yes , ma non è l'unicafavola73 ha scritto:Michelle non è quella con il Pircing sulla patata...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
yes , ma non è l'unicafavola73 ha scritto:Michelle non è quella con il Pircing sulla patata...
Non perde molto tempo a chiacchierare: se la porti su , bene, altrimenti non ti degna di uno sguardo. Lavora come una macchina. Sia ben chiaro non la biasimo per questo. Una volta mi disse, che per fare questo lavoro "ci devi essere nata" e devi staccarti da tutto ciò che ti circonda. Io sono un osservatore del comportamento umano ( una mia caratteristica) e notavo questo. Di tutte le ragazze è quella su cui mi sono soffermato. le altre hanno un attegiamento ( chi più, chi meno) abbastanza prevedibile; ecco perchè mi ha incuriosito Valeria. Prova ad osservarla quando va al camerino...sembra telecomandata.thereturn ha scritto:grande entra ...proprio come la penso io ..... l ultima volta infatti mi si avvicino ci feci due chiacchere e poi passai ad un altra raga .... mi guardo ' storto per tutta la sera, si grande gnocca e poi basta ..... comunque sono dell idea che almeno una volta va provata , poi solo salutata.....![]()
Allora ci devi stare primanovellino ha scritto:Secondo me vi sbagliate, premetto che io non ci sono mai stato, ma un sacco di miei amici si e tutti mi hanno confermato che oltre che brava è simpaticissima. Questo lo ho constatato anche io le poche volte che mi sono trovato accanto a lei..........magari può dare l'impressione di essere un pò sulle sue e tirarsela, ma non è così anzi probabilmente è una delle più simpatiche
Si non berrà è vero però in compenso secondo me tira di coca e non poco, non è possibile che alle tre di notte dopo avere fatto 20/30 clienti sia caricha come alle 13.entratel ha scritto:Allora ci devi stare primanovellino ha scritto:Secondo me vi sbagliate, premetto che io non ci sono mai stato, ma un sacco di miei amici si e tutti mi hanno confermato che oltre che brava è simpaticissima. Questo lo ho constatato anche io le poche volte che mi sono trovato accanto a lei..........magari può dare l'impressione di essere un pò sulle sue e tirarsela, ma non è così anzi probabilmente è una delle più simpaticheNon dico che non sia simpatica, ma esteriormente traspare quella freddezza che lascia un pò così. Ripeto è solo una mia impressione. Comunque è l'unica che attira la mia curiosità ( il camminare, le pose sulle sedia, il bere, in parlare, ecc.ecc). Tra l'altro è l'unica che non beve tra le bulgare top ( Leona e Lilli , vanno a 10 gin-tonic al giorno). Anche se Michele mi ha detto che lo fa ....
Tu sei di parte Happy: perchè ogni volta che vai su all'andiamohappyfish70 ha scritto:hai fatto molto male a non provarla, oltre ad essere simpaticissima, con me è caldissima! la conosco da molto tempo , penso di essere stato con lei almeno 20 volte , mai una prestazione deludente! anzi sempre meglio!
entratel ha scritto:recensione Andiamo 9/07:
MICHELE (ungherese) con gli occhiali, impossibile non riconoscerla. grande amica di Angie, Ester e Rita. Ha lavorato anche in Italia. Ciò che colpisce di lei, più di tutto è la simpatia che emana, la grande ironia dei suoi sorrisi. La conversazione non è mai fatua, noiosa. Ottimo carattere, dolce e comprensiva, l'unica che riesce anche a farmi ridere.
In camera ( e solo li) bacia con lingua, ti mette a suo agio e non ha mai fretta. Ottimo BJ e carezzevole tocco di testicoli. Approccio in linea con la calma che contradistingue il suo carattere. Alla fine ha chiesto di fumare una sigaretta ( sarebbe proibito nelle camere) : come dire di nò. Quasi un'altra mezz'ora a parlare del suo futuro, dei suoi sogni (?) e della sua vita.
Non una semplice scopata, ma qualcosa di più!
Sono stato anch'io con Michelle e ho avuto anch'io delle sensazioni molto belle...se avrò l'occasione andrò ancora con lei...
Forse non avete letto la sfumatura delle mie osservazioni! Io non sostengo se la persona di cui parliamo sia meno o piú simpatica, estroversa, aperta, ecc. ecc. Ma solo una mia impressione nell'osservarla. Happyfish ciò che tu rilevi é dovuto alla tua frequentazione annuale quasi costante. Fermo restando che vorrei sapere se all' esterno é così ma ne dubito, la mia é solo un valutazione extrapay. Non giudico se é una grande scopata o meno, ma nei rapporti esteriori é fredda. Happy prova a fare conversazione con lei al di fuori della camera.....happyfish70 ha scritto:ciao entratel , io ho anche parlato molto con veleria a me risulta che sia una ragazza molto semplice, al contrario di molte che se la tirano troppo , che ne dici??
entratel ha scritto:Non perde molto tempo a chiacchierare: se la porti su , bene, altrimenti non ti degna di uno sguardo. Lavora come una macchina. Sia ben chiaro non la biasimo per questo. Una volta mi disse, che per fare questo lavoro "ci devi essere nata" e devi staccarti da tutto ciò che ti circonda. Io sono un osservatore del comportamento umano ( una mia caratteristica) e notavo questo. Di tutte le ragazze è quella su cui mi sono soffermato. le altre hanno un attegiamento ( chi più, chi meno) abbastanza prevedibile; ecco perchè mi ha incuriosito Valeria. Prova ad osservarla quando va al camerino...sembra telecomandata.thereturn ha scritto:grande entra ...proprio come la penso io ..... l ultima volta infatti mi si avvicino ci feci due chiacchere e poi passai ad un altra raga .... mi guardo ' storto per tutta la sera, si grande gnocca e poi basta ..... comunque sono dell idea che almeno una volta va provata , poi solo salutata.....![]()
Un altro aspetto solo per la curiosità: se tu la provi a chiamare, lei quasi sicuramente non ti raggiunge dove sei.
Sono solo considerazioni però, tanto per non fare sempre recensioni![]()
thereturn ha scritto:qualcuno per caso sabato e su..... io al 99% salgo.....![]()
![]()
![]()
Bravo, questa non volevo scriverla.....! Tutte le altre ragazze se vengono chiamate rispondono eccomethereturn ha scritto:in quel senso non solo non ti raggiunge ma non si gira quasi nemmeno..... e' un robottino ..... metti la monetina e si trasforma non la metti e sta li in attesa del prossimo giocatore..... ha ragione ci devi nasce, e lei c' e' nata vai.....![]()
E bravo happy indaga sulle presenze della prima di Agostohappyfish70 ha scritto:x thereturn , forse questo sab sono di passaggio, come faccio a riconoscerti '??
thereturn ha scritto:qualcuno per caso sabato e su..... io al 99% salgo.....![]()
![]()
![]()