Discussione ANDIAMO - Villach

Personalmente no ma non credo sia un fake visto è presente sulla pagina Istagram. Poi se ti bevi 10 birre non ci stà più l'offerta ingresso a prezzo stracciato a 5/6 euro l'una:sarcastic_hand:

Buonasera, ma quindi a parte Catalina non c'è niente di buono all andiamo attualmente? Sicuramente farò un giro questa settimana..

Non so niente della imminente ristrutturazione, ma ho chiamato e mi hanno confermato la promozione! Settimana prossima verificherò di persona

Riassumendo e precisando.

Solo ingresso, 11 euro.
Accesso al buffet, 11 euro (il bracciale ha un altro colore).
Caffè, 3 euro.
Coca Cola e credo anche le altre bevande analcoliche, 4 euro.
Birra, Red Bull, 6 euro.

Buffet decisamente scarso in varietà e qualità. Il distributore delle bevande analcoliche nel ristorante è tenuto spento (ovviante…).

Buon numero di “ragazze” e un po’ tutte hanno lavorato (vero che io sarò “di becco gentile”, ma proprio non capisco come si faccia a trombare, a pagamento, roba peggiore di quella che si può tranquillamente trombare gratis, senza essere George Clooney…).

Masha e Catalina presenti; praticamente quasi le uniche potabili.

Attenderemo l’apertura con la nuova gestione per tornarci, speranzosi...
:bye:

Per "delicatezza" non me la sono sentita di chiedere (anche perché c'erano certi ceffi!!!:shok::big_boss::buba:...che non avrei mai voluto contrariare…:vava:).
:bye:

Oggi la nuova Direzione - che sento in serata, a Dio piacendo - è in loco per i lavori. Quanto al destino del topic, deciderà la Proprietà del sito.
La mia opinione è per aprire un nuovo thread all'apertura del nuovo locale.

si concordo il nuovo locale non ha piu niente di andiamo nuovo tHREAD la vita .sabato sono salito apposta per salutare un locale frequentato da 10 anni al uscita mi sono fumato una sigaretta guardando la facciata un flash nella testa di tutte le ragazze che ho conosciuto li dentro delle feste fatte con amici una malinconia ..... CIAO ANDIAMO ...........

Si sa quando chiude L’Andiamo? Speriamo che nel nuovo locale non ci siano ragazze che ci hanno lavorato in precedenza altrimenti rovinano quelle nuove. Purtroppo possono lavorare solo quelle con passaporto comunitario da quello che mi ha detto un direttore.

Indietro
Alto
Aiuto