Discussione ANDIAMO - Villach

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
A dirla tutta io l'ho trombata all'Andiamo alle 16 e al Wellcum alle 20...sembrava un dejavu', tanto che alla seconda ho chiesto se avesse una gemella...
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
A dirla tutta io l'ho trombata all'Andiamo alle 16 e al Wellcum alle 20...sembrava un dejavu', tanto che alla seconda ho chiesto se avesse una gemella...
:sarcastic_hand: e che cazzo, non ti basta l'Andiamo per una serata. Perdi più la stessa in due locali diversi!:lol:
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
:sarcastic_hand: e che cazzo, non ti basta l'Andiamo per una serata. Perdi più la stessa in due locali diversi!:lol:

Caro Entratel era una battuta, spero l'abbia colta...ma ti sembra che la stessa ragazza sia in due locali diversi lo stesso giorno a distanza di tre ore? Mah...
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
Caro Entratel era una battuta, spero l'abbia colta...ma ti sembra che la stessa ragazza sia in due locali diversi lo stesso giorno a distanza di tre ore? Mah...
Oddio sono professioniste, nulla vieta che si spostano. In Westfalia dopo che chiude al GT qualcuna si sposta al LV.
 
Commenta
W

wlapatatatina

Ospite
Ospite
grazie roberto sempre gentilissimo, se vai su ad ottobre magari ci si trova all'andiamo,sarei curioso anche di conoscere immensa:w00t:
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Non siamo in NRW qui. So anche io come funziona lì...siamo in Carinzia ed alle 16 e alle 19 mi sembra siano aperti entrambi, se non erro...mi chi esi come la stessa ragazza sia in due locali diversi in orari di apertura di entrambi...spero di essere stato più chiaro
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.302
Reaction score
12.689
Età
53
Località
Italy
Facciamo così:

il prossimo che pizzica un altro utente (e siete in molti a farlo), incomincio a dare di accetta...

Primo ed ultimo avviso. Grazie.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
145
Reaction score
176
in questi giorni sul sito sono comparse alcune foto ,con tre ragazze notevoli in bella vista sopratutto la bionda,riguardanti la settimana della festa della birra dal 20 al 27 settembre
sapete come funziona ho visto che il prezzo è maggiorato a 99 euro hanno messo uno stand in giardino e fanno stinco wurster ecc..

per quella cifra maggiorata:
-uno puo prima mangiare al ristorante come al solito e poi mangiare ancora fuori nello stand esterno?
-la birra allo stand sarà illimitata?
 
Commenta

starbreaker

Espulso
UOMO
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
107
Reaction score
4
ah per mangiare sicuramente si,almeno cosi è sempre stato, penso anche la birra sia sempre gratis in quei gg. cioè dal 20 al 27 c.m....l' anno scorso invece al posto della birra piccola davano la birra da 0,5 cl,però avevano fatto questa promo solo un sabato che avevano organizzato il party.
 
Commenta
N

noskei

Ospite
Ospite
la cifra dei 99€ e' solo per gli eventi/feste.... poi torna tutto normale

SI, solo che stavolta la "festa" la fanno durare una settimana intera...dal 20 al 27 settembre....
e siccome lo stesso hanno fatto anche a inizio mese con i biker, mi pare che ci stiano prendendo un po' troppo gusto ad incassare i 99 euro...
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
845
Reaction score
1
Località
Mise-land
Far durare una festa una settimana una festa in cui danno un pò di birra gratis e una griglia fatta la in giardino?
Allora 99 dovrebbero farli pagare tutti i giovedì....
Al biker fest pare che l'affluenza non fosse delle migliori, anzi e visto il declino del locale (almeno così scrivete) una settimana di 99€ è una mossa quantomeno azzardata.
Fallo dal Venerdi al sabato, o al giovedì, ma quelli vanno i primi giorni della settimana della festa della birra credo interessi poco.
 
Commenta
I

ilpirata

Ospite
Ospite
Sono appena tornato a casa dopo un intera giornata all'andiamo è ho fatto una camera con Haidy.
Quanto figa e brava è questa ragazza!
 
Commenta
W

wlapatatatina

Ospite
Ospite
haidi, e per caso questa? WP_20131209_011.jpg
 
Commenta
Alto