Non perde molto tempo a chiacchierare: se la porti su , bene, altrimenti non ti degna di uno sguardo. Lavora come una macchina. Sia ben chiaro non la biasimo per questo. Una volta mi disse, che per fare questo lavoro "ci devi essere nata" e devi staccarti da tutto ciò che ti circonda. Io sono un osservatore del comportamento umano ( una mia caratteristica) e notavo questo. Di tutte le ragazze è quella su cui mi sono soffermato. le altre hanno un attegiamento ( chi più, chi meno) abbastanza prevedibile; ecco perchè mi ha incuriosito Valeria. Prova ad osservarla quando va al camerino...sembra telecomandata.thereturn ha scritto:grande entra ...proprio come la penso io ..... l ultima volta infatti mi si avvicino ci feci due chiacchere e poi passai ad un altra raga .... mi guardo ' storto per tutta la sera, si grande gnocca e poi basta ..... comunque sono dell idea che almeno una volta va provata , poi solo salutata.....![]()
Un altro aspetto solo per la curiosità: se tu la provi a chiamare, lei quasi sicuramente non ti raggiunge dove sei.
Sono solo considerazioni però, tanto per non fare sempre recensioni