Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
27
Reaction score
0
Se telefoni le risposte sono attendibili, in quanto in reception hanno il programma settimanale delle ragazze...poi, queste ragazze sono molto altalenanti e possono "avere colpi di testa" e decidere all'ultimo di assentarsi...

Un consiglio da amico, senza offesa, evita di fare un errore che ho commesso io in passato e fino a poco tempo fa, sali quando ti fa piacere, per te stesso, non solo perchè presente una amica "speciale"...ci potrebbero essere amiche molto più speciali che non consideri perchè non le hai mai notate...

La certezza di sapere se una determinata ragazza è presente è avere il suo contatto diretto, ma la cosa non è semplice...anzi, temo che avere i recapiti di queste ragazze alla lunga potrebbe essere pure una "complicazione".

Il 15 era uno dei miei giorni possibili, purtroppo rimando per motivi di lavoro, spero di non rimandare fino a Natale...

A presto!!

Ciao cobra, per caso sai se (esperienza personale o di amici...) è successo che le ragazze danno un loro contatto (cellulare) personale a clienti?
Pura curiosità...

Saluti
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Ciao cobra, per caso sai se (esperienza personale o di amici...) è successo che le ragazze danno un loro contatto (cellulare) personale a clienti?
Pura curiosità...

Saluti

Frequentando abitualmente gli fkk, potresti riempire la rubrica con i numeri delle ragazze! :wink:
Scusa Cobracan se magari ti ho tolto le parole di bocca! :wink:
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
27
Reaction score
0
Frequentando abitualmente gli fkk, potresti riempire la rubrica con i numeri delle ragazze! :wink:
Scusa Cobracan se magari ti ho tolto le parole di bocca! :wink:

strano credevo fosse praticamente impossibile...
E quindi anche riuscire a portarle fuori per una notte? ...o non sono libere di uscire...?
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
strano credevo fosse praticamente impossibile...
E quindi anche riuscire a portarle fuori per una notte? ...o non sono libere di uscire...?

Dare il numero di telefono al cliente rientra nei metodi di "fidelizzazione"; considera che comunque chiunque può avere quanti numeri di telefono desidera intestati a lui!
Ma a parte quello, ricorda che le ragazze sono libere professioniste e se nel loro giorno libero vogliono uscire con te, in teoria possono anche farlo. In pratica però io ti sconsiglio (e molti qui te lo sconsiglierebbero!) di impelagarti in storie simili... per la tua salute economica e psicologica! :wink:
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
27
Reaction score
0
Dare il numero di telefono al cliente rientra nei metodi di "fidelizzazione"; considera che comunque chiunque può avere quanti numeri di telefono desidera intestati a lui!
Ma a parte quello, ricorda che le ragazze sono libere professioniste e se nel loro giorno libero vogliono uscire con te, in teoria possono anche farlo. In pratica però io ti sconsiglio (e molti qui te lo sconsiglierebbero!) di impelagarti in storie simili... per la tua salute economica e psicologica! :wink:

Certo che questo alone di "terrore" nei tuoi/vostri consigli mi intriga ed incuriosisce non poco... posso chiederti di approfondire?
Hai avuto un esperienza in tal senso?

Comunque a prescindere grazie del consiglio, del supporto, e anche solo dello scambio di idee, opinioni etc...
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.550
Reaction score
924
Grazie, proverò con la telefonata...

Hai Ragione cobracan, purtroppo (ed adesso lo dico apertamente) sono rimasto particolarmente colpito dalla esile donzella Rumena, di nome Pia.
Stando a quanto letto nelle pagine (ultime) di questo thread, non mi pare sia una "Colonna" dell'Andiamo nel senso che credo sia di recenta "apparizione"....
Se qualcuno sa e vuole darmi una mano sarà ben gradito... e come si suol dire... "una mano lava l'altra e tutte e due lavano il viso..."

grazie ancora a Tutti!

Ho fatto una camera con Pia all'inizio di settembre: bellissima ragazza, anche non antipatica, ma non le piace che "le si sugga la rosa", per dirla don D'Annunzio - in parole povere no daty!
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2015
Messaggi
245
Reaction score
0
Località
Friuli Venezia Giulia
Un consiglio da amico, senza offesa, evita di fare un errore che ho commesso io in passato e fino a poco tempo fa, sali quando ti fa piacere, per te stesso, non solo perchè presente una amica "speciale"...ci potrebbero essere amiche molto più speciali che non consideri perchè non le hai mai notate...

La certezza di sapere se una determinata ragazza è presente è avere il suo contatto diretto, ma la cosa non è semplice...anzi, temo che avere i recapiti di queste ragazze alla lunga potrebbe essere pure una "complicazione".
non sei il solo che ha fatto questo errore, hai pienamente ragione!
io per non ricascarci più mi sono impegnato a farmi una ragazza diversa ogni volta che vado in questi postriboli.
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Certo che questo alone di "terrore" nei tuoi/vostri consigli mi intriga ed incuriosisce non poco... posso chiederti di approfondire?
Hai avuto un esperienza in tal senso?

Comunque a prescindere grazie del consiglio, del supporto, e anche solo dello scambio di idee, opinioni etc...

Caro Kolka, le mie esperienze si esauriscono all'interno del locale; e così dovrebbe essere per tutti, secondo me; tu sei un cliente, entri nel negozio, scegli, consumi, paghi, saluti e te ne vai.
Nessun alone di terrore o terrorismo, solo che è meglio non correre il rischio di farsi irretire dal canto di qualche bella sirena; perché si sa: anche l'uomo più duro, col pelo sul cuore, è inerme di fronte al potere della gnocca! :wink:
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2015
Messaggi
315
Reaction score
1
Ti ringrazio Eddy, I consigli sono ben sempre ben accetti.... Ma sei sicuro di aver già scritto tutta la storia?
A me intanto basterebbe sapere di rivederla... ovvio per la camera... ma potrebbe essere che si rivela un flop (o missile in ...gergo)... potrebbe essere che rivedendola non scatta ( o si rinnova in me) alcuna "scintilla" ..... chi può dirlo??
Credo che nella vita ( a 360 gradi) una seconda possibilità(nel mio caso è dura parlare di seconda... vista l'insignificanza della prima) vada sempre concessa...

Comunque le tue parole "Quando vuoi salire contattami con due giorni di anticipo sul forum e ti faccio sapere con precisione quello che ti serve" mi confortano molto... Si vede che sei di un'altra categoria (ippicamente parlando... :pardon: )

A presto e Grazie

Kolka mi hai fatto un complimento equestre e quindi mi sei diventato subito simpatico,a differenza del mio fratellone Roberto1964 che se un giorno conoscerai è la persona più bella e disponibile che io conosca.
Detto questo sei salito venerdì 2 ottobre?
Io ero ancora li alle 2,30 ed avevo proprio l'armadietto dove dici tu(il 3 per l'esattezza)ma in sala c'erano solo uomini tanto è vero che ho prenotato Aisha praticamente alla discesa delle scale.
Per il resto quando hai bisogno chiedi pure,nessuna categoria solo che conosco bene tutti e tre i locali.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
27
Reaction score
0
Kolka mi hai fatto un complimento equestre e quindi mi sei diventato subito simpatico,a differenza del mio fratellone Roberto1964 che se un giorno conoscerai è la persona più bella e disponibile che io conosca.
Detto questo sei salito venerdì 2 ottobre?
Io ero ancora li alle 2,30 ed avevo proprio l'armadietto dove dici tu(il 3 per l'esattezza)ma in sala c'erano solo uomini tanto è vero che ho prenotato Aisha praticamente alla discesa delle scale.
Per il resto quando hai bisogno chiedi pure,nessuna categoria solo che conosco bene tutti e tre i locali.

Grazie!!!
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.821
Reaction score
4.465
Località
Land of Romagna...
Certo che questo alone di "terrore" nei tuoi/vostri consigli mi intriga ed incuriosisce non poco... posso chiederti di approfondire?

Oggi hai quasi monopolizzato il 3D postando 15 volte dopo quasi 2 anni silenzio assoluto e nutri solo curiosità nei riguardi di Pia...figurati a cosa puoi arrivare con la frequentazione assidua.... :sarcastic_hand:!!!
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Caro Kolka, le mie esperienze si esauriscono all'interno del locale; e così dovrebbe essere per tutti, secondo me; tu sei un cliente, entri nel negozio, scegli, consumi, paghi, saluti e te ne vai.

Un mio caro amico punter mi diceva che le caprette vanno tenute nel recinto...
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.841
Reaction score
8.529
Dare il numero di telefono al cliente rientra nei metodi di "fidelizzazione"; considera che comunque chiunque può avere quanti numeri di telefono desidera intestati a lui!
Ma a parte quello, ricorda che le ragazze sono libere professioniste e se nel loro giorno libero vogliono uscire con te, in teoria possono anche farlo. In pratica però io ti sconsiglio (e molti qui te lo sconsiglierebbero!) di impelagarti in storie simili... per la tua salute economica e psicologica! :wink:

Guarda, di numeri e di mail ne ho tanti...li uso meno possibile e non sto nemmeno più lì a chiederli, in quanto li cambiano come se nulla fosse...quindi a poco serve averli...

Se è una ragazza che me lo vuole dare, lo prendo e ringrazio, che sia io a chiederlo...nemmeno per sogno, perlomeno lo facevo all'inizio...ma errare è umano...

Quando salgo se vedo qualche amiche che mi è simpatica, mi fa piacere, ma è bello anche salire e non sapere cosa ci si aspetta...e più una ragazza ti "fidelizza", meno sarà prestazionale in camera...fidatevi che è meglio essere amichevoli, ma professionalmente distaccati...

Se la ragazza vuole il mio numero, glielo lascio volentieri...ma di solito sono io a non volere il suo...a parte quelle due o tre di cui posso ritenermi "amico", le altre meglio lasciarle perdere...
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.841
Reaction score
8.529
non sei il solo che ha fatto questo errore, hai pienamente ragione!
io per non ricascarci più mi sono impegnato a farmi una ragazza diversa ogni volta che vado in questi postriboli.

Immaginavo di non essere stato il solo...

Io ero arrivato a pensare di nemmeno leggere recensioni o fare del social...pensavo di partire da un lato degli sgabelli e di farmene una dietro l'altra finchè ce la facevo...variando sempre...

...tanto, non conoscendole, mi cambia poco, così faccio da cavia umana a voi del forum!!:lol:

Poi ho riflettuto, e alcune di quelle che mi piacciono, le frequenterò lo stesso, magari per meno tempo e meno ore...chissà, magari l'amicizia con la "rarefazione" si rafforza...o almeno si impegneranno di più in camera per evitare di perdere un "buon" cliente del tutto...
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.841
Reaction score
8.529
Caro Kolka, le mie esperienze si esauriscono all'interno del locale; e così dovrebbe essere per tutti, secondo me; tu sei un cliente, entri nel negozio, scegli, consumi, paghi, saluti e te ne vai.
Nessun alone di terrore o terrorismo, solo che è meglio non correre il rischio di farsi irretire dal canto di qualche bella sirena; perché si sa: anche l'uomo più duro, col pelo sul cuore, è inerme di fronte al potere della gnocca! :wink:

Parole sante, anche se ancora non escludo nulla...se una ragazza si comportasse veramente in modo sincero, non vedo il problema di passare un paio di ore insieme nel mondo "esterno"...ma l'amicizia è gratuita, e di certo non deve essere una scusa per fare shopping a mie spese...

...la cosa difficile è confutare quello che ho detto prima, ossia "veramente in modo sincero"...

...ormai queste ragazze hanno nel loro DNA il fatto di raccontare balle su tutto e tutti che nemmeno loro, davanti allo specchio, sanno chi sono o come si chiamano veramente!! Non scherzo, una, una volta, mi disse che quando era a casa, e la chiamavano con il nome vero, faceva fatica a girarsi e doveva riabituarsi...la cosa è molto triste...
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2015
Messaggi
315
Reaction score
1
Mi dicono dalla regia che è arrivato un carico nuovo nuovo di ragazze pronte ad aprire una nuova frontiera per il locale.
Forza Mimmo a te il compito di scoprire la nuova stellina. :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2015
Messaggi
315
Reaction score
1
ma l'amicizia è gratuita, e di certo non deve essere una scusa per fare shopping a mie spese...

Seeeeee aaggratis non muove la coda neppure il cane. Amico mio queste sono qui solo per soldi,dietro la facciata carina molte ci odiano o le siamo totalmente indifferenti.
Un po come nella vita normale,ognuno di noi ha clienti rompipalle che se uno potesse gli darebbe fuoco ed invece tocca leccargli il culo perchè ci rendono un sacco di soldi.
Poi per carità ho visto e sentito di storie con il lieto fine alcune culminate con matrimoni o convivenze,ma sono casi davvero sporadici.
Del resto da quando mondo è mondo le amanti sono sempre costate che siano delle professioniste o non.
 
Commenta
Alto