B
BaloCassa
Ospite
Ospite
Venerdì 23 Dicembre 2016
RAGAZZE PRESENTI : Giannina ex Wlc, Larissa ex Wlc, Laura ex Wlc, Luisa ex Wlc,
Poche ragazze presenti ma i super missili non vanno mai in ferie...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Venerdì 23 Dicembre 2016
RAGAZZE PRESENTI : Giannina ex Wlc, Larissa ex Wlc, Laura ex Wlc, Luisa ex Wlc,
Poche ragazze presenti ma i super missili non vanno mai in ferie...
OMW . VICINO ALL' ANDIAMO !!qualcuno sà dove si può fare rifornimento di gasolio alpino, detto anche artico, dalle parti di villach ?
Stoni, non sai che adesso le ragazze si misurano ad ottani; io scelgo sempre quelle a v power:sarcastic_hand:Per quello che so io,questo e il forum del Andiamo fkk e non della ESSO..![]()
Intinsi??? è vivo???
più facile da una ALIENA :sarcastic_hand:
Purchè mignotta :sarcastic_hand:!!!
La partenza di Gya nel fine settimana ha modificato i miei piani settimanali ma d’altronde lei è una ragazza che merita e quindi la salita è doverosa! Ma il Colonnello non è mai solo perché Chrono si offre volontario di seguirmi in questa nuova battaglia e in arena verrò affiancato dall’amico Macley che non vedo da tempo e con il quale abbiamo passato davvero una gran bella serata.
Come solito faccio apertura, mangio qualcosa al ristorante e in quel momento entra una ragazza con la maglietta nera dello Staff Andiamo, resto immobile per alcuni secondi come se il Grande Fratello mi lancia un freeze, ci guardiamo, mi sorride e mi saluta dicendo ”Dai che mi hai riconosciuto..” e io le rispondo:”Siii, ma ancora non ci credo!” Lei è la nuova barista del Club, si chiama Giovanna, castana, bel sorriso, tra me e lei c’è una grande amicizia di fondo perché lei è.. non ve lo dico, andate in Andiamo e prendete una birra!!![]()
Scendendo ritorno dal mio gruppetto delle meraviglie: Gya, Nicoletta, Astrid e Beatrix, tutte brave ragazze, bellissime e simpatiche, sempre sorridenti che hanno scherzato e giocato anche con il mio amico Macley.. da esempio per tutte!![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.