eccomi qua reduce dalla serata per pochi intimi dell'andiamo (rapporto circa 15/20) del 29.1.19
eravamo pochi , ma tutto sommato a me va bene così , odio le folle , ma se c'era qualche ragazza in + non ci stava male .!!
( una cosa buona che ho trovato compreso sull'entrata , 3 birre o 2 birre + 1 spritz , invece di due birre , e' na piccola cosa ma è gia' qualcosa !! )
Non e' ancora arrivata la truppa di ragazze del marina che speriamo rimpolpare il parco ciccine del andiamo , (credo si aspetti visita medica del giovedi ) .
dunque siamo arrivati al hotel Globo di villach , bella sorpresa , molto comodo a 5 minuti dal andiamo
https://www.globo-plaza.com/de/home
poi dopo qualche formalità’ via al andiamo che raggiungiamo alle 14c.a.
entriamo a mangiare in sala mensa , poi caffettino , e mi arriva una vecchia conoscenza
Annetta
e siamo finiti in camera , sempre brava come ricordavo , ma me da’ come che ha perso qualcosa!!??
Indi dopo birra e cazzeggio , mi reco al cinema e ci trovo l’
Ifet e dopo un po’ di chiacchiera
sara’ la mia 2a camera ,,,,,,,,,,,,ops cinema , sempre brava !
Poi nel mio angolo preferito mi dedico alla contemplazione !!
Eppoi mi arriva la mia 3a camera
Diana , si chiacchiera’ un dieci minuti poi come l’altra volta con lei ,finiamo in camera , solita buona camera
Poi mi rilasso un po’ in idro , e vado a mangiare , caffettino , e solito angolo di contemplazione .
E per me poteva finire cosi , ma
Adelina non era d’accordo , e dopo qualche parolina siamo finiti in camera……….. bella sorpresa… !!
Indi un ultimo bicchiere e ci congediamo dalla allegra compagnia e torniamo nel nostro albergo !!!!