Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
0
Sinceramente non so...mi è stato detto così questo pomeriggio...comuqnue credo per via delle visite mediche ecc ecc...e poco fa parlando mi dicono che ci saranno presenti dalle 20/30 marinarette al andiamo...poi chissà porto solo voce a quello che mi è stato riferito:pleasantry:

Commenta
Reaction score
0
Così mi hanno detto,le addette hai lavori questo pomeriggio...e pure questa sera,mi dicono 30/35 marinarette per fine febbraio inizio marzo...poi ovviamente io dico quello che mi hanno detto...più di una...:preved:

Commenta
Reaction score
538
Ciao a tutti ragazzi,da fonti più che certe,ho saputo che il 70%delle marinarette sara presente al andiamo dopo il 12 di febbraio,da quello che mi hanno riferito hanno deciso di andare tutte al Andiamo!!per stare tutte insieme lì!quindi staremo a vedere il nuovo parco come sarà!!!:ok::ok::ok:

....e li si sta con la patata al vento!

Commenta

Taninolulz

UOMO
Membership
Reaction score
690
Io ultimamente ne ho viste diverse con le mutande addosso,figuriamoci queste abituate a vestirsi da lap dance

Commenta
Reaction score
559
Se non si ri-crea il giro giusto di clientela, le ragazze a parte quelle che riescono ad arrangiarsi, saranno destinate sempre a migrare verso altri lidi.
Lato cliente forse può essere comodo avere meno da sgomitare per stanzare qualcuna di quelle più interessanti, ma dall'altra parte la situazione sicuramente è poco entusiasmante.

Commenta
Reaction score
74
Qualche collega mi dice che qualche marinaretta e già presente al andiamo...qualcuno è stato su??
Sono salito ieri sera....a detta delle ragazze presenti arrivate 3 ragazze transfughe dal marina...io sinceramente non le ho individuate.pochissimi clienti presenti e situazione generale alquanto sotto tono che ha fatto si' ...che dopo una veloce svuotata ...emigrassi al wellcum....

Commenta
Alto