Discussione ANDIAMO - Villach

Io soffro di una curiosa patologia freudiana: ho un'ottima memoria, ma i volti delle ragazze degli fkk non riesco a focalizzarli..

capisco... :biggrin:


g1364377465636.gif
 
dissento sul tuo ultimo passaggio sebbene con la storica Delia mi sia sempre trovato bene mentre con la Delia ex-wellcum abbia avuto un pesante screzio. Opinione personale
Concordo con te drakul!basta con la mitizzazione di tutte le ragazze dell'Andiamo dei primi anni!Ovviamente all'epoca ci furono ragazze incredibili,come Valeria,Tamara ecc ecc ma continuare a magnificare ,come taluni fanno,anche quelle che allora erano le seconde o terze linee o altre,ancora in attività che sono pezzi di silicone ormai,mi sembra stancante!
 
Breaking news:inna,la mia adorata inna,è tornata,dopo un anno e mezzo e una parentesi al Globe!nelle mie rece del 2015 ne ho parlato ampiamente e non solo io!gran ritorno!
 
Purtroppo,con fantozziano rammarico,dopo aver mandato una email all andiamo e ,con risposta dalla Loredana in persona,mi tocca smentire sia l arrivo di delia ,ex toptop del wellcum e anche Inna!Nel secondo caso,mi pare molto strano perchè la fonte è un caro amico che conosce molto bene Inna!
 
ANDIAMO 31/3/2017 – JE NE REGRETTE RIEN

Je ne regrette rien, cantava Edith Piaf ieri, oggi le ragazze si tatuano questa frase sulla clavicola, come Simona o Emi; ma è anche il motto della Legione Straniera: io non rimpiango niente. Anch'io non rimpiango niente, anche se probabilmente anche questa volta mi verrà presentato il conto delle mie scelte. E' così il destino di noi umani: ogni piacere, ogni felicità poi ci viene fatta pagare a caro prezzo; è questo che ha originato la credenza del peccato da espiare.
Bah, basta con queste riflessioni e veniamo alla recensione.
Avevo avuto un'influenza “toccata e fuggi” che però mi aveva schiantato, così avevo fatto una pausa più lunga del consueto.
Finalmente il tempo si era rimesso al bello, un traffico infernale nel tratto Lisert-Palmanova e poi via via più fluido: sono arrivato alle 14, non tante macchine nel parcheggio, la metà straniere (austriache e croate).
Dentro molte ragazze già presenti.
Vado da Nossa e, visto che Simona doveva ancora arrivare, salgo in camera con lei: l'ultima volta l'avevo snobbata (non riesco ad andare con tutte quelle che vorrei..), poi era andata in ferie e ora ho rimediato.
Poi ho puntato un gruppo di ragazze che non conoscevo: Gya, Erica, un'altra con gli occhiali e Giulia, con la quale avevo invece brevemente parlato la volta precedente.
Poichè Gya si era momentaneamente allontanata, ho dirottato su un'altra assai promettente: una bellissima mora, dal viso malizioso, un corpo da teen ager ed un seno stratosferico: naturale e bello grande che sfidava la forza di gravità, come grandezza e forma assomiglia assai a quello di Daria del Marina, per chi la conosce, però quello di Erica, si chiama così questa ragazza, è molto più sodo. La ragazza ha 19 anni ed è da pochi giorni al Club, sconta alcune ingenuità ed è molto acerba:
così mi sono accontentato del piacere di avere scopato una ragazza giovane e bellissima.
Dopo aver pranzato, sono passato da Giulia, già favorevolmente recensita da altri, e sono salito dopo un social time di 7 secondi (sono molto laconico...): una buona prestazione con fk leggero.
Poi...poi... mi sono stravaccato sul solito divanetto ed ho subito l'attacco subdolo di Dora e Vanessa (manovra a tenaglia) - già dal divanetto avevo rimirato Vanessa col suo corpo flessuoso, tutta nuda solamente sol reggicalze e calze nere che ballava al ritmo della musica - a loro avevo già dato il due di picche in un'occasione precedente, ma stavolta Dora mi infila la mano sotto l'accappatoio mentre ho sotto mano il culetto di Vanessa, non so se avete presente... Ero un po' dubbioso su Vanessa, le ho precisato che non sono un tipo da lap-dance e che io quando vado in camera scopo, ma Dora si è fatta garante, e devo dire che è stata una GRANDE sessione: escluso anal, ma di tutto, di più. Sono restato molto appagato.
Dopo un congruo periodo di riposo (uscita in giardino a respirare la salubre aria alpina...), torno da Simona e le chiedo una long session stile GFE: avevo voglia di pomiciare, ho fatto un'ora e mezza toccando tutte le sfumature dell'eros: dal petting al sesso furibondo, e, perchè no? Anche un po' di chiacchiere abbracciati...
Infine, stuzzicato da numerose recensioni, tutte molto favorevoli, su Gya, visto che era inattiva, l'ho portata in stanza: che dire... brava è brava, però... però non ha praticato fk e ha fatto bj coperto, che ha svalutato la sua prestazione.
Qui c'è stata la dimostrazione lampante che ogni ragazza ha un atteggiamento diverso con ognuno di noi: Vanessa, da molti svalutata, è stata per me una meravigliosa sorpresa - Gya, portata sugli scudi da tantissimi, per me è stata una mezza delusione....
Poi ho incontrato una ragazza che si è presentata come Delia, come già citato in un post a parte..
Altre ragazze presenti: Selena, Iffet, Alexandra, Sara, Justine, Olivia, Janina, Larissa, Laura, Flavia, Kim,Diana, poi un paio di nuove, e tre-quattro altre delle quali non conosco il nome, Assenti Rihanna, e Emy.
Avendo finito i dindini e ancor più il testosterone, sono tornato in albergo.
Come al solito vi allego questa versione di “You can leave your hat on” anche più torbida di quella di “Nove settimane e mezzo”
https://www.youtube.com/watch?v=8Od1AjkNNyM

Ciao a tutti e che lo spirito di John Bonham sia con voi
NSBP
 
Ciao a tutti qualcuno ha in programma una spedizione a villach? Mi unirei volentieri per un viaggetto del piacere :)
 
La cosa importante è che il locale torni ai suoi livelli per generare una sana competizione Carinziana a tutto vantaggio del fruitore , non sono i 20 € di ingresso risparmiati a fare la vera differenza in giornate comunque dispendiose soprattutto se non si è dei "frequent flyer" , inoltre se il minor introito da parte del locale si traduce in minori servizi e cibo scadente...può essere un boomerang pericoloso...sempre tenendo ben presente che il locale può essere il più bello e confortevole del mondo , ma si basa sulla qualità e sul livello di prestazione delle ragazze !

Buona Pasqua a tutti !!!
C_27_photogallery_8773_listphoto_itemPhoto_9_immagine.jpg
 
Ciao come sempre a tutti, Domenica 9 Aprile 2017 Andiamo.. da Gya!


COSTO INGRESSO: 85 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Alis, Beatrix, Flavia, Gya, Larissa ex Wlc, Laura ex Wlc, Nosa, Sabrina, Selena, Simona, Tina, Yustina.

SITO: http://www.andiamo.at/it/andiamoclub/

Le forze ci sono ancora dopo la grande festa di Sabato e per me è d’obbligo festeggiare anche insieme a lei, quindi si punta verso Villach seguito dalle mie due guardie del corpo Maratoneta e Macley che resteranno con me per gran parte della serata.

Appena arrivo in Reception vengo salutato e abbracciato da Irina, dalle retrovie spunta fuori la bella barista mora Anita che mi abbraccia fortissimo saputo che è il mio compleanno! Uauuu.. devo festeggiare più spesso!! :w00tmesalia:

Appena entro in sala le ragazze sanno già tutto e mi abbracciano per farmi gli auguri, quanti baci e abbracci oggi, grazie a tutte davvero.. addirittura Anita fa partire la canzone degli auguri che risuona per tutto il Club, spettacolo!

Piccolo break al ristorante con Macley e il Maratoneta, si ride e si scherza ricordandoci la serata prima poi avviene l’impensabile perché qualcuna mi avverte:
“Guarda che oggi la tua fidanzata è libera”
”Nooooo..” rispondo.. possibile che Gya si sia dimenticata?? Mah! :mda:

Io intanto avverto gli amici che mi infilo nel relax più assoluto con sauna e idro e sì perché la preoccupazione sale ma dopo un’ora di mente libera da tutto torno al bar per reidratarmi e la speranza divampa quando vedo un capello biondo alla fine del bar, si è lei , è proprio lei, Gya!! Fiuuu!

Mi abbraccia, mi stringe forte, mi fa gli auguri e poi mi dice:
“Oggi ero libera, ma sono scesa per te!”
“Sei davvero una ragazza speciale, grazie!” le rispondo. Chapeau ragazzi, avere al mio fianco una ragazza così rende la gyaornata indimenticabile! :thank_you2:

Parte naturalmente la camera con lei: gli auguri me li fa direttamente di sopra, fenomenale, non ci sono più riserve tra di noi, ci conosciamo a meraviglia e ci divertiamo sempre un mondo in camera! :whistle3:

Ritornando sotto resto nei divanetti con le 4 bellissime ragazze che sorvegliano la zona camerini ristorante Sara, Selena, Nosa e Simona: loro sono molto carine e sempre disponibili a scherzare con me e con tutti gli orsi che passano lì vicino.. simpaticissime!! :ok:

Al bar arriva anche Giovanna, mi sorride, occhi e sorrisi sempre pronti a tutti.. farsi servire da lei al bar per me non ha prezzo poi dagli spogliatoi arriva anche Michele, incredibile, venuto due orette solo per farmi gli auguri.. ora ci vuole proprio un brindisi con prosecco con tutti a questo punto e vaii! :party:

Finito di brindare mi si avvicina un ragazzo per salutarmi:
“Scusi ma lei è per caso bobafett, il Colonnello?”
“Riavvolgiamo il nastro, accetto la domanda solo se mi dai subito del tu!” Ahahah
Ho il piacere di conoscere Rossoaragosta, ragazzo simpatico ed educato, fervido lettore di tutte le mie incursioni, con lui scambio piacevolmente impressioni sul locale, sulle ragazze e direi che è già diventato uno di noi! :friends:

Via poi a cenare al ristorante: oggi fortunatamente c’è un bel risotto coi funghi, patate, pollo, dolcetto e ananas.. io sono a posto ma non voglio lasciare troppo sola Gya così si parte con caffè, giri di prosecco, shortini di tequila e sono pronto per un'altra camera portandoci dietro anche la nostra bella bottiglia: un brindisi da soli ci sta, ma poi ci sta anche tutto il resto!! Camera da bollicine! :w00tmesalia:

Passata la mezzanotte siamo proprio in pochissimi orsi direi 5 e 8 ragazze circa e ti pareva che tra quei 5 non ci fosse uno “squalo” o meglio ancora una “manta”?!?! :lol:

Questa scena ve la devo raccontare: io e Gya seduti al bar a bere, lei si alza per andare 10 minuti nei camerini e mi dice “Torno fra poco così ti saluto prima che vai via!!
“Ok perfetto, ti aspetto qui” le rispondo.. anche se non sarei riuscito a fare la camera, il bacio dell’arrivederci ce lo scambiamo sempre.. ma in quel momento che si alza arriva la “manta”, le parla, la prende per un braccio e la porta nell’angolo insieme a un suo amico.

Io ho gyà capito come va a finire, prendo la sua borsetta sullo sgabello, tendo il braccio alzandogliela aspettando che arrivi e difatti dopo 1 minuto passa e la prende al volo ringraziandomi.. è salita con l’amico della manta.

E’ ora quasi di lasciare l’accampamento così mi prendo un bel latte macchiato prima di ripartire, ma mentre lo sto bevendo:
“Colonnello, non finiamo prosecco??”
“Ma tu che ci fai qui?? le rispondo mentre mi va di traverso tutto il latte macchiato
“Puk, finito e ho fatto anche doccia, ti ho detto che ti avrei salutato!”
Incredibile!! 7 minuti di orologio, doccia inclusa, Bolt ti fa un baffo: comunque l’amico della manta è sceso contento, lei contenta e io pure.. di negativo sapete cosa c’è? Dopo il latte macchiato ho ricominciato a fare i giri di prosecco con lei.. pure alla goccia! :lol:
 
Salve ragazzi, ho intenzione di tornare su sabato 22, sapete se Magdalena (quella che sul facebook del locale in foto ha costume rosso) è presente? e Angela spagnola (che mi avete detto non esserlo ma è rumena)?
 
Navigatore: On
Inserire data: Giovedì 27 Aprile 2017
Inserire destinazione: Technologieparkstr. 5 A-9500 Villach
La mitica coppia vintage vampire e Colonnello bobafett si riunisce.. :yess:
 
quindi ragazzi l'andiamo da quello che leggo è ancora valido??nn è cosi decaduto e sull'orlo della chiusura come si sente in giro....
 
ANDIAMO 14/01/2017 & RIFLESSIONI SPARSE

Ho molto pensato prima di scrivere questa recensione, che correderò con alcune riflessioni.
Sono partito venerdì, come spesso mi succede quando poi la domenica devo fare 5 ore di camminata....
Dunque, venerdì mattina ero in tiro di brutto, non vedevo l'ora di godere di qualche giovane amica, amica pay, si capisce...
Mi dirigo a Villach, lungo la strada costiera di Trieste (strada magnifica, varrebbe la visita anche solo per questa) passo la galleria naturale al suono di “Can't stop the feeling” di Justin Timberlake, giornata soleggiata, sensazioni ottime: ma le sensazioni a volte ingannano, all'imbocco di una delle gallerie dopo Tarvisio, vengo stretto al sorpasso da uno dei tanti bestioni che infestano le autostrade, per fortuna niente di fatto, a parte una bella strizza...
Arrivo al parcheggio alle 14,15: una ventina di auto, metà austriache, poi slovene e croate, cinque italiane.
Ingresso a prezzo ridotto, pro tempore, di euro 70, dovuto alla chiusura di metà delle camere per rifacimento totale.
Entrato al club, resto allibito! Ragazze quasi completamente assenti: va bene che ci sono le vacanze di Pasqua, quest'anno quella ortodossa coincideva con la nostra, ma lo stesso...
Nossa c'è, che mi aggiorna che Simona, la mia preferita, è in ferie, tornerà (speriamo) la prossima settimana e Selena arriverà più tardi; quindi salgo con lei...
Qui è il punto dolente: nonstante la bellezza di Nossa e la libido che avevo a casa, faccio flop: è la prima volta alla prima camera.... Non so se è la vecchiaia che avanza, o le numerose camere fatte
nella settimana precedente, oppure l'effetto-bromuro che, sempre, mi procura il viaggio in macchina.
Sono restato molto abbacchiato, al parterre c'erano pochissime ragazze (parliamo di cinque-sei..); sono andato a mangiare, con l'idea che se la situazione non migliorava, con l'arrivo del turno delle 16, sarei andato ad Arnoldstein.
Poi ho notato una nuova, non tanto giovane, ma comunque con un suo fascino: si tratta di Anita, ungherese, proveniente dal Casa Carintia: ho fatto una camera divertente, anche se ero privo del mordente dei tempi migliori..
Nel frattempo un club si stava un po' riempiendo (si fa per dire): vengo catturato da Alexandra, che è simpatica e, salvo il seno, una bella ragazza: vista la mia scarsa vena, ho pensato di mettere un po' di pepe facendo un trio: la mia scelta è caduta su Teodora, un gran pezzo di ragazza, rumena of course. La camera si rivelò deludente, per la mia scarsa vena e per l'atteggiamento, a me non congeniale, della seconda.
Ero molto depresso, mai avevo registrato preformances così disastrose.
Dopo un po', su sollecitazione di Alexandra, sono ritornato su solo con lei: qui è andata molto meglio, ma lontano dai fasti di un tempo. Ho persino pensato che forse è tempo di appenderlo al chiodo...
Mi sono riposato, ho fatto un lunghissimo idro, e ancora riposato: alla fine, l'avevo già adocchiata in sala pranzo, decido di tentare la sorte con una ragazza molto bella, bionda con gli occhi azzurri, fisico statuario, 26 anni, si chiama Lara (poi a casa ho scoperto che è una “storica” dell'Andiamo, una volta si chiamava Ruby, ed era considerata una delle top). Io non la conoscevo e sono salito:
fin dalle prime battute ho sentito il fratellino che risorgeva, fino a che è diventato come il marmo.
E' stata una camera torrida, molto fisica e molto erotica: probabilmente lei ha sentito come mi piaceva, e ha risposto alla grande....
Sono uscito da un incubo, ero molto rinfrancato, tanto che, adocchiata una ragazza nuova molto giovane sono salito con lei: si chiama Maria, ha 19 anni, corpo molto bello e snello, una faccia un po' da ragazzina – mi ricordava Sabina Ciuffini, quando era valletta di Mike Bongiorno. E' stata brava, una camera appagante.
Dopo aver cenato (cena buona, oltre al buffet già pronto, c'è anche la possibilità di ordinare piatti espressi, e così ho ordinato una bistecca alla griglia, innaffiata da vino offerto, come d'uso, dal locale).
Poi dovevo onorare Selena, la avevo abbastanza snobbata nelle ultime salite, sono andato con lei, che mi ha fatto un massaggio.
Pareva tutto finito, il fratellino era ai minimi termini.
Dopo aver mangiato anche un dolce, buono, una specie di “putizza” o “gubana”, mi sono seduto al bar per bere qualcosa prima di andarmene, ma lì c'era Lara... Non ho resistito e sono salito, e, contrariamente a quanto credevo, è stata una camera sfolgorante, sfolgorante....
Poi ho levato veramente le tende.
Ragazze presenti e conosciute, oltre a quelle stanzate: Kim, Gya (con la quale non ho molto feeling), Olivia ex Wlc, Larissa ex Wlc, Laura ex Wlc, Diana, Delia.
Quindi poche ragazze, una ventina circa, delle quali le valide però sono in numero molto inferiore al Wlc, pur con una line up molto più numerosa: so già che il mio amico Balocassa non sarà d'accordo.
Attualmente il locale con più ragazze belle e prestazionali è di gran lunga il Marina, dove però spesso vige “ad personam” la regola degli extra (soprattutto fk). A me piace molto l'Andiamo per la sua atmosfera disinibita, con le ragazze total naked, e se, non credo, ma un giorno dovesse chiudere penso che sarebbe un danno enorme anche per i punters che non lo frequentano.
Boh, ho detto la mia, e per chiudere in bellezza vi allego questo video, che contiene un bellissimo pezzo dei Santana, “Black Magic Woman”, ballato da una danzatrice del ventre
https://www.youtube.com/watch?v=HDLLXUaqZxg
Ciao a tutti
NSB
 
Indietro
Alto