Andiamo nuova gestione - 28esima visita - maggio 2016
Riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:
Darina - 18° stanza
Rumena, bionda, occhi scuri, parla Italiano.
giudizio complessivo: fuori categoria, gfe allo stato puro, fk fatto bene.
Sono rimasto impressionato da questa ragazza che alla 18° stanza non ha abbassato di un millimetro il livello delle camere,
veramente encomiabile la Sua attitudine da vincente!
Alis
New entry di Madrid, bellissima ragazza stile mediterraneo: occhi scuri, capelli neri, lunghi e lisci, pelle abbronzata, parla Spagnolo.
location: divanetti sotto area dove ci sono le camere superiori (alle spalle di Darina per capirci).
giudizio complessivo: strapositivo, ragazza molto dolce e attenta al cliente, fk accennato.
Appena entrato nel club, mi siedo a salutare un po' di ragazze; Lei mi si avvicina molto triste e mi racconta che non fa' stanze.
Mi racconta la Sua storia e mi rendo conto che e' una ragazza molto dolce e simpatica, mi incuriosisce e decido di stanzarLa.
E' stata un'ottima scelta, ho trovato un'attitudine molto migliorata rispetto alla settimana precedente
e durante la giornata la vedro' salire spesso (di sicuro ha fatto piu' del doppio delle camere fatte il Sabato precedente).
Lorena - 3° stanza
Rumena, 22y, capello nero liscio, occhi chiari, parla Inglese e un po' Italiano.
location: divanetti vicino palo lap dance, lato bar verso camerini ragazze.
giudizio complessivo: molto buono, ragazza con un fisico da ginnasta veramente bello, fk fatto bene.
Maria
New entry con capello castano scuro, occhi scuri, piccolina ma molto tonica, parla Inglese.
giudizio complessivo: strapositivo, molto dolce e simpatica, fk fatto bene.
Appena noto questa ragazzina, vado per conoscerla e mi accoglie con un bellissimo sorriso,
chiaccheriamo un po' e si instaura un bel feeling,
scherziamo un po' e si crea una complicita' non comune cui seguira' una gran bella stanza.
Avevo puntato anche Ina e Soraya, purtroppo impegnate quando ero pronto a stanzarle,
comunque sempre sorridenti e carine quando ci incrociavamo.
Un mio compagno di viaggio ha testato Lorena, Thiana, Susanna e si e' trovato molto bene.
Ragazze presenti e conosciute:
ALEXA, ALIS, ANDREA, BELLA, CARMEN, CELINE, DARINA, DORA, ISABELLA, LORENA, NIKOL, JENI, JACKELINE,
JASMIN, JESSICA, INA, RINA, MARIA, ROMINA, SORAYA, SELENA, SUSANNA, THIANA, TINA, VICKY, YUSTINA.
Nel complesso, giornata piacevole:
ristorante ok, ascigamani ok, pulizia stanze ok, acqua calda ok, gentilezza personale ok.
Stima presenze: 35 girls circa, 60-70 clienti nell'arco di tutta la giornata.
Con l'apertura del giardino esterno, molti stazionavano fuori per godersi una bella giornata di sole,
Le ragazze hanno lavorato bene, soprattutto quelle gia' conosciute dai clienti.
Capitolo frontiera: 1 km dopo il confine, c'era il controllo vignetta con la polizia che controlla chi passava (alle 12,30 non c'era nessuna coda).
Saluto tutti i colleghi con cui abbiamo fatto due chiacchere.
All'ingresso ci ha accolto la sorridente Lorena, (Wonderwoman) Sara era in vacanza.
Alla prossima!