Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
648
Reaction score
269
Ciao come sempre a tutti, Venerdì 23 Dicembre 2016 Operazione package delivery Gya

COSTO INGRESSO: 85 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Anda, Andreea, Antonia, Astrid, Beatrix, Daria, Flavia, Franciska, Gya, Giannina ex Wlc, Larissa ex Wlc, Laura ex Wlc, Luisa, Magdalena, Nosa, Sabrina, Selena, Simona, Soraya, Tina.

SITO: http://www.andiamo.at/it/andiamoclub/

Ebbene si, è scattata la sorpresa a Gya: oggi ho voluto essere presente sapendo che quasi tutte le sue amiche di sgabello sono a casa, che ci sarebbero stati pochi orsi e che il giorno dopo fosse Vigilia.. non si abbandona mai la battaglia ehm.. Gya! :yess:

Ragazze pochine una trentina circa, orsi un cinquantina con un acuto solo in serata.. clima molto natalizio: saluti e abbracci tra tutti i clienti, andiamine, bariste, ragazze dello Staff, il tutto con predominanza di canzoni natalizie che opportunamente appena iniziavano io e Gya facevamo partire gran giri di tequila! :lol:

Saluto i due ragazzi di Treviso che ho conosciuto in arena insieme al mitico veneziano, gran conoscitore di Fkk che mi ha tenuto compagnia per gran parte della giornata, un grande!

Io ho fatto le mie 3 camere con Gya: una meglio dell’altra, sempre tutte a salire come anche la tequila che le ha rese sempre più divertenti! Gya numero uno! :w00tmesalia:

La serata è intervallata di siparietti tra me e lei: pensate che mi ha dato la colpa perché ha gettato nella lavanderia le sue mutandine dopo aver fatto camera con un cliente.. “è colpa tua che mi hai fatto bere tequila!” :lol:

Fulminato invece con lo sguardo dopo che ho chiacchierato con una ragazza nuova, Andreea, al momento si è posizionata dietro la macchina del caffè, molto carina, mora, fisico magro, sorriso alla Simona e fisico alla Nicoletta per intenderci, veramente niente male ragazzi!!

Che dire poi del ragazzo che ho soprannominato lo squalo perché sedutosi nel divanone grande sotto la piscina mandava messaggi e occhiate a Gya, il tutto ci sta ma dopo che ti ha visto, basta, tanto vedi che sta parlando con me!
“E’ un tuo cliente?”
“Fa ogni tanto camere con me!” lei mi risponde
Il tipo continua a guardarla, lei la vedo che si trova a disagio nel guardare a lui e parlare con me ma a me queste situazioni piacciono perché voglio vedere come vanno a finire.. e come una squalo si è messo addirittura nello sgabello vicino Gya.. impavido il ragazzo! Gya allora si alza e si mette dietro di me abbracciandomi.. oopss alla Avatar.. ora si che può partire la camera! :ok:

Le ragazze lavorano sia al cinema che di sopra nelle camere, vedo molti duetti salire, buono il pasto al ristorante con patatine fritte, fettine di manzo e di tacchino, cocomero, uva e dolce!

Arrivano le 4 e anche oggi chiusura è stata fatta: saluto tutte le ragazze rimaste, le bariste e per ultima Gya fissando ad anno nuovo il prossimo incontro, eh si, perché lei qui triturerà gli avventori di Capodanno in quella gyornata mentre io di là mi godrò invece la compagnia di vecchi grandi amici! :wink:
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2008
Messaggi
567
Reaction score
11
Buongiorno ragazzi e buon Anno a Tutti che il 2017 sia pieno di...chiavate

se c'è qualcuno che va su tra domani e l'8 gennaio mi unirei volentieri per la mia
prima esperienza FKK. visto che sono senza macchina.
grazie a tutti e buona vita

MC
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
895
Reaction score
33
qualcuno sà dove si può fare rifornimento di gasolio alpino, detto anche artico, dalle parti di villach ?
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2015
Messaggi
303
Reaction score
0
Non devi cercarlo da novembre a marzo viene fornito in automatico a tutti distributori ..non e che uno vende gasolio estivo che la parafina si solidifica a zero gradi e uno gasolio invernale che solidifica a meno venti..infatti se noti si alzano anche i prezzi..
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
895
Reaction score
33
Per quello che so' di gasolio ce ne sono tre tipi, estivo, invernale, alpino o artico.
L' invernale, che è distribuito dai normali distributori, và bene fino a -10 gradi, l'alpino fino a -20. Poichè in questo periodo a villach la temperatura di notte dovrebbe scendere sotto i -10, penso che sia meglio usare l'alpino.
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2016
Messaggi
20
Reaction score
2
Località
Veneto
Volevo ringraziare il cittadino onorario di Villach, intinsi, per la ottima giornata di ieri. Ottimi consigli e ottima prima volta all'Andiamo, probabilmente ho parlato con qualcuno di voi che era la ieri, dovremmo metterci un adesivo di riconoscimento :)
Conto di tornarci appena posso.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.829
Reaction score
4.518
Località
Land of Romagna...
Intinsi??? è vivo???

Pensavo fosse stato rapito dagli Alieni :sarcastic_hand:!!!

Abduction2.jpg
 
Commenta
Alto