Discussione ANDIAMO - Villach

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
L'altr'anno in questo periodo lavorava al Wellcum quella Sabrina che ho citato e che adesso lavora all'Andiamo; la Sabrina attualmente presente al Wlc è di tutt'altro genere, mi pareva molto bella, ma siccome non mi cagava non l'ho stanzata (proverbio del giorno: morto un papa se ne fa un altro:sarcastic_hand:) - mi dà l'idea che sia del gruppetto "vengo per divertirmi, e la dò solo a chi voglio io" che al Wlc è piuttosto nutrito...
Sisi brad !hai centrato il mood!

Commenta
Reaction score
84
andiamo 12/5 World,Hold On
....

"C'era una ragazza giunonica alta quasi due metri con i tacchi (esagero ma era veramente alta) non so il nome, e noto pure una ragazza bionda coi boccoli (diciamo) che apparentemente faceva su e giu ma anche in questo caso non sono riuscito a sapere il nome (sara una top?)."

Ad maiora semper!
L.

La ragazza giunonica credo trattasi di Kim , moldava mora veramente alta sui tacchi. Si mette seduta sulla meta del bancone bar lato sinistro entrando. Di viso mi piace ma il culo non mi piace tanto . Qualcuno mi aveva detto mi pare in passato che è brava in camera. Pare però che non baci.
Ogni volta che salgo su la guardo sono tentato e poi prendo però altre strade. Se qualcuno sa qualcosa ...

Commenta
Reaction score
1.152
Che brutta cosa essere rifiutati a pagamento mi scuso per l'off topic
Mi è successo solo al Wellcum, con qualcuna, e dopo 33 (trentatrè) entrate adesso al Wlc ci vado solo per occasioni speciali..... Comunque in giro la figa non manca, per una che rifiuta ne trovi trenta anche più belle che ci stanno; invece adesso per le girl cominciano a mancare i dindini...

Commenta
Reaction score
97
se vai dalla tipa che ha il findan$ato che l ha pagata per stare tutto il giorno con lui può dirti che non è disponibile,ovviamente...altro discorso va fatto per gli altri casi...:treaten:

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Deliuccia,bei ricordi.......Polianna proprio no!Ai suoi esordi all'Andiamo,mi fregò con un grande social ma poi in camera,per carità!

Commenta
Reaction score
14
ragazzi scusate non vorrei andare OT, saliamo prossima settimana da Napoli. Sto cercando di capire però alcune cose
a) orario di apertura degli fkk
b) ma andiamo o wellkum? Non posso sbagliare ragà, non posso sbagliare
E' IL MIO ADDIO AL CELIBATO

Commenta
Reaction score
14
Beh immenso devo capire o no se sto facendo la scelta giusta? :D

ps: ma i drink al bar e il pranzo a ristorante sono inclusi nel prezzo dell'ingresso?

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.321
Già il fatto di porsi la domanda non è un buon viatico...
Auguri.

Commenta
Alto