Intanto a proposito di fare attenzione durante le gite nei bordelli
http://m.heute.at/oesterreich/kaernten/story/42411741
Qualcuno può tradurre? Cosa è successo?
Intanto a proposito di fare attenzione durante le gite nei bordelli
http://m.heute.at/oesterreich/kaernten/story/42411741
Intanto grazie della recensione e della condivisione, la prima ragazza ipotizzo fosse l'ex SORAYA del W, la seconda non so chi sia, ricordi per caso il nome e posizione nel locale?
Da considerare che fino a qualche settimana fa la rossa (se effettivamente S) era nel locale definito "fabbrica di sesso asettica".
Io capisco che si possano avere delle preferenze date anche dalla dimensione del locale, dal numero e per alcuni versi dalle prestazioni delle ragazze ma definire il W fabbrica di sesso asettica a maggior ragione tenendo presente che la rossa lavorava lì mi sembra esagerato e poco obiettivo.
Sono semplificazioni che non rispecchiano la realtà delle cose.
Agli albori ci feci una camera e debbo dire che mi trovai anche bene, cosi come capitò con Angie, ungherese che i frequentatori della prima ora di Villach ricorderanno, che proprio il prototipo di una valchiria non era.
Potevo quindi capire perché un caro amico ci stesse ore; soprassedeva sul lato meramente estetico a favore della prestazione.
Nel tempo poi ho cercato di coniugare entrambe, ma lei, pur sapendo che non sarei salito, spendeva sempre un po' di tempo a conversare.
Altra scuola. Altra classe.
Posso aggiungere che mai ho sentito addebitarle una lamentela o scorrettezza.
E, cosa non da meno, è una delle pochissime veramente preparate ad andare con (e gestire) clienti con disabilita' (anche gravi) che la adoravano. A riprova anche della funzione sociale di questi posti, che consentono anche a clienti meno fortunati di vivere la loro sessualità, se si hanno professioniste all'altezza.
Non sarà per palati raffinati, ma la sostanza c'è.
E di certo il mio rispetto se lo è guadagnato.
Poi, se si vuole liquidarla con una battuta...
Solito esagerato come sempre!!!All andiamo la cellulite ha preso il largo...
Vai al wellcum!! visto che ci sono tutte miss.:sarcastic_hand:All andiamo la cellulite ha preso il largo...
Nosa che non vedevo da un pò, sempre gran figa, ma col solito difetto di proporre extra in corso d'opera. La mezzora è stata comunque molto piacevole.
Sul clima rilassato e tranquillo che si trova al locale concordo con te, molto meno sul livello delle ragazze. Purtroppo per chi ama il genere velina c è ben poco da scegliere mentre abbondano le culone!
Arrivata da martedì tale Marta milf milanese ex ticino, simpatica e dalla gran parlantina. Non chiedetemi com è in camera perchè non l ho provata. La trovate sempre a parlottare con Annetta o con Lilly
Staziona sullo sgabello dietro al computer.Ah quindi Nosa c'è ancora, non vedevo più nessuna recensione su di lei pensavo non fosse più in terra carinziana. Due anni fa ho fatto una camera con lei e mi trovai benissimo (non ero ancora iscritto a questo forum). Staziona sempre nei divanetti vicino all'ingresso ristorante?