Discussione ANDIAMO - Villach

thereturn ha scritto:
grande entra ...proprio come la penso io ..... l ultima volta infatti mi si avvicino ci feci due chiacchere e poi passai ad un altra raga .... mi guardo ' storto per tutta la sera, si grande gnocca e poi basta ..... comunque sono dell idea che almeno una volta va provata , poi solo salutata..... :good:
Non perde molto tempo a chiacchierare: se la porti su , bene, altrimenti non ti degna di uno sguardo. Lavora come una macchina. Sia ben chiaro non la biasimo per questo. Una volta mi disse, che per fare questo lavoro "ci devi essere nata" e devi staccarti da tutto ciò che ti circonda. Io sono un osservatore del comportamento umano ( una mia caratteristica) e notavo questo. Di tutte le ragazze è quella su cui mi sono soffermato. le altre hanno un attegiamento ( chi più, chi meno) abbastanza prevedibile; ecco perchè mi ha incuriosito Valeria. Prova ad osservarla quando va al camerino...sembra telecomandata.
Un altro aspetto solo per la curiosità: se tu la provi a chiamare, lei quasi sicuramente non ti raggiunge dove sei.
Sono solo considerazioni però, tanto per non fare sempre recensioni :unknw:

novellino ha scritto:
Secondo me vi sbagliate, premetto che io non ci sono mai stato, ma un sacco di miei amici si e tutti mi hanno confermato che oltre che brava è simpaticissima. Questo lo ho constatato anche io le poche volte che mi sono trovato accanto a lei..........magari può dare l'impressione di essere un pò sulle sue e tirarsela, ma non è così anzi probabilmente è una delle più simpatiche
Allora ci devi stare prima :biggrin: Non dico che non sia simpatica, ma esteriormente traspare quella freddezza che lascia un pò così. Ripeto è solo una mia impressione. Comunque è l'unica che attira la mia curiosità ( il camminare, le pose sulle sedia, il bere, in parlare, ecc.ecc). Tra l'altro è l'unica che non beve tra le bulgare top ( Leona e Lilli , vanno a 10 gin-tonic al giorno). Anche se Michele mi ha detto che lo fa ....

entratel ha scritto:
novellino ha scritto:
Secondo me vi sbagliate, premetto che io non ci sono mai stato, ma un sacco di miei amici si e tutti mi hanno confermato che oltre che brava è simpaticissima. Questo lo ho constatato anche io le poche volte che mi sono trovato accanto a lei..........magari può dare l'impressione di essere un pò sulle sue e tirarsela, ma non è così anzi probabilmente è una delle più simpatiche
Allora ci devi stare prima :biggrin: Non dico che non sia simpatica, ma esteriormente traspare quella freddezza che lascia un pò così. Ripeto è solo una mia impressione. Comunque è l'unica che attira la mia curiosità ( il camminare, le pose sulle sedia, il bere, in parlare, ecc.ecc). Tra l'altro è l'unica che non beve tra le bulgare top ( Leona e Lilli , vanno a 10 gin-tonic al giorno). Anche se Michele mi ha detto che lo fa ....
Si non berrà è vero però in compenso secondo me tira di coca e non poco, non è possibile che alle tre di notte dopo avere fatto 20/30 clienti sia caricha come alle 13.
Cmq in parte sono daccordo su quello che dici di lei infatti nonostante le entusiasmanti recensioni dei miei amici non ho mai avuto voglia di provarla.

hai fatto molto male a non provarla, oltre ad essere simpaticissima, con me è caldissima! la conosco da molto tempo , penso di essere stato con lei almeno 20 volte , mai una prestazione deludente! anzi sempre meglio!

happyfish70 ha scritto:
hai fatto molto male a non provarla, oltre ad essere simpaticissima, con me è caldissima! la conosco da molto tempo , penso di essere stato con lei almeno 20 volte , mai una prestazione deludente! anzi sempre meglio!
Tu sei di parte Happy: perchè ogni volta che vai su all'andiamo :biggrin: , vai sempre con lei. Comunque non stiamo parlando delle prestazioni sessuali. In ogni caso non devo certo dirti che le ragazze sono diverse quando sono in camera e quando sono fuori

Io ci sono stato e posso confermare che risulta molto simpatica, decide con chi andare e con chi parlare.Con me ha chiesto di parlare in inglese perchè voleva sgranchire il suo parlato che dice di utilizzare poco.
La ragazza merita per come è, e sicuramente lavora di "bocca" come poche all'interno dell'andiamo.
Poche erano riuscite nel deep con me lei è una di queste.
A presto spero

Io la vedo molto bella una di quelle cose guardare ma non toccare, per il momento non è nelle mie liste dei desideri ma prima o poi un giro lo devo fare.
Non sono molto amante del seno rifatto , certo che il suo è in armonia con il suo corpo perfetto...

entratel ha scritto:
recensione Andiamo 9/07:
MICHELE (ungherese) con gli occhiali, impossibile non riconoscerla. grande amica di Angie, Ester e Rita. Ha lavorato anche in Italia. Ciò che colpisce di lei, più di tutto è la simpatia che emana, la grande ironia dei suoi sorrisi. La conversazione non è mai fatua, noiosa. Ottimo carattere, dolce e comprensiva, l'unica che riesce anche a farmi ridere.
In camera ( e solo li) bacia con lingua, ti mette a suo agio e non ha mai fretta. Ottimo BJ e carezzevole tocco di testicoli. Approccio in linea con la calma che contradistingue il suo carattere. Alla fine ha chiesto di fumare una sigaretta ( sarebbe proibito nelle camere) : come dire di nò. Quasi un'altra mezz'ora a parlare del suo futuro, dei suoi sogni (?) e della sua vita.
Non una semplice scopata, ma qualcosa di più!

Sono stato anch'io con Michelle e ho avuto anch'io delle sensazioni molto belle...se avrò l'occasione andrò ancora con lei...

ciao entratel , io ho anche parlato molto con veleria a me risulta che sia una ragazza molto semplice, al contrario di molte che se la tirano troppo , che ne dici??

happyfish70 ha scritto:
ciao entratel , io ho anche parlato molto con veleria a me risulta che sia una ragazza molto semplice, al contrario di molte che se la tirano troppo , che ne dici??
Forse non avete letto la sfumatura delle mie osservazioni! Io non sostengo se la persona di cui parliamo sia meno o piú simpatica, estroversa, aperta, ecc. ecc. Ma solo una mia impressione nell'osservarla. Happyfish ciò che tu rilevi é dovuto alla tua frequentazione annuale quasi costante. Fermo restando che vorrei sapere se all' esterno é così ma ne dubito, la mia é solo un valutazione extrapay. Non giudico se é una grande scopata o meno, ma nei rapporti esteriori é fredda. Happy prova a fare conversazione con lei al di fuori della camera..... :mda:

Per quello che può valere il mio giudizio.....io sono stato diverse volte con Valeria e concordo sul fatto che si tratti di una vera "macchina da guerra" , ma anche con me non è mai stata particolarmente frettolosa di salire al piano superiore...almeno non più di altre sue "colleghe"!!! Mi ha confessato più volte ( forse non ricordandosi di averlo già fatto in precedenza ) che ha una particolare predilezione per le persone allegre e sorridenti e forse quando si trova di fronte persone seriose o in soggezione o che ancora non conosce forse può essere un pò più frettolosa per accelerare l'incontro. Inoltre , in certi frangenti potrebbe anche essere influenzata dal fatto che è già prenotata da altri clienti ed essendo lì per "lavorare" và un pò di corsa , ma comunque sempre con il sorriso. Se poi vogliamo parlare della sua prestazione.....quella è sempre di un certo livello !!! Più volte gli ho chiesto il segreto della sua energia e lei mi ha sempre risposto che è "sprint" di natura e si aiuta con la Red Bull. Sarà vero ??????

entratel ha scritto:
thereturn ha scritto:
grande entra ...proprio come la penso io ..... l ultima volta infatti mi si avvicino ci feci due chiacchere e poi passai ad un altra raga .... mi guardo ' storto per tutta la sera, si grande gnocca e poi basta ..... comunque sono dell idea che almeno una volta va provata , poi solo salutata..... :good:
Non perde molto tempo a chiacchierare: se la porti su , bene, altrimenti non ti degna di uno sguardo. Lavora come una macchina. Sia ben chiaro non la biasimo per questo. Una volta mi disse, che per fare questo lavoro "ci devi essere nata" e devi staccarti da tutto ciò che ti circonda. Io sono un osservatore del comportamento umano ( una mia caratteristica) e notavo questo. Di tutte le ragazze è quella su cui mi sono soffermato. le altre hanno un attegiamento ( chi più, chi meno) abbastanza prevedibile; ecco perchè mi ha incuriosito Valeria. Prova ad osservarla quando va al camerino...sembra telecomandata.
Un altro aspetto solo per la curiosità: se tu la provi a chiamare, lei quasi sicuramente non ti raggiunge dove sei.
Sono solo considerazioni però, tanto per non fare sempre recensioni :unknw:

in quel senso non solo non ti raggiunge ma non si gira quasi nemmeno..... e' un robottino ..... metti la monetina e si trasforma non la metti e sta li in attesa del prossimo giocatore..... ha ragione ci devi nasce, e lei c' e' nata vai..... :unknw:

thereturn ha scritto:
qualcuno per caso sabato e su..... io al 99% salgo..... :yahoo: :biggrin: :w00tmesalia:

Caro compaesano, ci sto ragionando seriamente... e poi, per la mia seconda presenza in quel di Technologieparkstrasse, sarebbe ottimale la compresenza di un professionista del posto e della fia in generale, con tanto di apprezzamenti in vernacolo.

Meteo su Villach: venerdì diluvio, sabato soleggiato con massime gradevoli... ma allora lo fanno apposta!

thereturn ha scritto:
in quel senso non solo non ti raggiunge ma non si gira quasi nemmeno..... e' un robottino ..... metti la monetina e si trasforma non la metti e sta li in attesa del prossimo giocatore..... ha ragione ci devi nasce, e lei c' e' nata vai..... :unknw:
Bravo, questa non volevo scriverla.....! Tutte le altre ragazze se vengono chiamate rispondono eccome :shok:

X happyfish, io e tre miei amici saremo presenti, fai caso sei vedi tre piccoletti insieme ad un omone, che parlano in veneto, quelli saremo noi!

Indietro
Alto