Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
349
tappa dicembre 2016 Andiamo Villach
Arriviamo al parco giochi alle 14.00 c.a. dopo aver pagato alla bella Loredana , entriamo , ci si cambia e s'entra ;
mi dirigo alla piccola mensa aziendale per uno spuntino veloce , esco , caffe' e mi trovo un angolino per oziare e godere del panorama di quelle curve perfette;) .
Dopo un ora di contemplazione mi decido per la 1a che sarà Penelope ;)
Finito si riprende a cazzeggiare per la sala delle vittorie , in attesa della 2a stanza che sarà 1 ora con Iffet ;) :)
Poi si va a mangiare qualcosa , niente di che ;
caffettino , angolino panoramico , e finalmente ultima stanza , decido che sarà con ALICIA ;) ;) ;)
Uscito dalla stanza soddisfatto , bar per bere l'ultimo bicchiere , ci cambiamo salutiamo e ci congediamo dal parco giochi !!

Commenta
Reaction score
273
Ciao come sempre a tutti, Venerdì 9 Dicembre 2016 Il ritorno di Gya e del Colonnello

COSTO INGRESSO: 85 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Alicia, Anda, Antonia, Claudia, Delia, Flavia, Emma, Gya, Iffet, Isa, Jeni, Karina, Larissa ex Wlc, Laura ex Wlc, Magdalena, Nicol, Nicoletta, Nosa, Raja, Rosalee, Sara, Selena, Simona, Stefania, Susy, Tina, Yustina.

SITO: http://www.andiamo.at/it/andiamoclub/

Essendo finita la mia licenza, riprendo le mie missioni puntando su Villach, si perché oggi rientra lei (alla Apollo Creed al femminile): il rullo compressore danzante, la sterminatrice, la contessa di Villach.. Gya! :lol:

In questa missione sono in compagnia di un grande amico che chiamerò Corvo: conosciuto fine estate nel Club, è rimasto sempre in contatto per sue diverse missioni negli fkk europei e oggi sapendo della mia salita si è aggregato proprio appena sceso dall’aereo per lavoro, che dire.. un grande! :yess:

Svolte le pratiche in Reception è ora di rientrare in gioco: mi saluta subito Selena, appena rientrata dal Marina, vedo Rosalee, sequestrata per tutta la giornata, poi la curva ungherese con Alicia e Susy che in coro: “Molto che non vieni.. ma abbiamo capito perché sei tu oggi qui!” entrambe girandosi verso la fine del bar e finalmente vedo Gya che anche se in compagnia di un cliente si stacca e mi viene ad abbracciare.. chapeau! :thank_you2:

Nel suo angolo saluto la moretta Anda, la bionda sempre sorridente Karina, la piccola Nicoletta distinguibile da una chiave tatuata sulla schiena in basso, la splendida Nicol con un altro nuovo tatuaggio sul braccio destro e per ultima la carina Stefania, new entry, prima volta in un Club e amica di Gya.. i presupposti ci sono tutti dato che avrà una buona scuola!

Continuando il mio giro di saluti passo per i divanetti a fianco del cinema dove saluto la bionda e dolce Sara, la bella Yustina, la splendida Nosa e per ultima la sua amica Simona, mora, bellissimo sorriso, bel fisico, dai, una bella ragazza!

Essendo Gya molto impegnata vado a mangiare col mio fidato amico Corvo: oggi gamberoni davvero niente male, arrosto, patate lesse, frutta, una buona cena che mi ha ricaricato. Caffettino solito al bar e lì incontro un mio vecchio amico bolognese, simpaticissimo, attanagliato a Nicol e in compagnia di un suo amico.. dopo una bella chiacchierata insieme è anche ora di bere qualcosa in amicizia e così scattano gli shortini di Tequila chiamando anche Karina e Gya appena scesa. Dopo diversi giri mi propone in un’orecchio Vip e io rispondo:
“Vip??? Ma chi siamo?”
“La Vip si fa solo se sali anche tu con noi.. saremo io, te e il mio amico se riesci a convicerlo..”
“Se Gya è libera.. affare fatto, convincere il tuo amico poi non è davvero un problema per me, lo sai!” Ahah!

Ora questa scena ragazzi ve la devo raccontare: si inizia a salire le scale, capofila il mio amico bolognese con Nicol e Karina, a ruota Gya e l’altro suo amico e in coda io per due motivi, il primo è perché ho recuperato al bar secchiello con bottiglia di Tequila e secondo per l’amico indeciso da trattenerlo per una fuga dell’ultimo minuto!! :lol:

L’amico bolognese arriva per aprire la Vip e lo sento esclamare con tono bolognese alla Andrea Roncato “Evvvaiii!! ..abbiamo interrotto??? Ma che caxxo fate qui??”
Io da lontano intravedo due che cavalcano come ricci.. ci spatacchiamo tutti dalle risate e io rivolgendomi al mio amico ancora ridendo:“ Ma l’hai fatta riservare per noi? Era libera??”
“Si, si” mi risponde lui, “Vai Colonnello a sentire giù al bar tu che conosci tutti per favore!”

Scendo, chiedo spiegazioni a Loredana al bar che prima mi dice che la Vip non è stata data a nessuno, poi rivolgendosi alla sua collega mi dice che fra 10 minuti si libera… morale ragazzi: una ragazza nuova, non sapendo, ha portato il cliente in camera Vip avendo viste tutte le altre camere occupate!! Che figura!! Ahahah!

Beh ora veniamo a noi, Vip con Gya strepitosa: totalmente insubordinata sotto la schiuma dell’idro, travolgente sul grande lettone, musica a palla, bicchieri vuoti che si riempiono a vicenda e vengono portati soprattutto a chi non può perché in fase ginnica, ambiente di festa incontenibile e come non può essere con tre così belle ragazze! Una Vip alla grande!! :yahoo:

Tornando di sotto noto che il locale si è riempito di orsi anche perché nel primo pomeriggio sono state le ragazze ad avere la meglio su di noi perché eravamo davvero pochini. Vedo il mio fedele amico Corvo ora al bar, lo raggiungo e anche lui ha suggellato camere dopo camere ed è pronto per il rush finale.

Si sono fatte le 3 e anche io voglio fare un ultima camera, anche se nel mio corpo circola solo tequila, vedo Gya con un orso, parla, ride, scherza ma lui niente, ritornata al suo angolo la prendo per mano e le chiedo se vuole fare un ultima camera con me sapendo benissimo che potevo ricevere un no secco dato che anche in lei circola abbondante tequila ma dice sì! Fiiuuu! Andata! Camera dove nessuno dei due si risparmia, ridiamo, scherziamo ripensando anche alla Vip fatta, camera la sua come fosse la prima della giornata.. Gya is Gya!! :whistle3:

Anche oggi chiusura è fatta, saluto Gya, si accendono le luci, recupero Corvo e risalendo in macchina è freddissimo, -5° ma poco importa perché dentro ragazzi l’atmosfera è stata davvero caldissima! :wink:

Commenta

Boskolo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ciao a tutti quanti. Questa settimana sono salito all'Andiamo e ovviamente mi sono divertito. Ho conosciuto Sara, una ragazza rumena dalla pelle bianchissima con due bei occhioni azzurri, capelli biondi lunghi e lisci. Non ho mai trovato una persona così gentile e alla mano come. Abbiamo scherzato un po' anche in camera. Sara è molto tranquilla in camera e non è una di quelle che stanno a guardare l'orologio. Ha iniziato con un bj cabrio delicato e poi abbiamo cambiato varie posizioni. E' un po' timida e restia a baciare, per un fk vuole l'extra ma a me non interessa. Poi vedo una gnocca spaziale che si chiama Gia: portata velocemente in camera per vincere la concorrenza. Ho pensato che se lavorava tanto doveva essere brava oltre che bella. Ottima camera con una ragazza dolcissima, è un angelo. Questa va fatta lavorare così resta. Avessi avuto più disponibilità economiche avrei sicuramente ripetuto la camera con Gia. Ho voglia di tornare per lei e fare un all in. Spero rimanga a lungo.

Commenta
Reaction score
273
Poi vedo una gnocca spaziale che si chiama Gia: portata velocemente in camera per vincere la concorrenza. Ho pensato che se lavorava tanto doveva essere brava oltre che bella. Ottima camera con una ragazza dolcissima, è un angelo. Questa va fatta lavorare così resta. Avessi avuto più disponibilità economiche avrei sicuramente ripetuto la camera con Gia. Ho voglia di tornare per lei e fare un all in. Spero rimanga a lungo.

Ciao Boskolo, avvertimi quando sali per un all in con lei così non salgo! :lol:
Scherzi a parte, se sei salito venerdì c'ero anch'io in arena mentre se sei stato su nel week ho saputo che bisognava prendere il numerino per lei! :wink:

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
questa settimana sono salito pure io. non posso che parlare bene di Tiana (me la sposerei) e anche di Sara e di Iffet: sia chiaro che io non cerco fk né maiale luamare di prima categoria. poi mi è capitata sotto tiro Gya :) e bene pure questa. infine meritevole l'impegno di Keicy e la fighetta stretta di Nicoletta. il mangiare non mi va. vorrei mettere le mani su una che mi ha infiammato anche se ero appena uscito da una camera di un'ora con Tiana. so deventà un vecio porseo che ghe piase a carne fresca....

Commenta
Reaction score
0
Andiamo - 38esima visita - Dicembre 2016

Riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:

Nosa
Rumena, capello nero lungo, occhi scuri, parla Spagnolo e Italiano.
giudizio complessivo: strapositivo; bel viso, bel fisico e grande impegno/simpatia in stanza.

Simona
Rumena, capello castano, occhi scuri, parla Italiano.
giudizio complessivo: strapositivo; sempre sorridente e gentile.
Devo ringraziare lo Zio NSBP per avermela segnalata.

Samy
Italo-Rumena, capello biondo, molto alta, parla Italiano.
giudizio complessivo: molto buono; new entry molto simpatica e gentile.

Ragazze presenti e conosciute:
ALICIA, SUSY, SAMY, IFFET, ADRIANA, FLAVIA, FELICIA, MAGDALENA, ANDA, ISA, GIANINA, NOSA, JENI, JESSICA, ROSALEE,
SARA, SORAYA, SELENA, TINA, YUSTINA, SIMONA, TIANA, BEATRICE, RAISSA, GYA, RUBY, SOFIA, NICOLETTA.

Nel complesso, giornata molto piacevole in compagnia di molti amici.
Ristorante ok, ascigamani ok, pulizia stanze ok, acqua calda ok, gentilezza personale ok.
Stima presenze: 40 girls circa, 40-60 clienti nell'arco di tutta la giornata.
Un saluto speciale ai compagni di battaglia Baffo, Chrono, Carlm e agli altri colleghi con cui abbiamo fatto due chiacchere.

Alla prossima!

Commenta
Reaction score
4
@Bob: non conoscendo Gya, secondo te: quanto e distante dalle storiche Laura, Lilli, o Leona? Ovvio, in senso di prestazioni, non distanza in km... Salirei domani, mi incuriosisce la ragazza...

Commenta
Reaction score
273
@Bob: non conoscendo Gya, secondo te: quanto e distante dalle storiche Laura, Lilli, o Leona? Ovvio, in senso di prestazioni, non distanza in km... Salirei domani, mi incuriosisce la ragazza...

Non siamo a livello delle storiche ma sicuro non ti fa rimpiangere di aver fatto una camera.. poi come tu ben sai tutto è soggettivo! Domani trovi pure me, sarà un piacere conoscerti! :wink:

Commenta
Reaction score
7
Non siamo a livello delle storiche ma sicuro non ti fa rimpiangere di aver fatto una camera.. poi come tu ben sai tutto è soggettivo! Domani trovi pure me, sarà un piacere conoscerti! :wink:

Amico @Bobafett, è sempre un piacere leggerti in "Pompa Magna" grande!!! :clapping::clapping::clapping::good:
Qualche diavolo "Merenderes" oggi mi ha tentato, ma non ho ceduto, poi ho da fare...:pioneer:
Per il 2017 ho intenzione di smettere, sono già due volte che ritorno a casa con una scimmia in testa che mi occorre una settimana (Se va bene)... per recuperare... Sempre più dura direi!!!:mega_shok:
Buon divertimento, e come diceva il presidente a Marco Van Basten prima di entrare in campo...
All'attacooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!:clapping::clapping::clapping:

Commenta
Reaction score
1.088
Amico @Bobafett, è sempre un piacere leggerti in "Pompa Magna" grande!!! :clapping::clapping::clapping::good:
Qualche diavolo "Merenderes" oggi mi ha tentato, ma non ho ceduto, poi ho da fare...:pioneer:
Per il 2017 ho intenzione di smettere, sono già due volte che ritorno a casa con una scimmia in testa che mi occorre una settimana (Se va bene)... per recuperare... Sempre più dura direi!!!:mega_shok:
Buon divertimento, e come diceva il presidente a Marco Van Basten prima di entrare in campo...
All'attacooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!:clapping::clapping::clapping:
Ah, ah, ah:rofl:
La vedo dura.... una volta preso il virus, fino a che hai gli schei....

Commenta
Reaction score
273
Ciao come sempre a tutti, Sabato 17 Dicembre 2016 Starsky e Hutch, ma nooo Vampire e il Colonnello a Villach!

COSTO INGRESSO: 85 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Alicia, Anda, Astrid, Beatrix, Daria, Delia, Flavia, Franciska, Gya, Jeni, Jessica, Karina, Lara, Larissa ex Wlc, Laura ex Wlc, Magdalena, Nicol, Nicoletta, Nosa, Raja, Rosalee, Sara, Selena, Simona, Tina, Yustina.

SITO: http://www.andiamo.at/it/andiamoclub/

Questa salita riapre ricordi lontani perché oggi ho al mio fianco, anche nel viaggio, il mitico vampire e la gyornata è già positiva. Sottolineo Gy perché sarà il leitmotiv di oggi in quanto ho reclutato in squadra due simpaticissimi ragazzi toscani, che qui saluto perché mi leggono e che per tutto il giorno mi hanno sparato battute tipo: “eh gyyà, eh gyyà” “mangyyamo?” “Che gyyornata ragazzi, vero?” “Che ore sono? Sono gyyà le 3”..che dire.. unici!! :lol:

Il viaggio e la compagnia di un mio vecchio amico come vampire segna per me un ritorno alle origini, infatti è stato un rincorrere di situazioni, ricordi vecchi e nuovi che hanno fatto sì che la giornata volasse davvero, grazie grande amico! :wink:

Un sabato un po’ sottotono come affluenza di orsi che è andata aumentando solo in serata, direi poi 50/60 ragazze completamente total naked.. che goduria!! Angolo ungherese presente solo Alicia, tornata Franciska, oggi presente anche Lara, ex Ruby Andiamo e sono arrivate due new entry: Beatrix e Astrid, quest’ultima molto carina, teen, con occhiali che al momento sono posizionate sui divanetti sotto le camere proprio attaccate al tondo del palo lap dance.

Che dire poi dell’angolo Nosa e Simona? Scomparso un pò il sorriso in Reception, fortunatamente con loro due proprio attaccate al ristorante è piacevolissimo intrattenersi: allegria, educazione, battute, scherzi e con i loro due sorrisi davvero incontenibili, sono la migliore presentazione per l’Andiamo, bravissime! :good:

Prima camera con.. aspettate, non ricordo, ah sì, Gya ahah.. ormai intesa perfetta, dolce e intrigante in camera, ormai non si ferma più! Incontenibile!

Ottima la pizza tra le 16 e le 18 durante la chiusura del ristorante: orsi e ragazze, compreso il sottoscritto, finita la camera è tappa fissa mangiare qualcosa, se poi è pizza ancora meglio! Al ristorante oggi si è mangiato bene: fettine di tacchino impanate, seppie, patate lesse e patate fritte.. orsi e ragazze hanno mangiato, il fritto tira, c’è poco da fare: basta mettere sempre nel menù qualche piatto così diminuendo invece qualche piatto austriaco dato che a mangiare siamo sempre 90% italiani e 90% rumene! :biggrin:

La serata bisogna farla decollare, così inizio con giri di shortini di tequila nel mio angolo preferito: Gya, Nicol, Karina, Nicoletta, nessuna indietreggia, i bicchierini tutti alti e si beve tutti insieme, la musica si alza, gli orsi aumentano, passano nel nostro angolo, vengono abbracciati e portati in camera, quelli titubanti? Li spingo io!.. poi Gya spinge me, è tutto un giro!! :lol:

Camera sempre grandiosa con Gya: quando si lega i capelli con l’elastico è come Stallone in Over The Top quando gira il capellino: accende un’ interruttore, si trasforma, diventa irrefrenabile, questa è Gya! :whistle3:

Dopo la mezzanotte si festeggia anche il compleanno di Sara con vodka e frizzantino a go go: scatta la musica rumena, le ragazze si lasciano andare, in primis Lara e Anda che ballano di continuo tirando gente insieme a loro, orsi entusiasti di vedere queste bellissime ragazze ballare tutte insieme, euforia e allegria caratterizzano la serata facendo scattare di conseguenza anche le camere perché è giusto che la macchina Andiamo continui a girare..

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Lilli e Leona le ho provate pure io e per me Gya è meglio dal punto di vista estetico, sinceramente anche più gentile.

Commenta
Reaction score
349
C_4_articolo_2084204__ImageGallery__imageGalleryItem_10_image.jpg buon natale tutti e tanta figa!!!!

Commenta
Reaction score
1.088
dai che ti riposi un po' , poi torni nel '17 e spaccherai tutte come sempre e + di prima!! :ok:
ciao passatore !!:yess:
...Non mi conosci abbastanza ... il mio motto è "boja chi molla" ...
infatti mi sono iscritto alla festa di San Silvestro del Marina, e ci andrò a meno di ricadute catastro"fiche":sarcastic_hand:

Commenta
Alto