Se telefoni le risposte sono attendibili, in quanto in reception hanno il programma settimanale delle ragazze...poi, queste ragazze sono molto altalenanti e possono "avere colpi di testa" e decidere all'ultimo di assentarsi...
Un consiglio da amico, senza offesa, evita di fare un errore che ho commesso io in passato e fino a poco tempo fa, sali quando ti fa piacere, per te stesso, non solo perchè presente una amica "speciale"...ci potrebbero essere amiche molto più speciali che non consideri perchè non le hai mai notate...
La certezza di sapere se una determinata ragazza è presente è avere il suo contatto diretto, ma la cosa non è semplice...anzi, temo che avere i recapiti di queste ragazze alla lunga potrebbe essere pure una "complicazione".
Il 15 era uno dei miei giorni possibili, purtroppo rimando per motivi di lavoro, spero di non rimandare fino a Natale...
A presto!!
Ciao cobra, per caso sai se (esperienza personale o di amici...) è successo che le ragazze danno un loro contatto (cellulare) personale a clienti?
Pura curiosità...
Saluti