Salve a tutti. Dopo quasi due anni torno all'andiamo un po' spaventato dal de prufundis che in troppi recitano. Ed invece trovo un locale in buona salute. Pulito con una cucina ottima (la pasta su ordinazione è davvero speciale). Ragazze non tantissime, ne ho contate 30, di cui 3 o 4 bruttine e fuori forma. Però tutte in movimento e soprattutto nude. Io personalmente trovo l'Andiamo il miglior locale tra Marina e Wlc. Certo è il più lontano, ma il fatto che si può fumare, il fatto che hai tutto sott'occhio, la piscina riscaldata, la zona wellness curata e perfettamente funzionante, la cassettina di sicurezza all'entrata lo pongono sicuramente molto più in alto del Marina. Gli orsi non erano tantissimi ma dal mio egoistico punto di vista meglio così niente code in camera come capita altrove. Le ragazze le ho trovate in forma e tutte pronte a scambiare due parole. Nessuna in atteggiamento mucca svaccata tanto in voga al Marina. Stanzate Tina e Dea...che dire la prima ormai conosciuta e ben recensita da tutti. Non posso far altro che unirmi al coro dei suoi estimatori. Camera molto buona 70 + 50 cim, bacio ovviamente compreso nella tariffa base. Lei sa farti stare proprio bene. Dopo il giusto riposo, una buona magnata e un po' di cazzeggio con il mio socio porto in stanza Dea. Presente da meno di un mese cosi mi dice. La ragazza ha un fisico perfetto a mio gusto.19 anni di splendore. . Ha un po' la tendenza a pensare sempre ai soldi (come del resto fanno tutte) e deve fare un po'di esperienza per gestire al meglio le grandi potenzialità che ha. La camera per me è stata top, coinvolgente e travolgente. 70 bacio compreso. Giornata più che positiva. Complimenti alla direzione. Mi permetto solo un suggerimento. Un'entrata scontata tipo Marina potrebbe incentivare il ritorno di un po' di clientela limitrofa che potrebbe toccare con mano (anche con altro��) la buonissima qualità del locale. Arrivederci Andiamo...tornerò presto.