Ciao come sempre a tutti, Sabato 17 Dicembre 2016 Starsky e Hutch, ma nooo Vampire e il Colonnello a Villach!
COSTO INGRESSO: 85 euro
COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.
COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.
RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Alicia, Anda, Astrid, Beatrix, Daria, Delia, Flavia, Franciska, Gya, Jeni, Jessica, Karina, Lara, Larissa ex Wlc, Laura ex Wlc, Magdalena, Nicol, Nicoletta, Nosa, Raja, Rosalee, Sara, Selena, Simona, Tina, Yustina.
SITO:
http://www.andiamo.at/it/andiamoclub/
Questa salita riapre ricordi lontani perché oggi ho al mio fianco, anche nel viaggio, il mitico vampire e la gyornata è già positiva. Sottolineo Gy perché sarà il leitmotiv di oggi in quanto ho reclutato in squadra due simpaticissimi ragazzi toscani, che qui saluto perché mi leggono e che per tutto il giorno mi hanno sparato battute tipo: “eh gyyà, eh gyyà” “mangyyamo?” “Che gyyornata ragazzi, vero?” “Che ore sono? Sono gyyà le 3”..che dire.. unici!!
Il viaggio e la compagnia di un mio vecchio amico come vampire segna per me un ritorno alle origini, infatti è stato un rincorrere di situazioni, ricordi vecchi e nuovi che hanno fatto sì che la giornata volasse davvero, grazie grande amico!
Un sabato un po’ sottotono come affluenza di orsi che è andata aumentando solo in serata, direi poi 50/60 ragazze completamente total naked.. che goduria!! Angolo ungherese presente solo Alicia, tornata Franciska, oggi presente anche Lara, ex Ruby Andiamo e sono arrivate due new entry: Beatrix e Astrid, quest’ultima molto carina, teen, con occhiali che al momento sono posizionate sui divanetti sotto le camere proprio attaccate al tondo del palo lap dance.
Che dire poi dell’angolo Nosa e Simona? Scomparso un pò il sorriso in Reception, fortunatamente con loro due proprio attaccate al ristorante è piacevolissimo intrattenersi: allegria, educazione, battute, scherzi e con i loro due sorrisi davvero incontenibili, sono la migliore presentazione per l’Andiamo, bravissime!
Prima camera con.. aspettate, non ricordo, ah sì,
Gya ahah.. ormai intesa perfetta, dolce e intrigante in camera, ormai non si ferma più! Incontenibile!
Ottima la pizza tra le 16 e le 18 durante la chiusura del ristorante: orsi e ragazze, compreso il sottoscritto, finita la camera è tappa fissa mangiare qualcosa, se poi è pizza ancora meglio! Al ristorante oggi si è mangiato bene: fettine di tacchino impanate, seppie, patate lesse e patate fritte.. orsi e ragazze hanno mangiato, il fritto tira, c’è poco da fare: basta mettere sempre nel menù qualche piatto così diminuendo invece qualche piatto austriaco dato che a mangiare siamo sempre 90% italiani e 90% rumene!
La serata bisogna farla decollare, così inizio con giri di shortini di tequila nel mio angolo preferito: Gya, Nicol, Karina, Nicoletta, nessuna indietreggia, i bicchierini tutti alti e si beve tutti insieme, la musica si alza, gli orsi aumentano, passano nel nostro angolo, vengono abbracciati e portati in camera, quelli titubanti? Li spingo io!.. poi Gya spinge me, è tutto un giro!!
Camera sempre grandiosa con
Gya: quando si lega i capelli con l’elastico è come Stallone in Over The Top quando gira il capellino: accende un’ interruttore, si trasforma, diventa irrefrenabile, questa è Gya!
Dopo la mezzanotte si festeggia anche il compleanno di Sara con vodka e frizzantino a go go: scatta la musica rumena, le ragazze si lasciano andare, in primis Lara e Anda che ballano di continuo tirando gente insieme a loro, orsi entusiasti di vedere queste bellissime ragazze ballare tutte insieme, euforia e allegria caratterizzano la serata facendo scattare di conseguenza anche le camere perché è giusto che la macchina Andiamo continui a girare..