verso le 16 comincio a perlustrare per la seconda timbrata e intravvedo quella che mi sembra Haidi,ma purtroppo quando scende c'e gia uno che l'aspetta, decido cosi di fermarmi al bar a bere una birra, e qui il patatrack, sposto quei cazzo di sgabelli, e lo spigolo tagliente mi entra nel pollice, panico... comincio a sanguinare, corro in bagno prendo delle salviette per tamponare ma non si ferma, mi son detto che cazzo non voglio andare in pronto soccorso in accappatoio:rofl: vado in direzione e mi danno un cerotto anzi un metro di cerotto che poi cambiero regolarmente ogni mezzore per il resto della giornata, finalmente si ferma il sangue ma ormai mi ero rotto le palle e il pollice pulsava, dolore....
finalmente heidi è da sola e mi fiondo all'attacco, oggi è di una bellezza disamante, è uguale all'attrice Charlize Theron, il pollice chi se lo ricorda piu!!! chiaccieraiamo un po e saliamo, dalle descrizioni sulla porcaggine della flgliola speravo meglio, comunque un lavoro di bocca come non ho mai ricevuto meravigggllliiooossooo gia quello pagava il biglietto, ha un fisico stupendo, 2 occhi che ti rapiscono... ma preferisco la mia cara Juliana ( ora emma al marina, correggetemi se sbaglio), comunque scendo soddisfatto dalla camera fatta con haidi.
i miei amici nel frattempo si trastullano con 2 colombiane e scendono entusiasti mi dicono molto GFE e porcelline, si fa purtroppo l'ora di rientrare,
alle 20 andiamo al buffet, che è mooolto meglio fornitodella mattina e dove mi ricarico a dovere
Alle 21 comunque la situazione non era cambiata UOMINI circa 70 donne idem.
In compenso c'erano molti divanetti dove potersi sedere e anche il parcheggio esterno aveva parecchi buchi vuoti..
per quest 'anno le mie avventure all'andiamo finiscono qui ma la prima settimana di novembre, direzione Marina Club, sperando di ritrovare Juliana.
Buon sex a tutti
ciao ciao
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
Alle 21 comunque la situazione non era cambiata UOMINI circa 70 donne idem ciao ciao
Ora sono due/tre locali che devono spartirsi la stessa fetta di clienti di una volta. Ecco perchè, tranne le feste, all'Andiamo avrai la metà degli avventori abituali, l'altra metà al Wellcum.
 
Commenta
W

wlapatatatina

Ospite
Ospite
Ciao macley al 99% sono al marina, prima pero vado a fare una capatina al perla, non si samai qualche botta di culo:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.959
Reaction score
5.256
Località
Land of Romagna...
Ciao Ronerto, sai se a novembre ci sará. Salgo solo per lei e se non ce passo

Mi spiace...non ho informazioni dirette attendibili...,ma considerando che è in ferie da un pò...probabilmente la trovi. Nel dubbio contatta il locale qualche giorno prima e chiedi ! Comunque per avere informazioni su di Lei nel Forum...utilizza il 3D del Marina altrimenti si crea un pò di confusione :ok:!!!
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Complimenti a chi ha trovato questo articolo...ma "tassazione al 50%"...un'idea (se così si può definire) nata morta.
Evidentemente l'intervistato ha fatto un giro in Austria a locali, ed è rimasto folgorato.
Ma da qui a capire come fare, ce ne passa.
A leggere infatti ha le idee parecchio confuse.
 
Commenta
Alto