- Espulso
- #14.401
Forse meno coperte nel senso che non hanno maglione e stivali ma solo il costume intero come quello della mia nonnina?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Senza biasimarlo visto che ogni ci sono stato e ci andrò ancora , ma se mi viene in mente un posto fabbrica del sesso è proprio il Wlc. Ognuno di noi va maggiormente dove lo porta la propria indole. Ogni posto ha i suoi lati positivi e negativi. A noi la scelta di dove andare... almeno finché l'andiamo rimarrà aperto ?
Si ma 5-6 sul totale del wellcum non è nienteMi chiedo (non come provocazione ma riflessione) l'Andiamo di fine 2016 era tanto diverso dalla "fabbrica del sesso" Wellcum attuale?
Non è invece che un locale pieno di ragazze e ancor di più di clienti dia, a prescindere dal nome sull'insegna, quell'impressione a una persona che risulta essere particolarmente sensibile sull'argomento?
Perché stessimo parlando dei Babylon potrei capire la differenza ma qui mi sfugge la sostanza dell'argomentazione.
Analogamente per il discorso nudità, a leggervi pare siano vestite in pigiama
Patate scoperte oggi 5-6, seni non li conto neanche.
Comunque viva la concorrenza e libertà di scelta.
Ho saputo che Angi del Marina adesso lavora all'Andiamo e anche Rebecca che si fa chiamare Nicol. Rebecca è una garanzia di porcaggine e la consiglio.
Mi chiedo (non come provocazione ma riflessione) l'Andiamo di fine 2016 era tanto diverso dalla "fabbrica del sesso" Wellcum attuale?
Non è invece che un locale pieno di ragazze e ancor di più di clienti dia, a prescindere dal nome sull'insegna, quell'impressione a una persona che risulta essere particolarmente sensibile sull'argomento?
Perché stessimo parlando dei Babylon potrei capire la differenza ma qui mi sfugge la sostanza dell'argomentazione.
Analogamente per il discorso nudità, a leggervi pare siano vestite in pigiama
Patate scoperte oggi 5-6, seni non li conto neanche.
Comunque viva la concorrenza e libertà di scelta.
Spero che Rebecca torni al Marina
Confermo....Rebecca ritornata dopo quasi un annetto di pausa dagli fkk
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.