Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
0
Probabilmente farò una visita per la prima volta all'Andiamo venerdì prossimo. Mi consigliate 2/3 ragazze che vale la pena portarsi in camera per bellezza e servizi?

Commenta
Reaction score
6
Commenta
Reaction score
1.087
"qualcuna appena tornata dalle vacanze natalizie si è lamentata del poco lavoro alla festa di fine anno che c'era solo 150 orsi"
...si vede che erano orsi poco affamati:lol:

Commenta
Reaction score
6
Breve rece di sabato 6 accoglienza buona pulizia buona pochi orsi ma aumenteranno nell'arco della giornata con una buona presenza,fatto 4 camere una con FRANCESCA e due con BEATRIX ultima con JESSICA.
Trenta ragazze presenti ANIA,BEATRIX,DEA,DORA,GYA,MAGDALENA ,MERY,NOSA,TINA,SELENA e altre che non ricordo bene il nome ragazze conosciute ROXY,DELIA,VICHI,JESSICA,ALESSIA,VIVIAN,FRANCESCA,FLAVIA,MARIA.

Commenta
Reaction score
349
ANDIAMO VILLACO 20.1.2018

S’arriva verso le 13.00 al capezzale del grande malato :unknw:
Entriamo nel locale ( ieri per pochi intimi sia clienti e ragazze , verso sera migliorerà’ la situazione , ma non di molto :sad: , nota positiva ragazzuole tutte nude :ok: ) e ci si dirige alla piccola sala mensa aziendale per spiluccare qualcosa ;)
Poi come solito inizio a cazzeggiare fino a che vedo la mia preda , mi dirigo verso IFET ,la prelevo e via in camera ,buona come sempre :lol:
E si ri-inizia a vagare fino al mio divano d’osservazione (si fa x dire)
fino all’ora della seconda , una simpatica giovinetta , MARIA , e via in camera per una piacevole oretta :lol:
Poi per finire un bel massaggio , poi cena finita con un ottimo tirami-su ,
e si saluta tutti e via a riveder le stelle,,,,,,,,,,, e neve ;) nella fresca notte di Carinzia ;)

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Sono stato all'Andiamo di sabato e c'erano venti ragazze. Le più belle erano Iffet e Aisha, Gya si è ingrassata e mi pareva avesse messo su pancia oltre al culo che però ai colleghi padovani piaceva. Presente Tina che non ha deluso gli amici di Padova. Purtroppo le docce in camera buttavano fuori solo acqua fredda e per avere quella calda bisognava andare a lavarsi vicino alla sauna. Una mia conoscenza mi ha detto che anche venerdì c'era questa situazione e quindi vuol dire che non hanno fatto nulla. E' già la seconda volta che mi capita solo che la prima era in estate. Nel pomeriggio eravamo quattro gatti e la sera sono arrivate un po' di persone.

Commenta
Reaction score
27
S’arriva verso le 13.00 al capezzale del grande malato :unknw:
Entriamo nel locale ( ieri per pochi intimi sia clienti e ragazze , verso sera migliorerà’ la situazione , ma non di molto :sad: , nota positiva ragazzuole tutte nude :ok: ) e ci si dirige alla piccola sala mensa aziendale per spiluccare qualcosa ;)
Poi come solito inizio a cazzeggiare fino a che vedo la mia preda , mi dirigo verso IFET ,la prelevo e via in camera ,buona come sempre :lol:
E si ri-inizia a vagare fino al mio divano d’osservazione (si fa x dire)
fino all’ora della seconda , una simpatica giovinetta , MARIA , e via in camera per una piacevole oretta :lol:
Poi per finire un bel massaggio , poi cena finita con un ottimo tirami-su ,
e si saluta tutti e via a riveder le stelle,,,,,,,,,,, e neve ;) nella fresca notte di Carinzia ;)

Grande Mauro...mi mancavano le tue recensioni...specie quelle sull' Andiamo ;):rofl:

Commenta

mattoperlamona

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
ciao a tutti quanti. sono andato all'Andiamo dopo circa un anno e ho trovato una situazione disastrosa. il locale avrà avuto una decina di clienti per tutto il pomeriggio e poi è arrivata un pò di gente verso sera e le ragazze hanno lavorato un pò. il mangiare era veramente ridotto come scelta rispetto a quanto propone il Marina, la sera hanno fatto un tiramisù senza caffè... la cosa che mi ha fatto imbestialire è che in camera ho trovato solo acqua fredda e Iffet mi ha detto che questo problema era presente dal giorno prima. cioè questi hanno un problema del genere e non fanno niente nemmeno fino a sera: una cosa incresciosa. c'erano solo 20 ragazze e la migliore era appunto Iffet che ho stanzato due volte causa il basso livello delle altre con pancetta e culo. a livello di Iffet c'era una ragazza bionda con due bellissimi occhi azzurri, un viso da angelo con una seconda di tette e un culo piccolo con un asciugamano attorno alla vita che toglieva ogni tanto. dopo la prima scopata con Iffet mi avvicino a lei pronto a portarla in camera ma ho avuto una bruttissima sorpresa: parlava solo inglese e dato che non lo so me ne sono andato.
da quel che mi hanno detto le ragazze il locale è sempre vuoto in settimana e anche nel week end c'è pochissima gente.
non tornerò mai più in questo locale e non lo consiglio.

Commenta

mattoperlamona

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Sono stato all'Andiamo di sabato e c'erano venti ragazze. Le più belle erano Iffet e Aisha, Gya si è ingrassata e mi pareva avesse messo su pancia oltre al culo che però ai colleghi padovani piaceva. Presente Tina che non ha deluso gli amici di Padova. Purtroppo le docce in camera buttavano fuori solo acqua fredda e per avere quella calda bisognava andare a lavarsi vicino alla sauna. Una mia conoscenza mi ha detto che anche venerdì c'era questa situazione e quindi vuol dire che non hanno fatto nulla. E' già la seconda volta che mi capita solo che la prima era in estate. Nel pomeriggio eravamo quattro gatti e la sera sono arrivate un po' di persone.

esteticamente com'è Aisha? c'era una bella biondina che volevo portare in camera ma parlava solo inglese e non mi sono fidato.

Commenta

El Cirujano

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
quelle che parlano solo inglese in genere sono buone perché non hanno preso le brutte abitudini di quelle che lavorano da tempo con gli italiani ma se non te la sentivi hai fatto bene a non andare perchè è meglio tenere i soldi in tasca che scommetterli su una che non puoi intervistare.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
esteticamente com'è Aisha? c'era una bella biondina che volevo portare in camera ma parlava solo inglese e non mi sono fidato.

Aisha è bionda con i capelli lunghi e lisci, fisico da velina e bel viso con occhi azzurri e parla solo inglese. Se mi dici che era la più bella assieme a Iffet era sicuramente lei. Comunque dovrebbe essere già andata via.

Commenta
Alto