Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
1

Ma se ad es. una ragazza è salita con te per tre ore e gli hai sburrato in bocca e subito dopo le tre ore sale con me e sempre a me piace mettergli la lingua in bocca, come la mettiamo??? Se dovessimo usare la proprietà transitiva e come se io facessi un pompino a te, no??? ...Correggimi se mi sbaglio...

Cosa vuoi che sia....tutta roba in pelle :rofl:

Commenta
Reaction score
14.120
Caro Eddy hai pienamente ragione, nulla da obiettare...
I gusti sono gusti (diceva il gatto leccandosi il buco del culo)... Personalmente, e come diceva il mio caro nonno "Meglio rimanere smpre dalla parte del grano"...
A meno che siano trombo amiche la fugazza la lascio lappare agli altri colleghi, così come per la lingua in bocca...
Magari mi darai del pazzo e dirai "Non sai cosa ti sei perso... Ok, è vero anche questo...
Ma se ad es. una ragazza è salita con te per tre ore e gli hai sburrato in bocca e subito dopo le tre ore sale con me e sempre a me piace mettergli la lingua in bocca, come la mettiamo??? Se dovessimo usare la proprietà transitiva e come se io facessi un pompino a te, no??? ...Correggimi se mi sbaglio...
Lo so, sono ancora un mezzo punter schiappa...abbi pazienza!!!:punish:

Collutorio post coitum, da quanto ne so, le ragazze ne fanno uso, e sarebbe cosa buona che anche gli avventori facessero lo stesso

Commenta
Reaction score
1.069
Fuga pomeridiana veloce l'altro giorno in Carinzia, fatto due camere che sono l'esatta fotocopia di quelle del post di mimmoj del giorno 16 ultimo scorso: Alis che si presenta in sala appetitosa e promettente ma che si rivela deludente in camera e Ina che in sala sembra timida e silenziosa ma che si rivela una vera meraviglia una volta entrati in camera, ragazza con la quale salirò sicuramente di nuovo se ne avrò l'occasione. Ho poi notato una novità: sui video posti sopra il bar ogni tanto scorrevano i nomi delle ragazze presenti durante la settimana, ritengo trattasi di un iniziativa azzeccata.Questa volta ho rinunciato al massaggio fisioterapico visto che la volta precedente una delle due tipe ( non ricordo quale ) mi ha sbriciolato le cervicali e sono uscito con i dolori

Commenta
Reaction score
5.676
...Ho poi notato una novità: sui video posti sopra il bar ogni tanto scorrevano i nomi delle ragazze presenti durante la settimana, ritengo trattasi di un iniziativa azzeccata....

Apprezzabile...,ma sarebbe più utile se trovassero una modalità precisa e quindi attendibile per informare sui nomi delle girls presenti...prima di entrare nel locale...infatti una data ragazza potrebbe essere presente in settimana , ma aver preso il giorno di riposo !

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Fuga pomeridiana veloce l'altro giorno in Carinzia, fatto due camere che sono l'esatta fotocopia di quelle del post di mimmoj del giorno 16 ultimo scorso: Alis che si presenta in sala appetitosa e promettente ma che si rivela deludente in camera e Ina che in sala sembra timida e silenziosa ma che si rivela una vera meraviglia una volta entrati in camera, ragazza con la quale salirò sicuramente di nuovo se ne avrò l'occasione. Ho poi notato una novità: sui video posti sopra il bar ogni tanto scorrevano i nomi delle ragazze presenti durante la settimana, ritengo trattasi di un iniziativa azzeccata.Questa volta ho rinunciato al massaggio fisioterapico visto che la volta precedente una delle due tipe ( non ricordo quale ) mi ha sbriciolato le cervicali e sono uscito con i dolori
Pare che la Alis ieri fosse disperata perchè la mia rece le ha stroncato il lavoro!Antonio mosso da pietas umana l'ha portata su e ha fatto una buona camera!una rondine non fa primavera ma forse la rece negativa le è servita!Sentiremo nella rece di Antonio i particolari!

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Pare che la Alis ieri fosse disperata perchè la mia rece le ha stroncato il lavoro!!

Bravi... L'avete fatta anche piangere...

Non sapevo che si trattava della Alice ex wlc. Le ultime volte che sono andato al wlc lo facevo quasi esclusivamente per lei. Fin dalla prima camera ha sempre fatto un ottimo fk e qualunque posizione... Anche a buon ritmo di pompaggio!!!

Il prossimo che lo sento scrivere male lo cancello dalle amicizie!

Trattatela con educazione ed anche lei darà il meglio

Commenta
Reaction score
1.154

Non sapevo che si trattava della Alice ex wlc. Le ultime volte che sono andato al wlc lo facevo quasi esclusivamente per lei. Fin dalla prima camera ha sempre fatto un ottimo fk e qualunque posizione... Anche a buon ritmo di pompaggio!!!

Quoto: sono andato con lei dal suo primo giorno al Wellcum, sono stato con lei sette volte ed ho fatto sempre buone camere, non mi ha mai negato niente, al massimo mi aveva tenuto il broncio una volta che l'avevo trascurata.

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Quoto: sono andato con lei dal suo primo giorno al Wellcum, sono stato con lei sette volte ed ho fatto sempre buone camere, non mi ha mai negato niente, al massimo mi aveva tenuto il broncio una volta che l'avevo trascurata.
Mi ha missilato e dovevo scriverlo!Non mi capita spesso,anzi....Pare non sia stato l'unico!Se poi è diversa con altri o adesso è migliorata ,tanto meglio!

Commenta
Reaction score
1.069
Hai ragione , si potrebbe farlo prenente al management , vediamo cosa dicono e cosa succede
Apprezzabile...,ma sarebbe più utile se trovassero una modalità precisa e quindi attendibile per informare sui nomi delle girls presenti...prima di entrare nel locale...infatti una data ragazza potrebbe essere presente in settimana , ma aver preso il giorno di riposo !

Commenta
Reaction score
1.069

Scusami tanto, io non ho fatto piangere nessuno,ed ho sempre trattato tutte con rispetto ed educazione anche dopo aver ricevuto trattamenti e prestazioni al limite della denuncia so che queste ragazze fanno un mestiere estremamente difficile e stressante ; quindi non usare il plurale, il mio post è di poche ore fa ,quindi a piagnisteo avvenuto. Inoltre , per quanto mi riguarda , ho solo detto che ho fatto una camera deudente ed è quello che ha detto anche mimmoj, il che rientra esattamente nello spirito del forum che è quello di scambiarci informazioni sulle ragazze e le loro prestazioni, altrimenti diciammo che tutte sono belle , brave e bbonee e buonanotte ai suonatori. Saluto con rispetto e amicizia tutti i forumisti e le ragazze dell'andiamo.

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Ecco, anche mimmoj ha affermato la stessa cosa

Io sono stato anche canzonato da un'altra ragazza quel giorno,per non aver portato Alis in direzione.....cornuto e mazziato si usa dire!Io son fatto così,sempre gentile anche con quelle che meriterebbero trattamento peggiore!Comunque ripeto,se è migliorata o è diversa con altri ,ben felice!

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Scusami tanto, io non ho fatto piangere nessuno,ed ho sempre trattato tutte con rispetto ed educazione anche dopo aver ricevuto trattamenti e prestazioni al limite della denuncia so che queste ragazze fanno un mestiere estremamente difficile e stressante ; quindi non usare il plurale, il mio post è di poche ore fa ,quindi a piagnisteo avvenuto. Inoltre , per quanto mi riguarda , ho solo detto che ho fatto una camera deudente ed è quello che ha detto anche mimmoj, il che rientra esattamente nello spirito del forum che è quello di scambiarci informazioni sulle ragazze e le loro prestazioni, altrimenti diciammo che tutte sono belle , brave e bbonee e buonanotte ai suonatori. Saluto con rispetto e amicizia tutti i forumisti e le ragazze dell'andiamo.

Pardon... Non mi riferivo a quello che hai scritto, ma alla recensione di qualcun altro...

Solo che a farla passare come pecora nera... Quando ci sono anche altri punter che si sono trovati bene con lei (addirittura da farci sette camere..) non mi è sembrato molto corretto.

Non metto assolutamente in dubbio che con lei non ti sei trovato bene (poi le motivazioni sono cose vostre).

Solo per fare esempio, ho fatto due parole con INA la bella biondina teen che vi siete trovati bene tu e mimmoj...

In parecchi anni di frequentazione non ho mai trovato una ragazza così arrogante e maleducata...

Della serie chi si crede di essere? La Principessa sul pisello... Comunque meglio così che in trenta secondi l'hò scaricata che farmi incazz poi di sopra e buttare via il settantino..

Commenta
Alto