Probabilmente l'avranno avvisata che saresti salito..!!
sandokan non è che le terrorizzi, è con le energie che perdono con te , farebbero altre 2/3 stanzeah ah Attila mi fa un baffo a me pure le zoccole consumate terrorizzo :sarcastic_hand:
"Quindi l'attendibilità di un teorico tagesplan (a causa dell'inaffidabilità delle ragazze) è solo indicativo secondo me"
e' indicativa pure la telefonata l'ultima sped avevo chiamato al mattino l'andiamo per Selena e mi avevano assicurato ci sarebbe stata, poi invece ho virato al WLC e ho saputo che lei non aveva lavorato quel giorno...
Probabilmente l'avranno avvisata che saresti salito..!!
e' indicativa pure la telefonata l'ultima sped avevo chiamato al mattino l'andiamo per Selena e mi avevano assicurato ci sarebbe stata, poi invece ho virato al WLC e ho saputo che lei non aveva lavorato quel giorno...
...se vuoi la certezza assoluta chiama alle 15:00 e spera...
alle 15 e spera
Seeeeee aaggratis non muove la coda neppure il cane. Amico mio queste sono qui solo per soldi,dietro la facciata carina molte ci odiano o le siamo totalmente indifferenti.
Un po come nella vita normale,ognuno di noi ha clienti rompipalle che se uno potesse gli darebbe fuoco ed invece tocca leccargli il culo perchè ci rendono un sacco di soldi.
Poi per carità ho visto e sentito di storie con il lieto fine alcune culminate con matrimoni o convivenze,ma sono casi davvero sporadici.
Del resto da quando mondo è mondo le amanti sono sempre costate che siano delle professioniste o non.
Scusa Kolka, ma ti stai a fare tutte ste paranoie per una con cui non sei neanche mai salito in camera?
Se ti è piaciuto il locale, tornaci e divertiti!
Se c'è questa benedetta Pia, approfondisci e salici in camera, se non c'è, sono sicuro che troverai qualche altra ragazza disposta ad alleviare le tue pene!
In bocca al lupo, caro!
Buongiorno...
qualcuno era là ieri?
Parole sante, anche se ancora non escludo nulla...se una ragazza si comportasse veramente in modo sincero, non vedo il problema di passare un paio di ore insieme nel mondo "esterno"...ma l'amicizia è gratuita, e di certo non deve essere una scusa per fare shopping a mie spese...
...la cosa difficile è confutare quello che ho detto prima, ossia "veramente in modo sincero"...
...ormai queste ragazze hanno nel loro DNA il fatto di raccontare balle su tutto e tutti che nemmeno loro, davanti allo specchio, sanno chi sono o come si chiamano veramente!! Non scherzo, una, una volta, mi disse che quando era a casa, e la chiamavano con il nome vero, faceva fatica a girarsi e doveva riabituarsi...la cosa è molto triste...
A proposito di quanto citato vi invio il link di una notizia che ho letto oggi, e che dovrebbe suonare a monito di tutti i frequentatori delle professioniste del sesso:
http://diblas-udine.blogautore.repu...uta-e-lo-annuncia-in-una-mail/?ref=hfpitsbb-2
Salute a noi,
Poi magari il prossimo mese...mi FidanSo...io:sarcastic_hand: !!!
Non si sceglie di avere una persona accanto per peggiorare la propria vita, ma per migliorarla...E se l’amore non porta a questo o non è amore o è un amore “malato”.
Osho
e bravo Antonio il trapanatore folleAndiamo nuova gestione - ottava visita - ottobre 2015
Alla prossima!