Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
8 Marzo 2009
Messaggi
16
Reaction score
2
Un saluto a tutti, volevo condividere con chi mi legge la mia esperienza all'Andiamo della settimana scorsa.
Impegnato con un collega in una missione di lavoro in Austria lo scorsa venerdì di ritorno in Italia e, essendo in anticipo sui tempi abbiamo dedicato il pomeriggio a una visita in quel di Villach. Siamo arrivati al locale alle ore 12 e trenta, avevano appena aperto e siamo stati i due primi clienti a varcare la soglia del paradiso terrestre. Siamo entrati, il locale era completamente vuoto, c'era soltanto la gentilissima barista (veramente notevole) che stava organizzando il bancone, la musica spenta e nessuna ragazza in vista. Due parole con la barista che ci consiglia di fare una visita in piscina, varcata l'uscita per la piscina ci siamo trovati davanti ad uno spettacolo celestiale, un bellissimo e caldo sole, una piscina nuova anche se non molto grande ma contornata da ben dieci ragazze distese a gambe divaricate completamente nude, una immagine veramente da lasciare a bocca aperta anche una statua di marmo di Carrara. Le ragazze sono rimaste in piscina per circa una ora fino che non è stato servito un umile pranzo a base di pane e affettati. Nel pomeriggio il locale si è animato di altri uomini e altre ragazze comunque il rapporto nel picco massimo di presenze non è mai stato inferiore a due ragazze per uomo presente. Io personalmente ho testato due ragazze una bulgara appena arrivata all' Andiamo da due giorni di nome Dani, bionda con un corpo veramente notevole molto gentile e paziente che mi ha trascinato nel cinema per un dieci minuti di preliminari per poi completare l'opera nella camera nunero otto praticamente ricomunciando le operazioni dall'inizio in quanto trattenuta per qualche minuto da una collega nel tragitto cinema-camera con mio immenso piacere di ricominciare dall'inizio.
La seconda ragazza da me incontrata è stata Annetta una slovacca con cui avevo giocato abbondantemente in piscina appena arrivato e con la quale avevamo fissato un incomtro in camera fin dal momento che sono arrivato.
Anche Annetta si é dimostrata molto disponibile con grande partecipazione. Non sono andato oltre perchè dopo due incontri veramente di grande appagamento non me la sentivo di rischiare un missile che mi avrebbe guastato una giornata veramente memorabile. Saluti a tutti.
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
160
Località
Bo
pereubu66 ha scritto:

pereubu66 ha scritto:
a Soho in uno squallido night
ho preso la piu' grossa inculata
della mia vita di punter ( che ormai volge al termine o
almeno prendo una pausa di riflessione .. :biggrin: )

Rispondere significherebbe esser responsabili diretti di vanificazioni
di pause di riflessione o ritiri sprituali vari il quale cattivo epilogo
volgerebbe poi ad una più o meno transitoria difficoltà prestazionale
(leggasi deficit erettivo) da parte del riflessoso e ritirato stesso.

Io questa responsabilità non me la piglio...:unknw:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
250
Reaction score
0
Località
Emilia ROMANIA
Era un uggioso e umido sabato pomeriggio quando mi balza in testa un'idea malsana... :diablo:

Chiamo subito il mio compagno di avventure Marco Salviati esclamandogli un "ANDIAMO??" che lasciava poche interpretazioni se non quella dello sconfinamento... in 15 minuti ed in pieno stile "ZINGARATA" all'Amici miei eravamo in macchina in direzione Villach!!

Che dire..... stavolta il locale non ha risposto alle mie aspettative, già dall'ingresso, in pieno orario aperitivo, ho notato un calo notevole della qualità delle ragazze..... giusto 4 o 5 degne di nota, per il resto qualità medio-bassa, ed un numero direi decisamente esiguo per un sabato di media frequentazione.....

Fedele ale mie regole :rtfm: non mi lascio accalappiare ed usufruisco di tutti i servizi wellness in compagnia di simpatici avventori friulani che si meravigliano dei miei oltre 400km sulle spalle... :biggrin:
Peccato per il maltempo che ci ha costretti all'interno del locale, ma ho potuto comunque dare un'occhiata all'esterno (in accapatoio a 15 gradi!!) e l'ho trovato molto carino...

Ma veniamo al sodo...... aperitivo con MARTINA (30-HU), bionda, minuta, una bambolina, peccato solo per un seno piccolo (sarà una seconda) rifatto bene come forma ma talmente duro da togliere il piacere del divertimento (io preferisco anche una prima ma "nature")..... servizio standard molto apprezzato soprattutto per un 10min di massaggio finale veramente da professionista, lei è molto partecipativa e di buona compagnia anche fuori dai suoi appartamenti.....

Per il dopo cena, cena che solo il coraggiosissimo Marco Salviati è riuscito ad affrontare :bad: (il buffet non aveva sembianze commestibili, e mi sono accontentato di due tranci di baguette cruda...), ho scelto la ormai collaudata REGINA (Michelle, o come volete...), che tra l'altro mi ha riconosciuto... sembra di stare con la propria ragazza... UNAVERAMERAVGILA!!!! :woottrizomeno:



(Per Gomez: è come smettere di fumare..... bisogna farlo gradualmente...... :biggrin: :biggrin: )
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
160
Località
Bo
Luciano Bonanni ha scritto:
(Per Gomez: e' come smettere di fumare..... bisogna farlo gradualmente...... :biggrin: :biggrin: )

Allora vuol dire o che non hai mai fumato...o che non hai mai smesso...

:biggrin:

Per il resto ti quoto: anchio ho trovato l'ambaradan il lieve flessione.
Comunque sempre ottima meta di zigarata fkkistica e tra l'altro la più vicina.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
250
Reaction score
0
Località
Emilia ROMANIA
Luciano Bonanni ha scritto:
Ma veniamo al sodo...... aperitivo con MARTINA (30-HU), bionda, minuta, una bambolina, peccato solo per un seno piccolo (sarà una seconda) rifatto bene come forma ma talmente duro da togliere il piacere del divertimento (io preferisco anche una prima ma "nature")..... servizio standard molto apprezzato soprattutto per un 10min di massaggio finale veramente da professionista, lei e' molto partecipativa e di buona compagnia anche fuori dai suoi appartamenti.....


Per completezza..... MARTINA è esattamente quella che trovate nella lista delle ragazze dell'Artemis.....

http://www.fkk-artemis.de/it/girls.php
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2009
Messaggi
271
Reaction score
0
Località
Bologna
Zingarata infrasettimanale programmata fra una decina di giorni con gruppo di amici ....

Avete consigli su cosa fare e non fare ?

L'intenzione mia è quella di farne una scorpacciata ... almeno 4 !!!! :w00tmesalia: :sarcastic_hand:


Ciao

Ciclo
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
250
Reaction score
0
Località
Emilia ROMANIA
ciclone1968 ha scritto:
Zingarata infrasettimanale programmata fra una decina di giorni con gruppo di amici ....

Avete [VIETATO] su cosa fare e non fare ?

L'intenzione mia e' quella di farne una scorpacciata ... almeno 4 !!!! :w00tmesalia: :sarcastic_hand:


Ciao

Ciclo


Allora...... caro Ciclo...... le parole ZINGARATA e PROGRAMMATA non vanno per nulla d'accordo...... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

A parte ste pugnette..... ti auguro solo buon divertimento!! Se è la prima volta in un FKK goditelo al 100%, se sei un avvezzo..... beh..... non hai certo bisogno di conigli......

Ah........ LONTANO DAL BUFFET...... :bad: :bad: :bad:

:biggrin:
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Luciano Bonanni ha scritto:
Allora...... caro Ciclo...... le parole ZINGARATA e PROGRAMMATA non vanno per nulla d'accordo...... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Minkia, questa è saggezza! :big_boss:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
250
Reaction score
0
Località
Emilia ROMANIA
positcor ha scritto:
Luciano Bonanni ha scritto:
Allora...... caro Ciclo...... le parole ZINGARATA e PROGRAMMATA non vanno per nulla d'accordo...... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Minkia, questa e' saggezza! :big_boss:


"Amici miei" docet..... :rtfm:

Dallo stesso film Amici miei si apprende che il termine assume anche il significato di gita breve, spensierata, casuale e poco costosa dalla vita quotidiana. Nel film, e nei suoi seguiti, il gruppo di amici è spesso in auto, in un viaggio casuale verso luoghi imprevisti dove ambientare gli scherzi. (fonte Wikipedia)
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2009
Messaggi
271
Reaction score
0
Località
Bologna
Sisi , prima volata in un Fkk ... :w00tmesalia:

Stavo per andare all'Artemis qualche mese fa , ma le mie condizioni fisiche me lo hanno impedito , ma i racconti degli amici che ci sono stati sono stati entusiasmanti :preved:

Infatti sto aspettando con una certa ... :woottrizomeno: ... ansia il giorno dell'evento ...

Per la zingarata ... mi sa che hai ragione ... forse meglio parlare di indianata , con al posto della bottiglia i fk delle fanciulle ... e chi sbaglia tromba ... eh eh eh :sarcastic_hand:

Mi sa che ci esco provato da quel posto !!!! :rofl:

:bye: ovviamente al mio rientro sarà fatto un report alla comunity !!!!
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2009
Messaggi
271
Reaction score
0
Località
Bologna
Yahoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :woottrizomeno: :woottrizomeno:

Per noi punter ( e non solo ) quel posto è il paese dei balocchi !!!

Testato ieri , andata e ritorno in giornata ...

non voglio ripetermi su quanto si è già detto .... X chi non c'è mai stato credo ci voglia un po' a rendersi conto di dove ci si trovi .
Locale molto bello , ragazze davvero carine ( la maggioranza bollabili ed alcune top ) e discrete , nel senso che non vengono a romprere per salire nelle stanze per forza ... Anzi ...

Personalmente ne ho testate 5 :biggrin: :shok: :biggrin: :sarcastic_hand: ... i nomi non li ricordo , la prima era Rumena , na topa da paura , con i tacchi andava vicino all'1.90 ... simpatica al colloquio , fk profondo , daty BBJ e rai 1 in tre posizioni , tra cui una pecos da paura il tutto per le 65 roselline standard .
La seconda una barbi ungherese ... bionda , occhi azzurro cielo fisichino da paura e popponi da playmate ... niente FK ,BBJ , daty accennato e subito dopo mi fa " guarda che sei tu che ti devi divertire , non io " ... vabbè , siamo passati al trombo , era talemte bella che all'ungarostronzaggine ci si poteva passare anc he sopra .

Terza una biondina anche lei Rumena Fk , daty E rai 1 -...

Folgorato poi da un orientale con occhi verdi da gatta e sguardo da maiala ... Ungherese anche lei , zingara di origine , anche lei ungaro style ( il pompino da paura ) con fk appena accennato e servizio standard ...

Quinta un ungherese piccolina ma che veniva da Berlino , si è fermata una mezz'oretta in piscina con noi , era simpatica , bel fisichino , mi ravanava i gioielli ... willye è tornato sull'attenti e ... vabbè , facciamoci anche questa !!!!

fk profondo e prolungato molto gfe , daty da lei gradito , bbj da paura , uno dei migliori di sempre .... Rai1 in varie posizioni con lei brava e partecipe ... finito mi avvisa che mancavano ancora 10 minuti , mi ha girato di schiena , mi ha cosparso d'olio ed ha ominciato con un massaggio da vera professionista ... alla fine mi ha persino insaponato la schiena !!! Ma ... ungherese , professionale , bravissima , premurosa ma distaccata !!!

Concludendo :

Mi sto già organizzando per tornare . Il locale ne vale davvero , è il punterparadiso ...

Le girl sono una trentina , ma sono una catena di montaggio , una delle più carine ha confessato al mio amico che ne aveva già fatti 25 , ed erano le 9 di sera !!!!
Un altra supergnocca Moldava ci ha parlato di turni di 30 giorni senza pause ....
Ovvio che siano un po' meccaniche e stanche !!! Queste vivono costantemente con un uccello in bocca !!!!
La maggioranza sono ungheresi , e come tali un ppo' meccaniche e freddine ...
cibo mediocre , la sera tanta carne alla griglia !

Ma ...

Se fosse vicino a bologna mi ci rovinerei !!!!

tornerò presto , più rilassato dalla prima esperienza , con l'intenzione di passare una giornata all'insegna del totale relax e della gnocca !!!!!!!! :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:

Non è spiegabile cos'è quel posto a chi non c'è stato ...!!!!!


:bye:

Ciclo
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
160
Località
Bo
Se non riporti i nomi, ciclo, la tua testimonianza perde in utilità
quindi magari la prossima volta, se riesci, prova a ricordarli e
riportarti qui...
Comunque mi pare di aver capito che sei stato "bugerato" dalle
sole due trottoline magiare ravanacazzi, che io trovo insoppaortabili
e che ogni volta che vado mi devo perennemente staccare di dosso
manco fossero due vongole: sempre a caccia dell'italiano sprovveduto
ed allupato per poi esaurire la pratica in scioltezza nel giro di pochi
minuti passati tra l'altro a fare ciò che desiderano loro. Fossi nel
Maister le caccerei a pedate in culo ma evidentemente il Maister
preferisce vedere il locale più vuoto.

Nulla da dire sul surmenage scopereccio di alcune, ma arrivare
alle 25 nerchie il 8 ore a 1/2 ora a nerchia come mi insegni non
è matematicamente possibile anche se la tipa s'accendesse una nerchia
con quella appena finita, quindi cazzate (come 99% delle parole che escono
di bocca ad una zoccola). D'altra parte, sempre parlando di surmenage
scopareccio, ti accorgerai che le "adatte" invero, non soffrono di
surmenage alcuno. Ed è da loro che devi rivolgerti, magari riferendoti
a NOME ed alla descrizione un pò più esauriente che un tuo collega
ha riportato prima di te....

Per il resto ciclo magari la prossima volta Andiamo insieme...
Giusto perchè vorrei vuotare una boccia di Guttalax nel bicchiere
di una delle due trottoline ravanacaxxi, non per altro...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2009
Messaggi
271
Reaction score
0
Località
Bologna
Ciao Gomez ! Sul fatto di tornarci assieme nessun problema , se vuoi il guttalax lo fornisco io ...

Le prestazioni ogni 30 minuti in realtà le girl in camera ci stanno il minimo indispensabile , per cui in 9 ore ( dalle 12 alle 21 ) ci sta che abbia tenuto una media di tre all'ora calcolando poi le pause pranzo ...

Per i nomi io davvero non ce la posso fare .... semmai un paio li riesco a reperire in giro dagli amici che hanno con me condiviso la stessa girl ... dovrei girare con il blocchetto degli appunti ....

Probabilmente tornando riuscirò ad avere una visione più lucida dell'ambiente e delle varie girls ... all'inizio si è veramente frastornati da cotanta gnocca !!!!

Al prossimo giro fammi un fischio !!!
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
171
Reaction score
1
C'è ancora tal "Bianca" ? Polacca bionda liscia occhi azzurri ?
Una tal rompicoglioni che ogni dieci minuti passa tipo 50 cumpra' imvadente
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
160
Località
Bo
new_udini ha scritto:
C'e' ancora tal "Bianca" ? Polacca bionda liscia occhi azzurri ?
Una tal rompicoglioni che ogni dieci minuti passa tipo 50 cumpra' imvadente

girls_liste.jpg


mhmmm...no
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
160
Località
Bo
ciclone1968 ha scritto:
Ciao Gomez ! Sul fatto di tornarci assieme nessun problema , se vuoi il guttalax lo fornisco io ...

facciamo che ognuno si porta il suo.... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
scusate ma secondo voi il sabato e la domenica il locale è vivibile oppure troppo incasinato rispetto ai giorni infrasettimanali??? grazie
 
Commenta
Alto