Non ricordo bene i nomi ma una che mi è stata riferita grazie ad un'amico trovato in loco si chiamava Serena,in questi giorni è in arrivo al wlc
Non ricordo bene i nomi ma una che mi è stata riferita grazie ad un'amico trovato in loco si chiamava Serena,in questi giorni è in arrivo al wlc
Se chiedevi soldi forse era più facile:sarcastic_hand:Ciao a tutti ragazzi,ci sarà su qualcuno giovedì/o venerdì??
sei sicuro che il nome sia serena e non selena? c'e qualcuno che si ricorda di serena del marina
Rebecca sabato primo giorno di lavoro in fkk amici hanno testata ed ,Anna non mi ricordo se proveniva da altri fkk,altra ragazza mora non intervistata,Consuelo proviene da altri fkk della germania testata da me anche Antonia mi sembra poi altre 4 o 5 marinarette.
Serena e Selena erano entrambe al Marina e sono diversissime.sei sicuro che il nome sia serena e non selena? c'e qualcuno che si ricorda di serena del marina
Tutte e due erano del Marina:sei sicuro che il nome sia serena e non selena? c'e qualcuno che si ricorda di serena del marina
Serena e Selena erano entrambe al Marina e sono diversissime.
Di Serena mi ricordo benissimo.
Di Selena, ultimi tempi, mi ricordo solo che mi ispirava sesso, ma non ho avuto occasione
Consuelo a me aveva detto dieci giorni fa nel suo primo giorno di lavoro al andiamo che aveva lavorato solo al andiamo appunto negli anni passati e al marina da cui proveniva e che non aveva lavorato in altri posti , che è venezuelana e che conosceva selene ...
Si è senz'altro un'altra, nessuna delle 2 da me citate e anche da Brad è teen
Ilona (ex Serena), Aura e la ragazzina amica di Aura hanno trovato posto al Wellcum dal 28/2Sabato 23
Eccomi qua a recensire la giornata di sabato arrivo verso le 16:30 accoglienza buona locale in ottima forma 30 ragazze presenti NOSA,MASHA,ELENA,ALESSANDRA,GESSICA,FLAVIA,MELI,TINA,IFFET,CLAUDIA e altre che non ricordo bene il nome ragazze conosciute REBECCA,ANNA,CONSUELO,ANTONIA,JASMINE,JANETTE,ILONA(ex Serena del Marina) buona presenza di orsi un saluto agli amici di Majano che ringrazio per la bella giornata passata assieme,mangiare ottimo e in serata 1 spettacolo al palo lap dance e 1 gioco con la partecipazione di 2 ragazze per il living table vincita una bottiglia di champagne otiima animazione e musica del dj.
Passiamo alle camere prima con ALESSANDRA non mi sono trovato bene,seconda camera con CONSUELO alta 1,65 capelli neri ondulati fisico teen buona mi sono trovato bene la trovate sul divanone rosso vicino alle scale,terza con ILONA buona mi sono trovato bene molto GFE.