Sopra ho visto la stanza sado maso e sotto la stanza massaggi. Chi pratica non lo so, ma ho incontrato due cuginette Moldave, Sofia e Simona (le cuginette SS 🤪) che promettono di tutto e di più in coppia. Obiettivo per la px salita.Chiedo ai punters che sono stati all'andiamo recentemente; c'è ancora al piano superiore la stanza adibita ai massaggi professionali? Se si , chi li pratica ? Lilly, o la sorella ? Grazie mille
C'è Dragana che si é trasferita all'Andiamo per quella camera 🤣
Lilly la proverei anche subito come sex worker ma a quanto pare ha smesso e fa solo massaggi al WLCMa Lilly e sorella dove sono? Massaggiatrici ancora?
Ti confermo anch'io che è la stessa persona.Buona sera, avrei un dubbio.
Ma la Miruna (marina club) che conoscevo io e che ora dovrebbe chiamarsi Cassandra aveva un vistoso tatuaggio sull'avambraccio sinistro.
Nelle foto del plan non lo vedo, lo avrà tolto per privacy o trattasi di un'altra ragazza?
Fornisci per cortesia un
Feedback sulla fauna che popola il 🏰
Al Marina c’era un missile termonucleare che si faceva chiamare Stefania. Era molto brava nel social ma poi cambiava atteggiamento in camera. Era una moretta molto bella con un braccio tatuato.Ad ora le ex wlc che han cambiato bandiera a favore dell'Andiamo, sono: Amira (rimasta Amira), Leni (ora Anna), Dragana (rimasta Dragana), Belen (rimasta Belen), Thaisa (rimasta Thaisa ma al wlc avrà fatto un paio di settimane), Tatiana (ora Blondie) e Luana (ora Stefania).
Ex marina: Valeria (ora Daria), Miruna (ora Cassandra), Mara (ora Marika) e Stefania (ora...non ricordo il nome Pamela al wlc)
Buonasega