A
Alberto P
Ospite
Ospite
Contro il gioco al rialzo delle rumene ci vuole un continuo ricambio e tanti calci in culo. Ma proprio tanti.
Gengis Khan vieni e raccontaci della Germania.
E' inutile parlare di Germania quando chi deve sentire non ha orecchie per ascoltare... Da quello che mi sembra di capire al Andiamo gli Italiani devono stare sulle palle... Altrimenti non si spiega un atteggiamento del genere
Attenzione quando si parla di Germania si inizia da Köln, Düsseldorf fino a Dortmund ossia la Renania Vesfalia
Tutto il resto... Francoforte, Stoccarda, Monaco, Amburgo, Berlino... Meglio lasciar perdere
Si tratta di una sala della grandezza di due camere fuse tra loro posta al primo piano...Scusate , ho visto ora sul sito dell andiamo che vi sarebbe presente anche un “sado-maso studio “ disponibile per i clienti. Di che si tratta?
Grazie, forse non mi ero spiegato bene, ma è una stanza gestita come la famosa stanza Vip in fondo al corridoio? Con champagne obbligatorio a 250€ a bottiglia? Costa di piu o uguale alle altre? O le andiamine per entrare vogliono l extra? Una stanza simile fino al 2015 esisteva al WC ed era usufruibile senza sovrapprezzo e nemmeno le ragazze chiedevano extra per entrarci..
Grazie, forse non mi ero spiegato bene, ma è una stanza gestita come la famosa stanza Vip in fondo al corridoio? Con champagne obbligatorio a 250€ a bottiglia? Costa di piu o uguale alle altre? O le andiamine per entrare vogliono l extra? Una stanza simile fino al 2015 esisteva al WC ed era usufruibile senza sovrapprezzo e nemmeno le ragazze chiedevano extra per entrarci..
...Adesso me ne vado al Wellcum che almeno per me e’ Una certezza
fico...Credo che le certezze un uomo le trovi in cio’ Che vive e non in cio’ Che scrive,perdonami comunque Roberto se non ho recensito