Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
84
Rebecca sabato primo giorno di lavoro in fkk amici hanno testata ed :ok:,Anna non mi ricordo se proveniva da altri fkk,altra ragazza mora non intervistata,Consuelo proviene da altri fkk della germania testata da me :good: anche Antonia mi sembra poi altre 4 o 5 marinarette.

Consuelo a me aveva detto dieci giorni fa nel suo primo giorno di lavoro al andiamo che aveva lavorato solo al andiamo appunto negli anni passati e al marina da cui proveniva e che non aveva lavorato in altri posti , che è venezuelana e che conosceva selene ... :)

Commenta
Reaction score
6
Consuelo a me aveva detto dieci giorni fa nel suo primo giorno di lavoro al andiamo che aveva lavorato solo al andiamo appunto negli anni passati e al marina da cui proveniva e che non aveva lavorato in altri posti , che è venezuelana e che conosceva selene ... :)

Questa è un'altra capelli neri un poco lunghi fisico teen 23 anni ed è rumena

Commenta
Reaction score
142
Probabilmente dovrei passare nel weekend, tuttavia questi ultimi messaggi non è che infondano grande entusiasmo... speriamo bene :D

Commenta
Reaction score
6
Sabato 23

Eccomi qua a recensire la giornata di sabato arrivo verso le 16:30 accoglienza buona locale in ottima forma 30 ragazze presenti NOSA,MASHA,ELENA,ALESSANDRA,GESSICA,FLAVIA,MELI,TINA,IFFET,CLAUDIA e altre che non ricordo bene il nome ragazze conosciute REBECCA,ANNA,CONSUELO,ANTONIA,JASMINE,JANETTE,ILONA(ex Serena del Marina) buona presenza di orsi un saluto agli amici di Majano che ringrazio per la bella giornata passata assieme,mangiare ottimo e in serata 1 spettacolo al palo lap dance e 1 gioco con la partecipazione di 2 ragazze per il living table vincita una bottiglia di champagne otiima animazione e musica del dj.

Passiamo alle camere prima con ALESSANDRA non mi sono trovato bene,seconda camera con CONSUELO alta 1,65 capelli neri ondulati fisico teen buona mi sono trovato bene la trovate sul divanone rosso vicino alle scale,terza con ILONA buona mi sono trovato bene molto GFE.

Commenta
Reaction score
885
Scusa ma sei stato all'Andiamo o al Wellcum?
Prima nomini le ragazze dell'Andiamo e poi sei andato con quelle del Wellcum.
Boh?!

Commenta
Reaction score
1.087
Sabato 23

Eccomi qua a recensire la giornata di sabato arrivo verso le 16:30 accoglienza buona locale in ottima forma 30 ragazze presenti NOSA,MASHA,ELENA,ALESSANDRA,GESSICA,FLAVIA,MELI,TINA,IFFET,CLAUDIA e altre che non ricordo bene il nome ragazze conosciute REBECCA,ANNA,CONSUELO,ANTONIA,JASMINE,JANETTE,ILONA(ex Serena del Marina) buona presenza di orsi un saluto agli amici di Majano che ringrazio per la bella giornata passata assieme,mangiare ottimo e in serata 1 spettacolo al palo lap dance e 1 gioco con la partecipazione di 2 ragazze per il living table vincita una bottiglia di champagne otiima animazione e musica del dj.

Passiamo alle camere prima con ALESSANDRA non mi sono trovato bene,seconda camera con CONSUELO alta 1,65 capelli neri ondulati fisico teen buona mi sono trovato bene la trovate sul divanone rosso vicino alle scale,terza con ILONA buona mi sono trovato bene molto GFE.
Ilona (ex Serena), Aura e la ragazzina amica di Aura hanno trovato posto al Wellcum dal 28/2

Commenta
A

Alberto P

Ospite
Ospite
Alla fine quelle del Marina non sono andate in massa all'Andiamo da quel che riesco a capire.

Commenta
Reaction score
805
Entro qui con la voglia di passare domani ma mi sa che esco a Tarvisio per altri lidi dopo ciò che ho letto.
Poi Nossa Flavia e Tina (ancora li da quel che leggo) mi stanno sulle scatole ? sempre quelle e sempre quelle

Commenta
Alto