Discussione ANDIAMO - Villach

babarekers

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
io sono incuriosito da questi locali o wellness (se si vogliono chiamare così) e tra qualche mese con i miei amici mi piacerebbe andarci. Ho sempre sentito voci che dicono : andiamo a villach e ci divertiamo. Ma sinceramente non ho ancora capito il nome giusto del locale famoso (come tutti dicono). Si chiama Andiamo? E come funziona? Quali sono i prezzi?

Commenta
Reaction score
6
Esatto babarekers ingresso 85€ include uso della piscina e dell'area sauna utilizzo dell'intera area del club ristorante comprese le bevande all'interno di esso al bar le bevande analcoliche (escluso Red Bull) 3 bevande alcoliche (o birra o Aperol Spritz),camera con la ragazza mezz'ora 70€ extra sono 50€ CIM e 100€ ANAL

Commenta
Reaction score
399
eccomi qua reduce dalla serata per pochi intimi dell'andiamo (rapporto circa 15/20) del 29.1.19
eravamo pochi , ma tutto sommato a me va bene così , odio le folle , ma se c'era qualche ragazza in + non ci stava male .!!
( una cosa buona che ho trovato compreso sull'entrata , 3 birre o 2 birre + 1 spritz , invece di due birre , e' na piccola cosa ma è gia' qualcosa !! )
Non e' ancora arrivata la truppa di ragazze del marina che speriamo rimpolpare il parco ciccine del andiamo , (credo si aspetti visita medica del giovedi ) .
dunque siamo arrivati al hotel Globo di villach , bella sorpresa , molto comodo a 5 minuti dal andiamo https://www.globo-plaza.com/de/home
poi dopo qualche formalità’ via al andiamo che raggiungiamo alle 14c.a.
entriamo a mangiare in sala mensa , poi caffettino , e mi arriva una vecchia conoscenza Annetta
e siamo finiti in camera , sempre brava come ricordavo , ma me da’ come che ha perso qualcosa!!??
Indi dopo birra e cazzeggio , mi reco al cinema e ci trovo l’ Ifet e dopo un po’ di chiacchiera
sara’ la mia 2a camera ,,,,,,,,,,,,ops cinema , sempre brava !
Poi nel mio angolo preferito mi dedico alla contemplazione !!
Eppoi mi arriva la mia 3a camera Diana , si chiacchiera’ un dieci minuti poi come l’altra volta con lei ,finiamo in camera , solita buona camera
Poi mi rilasso un po’ in idro , e vado a mangiare , caffettino , e solito angolo di contemplazione .
E per me poteva finire cosi , ma Adelina non era d’accordo , e dopo qualche parolina siamo finiti in camera……….. bella sorpresa… !!
Indi un ultimo bicchiere e ci congediamo dalla allegra compagnia e torniamo nel nostro albergo !!!!

Commenta
Reaction score
211
a parte Adelina che mia ha detto arrivata da na settimana , presumo di si.
io a dicembre scorso non c'ero ,
visto che era da dicembre 17 che non ci andavo :whistle3::lol:

Se posso avere una precisazione. Ma Adelina non è quel gioiellino di 19 anni che era andata al Wellcum. Giusto?

Come tempistiche potrebbe anche essere un rientro dal Wellcum ma ne sarei dispiaciuto perchè Adelina è il mio prossimo obiettivo ma se è tornata all'Andiamo dubito riuscirò ad andarla a trovare.

Commenta
Reaction score
399
x spendo
non credo ,ma non so,
quella di ieri ha 20 anni e capelli lisci rossi ..
e poi mi ha detto che l'andiamo e' il suo primo locale ........... ma posso aver capito male...........
........il suo italiano e' scarso e i il mio rumeno e' nullo !! ;) :)

Commenta
Reaction score
211
Grazie Piero, la "magari fosse mia" Adelina è mora, capelli lunghi, alta, magrissima. Una di quelle ragazze eleganti anche da nude. Uno spettacolo di teen.

Ha lavorato 6 mesi all'Andiamo da appena maggiorenne. Poi è andata al Wellcum dove l'ho conosciuta ed è diventata una mia "idea fissa". Non sono riuscito a portarla in camera e ancora me ne pento. So che è andata via una settimana fa dal Wellcum. Ho capito per le meritate vacanze. Ma con le ragazze non ci sono mai certezze.

Penso non sia la stessa Adelina perchè quella ex Andiamo e poi Wellcum aveva migliorato moltissimo il suo italiano. Quindi non avresti avuto problemi di comunicazione.

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti ragazzi,da fonti più che certe,ho saputo che il 70%delle marinarette sara presente al andiamo dopo il 12 di febbraio,da quello che mi hanno riferito hanno deciso di andare tutte al Andiamo!!per stare tutte insieme lì!quindi staremo a vedere il nuovo parco come sarà!!!:ok::ok::ok:

Commenta
Alto