Perchè allora dopo il 20 gennaio dovrebbero andare nel loro paese o in vacanza?le feste sono appena finite,mi sfugge qualcosa?
Perchè nelle festività hanno lavorato...
...si vede che erano orsi poco affamati
una curiosità, c'è ancora anetta?
oppure ha appeso il perizoma al chiodo?
una curiosità, c'è ancora anetta?
oppure ha appeso il perizoma al chiodo?
Al Christmas Party era presente..
ANDIAMO VILLACO 20.1.2018
S’arriva verso le 13.00 al capezzale del grande malato
Entriamo nel locale ( ieri per pochi intimi sia clienti e ragazze , verso sera migliorerà’ la situazione , ma non di molto , nota positiva ragazzuole tutte nude ) e ci si dirige alla piccola sala mensa aziendale per spiluccare qualcosa
Poi come solito inizio a cazzeggiare fino a che vedo la mia preda , mi dirigo verso IFET ,la prelevo e via in camera ,buona come sempre
E si ri-inizia a vagare fino al mio divano d’osservazione (si fa x dire)
fino all’ora della seconda , una simpatica giovinetta , MARIA , e via in camera per una piacevole oretta
Poi per finire un bel massaggio , poi cena finita con un ottimo tirami-su ,
e si saluta tutti e via a riveder le stelle,,,,,,,,,,, e neve nella fresca notte di Carinzia
Sono stato all'Andiamo di sabato e c'erano venti ragazze. Le più belle erano Iffet e Aisha, Gya si è ingrassata e mi pareva avesse messo su pancia oltre al culo che però ai colleghi padovani piaceva. Presente Tina che non ha deluso gli amici di Padova. Purtroppo le docce in camera buttavano fuori solo acqua fredda e per avere quella calda bisognava andare a lavarsi vicino alla sauna. Una mia conoscenza mi ha detto che anche venerdì c'era questa situazione e quindi vuol dire che non hanno fatto nulla. E' già la seconda volta che mi capita solo che la prima era in estate. Nel pomeriggio eravamo quattro gatti e la sera sono arrivate un po' di persone.
esteticamente com'è Aisha? c'era una bella biondina che volevo portare in camera ma parlava solo inglese e non mi sono fidato.