Così mi hanno detto,le addette hai lavori questo pomeriggio...e pure questa sera,mi dicono 30/35 marinarette per fine febbraio inizio marzo...poi ovviamente io dico quello che mi hanno detto...più di una...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti ragazzi,da fonti più che certe,ho saputo che il 70%delle marinarette sara presente al andiamo dopo il 12 di febbraio,da quello che mi hanno riferito hanno deciso di andare tutte al Andiamo!!per stare tutte insieme lì!quindi staremo a vedere il nuovo parco come sarà!!!![]()
Scusa,dal 12 febbraio...per raggiungere in marzo 30/35 presenze
mi e' stato detto di persona da GYA......poi vedi tu se crederci piu' o meno...comunque io stasera controllero'...e riferiro'.Meno male che qualcuno parlava di Marinarette già presesenti in loco.....Mah....
Minimo staranno vestite e non accetteranno il dresscode nudo,ho questa sensazione
Io ultimamente ne ho viste diverse con le mutande addosso,figuriamoci queste abituate a vestirsi da lap dance
Ciao caro,perché nel locale che dici te sono sempre e tutte nude??...e allora andremo tutti al wellcum !
Vedrai che se la direzione impone a loro di stare total naked le marinarette faranno come dice la direzione,a differenza di altri posti...te come stai grande tanino??Io ultimamente ne ho viste diverse con le mutande addosso,figuriamoci queste abituate a vestirsi da lap dance
Sono salito ieri sera....a detta delle ragazze presenti arrivate 3 ragazze transfughe dal marina...io sinceramente non le ho individuate.pochissimi clienti presenti e situazione generale alquanto sotto tono che ha fatto si' ...che dopo una veloce svuotata ...emigrassi al wellcum....Qualche collega mi dice che qualche marinaretta e già presente al andiamo...qualcuno è stato su??
Ciao caro,perché nel locale che dici te sono sempre e tutte nude??![]()
Sono salito ieri sera....a detta delle ragazze presenti arrivate 3 ragazze transfughe dal marina...io sinceramente non le ho individuate.pochissimi clienti presenti e situazione generale alquanto sotto tono che ha fatto si' ...che dopo una veloce svuotata ...emigrassi al wellcum....
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.