Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
104
Reaction score
0
Località
Milano
Sono salito ieri sera....a detta delle ragazze presenti arrivate 3 ragazze transfughe dal marina...io sinceramente non le ho individuate.pochissimi clienti presenti e situazione generale alquanto sotto tono che ha fatto si' ...che dopo una veloce svuotata ...emigrassi al wellcum....

Grazie SUIN-ONE...per Men bisogna aspettare metà mese :lol:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
104
Reaction score
0
Località
Milano
Ciao SOCRATES,se parli del giovedì sono d’accordo con te...vedremo cosa succederà nel cuor di VILLACH prossimamente...:prankster2:
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Minimo staranno vestite e non accetteranno il dresscode nudo,ho questa sensazione

Non hanno molte alternative... o accettano, o vanno a sgomitare al wellcum, o coltivare patate in transilvania. Se la "direzione" andiamo ammettesse deroghe alla regola della patata al vento credo perderebbero molti dei vecchi affezionati clienti.
La migrazione delle marinarette non sarà velocissima, vuoi perché qualcuna sarà andata a far riposare la patata, vuoi perché in tedeschia bisogna avere un alloggio e farsi visitare da un veterinario prima di iniziare a battere... credo che la portata della migrazione sarà chiara solo verso fine mese.
p.s. l'anno nuovo per andiamo è iniziato con una gran botta di culo, vedremo se sapranno sfruttarla
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
393
Reaction score
796
Ciao SOCRATES,se parli del giovedì sono d’accordo con te...vedremo cosa succederà nel cuor di VILLACH prossimamente...:prankster2:

Bisogna essere ottimisti, fortemente ottimisti, caro amico mio, per quel che mi riguarda da quando sono nati questi FKK, almeno io, ho assistito a un costante miglioramento del mondo della prostituzione. Certo ci sono alti e bassi , certo, (come la chiusura speriamo momentanea del Marina ) ma la curva progressiva nel sistema degli assi cartesiani (qualità-tempo) procede sempre, fortunatamente, verso l'alto. Se penso cos'erano ,sempre nell'Austria felix, , i bordelli negli anni ottanta, non mi viene nessuna nostalgia.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.784
Reaction score
4.183
Località
Land of Romagna...
@socrates "ma la curva progressiva nel sistema degli assi cartesiani (qualità-tempo) procede sempre, fortunatamente, verso l'alto"

A parer mio , se vogliamo descrivere la qualità dei locali di confine con un grafico , il Wellcum dall'insediamento del direttore Fabris sembra aver trovato una certa stabilità con lenti ma costanti miglioramenti , il Marina pre-chiusura aveva un andamento ondivago con veloci salite e altrettanto rapide cadute , l'Andiamo da 2-3 anni , un grafico a plateau , ma basso.

 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.521
Reaction score
267
Località
Udine
Vi posso dire con certezza che poco tempo fà le ragazze presenti erano già con le valigie in mano pronte per andarsene credendo che il proprietario davanti a questa situazione rivedesse certe regole.Invece non si è scomposto minimamente e tutto è finito cosi.Non posso dare qui ulteriori info ma in linea di massima potete capire anche Voi che atmosfera regna li dentro....
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
424
Reaction score
71
Località
Friuli
@socrates "ma la curva progressiva nel sistema degli assi cartesiani (qualità-tempo) procede sempre, fortunatamente, verso l'alto"

A parer mio , se vogliamo descrivere la qualità dei locali di confine con un grafico , il Wellcum dall'insediamento del direttore Fabris sembra aver trovato una certa stabilità con lenti ma costanti miglioramenti , il Marina pre-chiusura aveva un andamento ondivago con veloci salite e altrettanto rapide cadute , l'Andiamo da 2-3 anni , un grafico a plateau , ma basso.


dottore non fidarti di quello che scrivono sul forum, vieni a veriFicare di persona
 
Commenta
A

Alberto P

Ospite
Ospite
Spero che l'Andiamo si riprenda perché il Wellcum non mi piace anche se la vedo dura.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
704
Reaction score
461
Località
Siena
Non hanno molte alternative... o accettano, o vanno a sgomitare al wellcum, o coltivare patate in transilvania. Se la "direzione" andiamo ammettesse deroghe alla regola della patata al vento credo perderebbero molti dei vecchi affezionati clienti.
La migrazione delle marinarette non sarà velocissima, vuoi perché qualcuna sarà andata a far riposare la patata, vuoi perché in tedeschia bisogna avere un alloggio e farsi visitare da un veterinario prima di iniziare a battere... credo che la portata della migrazione sarà chiara solo verso fine mese.
p.s. l'anno nuovo per andiamo è iniziato con una gran botta di culo, vedremo se sapranno sfruttarla

Il problema che le deroghe già le ammette nelle recenti visite con le mutande ce ne erano diverse...
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
650
Reaction score
342
A parer mio ci sono solo 3 cose da fare xché si rilanci,1abbasare il prezzo d'ingresso in confronto al wellcum, 2mantenere tassativamente la regola del nudo o 1 pezzo(Adesso nn sò esattamente come sia,sono stato ad aprile e le 15 presenti era nude),3le ex marina che arrivano devono togliersi la mentalità marina che tanto la gente viene xché vicino e devono compensare la bellezza di quelle del wellcum Con la porcaggine .....io penso che se giocano bene questi 3 fattori ci sono buone possibilità di rilancio,il wellcum è fantastico ma le veline teen appena arrivate servono solo da promozione sui social, chi ha avuto il dispiacere di provarle.........spero x loro che luna come ho letto qui oltre che convincerle ad andare le convinca anche che una buona parte della clientela del marina nn salirà e abbandonerà il mondo fkk e quindi oltre che i fidelizzati che già andavano in Austria prima della nascita del marina devono prendersi quella fetta(Nn poca e pretenziosa)di clienti che considerano il wellcum troppo caotico il weekend .....vedremo cosa succederà.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
650
Reaction score
342
Qualcuno ha notizie di chi siamo le marinarette emigrare all'andiamo??X curiosità ho mandato una mail al locale e nel giro di 1ora mi hanno risposto che sono già presenti parecchie ragazze....
 
Commenta
A

Alberto P

Ospite
Ospite
Possono essere quelle che hanno già delle carte a posto cioè quelle che hanno già lavorato all'Andiamo: Dora, Flavia, Sarà, Dalia.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
104
Reaction score
0
Località
Milano
Da quello che mi dicono,arriveranno dopo il 12 febbraio al locale,è da quello che so che mi hanno riferito molte girls del Marina andranno lì per risollevare il locale...poi non so...:ok:
 
Commenta
Alto