:sarcastic_hand: e che cazzo, non ti basta l'Andiamo per una serata. Perdi più la stessa in due locali diversi!A dirla tutta io l'ho trombata all'Andiamo alle 16 e al Wellcum alle 20...sembrava un dejavu', tanto che alla seconda ho chiesto se avesse una gemella...
Pure io cero. E la fanculla della foto cera di fianco a me....
Gomez...non hai specificato se in posizione ortostatica...clinostatica...o inginocchiata...:sarcastic_hand:!!!
A dirla tutta io l'ho trombata all'Andiamo alle 16 e al Wellcum alle 20...sembrava un dejavu', tanto che alla seconda ho chiesto se avesse una gemella...
:sarcastic_hand: e che cazzo, non ti basta l'Andiamo per una serata. Perdi più la stessa in due locali diversi!
Oddio sono professioniste, nulla vieta che si spostano. In Westfalia dopo che chiude al GT qualcuna si sposta al LV.Caro Entratel era una battuta, spero l'abbia colta...ma ti sembra che la stessa ragazza sia in due locali diversi lo stesso giorno a distanza di tre ore? Mah...
Oddio sono professioniste, nulla vieta che si spostano. In Westfalia dopo che chiude al GT qualcuna si sposta al LV.
Ci mancherebbe lo spostamento! Ma lo stesso giorno?
la cifra dei 99€ e' solo per gli eventi/feste.... poi torna tutto normale