Discussione ANDIAMO - Villach

A

Alberto P

Ospite
Ospite
Contro il gioco al rialzo delle rumene ci vuole un continuo ricambio e tanti calci in culo. Ma proprio tanti.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2011
Messaggi
228
Reaction score
177
Località
Venezia
Scusate , ho visto ora sul sito dell andiamo che vi sarebbe presente anche un “sado-maso studio “ disponibile per i clienti. Di che si tratta?
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
523
Reaction score
542
Località
Veneto
Gengis Khan vieni e raccontaci della Germania.

E' inutile parlare di Germania quando chi deve sentire non ha orecchie per ascoltare... Da quello che mi sembra di capire al Andiamo gli Italiani devono stare sulle palle... Altrimenti non si spiega un atteggiamento del genere

Attenzione quando si parla di Germania si inizia da Köln, Düsseldorf fino a Dortmund ossia la Renania Vesfalia

Tutto il resto... Francoforte, Stoccarda, Monaco, Amburgo, Berlino... Meglio lasciar perdere
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.521
Reaction score
265
Località
Udine
E' inutile parlare di Germania quando chi deve sentire non ha orecchie per ascoltare... Da quello che mi sembra di capire al Andiamo gli Italiani devono stare sulle palle... Altrimenti non si spiega un atteggiamento del genere

Attenzione quando si parla di Germania si inizia da Köln, Düsseldorf fino a Dortmund ossia la Renania Vesfalia

Tutto il resto... Francoforte, Stoccarda, Monaco, Amburgo, Berlino... Meglio lasciar perdere

Italiani buoni solo per far cassa.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
Scusate , ho visto ora sul sito dell andiamo che vi sarebbe presente anche un “sado-maso studio “ disponibile per i clienti. Di che si tratta?
Si tratta di una sala della grandezza di due camere fuse tra loro posta al primo piano...
É disponibile per i clienti e ci sono un po' di cosine appese sadomaso da usare:whistle3:
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2011
Messaggi
228
Reaction score
177
Località
Venezia
Grazie, forse non mi ero spiegato bene, ma è una stanza gestita come la famosa stanza Vip in fondo al corridoio? Con champagne obbligatorio a 250€ a bottiglia? Costa di piu o uguale alle altre? O le andiamine per entrare vogliono l extra? Una stanza simile fino al 2015 esisteva al WC ed era usufruibile senza sovrapprezzo e nemmeno le ragazze chiedevano extra per entrarci..
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
Grazie, forse non mi ero spiegato bene, ma è una stanza gestita come la famosa stanza Vip in fondo al corridoio? Con champagne obbligatorio a 250€ a bottiglia? Costa di piu o uguale alle altre? O le andiamine per entrare vogliono l extra? Una stanza simile fino al 2015 esisteva al WC ed era usufruibile senza sovrapprezzo e nemmeno le ragazze chiedevano extra per entrarci..

Non mi risulta nessun extra per "affittare" camera tipo VIP, ne altri extra...comunque per evitare qualsiasi richiesta non prevista chiederei allo staff del locale visto che può succedere che ci siano richieste fuori dalle regole
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
513
Reaction score
346
Località
Friuli
Buonasera a tutti....
Ma nessuno che ci vada e scriva qualcosa sulle ragazze presenti?
Bello scribacchiare e cazzeggiare con frasi inutili... ma leggo solo tante parole, speranze, ipotesi, teorie...
...e le recensioni?
Porcavacca!
Scusate lo sfogo ma all’Andiamo non ci va più nessuno di noi punters, narratori di belle scopate, scrittori di camere sudate e recensori della figa?
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Ciao colgo il tuo sfogo per dire che sono uno di quelli che ci è stato una volta e non ci torna ragazze troppo capricciose che non baciano che se la tirano all'infinito leggi Nossa. fortuna che c'era ancora Gya e mi trattò bene volle un ora pero' di stanza con bacio senza extra poi feci altre due camere e non andarono male non ricordo i nomi.
Quello che mi fa girare di questi posti sono le continue contrattazioni che non contribuiscono a rilassarti.
ecco parere personali ovviamente.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
104
Reaction score
0
Località
Milano
Ciao a tutti,al andiamo arrivate nuove ragazze,detto da un amico che c’è stato su giovedì,ieri dicono arrivata anche NADINE,da domani voce sicura mi dicono che sarà presente Luna e altri due/tre arrivi..:ragazzi che non scrivono nel forum dicono che si sono trovati bene e locale in miglioramento:preved:
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
89
Reaction score
49
Località
malano
Grazie, forse non mi ero spiegato bene, ma è una stanza gestita come la famosa stanza Vip in fondo al corridoio? Con champagne obbligatorio a 250€ a bottiglia? Costa di piu o uguale alle altre? O le andiamine per entrare vogliono l extra? Una stanza simile fino al 2015 esisteva al WC ed era usufruibile senza sovrapprezzo e nemmeno le ragazze chiedevano extra per entrarci..

Ciao,

parlo per esperienza personale, sono entrato per curiosità con una biodina con cui avevo chiacchierato giù sui divanetti (rumena ma parlava benissimo italiano, aveva vissuto anni in Italia con un lavoro normale, segretaria), le ho semplicemente chiesto "vieni a fare due passi?" (c'era poca gente e ci trovavamo bene entrambi con le chiacchiere).

Salito con lei, mentre si chiacchierava (avevo già deciso di stanzarla e lei l'aveva capito), vedo in fondo questa stanza, ci appropinquiamo e mentre si chiacchiera di fatti di vita vera, ci siamo chiusi dentro in quella stanza :wink: in modo naturale, ci siamo solo guardati negli occhi e ci siamo messi a ridere.

Nessuno è venuto a chiedere nulla ne a me ne a lei.
Lei non ha mai chiesto mezzo euro in più e non ha mai parlato di soldi (ero stato chiaro sui divanetti ed aveva molto ben capito, gli extra devono venire naturalmente, almeno con me, se no ... ciccia!).
Abbiamo giocato in modo molto soft ma poi non ho resistito ed abbiamo fatto sesso normalmente, però bello l'inizio.

Io ti direi quindi: non si paga ma, consiglio spassionato, vacci con chi pensi ti possa fare divertire, non tutte sanno giocare con cognizione, non tutte stanno al gioco (se sei tu a cui piace fantasticare). Io non avevo mai provato e ci siamo arrivati per caso, o Dio... forse per caso caso no, a lei è piaciuto un sacco quando sono stato io a giocare con lei (parliamo NO DOLORE e solo giochi soft soft), difficile che dica cose mie intime ma si era bagnata come un scolaretta, me lo ricorderò per parecchio.

Purtroppo non ti saprei fare dei nomi, anche perché cambiano, forse dovresti intervistare qualche donzella in loco ed essere sincero con lei, lo percepisci se questa sa di cosa parli oppure no.

Poi ci racconterai :prankster2:


Io quando tornerò e se troverò ancora lei, ci pianto una stanza da 2h, se vedo che è tranquillo l'ambiente e lei è "presa" e non è in una delle giornate "no", classico da ragazza rompi coglioni.

Per me merita, è divertente ma scordati di fare la classica mezzoretta, non ci combini nulla... a buon intenditor...
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
195
Reaction score
101
Appena uscito dall’Andiamo,con la speranza che un miracolo risollevi questo storico locale.Poche auto,pochi orsi,ragazze una trentina scarsa con alcune Marinarette riciclate,tra cui una iperdopata Nadine ancora piu’ Gonfia di labbra e zigomi quasi irriconoscibile,e una sempre piu’ Magra e sciupata Luna,non piu’ Fisicamente invitante come un tempo,cibo meglio del solito ma ci vuole poco.Non ho consumato,mi dispiace ero entrato persperanzosa curiosita’ di Vedere il locale risollevato,ma ahime’ Direi che e’ In ristagno.Adesso me ne vado al Wellcum che almeno per me e’ Una certezza
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
209
Località
Romagna
Ciao Millennium, puoi dirci se c'erano queste 20 e passa marinarette? In caso affermativo puoi farci i nomi delle ragazze che conosci?

A me piacerebbe ritrovare Alexia ex Marina.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
195
Reaction score
101
Credo che le certezze un uomo le trovi in cio’ Che vive e non in cio’ Che scrive,perdonami comunque Roberto se non ho recensito
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.857
Reaction score
2.720
Località
———
Credo che le certezze un uomo le trovi in cio’ Che vive e non in cio’ Che scrive,perdonami comunque Roberto se non ho recensito
fico...
lo traduco in italiano: condividere le sfighe e tenere nascosto i "tessori".
:ok:
Comunque una cosa l'ho imparata, andare a puttane è come farsi le seghe, uno fa da sè.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
195
Reaction score
101
Questa e’ La sezione dedicata all’Andiamo e io non avendo consumato come detto,non avevo da recensire,richiedo venia
 
Commenta
Alto