Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
25 Giugno 2017
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
friuli
In un non menzionato bordello di Villacco un 55enne austriaco della zona di Graz si è introdotto nella zona armadietti e,forzandoli, ha sottratto alcune migliaia di euro a dei nostri colleghi che si trovavano nel club! Uno di questi(austriaco pure lui ma della zona)fortunatamente se n'è subito accorto e assieme ad un'addetto alla sicurezza ha immediatamente visionato le registrazioni del circuito di sorveglianza individuando l'auto usata per la fuga del maldestro lazzerone.
E quì viene il bello!!!! La vittima del furto chiama in soccorso i suoi due fratelli ed in poco tempo riescono ad individuare il ladro che si trovava nella periferia opposta di Villach! Onestamente non vprrei esser stato al posto suo!!!!:w00tmesalia::lol:
Come in un film...

BUONE TROMBATE A TUTTI
 
Commenta

immenso

Guru
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.846
Reaction score
1.176
Località
Titano
Gli averi vanno lasciati nelle cassette e non negli armadietti. Ecco la traduzione.
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
89
Reaction score
49
Località
malano
Ciao,

puntualizzo per non essere frainteso, mi scuso per il termine INAPPROPRIATO relativo al Wellcum, avete ragione.

Per punti:
- @Ermes -> azzeccato, è Soraya, ex Wellcum, nel tanto chiacchierare, sul dondolo, mi ha spiegato che era in vacanza forzata e che là lavorava un sacco, ha anche ammesso candidamente che quando è là non può socializzare tanto qua all'Andiamo (per ovvie ragioni di traffico ormonale)

- Wellcum -> non pensavo si potesse citare il nome di un altro locale all'interno di un altro contesto. Spiego cosa volevo dire: il locale è bello e mi è piaciuto, ero riuscito anche a socializzare con altre persone con cui abbiamo condiviso opinioni ed idee. Ciò che mi è mancato un po' è stata la "calma", il potersi intrattenere con le ragazze, conoscerle ed approcciarle, tutto qua. Ci sta, sia chiaro, non è una critica, si fattura quando i clienti ci sono, si chiacchiera quando vi sono tempi morti. Io le due volte in cui sono andato ho sempre trovato davvero troppa gente (per i miei canoni), una ragazza perfetta per me ed un'altra invece a mo di macchinetta (inutile chiedermi i nomi, passato davvero troppo tempo :punish: ), questo entrambe le volte. Probabilmente se lo frequentassi in un momento meno trafficato, avrei una visione diversa. Ciò che più mi manca del W è la piscina riscaldata all'aperto (periodo invernale), è semplicemente magnifico stare lì dentro con fuori sotto zero, la neve sulle montagne illuminata dalla luna e al tuo fianco una quantità di fanciulle magnifiche... bei ricordi.

Spero di avere corretto il tiro, scusandomi ancora per il misunderstanding.


- Questione biondina con trecce: entrando nel locale, lato bancone a sinistra, verso la fine, ma si era messa anche a circa metà. Con me è stata davvero una fidanzatina, ci siamo ritrovati caratterialmente e se fosse stata la prima avrei certamente apprezzato maggiormente. Come il buon Immenso... anche a me l'età sta limitando le sessioni (in assenza di doping, che vorrei evitare, se fosse possibile)

Buona serata a tutti


Intanto grazie della recensione e della condivisione, la prima ragazza ipotizzo fosse l'ex SORAYA del W, la seconda non so chi sia, ricordi per caso il nome e posizione nel locale?
Da considerare che fino a qualche settimana fa la rossa (se effettivamente S) era nel locale definito "fabbrica di sesso asettica".

Io capisco che si possano avere delle preferenze date anche dalla dimensione del locale, dal numero e per alcuni versi dalle prestazioni delle ragazze ma definire il W fabbrica di sesso asettica a maggior ragione tenendo presente che la rossa lavorava lì mi sembra esagerato e poco obiettivo.

Sono semplificazioni che non rispecchiano la realtà delle cose.
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
89
Reaction score
49
Località
malano
Ciao,

uso pochissimo i social ma per aiutare un amico sono andato a vedere sulla pagina dell'Andiamo e... guardate un po' :w00t: video con la biondina con treccine di cui parlavo a sx, la Tina in mezzo e la morettina a destra che non ricordo

https://www.facebook.com/originalAndiamo/videos/1638560066267177/?t=0


Così ho materializzato almeno in parte la fanciulla di cui ho parlato.


Buona giornata
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
448
Reaction score
339
Località
In pianura
Agli albori ci feci una camera e debbo dire che mi trovai anche bene, cosi come capitò con Angie, ungherese che i frequentatori della prima ora di Villach ricorderanno, che proprio il prototipo di una valchiria non era.
Potevo quindi capire perché un caro amico ci stesse ore; soprassedeva sul lato meramente estetico a favore della prestazione.
Nel tempo poi ho cercato di coniugare entrambe, ma lei, pur sapendo che non sarei salito, spendeva sempre un po' di tempo a conversare.
Altra scuola. Altra classe.
Posso aggiungere che mai ho sentito addebitarle una lamentela o scorrettezza.
E, cosa non da meno, è una delle pochissime veramente preparate ad andare con (e gestire) clienti con disabilita' (anche gravi) che la adoravano. A riprova anche della funzione sociale di questi posti, che consentono anche a clienti meno fortunati di vivere la loro sessualità, se si hanno professioniste all'altezza.
Non sarà per palati raffinati, ma la sostanza c'è.
E di certo il mio rispetto se lo è guadagnato.
Poi, se si vuole liquidarla con una battuta...

Insomma stai dicendo che bisogna accontentarsi “soprassedere sul lato estetico” e perché mai?! Se pago voglio il top sia dal punto di vista estetico che prestazionale.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2017
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
friuli
Allora......premesso che ci son stato per la prima volta ieri e che non posso far confronti con altri fkk in quanto "novello":

Martedì 7 agosto arrivo al club alle 13:15, presenti già una 15ina di ragazze. Se ne aggiungeranno poi altre 7/8 ma le suine rimarranno sempre in maggioranza in rapporto ai cinghiali.....perfetto! Era quello che volevo:pleasantry:
Clima disteso,da vera spa con più però belle ragazze(per lo più nude!)gentili,non invadenti.....in gran parte FIGHE ! Poi chiaramente dipende dai gusti :prankster2:
Comunque la scelta andava dalla longilinea senza un filo di adipe nè seno,a quella strabordante su ogni lato che discuteva pure animatamente col cuoco per via del menù! :sarcastic_hand:
Siccome voglio davvero unire l'utile al dilettevole usufruirò di tutti i servizi proposti! Piscina(dove verrò adescato da una bellezza transilvana che si fa chiamare Nicole)poi sauna,bagno turco a ripetizione.....al bar gli analcolici senza limite! All'ingresso mi han decurtato pure le spese per la vignetta,per cui l'ingresso è sceso a 60€! Nel locale a parlar tedesco sono praticamente solo in due:barista ed aiuto cuoco! Mai alcuna suina si è proposta volgarmente e quando un paio di loro han cercato di addescarmi ma io declinavo preferendo un bagno di sole (o ammirare i lati più oscuri di altre loro colleghe stese sugli sdrai di fronte) nessuna ha sollevato questioni! Dopo il primo giro di giostra dove al prezzo base non mi viene negato nulla(fk e bj scoperto inclusi) riattiverò il mio amico una seconda volta con un'altra mora di origini rumene....Flavia! Non una bellezza celestiale forse,ma talmente simpatica da meritarsi un doppio giro di giostra questa volta nel privè attiguo al cine porno!
Per esser la prima volta m'impongo la castità!:pleasantry::lol: e decido,dopo altra sauna e bagno turco,di concludere assaggiando la cucina dello chef (nostro connazionale) Mangiato più che discretamente,pollo fritto adirittura ottimo! Buffè variato,griglia pure a buffèt ( carne di buona qualità) e spina della birra(ottima!)SELF SERVICES! Peccato dover dopo mettersi al volante.....
Dopo aver cenato con simpatica combriccola di colleghi vicentini conosciuti sul posto in un'atmosfera di massimo relax......quasi mistica! All'aperto,col sole che inizia a tramontare,attorniati da queste ninfette che ogni qualvolta si dirigono al buffèt ammiccano augurandoci buon appetito! Una favola:preved:
Faccio l' ultima doccia e me ne vado(aihmè!!!)dopo circa 6 ore di permanenza! Prima però saluto la gentilissima signora Paola,complimentandomi per la pulizia e l'organizzazione! L'ho trovato un club di classe,senza risultare troppo chique o snob! Una vera spa.....piena di NARDA!!!!
Cellulite.......si,qualcosina forse! Anni fà non so,non posso dire! Sicuramente meglio del macello suino di Frier's che stà li dietro!:rofl:

BUONE TROMBATE A TUTTI
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
448
Reaction score
339
Località
In pianura
qualcuno ha notizie della divina Rihanna? La ragazza di colore... è da moltissimo che non la vedo, ormai non tornerà più. Anche Sara manca da un pezzetto... in vacanza?
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Al Wellcum. Si sarà resa conto che là può lavorare di più.
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.130
Reaction score
516
Località
Veneto
Un giretto me lo sono fatto anche ieri e devo dire che il clima è sempre quello che piace a me.
Poche ragazze ma di qualità medio alta, non molti avventori, quindi il clima è vivibile e si può usufruire di tutti i servizi.
Parlando del servizio principale, non ho fatto esperimenti, avendo stanzato tutte vecchie conoscenze.
Nosa che non vedevo da un pò, sempre gran figa, ma col solito difetto di proporre extra in corso d'opera. La mezzora è stata comunque molto piacevole.
Tina, sempre una garanzia. Meglio tenerla come ultima stanza altrimenti rischi di precipitare troppo in fretta.
Miriam di ritorno dal Marina. La solita pazza, che non mi ha mai deluso.
C'erano alcune molto giovani, carine, ma tendenti alla cellulite.... ma come si sa non è più rivolto ad una clientela esclusivamente italiana ed ai crucchi molto probabilmente piacciono così.
Ne ho portate in camera 3, ma erano almeno 10 quelle che mi sarei portato. Purtroppo!!!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
424
Reaction score
71
Località
Friuli
Sul clima rilassato e tranquillo che si trova al locale concordo con te, molto meno sul livello delle ragazze. Purtroppo per chi ama il genere velina c è ben poco da scegliere mentre abbondano le culone!
Arrivata da martedì tale Marta milf milanese ex ticino, simpatica e dalla gran parlantina. Non chiedetemi com è in camera perchè non l ho provata. La trovate sempre a parlottare con Annetta o con Lilly
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2017
Messaggi
25
Reaction score
25
Località
Isolano
Nosa che non vedevo da un pò, sempre gran figa, ma col solito difetto di proporre extra in corso d'opera. La mezzora è stata comunque molto piacevole.

Ah quindi Nosa c'è ancora, non vedevo più nessuna recensione su di lei pensavo non fosse più in terra carinziana. Due anni fa ho fatto una camera con lei e mi trovai benissimo (non ero ancora iscritto a questo forum). Staziona sempre nei divanetti vicino all'ingresso ristorante? Se potrò fare un viaggio in quelle terre là (ora non posso forse fra un paio di mesi chissà) non mi dispiarcerebbe incontrarla ancora!!!!
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.130
Reaction score
516
Località
Veneto
Sul clima rilassato e tranquillo che si trova al locale concordo con te, molto meno sul livello delle ragazze. Purtroppo per chi ama il genere velina c è ben poco da scegliere mentre abbondano le culone!
Arrivata da martedì tale Marta milf milanese ex ticino, simpatica e dalla gran parlantina. Non chiedetemi com è in camera perchè non l ho provata. La trovate sempre a parlottare con Annetta o con Lilly

Mercoledì mancavano un pò di ragazze, comprese le culone che avevo trovato un paio di mesi fa. La granny annetta era presente invece. Io sono amante dei bei culetti e tette naturali. Un pò di scelta c'era.
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.130
Reaction score
516
Località
Veneto
Ah quindi Nosa c'è ancora, non vedevo più nessuna recensione su di lei pensavo non fosse più in terra carinziana. Due anni fa ho fatto una camera con lei e mi trovai benissimo (non ero ancora iscritto a questo forum). Staziona sempre nei divanetti vicino all'ingresso ristorante?
Staziona sullo sgabello dietro al computer.
 
Commenta
Alto