Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.595
Reaction score
1.152
ANDIAMO 14/01/2017 & RIFLESSIONI SPARSE

Ho molto pensato prima di scrivere questa recensione, che correderò con alcune riflessioni.
Sono partito venerdì, come spesso mi succede quando poi la domenica devo fare 5 ore di camminata....
Dunque, venerdì mattina ero in tiro di brutto, non vedevo l'ora di godere di qualche giovane amica, amica pay, si capisce...
Mi dirigo a Villach, lungo la strada costiera di Trieste (strada magnifica, varrebbe la visita anche solo per questa) passo la galleria naturale al suono di “Can't stop the feeling” di Justin Timberlake, giornata soleggiata, sensazioni ottime: ma le sensazioni a volte ingannano, all'imbocco di una delle gallerie dopo Tarvisio, vengo stretto al sorpasso da uno dei tanti bestioni che infestano le autostrade, per fortuna niente di fatto, a parte una bella strizza...
Arrivo al parcheggio alle 14,15: una ventina di auto, metà austriache, poi slovene e croate, cinque italiane.
Ingresso a prezzo ridotto, pro tempore, di euro 70, dovuto alla chiusura di metà delle camere per rifacimento totale.
Entrato al club, resto allibito! Ragazze quasi completamente assenti: va bene che ci sono le vacanze di Pasqua, quest'anno quella ortodossa coincideva con la nostra, ma lo stesso...
Nossa c'è, che mi aggiorna che Simona, la mia preferita, è in ferie, tornerà (speriamo) la prossima settimana e Selena arriverà più tardi; quindi salgo con lei...
Qui è il punto dolente: nonstante la bellezza di Nossa e la libido che avevo a casa, faccio flop: è la prima volta alla prima camera.... Non so se è la vecchiaia che avanza, o le numerose camere fatte
nella settimana precedente, oppure l'effetto-bromuro che, sempre, mi procura il viaggio in macchina.
Sono restato molto abbacchiato, al parterre c'erano pochissime ragazze (parliamo di cinque-sei..); sono andato a mangiare, con l'idea che se la situazione non migliorava, con l'arrivo del turno delle 16, sarei andato ad Arnoldstein.
Poi ho notato una nuova, non tanto giovane, ma comunque con un suo fascino: si tratta di Anita, ungherese, proveniente dal Casa Carintia: ho fatto una camera divertente, anche se ero privo del mordente dei tempi migliori..
Nel frattempo un club si stava un po' riempiendo (si fa per dire): vengo catturato da Alexandra, che è simpatica e, salvo il seno, una bella ragazza: vista la mia scarsa vena, ho pensato di mettere un po' di pepe facendo un trio: la mia scelta è caduta su Teodora, un gran pezzo di ragazza, rumena of course. La camera si rivelò deludente, per la mia scarsa vena e per l'atteggiamento, a me non congeniale, della seconda.
Ero molto depresso, mai avevo registrato preformances così disastrose.
Dopo un po', su sollecitazione di Alexandra, sono ritornato su solo con lei: qui è andata molto meglio, ma lontano dai fasti di un tempo. Ho persino pensato che forse è tempo di appenderlo al chiodo...
Mi sono riposato, ho fatto un lunghissimo idro, e ancora riposato: alla fine, l'avevo già adocchiata in sala pranzo, decido di tentare la sorte con una ragazza molto bella, bionda con gli occhi azzurri, fisico statuario, 26 anni, si chiama Lara (poi a casa ho scoperto che è una “storica” dell'Andiamo, una volta si chiamava Ruby, ed era considerata una delle top). Io non la conoscevo e sono salito:
fin dalle prime battute ho sentito il fratellino che risorgeva, fino a che è diventato come il marmo.
E' stata una camera torrida, molto fisica e molto erotica: probabilmente lei ha sentito come mi piaceva, e ha risposto alla grande....
Sono uscito da un incubo, ero molto rinfrancato, tanto che, adocchiata una ragazza nuova molto giovane sono salito con lei: si chiama Maria, ha 19 anni, corpo molto bello e snello, una faccia un po' da ragazzina – mi ricordava Sabina Ciuffini, quando era valletta di Mike Bongiorno. E' stata brava, una camera appagante.
Dopo aver cenato (cena buona, oltre al buffet già pronto, c'è anche la possibilità di ordinare piatti espressi, e così ho ordinato una bistecca alla griglia, innaffiata da vino offerto, come d'uso, dal locale).
Poi dovevo onorare Selena, la avevo abbastanza snobbata nelle ultime salite, sono andato con lei, che mi ha fatto un massaggio.
Pareva tutto finito, il fratellino era ai minimi termini.
Dopo aver mangiato anche un dolce, buono, una specie di “putizza” o “gubana”, mi sono seduto al bar per bere qualcosa prima di andarmene, ma lì c'era Lara... Non ho resistito e sono salito, e, contrariamente a quanto credevo, è stata una camera sfolgorante, sfolgorante....
Poi ho levato veramente le tende.
Ragazze presenti e conosciute, oltre a quelle stanzate: Kim, Gya (con la quale non ho molto feeling), Olivia ex Wlc, Larissa ex Wlc, Laura ex Wlc, Diana, Delia.
Quindi poche ragazze, una ventina circa, delle quali le valide però sono in numero molto inferiore al Wlc, pur con una line up molto più numerosa: so già che il mio amico Balocassa non sarà d'accordo.
Attualmente il locale con più ragazze belle e prestazionali è di gran lunga il Marina, dove però spesso vige “ad personam” la regola degli extra (soprattutto fk). A me piace molto l'Andiamo per la sua atmosfera disinibita, con le ragazze total naked, e se, non credo, ma un giorno dovesse chiudere penso che sarebbe un danno enorme anche per i punters che non lo frequentano.
Boh, ho detto la mia, e per chiudere in bellezza vi allego questo video, che contiene un bellissimo pezzo dei Santana, “Black Magic Woman”, ballato da una danzatrice del ventre
https://www.youtube.com/watch?v=HDLLXUaqZxg
Ciao a tutti
NSB
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
649
Reaction score
273
Ciao come sempre a tutti, Giovedì 27 Aprile 2017 G come Giovedì come Gya come Grandi amici!


COSTO INGRESSO: 70 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Anda, Anita ex CC, Camelia, Beatrix, Delia, Gya, Larissa ex Wlc, Laura ex Wlc, Masha, Nosa, Rihanna, Sabrina, Samantha, Selena, Simona, Susy, Teodora.

SITO: http://www.andiamo.at/it/andiamoclub/


Ebbene sì, oggi gli amici di brigata hanno aggiunto quel plus in più per far si che la gyornata a Villach diventasse straordinaria! Grazie! :thank_you2:

Prima tappa del viaggio m’incontro con l’amico di tante battaglie vampire, con lui il tempo passa velocissimo: racconti, ricordi, ragazze aleggiano per tutto il tragitto ma siamo già alla seconda tappa dove ho il piacere di conoscere xenoxavier641, persona brillante, simpatica e di parola perché conoscendomi tramite il forum sa che devo aprire io il Club e fermandoci per una sosta non prevista mi rincuora: “Colonnello anche se facciamo questa sosta ti faccio essere su per l’apertura, non ti preoccupare!”.. e così è stato! Grandissimo! :lol:

Il prezzo d’entrata è al momento per tutti 70 euro per l’ala sinistra delle camere sopra completamente chiusa per lavori, doccia, accappatoio e via che si entra!

Raggiungo gli amici al ristorante e lì vedo mangiare una ragazza bionda che mi pare di conoscere, si è proprio lei, Gya, mi saluta e subito parte il coro degli amici: “Via, Colonnello ci si vede chiusura allora!” :rofl:

Toccata al bar per caffettino tutti insieme e noto che non siamo solo noi 3 ma per essere un giovedì iniziano ad entrare abbastanza orsi: per alcuni amici segnalo il rientro di Simona che insieme a Nosa e Selena formano un bellissimo terzetto, rivedo Susy, Anita ex Casa Carinzia, nel mio angolo invece le simpaticissime Beatrix, Teodora, Anda e naturalmente Gya.

A seguire arrivano anche la nera Rihanna e Camelia, nuova, rossa, ma non entusiasmante ai piani alti a detta di alcuni ma lasciamola ambientare.. posizionate entrambi a metà bancone sotto le camere.

Non perdo tempo e salgo con Gya: alla luce senza tende è ancora più bella, riesce a tenere regimi sempre alti in camera.. ormai più vado avanti e più difficile per me trovarle difetti! Sicurezza assoluta! :ok:

Mi dedico a sauna, idro e lì prima di salire con un cliente mi raggiunge Delia: “Sai che oggi o meglio stanotte è il compleanno di Gya?”
“Of course” le rispondo, “sono sempre preparato a tutto!” Eh sì ragazzi, oggi si festeggerà Gya e insieme alla simpaticissima Teodora decidiamo di far partire la festa subito dopo cena e a me è costato l’ingrato compito di tenerla al bar, perdendo anche tempo per non fare la camera... è stata durissima! :mega_shok:

L’attesa si prolunga più del previsto e lei con la sua vocina:
”Colonnello che facciamo?
”Ehm.. mi aspetti un minuto che vado in bagno?”
“Mi aspetti un altro minuto che vado agli armadietti?”
“Beviamo ancora qualcosa?”
Fantastica l’espressione di Gya che inarcando le sopracciglia stenta a riconoscermi, mi viene fortunatamente in aiuto l’amico vampire che facendole alcune domande arriva fino al punto d’entrata della torta, musica di compleanno, candelotti accesi, io da dietro le metto al collo una bella collana hawaiana presa per l’occasione e nascosta nei divanetti vicino… tutto è pronto e party sia! :party:

Moet, prosecchi a volontà, distribuisco la torta a tutte le ragazze in sala, ho un leggero dejavu di 2 settimane fa ma andiamo avanti, si alzano i calici, si brinda tutti insieme e poi arriva il colpo da maestro, inaspettato ma gyà da grande amico di xenoxavier641 che prende per mano me e Gya, ci sposta dal tavolo dei festeggiamenti e ci fa fare un brindisi incrociato in solitaria.. spettacolo! Emozione unica.. grazie amico mio! :friends:

E’ giunta anche l’ora della camera con Gya che allungo volentieri per arrivare proprio allo scoccare del compleanno e per farmi perdonare dell’attesa poco prima: con musica e prosecco in camera non può non essere grandiosa, peccato davvero che viene solo una volta all’anno! :whistle3:

I festeggiamenti per lei credo che continueranno anche dopo ma per noi è giunta l’ora di riprendere la strada del ritorno consapevoli del fatto di aver trascorso un Giovedì in compagnia di ragazze belle e volenterose di tenere ancora alto il nome di uno storico Club come l’Andiamo! :yess:
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.871
Reaction score
1.321
Località
Titano
FB_IMG_1445406231061.jpg
FB_IMG_1445406210871.jpg
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
47
Reaction score
20
Località
venezia
Ciao @nonsonobradpitt
Tu consiglieresti il
Marina rispetto a Wellcum ed Andiamo, almeno per le ragazze attuali?
Al Wlc sono stato all'Andiamo mai.
Pensavo tra i 3, Marina fosse il peggiore.
Se confermi mi risparmio un po' di kilometri...grazie.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.595
Reaction score
1.152
Faccio presente che la mia è un'opinione (quindi opinabile:lol:), e che comunque le situazioni sono mutevoli e quello che oggi è meglio domani magari no, dipende dalla line-up delle ragazze e dalle inclinazioni personali, e, perché no?, anche dalle disponibilità del collega...
Scritta questa pappardella ponderosa, ti espongo le mie preferenze:
il Marina secondo me ha la migliore line-up al momento, è molto vicino, e d'estate ha un dehors migliore dei carinziani per via del clima- per contro le ragazze hanno il vizietto di chiedere extra e qualche volta sono invadenti, specie con i novizi.
Il Wellcum ha tante ragazze, ma molte di queste raggiungono appena la sufficienza per prestazioni, d'inverno è molto confortevole con le sue attrezzature di wellness e l'hotel interno.
L'Andiamo è un locale un po' sorpassato forse, non è più festaiolo come un paio di anni fa, ha perso tante ragazze, ma per me con tutte queste ragazze nude ad un palmo di distanza ha un fascino erotico senza pari; quando posso ci vado, come ad esempio domani:rofl:
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.595
Reaction score
1.152
ANDIAMO 06/05/2017 - MEGLIO LA QUALITA' O LA QUANTITA'?

Sono salito in Carinzia con un traffico abbastanza fluido, salvo una coda all'uscita dell'autostrada, che però ho potuto evitare grazie al telepass.
Arrivo al parcheggio poco dopo le 14: poche auto, delle quali la maggioranza non erano italiane.
Ragazze conosciute presenti durante la giornata: Simona, Nossa, Selena, gruppo ex Wlc (Larissa, Laura, Sabrina, Olivia), Gya, Alexandra, Rihanna, Beatriz, Maria, Lara, Flavia, Diana, Tiana, Clara, Vanessa, Susy, Jeanine + altre sei sette. che non conosco; quantità non eccezionale, ma qualità buona, comunque un numero più che sufficiente, anzi sovrabbondante per una giornata ed ho dovuto lasciare al palo Selena, Nossa, Maria, Alexandra che avrei stanzato volentieri. Affluenza modesta, ma continua.
Ho cominciato con Simona, camera buona come sempre.
Poi sono stato approcciato da Thiana, tornata dalle ferie, che mi ha convinto per un trio con Clara, nuova al club – ragazza che assomiglia vagamente a Flavia. Buona camera anche questa, Thiana è un po' bizzosa, ma da tempo ormai siamo entrati in sintonia e abbiamo molto feeling....
Ho avuto una bella sorpresa, era rientrata, nonostante voci che la dessero partita per lidi elvetici, Vanessa, flessuosa ventiduenne. Sono salito con lei, e devo dire che ogni volta mi prende di più, alla scadenza della mezzora ho prorogato, cosa inconsueta, ed è stata una sessione meravigliosa: la ragazza è un po' estrosa, e concede quello che vuole a chi vuole, ma ho trovato un'intesa davvero intensa.
Poi.... poi, ero salito anche per lei, sono andato con Lara, e qui sono finito dalle stelle alle stalle: come era stata meravigliosa la volta precedente, così questa è stata deludente. Mi ha promesso per la prossima volta mari e monti, ma non ci sarà prossima volta con lei...
Infine sono stato a leccarmi le ferite (metaforiche, si capisce!): dopo un maxi idromassaggio, con vista sulle nudità delle ragazze, e riposo, ho deciso di provare Rihanna, ragazza di colore originaria del Ghana: non ero mai stato con un'africana, non sono particolarmente attirato, ma le recensioni pubblicate mi hanno convinto. Ebbene, sono salito, e dopo una mezz'ora di sesso sfrenato, ho prolungato un'altra mezz'ora ed ancora mezz'ora: in totale un'ora e mezza – solo con Polina e la Reina caraqueña ho avuto sessioni di pari intensità erotica. Ero distrutto, ma soddisfatto....
A questo punto ho arrancato in albergo, ed uscendo ho trovato un'allegra combriccola di ragazzi italiani che stavano entrando: andavano a festeggiare un addio al celibato...
L'indomani dovevo passare al Marina a salutare la mia amica che tornava a casa, seguirà, se gradirete il vostro recensore, anche il racconto del Marina.
Vi allego un bel video per coloro che, come me, non temono le amazzoni :victory:
https://www.youtube.com/watch?v=74tzRNDNyaY – Don't bring me down - Elo
Ciao
NSBP
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
andiamo 12/5 World,Hold On


Amici, un saluto! scrivo dopo una visitina all andiamo durata poco piu di un pomeriggio.Volevo vedere (da parecchio) di persona com era la situazione e avendo una giornata libera, ho deciso di salire.Pioggia quasi continua prima durante e dopo, meteo non favorevole.
Arrivo molto dopo pranzo ventina di donzelle in sala (arriveranno a una trentina al massimo) pochi clienti in sala (anch'essi arriveranno a pareggiare piu o meno le ragazze presenti).Targhe fuori delle auto quasi tutte straniere non italiane e comunque parcheggio mezzo vuoto.
Al bar in gruppetti a far chiacchere, vedo qualche volto nuovo (almeno per me che manco da settembre).

Vado con l'elenco:

Salli(nuova 2gg),celine,raisa,nosa,selena,adriana,amira,flavia,masha,magda,tina,magdalena,denise(nuova 2gg),susy,daria,alice,larissa,simona,thiana,rihanna,camelia,iffet.

Alcune le ho viste arrivare verso le 18 forse orario migliore per entrare al momento, infatti posto molto piu tranquillo del wellcum (forse pure troppo).
C'era una ragazza giunonica alta quasi due metri con i tacchi (esagero ma era veramente alta) non so il nome, e noto pure una ragazza bionda coi boccoli (diciamo) che apparentemente faceva su e giu ma anche in questo caso non sono riuscito a sapere il nome (sara una top?).
A cena c era il controfiletto,anelli di calamari e anche cotolette!
Carino il fatto che tutte le ragazze che mi hanno conosciuto, sono venute a salutarmi nonostante la mia lunga assenza...:hi:

Nosa
in forma devo dire,molto simpatica,abbiamo ingranato subito come se non fosse passato cosi tanto tempo, brava in tutto come al solito,nel mentre mi fa sapere che tra non molto è un giorno speciale per lei, perciò decido di fare un oretta e ovviamente ci stava pure il regalino. una sessione formato "trombamica" :biggrin:

Su, stanno facendo lavori:trapani,martelli, pannelli in vetro appena spacchettati e quant'altro.stanno facendo due piccole camere in zona di attesa il cui utilizzo non ho avuto il modo di sapere:wink:.nelle stanze ho visto qualche modifica di design e le docce sono nuove...forse ci sono anche altri dettagli che non ho notato ma ripeto stanno ristrutturando un po... :moil:
giusto per cronaca aprono fuori il giardino a fine maggio...

Selena
ragazza anche lei simpaticissima, bel fisico mooolto gfe .sessione piena piena e bollente nonostante la stanza era fresca fresca:
mi sono sentito molto meglio alla fine e la doccia era proprio d'obbligo, sudatona una bella mezz oretta,camera molto buona :yess:

Ho conosciuto /individuato quelle nuove, niente male dal punto di vista estetico, ma li per li non è scattata la molla.
Non escludo di rifare una capatina...
ps. non tardero a tornare in arena per una festa :vampire:

Ad maiora semper!
L.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.595
Reaction score
1.152
Sono di ritorno dall'Andiamo:

"C'era una ragazza giunonica alta quasi due metri con i tacchi (esagero ma era veramente alta) non so il nome, e noto pure una ragazza bionda coi boccoli (diciamo) che apparentemente faceva su e giu ma anche in questo caso non sono riuscito a sapere il nome (sara una top?)."

La ragazza giunonica alta, se mora e tatuata, potrebbe essere Sabrina ex Wlc, mentre la ragazza bionda coi boccoli, molto formosa, potrebbe essere una nuova, Nicole, proveniente dal Golden Time di Vienna: testata, camera splendida, sono restato entusiasta.

"Su, stanno facendo lavori:trapani,martelli, pannelli in vetro appena spacchettati e quant'altro.stanno facendo due piccole camere in zona di attesa il cui utilizzo non ho avuto il modo di sapere"
Sono state fatte due box in vetro per i massaggi, sono già pronti, ma non ancora in funzione

Ciao a Punterfelsen:wink: e a tutti gli amici del forum
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
@nonsonobradpitt intendi Sabrina quella che sta o stava sulla punta del bar del Wellcum,appena si entra in arena?Splendida ragazza!
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.595
Reaction score
1.152
@nonsonobradpitt intendi Sabrina quella che sta o stava sulla punta del bar del Wellcum,appena si entra in arena?Splendida ragazza!
Non mi ricordo dove stava al Wlc; alta 1.80, mora, molto tatuata - ex escort a Desenzano, Sandokan non ha fatto una buona salita con lei:sarcastic_hand:
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
@nonsonobradpitt intendi Sabrina quella che sta o stava sulla punta del bar del Wellcum,appena si entra in arena?Splendida ragazza!

No, sono due Sabrine diverse. Quella a Villach è vicina o ha appena passato i trenta... Mentre quella attualmente presente al Wellcum ha ventanni
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
Se è Sabrina, è un mezzo -missile
E' bellissima ma non fa per me!C 'è da dire che ho sentito pareri discordanti!Alcuni sono soddisfatti altri no!Da quello che si evince la ragazza,come alcune sue colleghe,sceglie lei il cliente che le aggrada!Comunque ,nella migliore delle ipotesi,non vedo in lei il fuoco dentro!!
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.595
Reaction score
1.152
L'altr'anno in questo periodo lavorava al Wellcum quella Sabrina che ho citato e che adesso lavora all'Andiamo; la Sabrina attualmente presente al Wlc è di tutt'altro genere, mi pareva molto bella, ma siccome non mi cagava non l'ho stanzata (proverbio del giorno: morto un papa se ne fa un altro:sarcastic_hand:) - mi dà l'idea che sia del gruppetto "vengo per divertirmi, e la dò solo a chi voglio io" che al Wlc è piuttosto nutrito...
 
Commenta
Alto