Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
0
Buongiorno a tutti. Vorrei salire insieme ad amici questo fine settimana. Come è la situazione? Ragazze presenti? Ifeet è tornata? Emma è ancora lì? Qualche new entry? Grazie in anticipo a chi risponderà

Commenta

niptuck

Espulso
Account sospeso
Reaction score
14
ma scusate è cosi messo male? perchè quando ricapiterò in friuli visto che questa volta ho visto il wellcum la prissima volta volevo fare l andiamo....

Commenta

azazelo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
ma scusate è cosi messo male? perchè quando ricapiterò in friuli visto che questa volta ho visto il wellcum la prissima volta volevo fare l andiamo....

L'anziano è un locale in disgrazia. Stai sicuramente tranquillo ma non sai cosa trovi.

Commenta

niptuck

Espulso
Account sospeso
Reaction score
14
e infatti era un mia curiosità... il wellcum mi pare che sia stato aperto nel 2013.. ma l andiamo qualcuno sa quando è stato aperto?

Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
e infatti era un mia curiosità... il wellcum mi pare che sia stato aperto nel 2013.. ma l andiamo qualcuno sa quando è stato aperto?

L’Andiamo è stato aperto nel 2009 a inizio anno. Nei primi tempi c’erano poche ragazze e nemmeno belle.

Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Si in pochi mesi è migliorato tantissimo con l’arrivo delle bulgare e delle ungheresi fighe. Poi la tedesca Sarai.... che roba ragazzi.

Commenta
Alto