Ciao caro,perché nel locale che dici te sono sempre e tutte nude??
Il giovedì sicuramente sì
Ciao caro,perché nel locale che dici te sono sempre e tutte nude??
Sono salito ieri sera....a detta delle ragazze presenti arrivate 3 ragazze transfughe dal marina...io sinceramente non le ho individuate.pochissimi clienti presenti e situazione generale alquanto sotto tono che ha fatto si' ...che dopo una veloce svuotata ...emigrassi al wellcum....
Minimo staranno vestite e non accetteranno il dresscode nudo,ho questa sensazione
Ciao SOCRATES,se parli del giovedì sono d’accordo con te...vedremo cosa succederà nel cuor di VILLACH prossimamente...
@socrates "ma la curva progressiva nel sistema degli assi cartesiani (qualità-tempo) procede sempre, fortunatamente, verso l'alto"
A parer mio , se vogliamo descrivere la qualità dei locali di confine con un grafico , il Wellcum dall'insediamento del direttore Fabris sembra aver trovato una certa stabilità con lenti ma costanti miglioramenti , il Marina pre-chiusura aveva un andamento ondivago con veloci salite e altrettanto rapide cadute , l'Andiamo da 2-3 anni , un grafico a plateau , ma basso.
Non hanno molte alternative... o accettano, o vanno a sgomitare al wellcum, o coltivare patate in transilvania. Se la "direzione" andiamo ammettesse deroghe alla regola della patata al vento credo perderebbero molti dei vecchi affezionati clienti.
La migrazione delle marinarette non sarà velocissima, vuoi perché qualcuna sarà andata a far riposare la patata, vuoi perché in tedeschia bisogna avere un alloggio e farsi visitare da un veterinario prima di iniziare a battere... credo che la portata della migrazione sarà chiara solo verso fine mese.
p.s. l'anno nuovo per andiamo è iniziato con una gran botta di culo, vedremo se sapranno sfruttarla
Il problema che le deroghe già le ammette nelle recenti visite con le mutande ce ne erano diverse...
Qualcuno ha notizie di chi siamo le marinarette emigrare all'andiamo??X curiosità ho mandato una mail al locale e nel giro di 1ora mi hanno risposto che sono già presenti parecchie ragazze....
aggiungoPossono essere quelle che hanno già delle carte a posto cioè quelle che hanno già lavorato all'Andiamo: Dora, Flavia, Sarà, Dalia.
quindi capitano , sara' praticamente un Marina in Andiamo o meglio Andiamo in MARINA
visto che , se sara' come dici , saran + le marinarette che le andiamine di ora!!!