Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
15 Novembre 2011
Messaggi
238
Reaction score
896
Chiedo ai punters che sono stati all'andiamo recentemente; c'è ancora al piano superiore la stanza adibita ai massaggi professionali? Se si , chi li pratica ? Lilly, o la sorella ? Grazie mille
Sopra ho visto la stanza sado maso e sotto la stanza massaggi. Chi pratica non lo so, ma ho incontrato due cuginette Moldave, Sofia e Simona (le cuginette SS 🤪) che promettono di tutto e di più in coppia. Obiettivo per la px salita.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Buona sera a tutti, scusate la domanda... ma all'interno di questo locale si gira in accappatoio e ciabatte o si rimane vestiti?
 
Commenta

Spingo Meglio

UOMO
Membership
Registrato
3 Novembre 2019
Messaggi
895
Reaction score
3.799
Località
Universo
Ma Lilly e sorella dove sono? Massaggiatrici ancora?
Lilly la proverei anche subito come sex worker ma a quanto pare ha smesso e fa solo massaggi al WLC
Dragana merita una camera anche solo per la simpatia , considerando che non amo il sadomaso e lei non tromba! Ma è vulcanica davvero!
Peccato però non poter salire al Naked e Famous, sarà una gran serata
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.911
Reaction score
1.839
Età
46
Località
Emilia Romagna
pensa che ci ho fatto una camera stupenda da ora lo scorso agosto,quando per un breve periodo sembrava fosse tornata ancora alla precedente professione poi a quanto pare da li a poco e' tornata a massaggiare quadricipiti femorali al posto di corpi cavernosi haime'
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2015
Messaggi
335
Reaction score
991
Località
Emilia Romagna
Buona sera, avrei un dubbio.
Ma la Miruna (marina club) che conoscevo io e che ora dovrebbe chiamarsi Cassandra aveva un vistoso tatuaggio sull'avambraccio sinistro.
Nelle foto del plan non lo vedo, lo avrà tolto per privacy o trattasi di un'altra ragazza?
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
461
Reaction score
885
Località
Treviso
Buona sera, avrei un dubbio.
Ma la Miruna (marina club) che conoscevo io e che ora dovrebbe chiamarsi Cassandra aveva un vistoso tatuaggio sull'avambraccio sinistro.
Nelle foto del plan non lo vedo, lo avrà tolto per privacy o trattasi di un'altra ragazza?
Ti confermo anch'io che è la stessa persona.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
627
Reaction score
1.438
Località
Sto cazzo!
Ad ora le ex wlc che han cambiato bandiera a favore dell'Andiamo, sono: Amira (rimasta Amira), Leni (ora Anna), Dragana (rimasta Dragana), Belen (rimasta Belen), Thaisa (rimasta Thaisa ma al wlc avrà fatto un paio di settimane), Tatiana (ora Blondie) e Luana (ora Stefania).

Ex marina: Valeria (ora Daria), Miruna (ora Cassandra), Mara (ora Marika) e Stefania (ora...non ricordo il nome o_O Pamela al wlc)

Buonasega :geek:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
828
Reaction score
2.020
Dopo wellcum sono passato a far un primo giro qui: locale bello, temperatura jacuzzi buona, divanoni e cuscini comodi, area esterna carina, cibo discreto anche se sia la pasta sia le meat balls erano fredde alle 14.30, niente tiramisu (solo profitterol). Armadi ne funzionavano uno ogni 2 con il bracciale, altrimenti occorreva la chiave.
Capitolo ragazze troppe manze, carine Claudia la rossa (bella che non balla) e Ella skynny ma non bacia. Per fortuna trovato Cassandra che mi ha sollevato il pomeriggio per un oretta in camera. Altrimenti sarei uscito a zero camere.
Ci ripasserò a fine Agosto, temo non cambierà molto nei prossimi 2 mesi quindi meglio aspettare.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.911
Reaction score
1.839
Età
46
Località
Emilia Romagna
Grazie per l'aggiornamento, la settimana di ferragosto sarò su 4 giorni e sono molto combattuto se andare al wellcum , all'andiamo o al Babylon o magari li testo tutti e 3 in 3 giorni diversi
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.560
Reaction score
3.085
Ad ora le ex wlc che han cambiato bandiera a favore dell'Andiamo, sono: Amira (rimasta Amira), Leni (ora Anna), Dragana (rimasta Dragana), Belen (rimasta Belen), Thaisa (rimasta Thaisa ma al wlc avrà fatto un paio di settimane), Tatiana (ora Blondie) e Luana (ora Stefania).

Ex marina: Valeria (ora Daria), Miruna (ora Cassandra), Mara (ora Marika) e Stefania (ora...non ricordo il nome o_O Pamela al wlc)

Buonasega :geek:
Al Marina c’era un missile termonucleare che si faceva chiamare Stefania. Era molto brava nel social ma poi cambiava atteggiamento in camera. Era una moretta molto bella con un braccio tatuato.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2022
Messaggi
710
Reaction score
1.842
Età
45
Ciao colleghi,qualcuno ha trombato la rossa Claudia e la sua amica rumena Miruna..?grazie anticipatamente.
 
Commenta
Alto