Discussione ANDIAMO - Villach

immenso

Guru
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.846
Reaction score
1.176
Località
Titano
Anche se a me non piace, ho constatato che ha i suoi estimatori.

Agli albori ci feci una camera e debbo dire che mi trovai anche bene, cosi come capitò con Angie, ungherese che i frequentatori della prima ora di Villach ricorderanno, che proprio il prototipo di una valchiria non era.
Potevo quindi capire perché un caro amico ci stesse ore; soprassedeva sul lato meramente estetico a favore della prestazione.
Nel tempo poi ho cercato di coniugare entrambe, ma lei, pur sapendo che non sarei salito, spendeva sempre un po' di tempo a conversare.
Altra scuola. Altra classe.
Posso aggiungere che mai ho sentito addebitarle una lamentela o scorrettezza.
E, cosa non da meno, è una delle pochissime veramente preparate ad andare con (e gestire) clienti con disabilita' (anche gravi) che la adoravano. A riprova anche della funzione sociale di questi posti, che consentono anche a clienti meno fortunati di vivere la loro sessualità, se si hanno professioniste all'altezza.
Non sarà per palati raffinati, ma la sostanza c'è.
E di certo il mio rispetto se lo è guadagnato.
Poi, se si vuole liquidarla con una battuta...
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2017
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
friuli
Come direbbe la grande Jessica Rizzo.....
CARI AMICI PORCELLONI :) la settimana prossima,martedì o giovedì sarà la mia prima volta all'Andiamo!
Qualcuno cortesemente potrebbe ricapitolare il discorso girls,indicandomi quali son le consigliabili e,viceversa,quelle da evitare? Da profano del settore(anche se non son proprio una burbetta!) qualsiasi "dritta" o consiglio sarà ben accetto.....
BUONE TROMBATE A TUTTI
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
136
Reaction score
143
[FONT=Arial, sans-serif]Passato all'andiamo personale accogliente e gentile dalla signora all'entrata alla barista una bella biondina che non sfigurerebbe se stesse al di qua del bancone. [/FONT]​
[FONT=Arial, sans-serif]ragazze conosciute :due tipe sotto le scale una bionda l'altra mora che si propongono subito per fare in doppio un lesbo ma gli extra cosi esposti subito mi ispirano poca fiducia[/FONT]​
[FONT=Arial, sans-serif]elena forse la piu bella del locale assieme ad altre due/tre mora bel viso bel seno corpo tutto proporzionato con un fantastico culetto era un gusto vederla seduta tutta nuda sul bordo piscina o distesa sui lettini, Viky mora bella poco seno, Giulia bella castana con un bel seno, Dragona serba un po in carne si proponeva bene, Tina bella mora magra poche tette si proponeva fin da subito con aria da porca come anche Flavia bel seno ma di fisico un po in carne, Emma ragazza mignon tette fiappe bel culetto ma si propone bene e dopo essere stata li nei divanetti a struscisrasi per premiarla lo portata in camera prestazione più che buona fk infinito buon daty e bbj varie posizioni e venuta.[/FONT]​
[FONT=Arial, sans-serif]Poi altra camera con Tina buona prestazione instancabile come la precedente esaudisce ogni richiesta del cliente.[/FONT]​
[FONT=Arial, sans-serif]In definita non c'erano delle strafighe ma belle ragazze passabili un paio di culone ma tutte gentili e disponibile e cortesi a restare a farsela menare un pò anche se dopo non venivano portate in camera, bel clima in piscina con le ragazze che si sdraiano accanto,favorite dai bei sdrai uniti e comodi a farsi strusciare o a fare il bagno assieme o a farsi spalmare la crema solare sono piccole gentilezze che creano un buona sintonia mai nessuna che risponde male perchè non viene portata in camera.[/FONT]​
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
136
Reaction score
143
circa 25-30 ragazze quasi tutte nude, io non ho ricevuto richieste di extra per fk al massimo qualcuna mi ha detto che non lo concede
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
89
Reaction score
49
Località
malano
Ciao,
terminato un appuntamento di lavoro austriaco, mi dirigo in quel di Villach, c’ero già stato prima del cambio di gestione, indi per cui provo il nuovo.

Alla reception Paola, gentilissima si prodiga a trovarmi un posto dove andare a dormire (tutti gli alberghi erano pieni, causa festa), sfortuna vuole che è il giorno della festa della birra più importante in Austria (così mi hanno detto in albergo), tant’è che vi sono un sacco di persone vestite in stile “bavarese” (per farmi capire), bello… ma ho scritto sfortuna perché io avevo la camera (pagata una follia proprio a causa di sta cavolo di festa) in centro a 50m dal bordello, morale mi sarò addormentato alle 5 di mattina... non ero felicissimo ecco, visto che io ero a Villach per l’Andiamo e non per la festa (la tipa dell’albergo non aveva capito molto, amen).

Torniamo all’Andiamo; Paola gentilissima, mi propone, vista la calura, dei bellissimi pantaloncini al posto del caldo accappatoio, acconsento, nel frattempo faccio due chiacchiere con Tina che era con un cliente (stupefacente la memoria di queste donzelle, spaventoso, si ricordava di me e il mese, il giorno no ma poco ci mancava… le ho fatto i complimenti, me la sarei anche stanzata ma era sempre impegnata) mi ha fatto piacere vero vederla fermarsi solo per salutarmi e fare due chiacchiere, ringrazio il cliente per la pazienza.

Pagato 69 euro e per la cronaca non ho fatto l’autostrada, vi dirò che dall’altro locale che inizia per W vicino al Tarvisio sono esattamente 18Km, fate voi i conti, ti godi la strada ed arrivi sereno, inoltre consiglio di fare benzina a Villach visto che appena ti avvicini all’Italia aumenta vistosamente, io il gasolio l’ho pagato poco più di 1 ero al litro (!!!), dopo 5km da Villach costava già, 1,3 euro… fate voi i conti.

Veniamo al locale, era la festa della birra, per cui italiani eravamo a naso non più di 5 o 6 il resto (una decina) Austriaci o stranieri, il locale non si è mai riempito (era un Giovedì) e alla sera eravamo in pochi dentro, sul tardi sono arrivate altre persone ma io stavo uscendo.

In soldoni:
- Voto al locale 9 (a me piace un sacco)
- Cibo discreto ma la presenza della festa ha fatto si che adibissero fuori una griglia con birra alla spina (buona!) gratis… alla fine io e altri 4 austriaci ci siamo quasi ubriacati :whistle3: dopo un po’ ci facevano noi la spina da soli, divertente! La carne per altro era molto buona, ho fatto i complimenti al cuoco (in inglese, parla pochissimo italiano)
- Situazione ragazze voto 7, di più non riesco, io due stanze ho fatto ed entrambe belle, la prima magnifica la seconda bella, però poca scelta, una strafiga pazzesca (una statua semovente, bellissima sul serio) e poi qualche curvy e il resto ragazze normali ma pochine. Sono però convinto che ce ne sono per tutti i gusti e soprattutto nessuna furbetta del quartiere
- Voto alle 8 ore passate all’Andiamo un bel 7 pieno quasi 8, mi sono trovato bene con le donne, mangiato tanto e bevuto tantissimo gratis (zero mal di testa per cui di qualità!)
- Ci tornerò? Cerrrrto che si e penso nella settimana di ferragosto, non sarò la per lavoro ma partirò da casa

Dall’ultima volta (fine 2017) ho notato che hanno aperto una NUOVA STANZA, vicino alle saune, con il milking table, per chi non l’ha ancora provato lo consiglio! E’ magnifico e moooolto intrigante, naturalmente dipende da chi esegue i “massaggi”, direi fondamentale, se trovate una vera professionista che lavora di mani/unguenti e di bocca vi giuro che è una sensazione straordinaria. Avendolo già provato, NON all’Andiamo, non sono andato ma ho visto un paio di ragazzi che ci sono entrati. Hanno messo anche il barbiere, non so i prezzi ma se vi volete fare barba e capelli, ora potete :ok:
Questione massaggio, sempre ottimo, non c’era più la morettina di cui mi ero innamorato ma una biondina che parla pochissimo italiano ma un buon inglese, la consiglio, soldi ben spesi.
Il resto, tutto perfetto e funzionante, collutorio di marca nei bagni…

Veniamo alle ragazze, non ricordo i nomi indi per cui non mi insultate, non ci posso fare nulla.
Vista la festa ho tampinato solo quelle vestite a tema, mi intrigavano… la prima è stata una fanciulla a cui non avrei dato 1 euro, mi stava sui coglioni a pelle, poi invece siamo usciti e siamo stati sul dondolo a fare due bagole e… scattata l’alchimia, mi ha rapito (capelli rossi (tinti), mezza rumena e mezza marocchina, 23 o 24 anni, seno piccolo, fisichino magnifico per i miei canoni) mai detto un no per tutta la sessione (ho fatto tutto e di più di quello che mi passava per la testa), ci siamo trattati bene, nessun extra e NON HA MAI PARLATO DI SOLDI, magnifico davvero, alla fine della mezzora ho iniziato a massaggiarle il corpo (a me piace un sacco) e lei mi ha chiesto se potevamo restare… ho acconsentito :wink: alla fine ci siamo massaggiati e ho ricevuto i suo complimenti, le ho dato un qualcosina di extra io di mia sponte perché mi aveva stupito e mi sono davvero trovato benissimo. Ci sarei tornato e glielo avevo promesso ma…
Colpa della simpatia e sintonia con un’altra fanciulla, sempre rumena, vestita a tema in verde, capelli con treccine biondo vero, parla perfettamente italiano, al limite del mio concetto di linea (mi confiderà in seguito che si è fatta leggermente “pompare il seno”, in effetti non si nota nemmeno), camera iniziata da parte mia con tutti i propositi positivi (sentendomi in colpa per aver paccato la rossa…) non è scattata ma mi ha regalato una camera sincera e molto bella, ricca di sorprese, anche lei zero extra e mai parlato di soldi, non potevo chiedere di meglio, l’orgasmo suo è stato vero e questo mi ha dato una carica in più, anche con lei siamo restati un po’ a chiacchierare, ragazza caratterialmente fantastica, mi ha anche portato nella stanza sado maso e mi ha detto che lei lo pratica… dice di essere anche brava, con me è stata un agnellino.

Uscito ho visto la rossa che mi fissava incazzuta… alla fine sono andato da lei e chiederle scusa, ci siamo chiariti, so che per molti di voi sono “zoccole” ma per me alcune ragazze non lo sono (come invece mi è accaduto in altro locale…) se con una persona c’è sintonia ed alchimia da me sarà sempre trattata bene.
Mezzo ubriaco, direi alticcio, felice, soddisfatto, saluto anche un gruppo di signori austriaci che avevo conosciuto, mi hanno detto “tu non sei italiano hai sangue austriaco” :rofl:

Mi dirigo in albergo sperando di riposare e dormire, scoprendo solo successivamente che non accadrà mai.

Un augurio: spero che l’Andiamo riprenda pian piano a migliorare e a dare un servizio diverso da quello vicino al Tarvisio (oramai fabbrica di sesso… asettico).
 
Commenta

immenso

Guru
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.846
Reaction score
1.176
Località
Titano
"Quell'altro locale" si chiama Wellcum e si può scriverne il nome.
Non è una bestemmia.
Personalmente ci sono stato in settimana e l'ho trovato tutto fuorché asettico o fabbrica del sesso.
Anzi, veramente in salute, incluse le numerose ragazze della line up sempre meno coperte e più avvenenti.
Ma la birra (salvo le due omaggio, di cui non ho approfittato) non era gratis e io non ero ubriaco, neppure a metà, quindi posso capire.
Anzi.
Ho fatto 4 ottime stanze.
Due con la vecchia guardia e due con (relativamente) nuovi arrivi, Sandra ed Evelyn.
Mi è mancato lo slancio - l'età incede - per ritestare Kelly, meravigliosa creatura che grande soddisfazioni mi diede in numerose occasioni al Marina un paio d'anni fa, e sempre in gran forma.
Ma terminata la seconda parte del report Thai, in settimana, buttero' giù qualche riga.
P.S. Il diesel al distributore a circa 500 m dalla rotonda del supermercato dopo lo svincolo per il Wellcum, lo trovi allo stesso prezzo della pompa che sta dopo la curva a gomito per andare all'A.
Ad maiora.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
696
Reaction score
758
Com’è possibile?
Non ci sono le telecamere negli spogliatoi? C’è sempre qualcuno che guarda il monitor all andiamo.

Io tengo sempre tutto nell armadietto e non uso la cassetta di sicurezza.
 
Commenta

-Hermes-

UOMO
Membership
Registrato
1 Maggio 2018
Messaggi
131
Reaction score
188
Località
Κυλλήνη
Un augurio: spero che l’Andiamo riprenda pian piano a migliorare e a dare un servizio diverso da quello vicino al Tarvisio (oramai fabbrica di sesso… asettico).

Intanto grazie della recensione e della condivisione, la prima ragazza ipotizzo fosse l'ex SORAYA del W, la seconda non so chi sia, ricordi per caso il nome e posizione nel locale?
Da considerare che fino a qualche settimana fa la rossa (se effettivamente S) era nel locale definito "fabbrica di sesso asettica".

Io capisco che si possano avere delle preferenze date anche dalla dimensione del locale, dal numero e per alcuni versi dalle prestazioni delle ragazze ma definire il W fabbrica di sesso asettica a maggior ragione tenendo presente che la rossa lavorava lì mi sembra esagerato e poco obiettivo.

Sono semplificazioni che non rispecchiano la realtà delle cose.
 
Commenta
Alto