Discussione ANDIAMO - Villach

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
29
Sinceramente spero che il nuovo locale sia molto ben illuminato, non ci siano inutili dj a spaccare con la musica e che le ragazze siano completamente nude. Voglio luce per valutare bene le ragazze anche da lontano. Poi prendano un cuoco italiano che faccia piatti leggeri senza sughi ipercalorici altrimenti diventano tutte culone. Mi raccomando tutte le ragazze presenti in sala entro le 13 altro che turni come al Wellcum.

Commenta

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
29
A me la cosa dei turni non piace. Ricordo che certe all’Andiamo arrivavano dopo ma turni veri e propri no. Non so quanta gente scopa alle due di notte. Al Wellcum ad inizio giornata di solito solo missili.

Commenta
Reaction score
27
Salito ieri sera alle 22 circa....pagato ingresso 11€...presenti una ventina di girls circa e altrettanti orsi bianchi...6/7 girls veramente belle...sono stato dentro 2 ore e ho fatto 2 camere...la prima ho preso una mezza missilata mentre la seconda è stata una gran camera...Per il prezzo speso tra ingresso e camere non posso lamentarmi...PS: diffidate da quelli che dicono che ci sono solo 2 girls degne di nota... provare per credere!!!:ok:

Commenta
Reaction score
562
Moulinex sarebbe utile almeno qualche nome di ragazze... Giusto per capire quelle che tu intendi "6/7 girls veramente belle" e sarebbe anche utile capire cosa intendi per "ho preso una mezza missilata" perchè mezza?

Scrivere così e come scrivere niente...

Commenta
Reaction score
46
Salito ieri sera alle 22 circa....pagato ingresso 11€...presenti una ventina di girls circa e altrettanti orsi bianchi...6/7 girls veramente belle...sono stato dentro 2 ore e ho fatto 2 camere...la prima ho preso una mezza missilata mentre la seconda è stata una gran camera...Per il prezzo speso tra ingresso e camere non posso lamentarmi...PS: diffidate da quelli che dicono che ci sono solo 2 girls degne di nota... provare per credere!!!:ok:

Si hai ragione , tra simpatizzanti per altri locali austriaci e frequentatori di lap dance certe recensioni che dicono che non ci sono ragazze vanno prese con le debite pinze......
Potevi essere un po più completo nel tuo post comunque, ma a me interessa una cosa. Visto che la attuale gestione pare finirà a breve, il prossimo weekend il locale è aperto? Ho intenzione di farci un salto, indipendentemente dagli 11 euro di ingresso anche se non mi aspetto di pagare 85 altrimenti mi fermo prima.
Chi sa lo dica, grazie

Commenta
Reaction score
562
...Ho intenzione di farci un salto, indipendentemente dagli 11 euro di ingresso anche se non mi aspetto di pagare 85 altrimenti mi fermo prima.
Chi sa lo dica, grazie

Per l'amor del cielo almeno tu vedi di continuare e prendere uscita Faaker See... E portarci almeno qualche info, perchè ormai sta sezione del forum è morta...

Commenta
Reaction score
10

ci scometto conoscendoti che la bella camera claudia o EMMY la missilata HELENA ..................

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.326
Segnalo - a beneficio di chi avesse dubbi se salire nel timore di trovare chiuso o non sapendo com'è la situazione - che il locale per ora è aperto, in attesa che arrivino i permessi richiesti per i lavori, che mi dicono - prendetela con le pinze - impiegheranno almeno 15 giorni.
Appena avrò altri dettagli sulla chiusura sarò più preciso.

Commenta
Reaction score
27
ci scometto conoscendoti che la bella camera claudia o EMMY la missilata HELENA ..................

Mi par si chiamasse Denisa o un nome similare... Moretta...bella skinny... Media altezza... Capelli neri...tutta naturale... Belle tettine (3a taglia) ...segni particolari aveva l apparecchio nei denti... Dice di targare MD ma secondo me targa RO... Questa era la mezza missilata...

Te la saresti chiavata anche tu moto picco ?

Commenta
Reaction score
10
zona bulgaria targa moldova e bella denise e da 3 mesi al locale ....si si ci becchi sempre le guardo sempre il culo ...........ma martello altre

Commenta
Reaction score
27
Hai capito perfettamente di chi sto parlando...sostava proprio all inizio del bancone del bar. Invece la gran camera fatta con una targata SRB... Gran fisicone... Non la classica ragazzina di primo pelo�� sicuramente conosci... tale Dragana

Commenta
Reaction score
10
si si dragana davanti dj e bravissima a cantare manele dal vivo fisico da kickboxing e come il marmo brava ragazza ottima scelta .....

Commenta
Reaction score
27
Maurijno ormai fa terra bruciata al wellcum...Lo chiamano El Trapano di Hoenturn ����

Commenta
Alto