...Andare a troie è una vocazione,non lo prescrive di certo il dottore.
Non ne sarei così sicuro...:sarcastic_hand:!!!
...Andare a troie è una vocazione,non lo prescrive di certo il dottore.
... E' una vocazione fratello, portiamo la nostra croce puttanesca!Non ne sarei così sicuro...:sarcastic_hand:!!!
ah io che pensavo che fosse il nostro ''smisurato'' ammorre per la figa!!!... E' una vocazione fratello, portiamo la nostra croce puttanesca!
Ma se ad es. una ragazza è salita con te per tre ore e gli hai sburrato in bocca e subito dopo le tre ore sale con me e sempre a me piace mettergli la lingua in bocca, come la mettiamo??? Se dovessimo usare la proprietà transitiva e come se io facessi un pompino a te, no??? ...Correggimi se mi sbaglio...
Caro Eddy hai pienamente ragione, nulla da obiettare...
I gusti sono gusti (diceva il gatto leccandosi il buco del culo)... Personalmente, e come diceva il mio caro nonno "Meglio rimanere smpre dalla parte del grano"...
A meno che siano trombo amiche la fugazza la lascio lappare agli altri colleghi, così come per la lingua in bocca...
Magari mi darai del pazzo e dirai "Non sai cosa ti sei perso... Ok, è vero anche questo...
Ma se ad es. una ragazza è salita con te per tre ore e gli hai sburrato in bocca e subito dopo le tre ore sale con me e sempre a me piace mettergli la lingua in bocca, come la mettiamo??? Se dovessimo usare la proprietà transitiva e come se io facessi un pompino a te, no??? ...Correggimi se mi sbaglio...
Lo so, sono ancora un mezzo punter schiappa...abbi pazienza!!!
..E se ha fatto anal rimming?:sarcastic_hand:
Seee, "alzighe la coda al gato e lechighe el mandolato" :sarcastic_hand:Col sapor di cioccolato rende l'amor più prelibato...
...Ho poi notato una novità: sui video posti sopra il bar ogni tanto scorrevano i nomi delle ragazze presenti durante la settimana, ritengo trattasi di un iniziativa azzeccata....
Pare che la Alis ieri fosse disperata perchè la mia rece le ha stroncato il lavoro!Antonio mosso da pietas umana l'ha portata su e ha fatto una buona camera!una rondine non fa primavera ma forse la rece negativa le è servita!Sentiremo nella rece di Antonio i particolari!Fuga pomeridiana veloce l'altro giorno in Carinzia, fatto due camere che sono l'esatta fotocopia di quelle del post di mimmoj del giorno 16 ultimo scorso: Alis che si presenta in sala appetitosa e promettente ma che si rivela deludente in camera e Ina che in sala sembra timida e silenziosa ma che si rivela una vera meraviglia una volta entrati in camera, ragazza con la quale salirò sicuramente di nuovo se ne avrò l'occasione. Ho poi notato una novità: sui video posti sopra il bar ogni tanto scorrevano i nomi delle ragazze presenti durante la settimana, ritengo trattasi di un iniziativa azzeccata.Questa volta ho rinunciato al massaggio fisioterapico visto che la volta precedente una delle due tipe ( non ricordo quale ) mi ha sbriciolato le cervicali e sono uscito con i dolori
Pare che la Alis ieri fosse disperata perchè la mia rece le ha stroncato il lavoro!!
Quoto: sono andato con lei dal suo primo giorno al Wellcum, sono stato con lei sette volte ed ho fatto sempre buone camere, non mi ha mai negato niente, al massimo mi aveva tenuto il broncio una volta che l'avevo trascurata.Bravi... L'avete fatta anche piangere...
Non sapevo che si trattava della Alice ex wlc. Le ultime volte che sono andato al wlc lo facevo quasi esclusivamente per lei. Fin dalla prima camera ha sempre fatto un ottimo fk e qualunque posizione... Anche a buon ritmo di pompaggio!!!
Il prossimo che lo sento scrivere male lo cancello dalle amicizie!
Trattatela con educazione ed anche lei darà il meglio
Mi ha missilato e dovevo scriverlo!Non mi capita spesso,anzi....Pare non sia stato l'unico!Se poi è diversa con altri o adesso è migliorata ,tanto meglio!Quoto: sono andato con lei dal suo primo giorno al Wellcum, sono stato con lei sette volte ed ho fatto sempre buone camere, non mi ha mai negato niente, al massimo mi aveva tenuto il broncio una volta che l'avevo trascurata.
Apprezzabile...,ma sarebbe più utile se trovassero una modalità precisa e quindi attendibile per informare sui nomi delle girls presenti...prima di entrare nel locale...infatti una data ragazza potrebbe essere presente in settimana , ma aver preso il giorno di riposo !
Bravi... L'avete fatta anche piangere...
Non sapevo che si trattava della Alice ex wlc. Le ultime volte che sono andato al wlc lo facevo quasi esclusivamente per lei. Fin dalla prima camera ha sempre fatto un ottimo fk e qualunque posizione... Anche a buon ritmo di pompaggio!!!
Il prossimo che lo sento scrivere male lo cancello dalle amicizie!
Trattatela con educazione ed anche lei darà il meglio
Ecco, anche mimmoj ha affermato la stessa cosa
Scusami tanto, io non ho fatto piangere nessuno,ed ho sempre trattato tutte con rispetto ed educazione anche dopo aver ricevuto trattamenti e prestazioni al limite della denuncia so che queste ragazze fanno un mestiere estremamente difficile e stressante ; quindi non usare il plurale, il mio post è di poche ore fa ,quindi a piagnisteo avvenuto. Inoltre , per quanto mi riguarda , ho solo detto che ho fatto una camera deudente ed è quello che ha detto anche mimmoj, il che rientra esattamente nello spirito del forum che è quello di scambiarci informazioni sulle ragazze e le loro prestazioni, altrimenti diciammo che tutte sono belle , brave e bbonee e buonanotte ai suonatori. Saluto con rispetto e amicizia tutti i forumisti e le ragazze dell'andiamo.