- Reaction score
- 5.470
Se è la mora piccola con gli occhi azzurri e il naso non proprio bello che girava sempre nuda è valida e matta. All’epoca non aveva tatuaggi sulle braccia.Stefania = Rebeca ex Marina.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se è la mora piccola con gli occhi azzurri e il naso non proprio bello che girava sempre nuda è valida e matta. All’epoca non aveva tatuaggi sulle braccia.Stefania = Rebeca ex Marina.
Claudia...da non perdere....!!!!!superlativa ...in tutti i sensiCiao colleghi,qualcuno ha trombato la rossa Claudia e la sua amica rumena Miruna..?grazie anticipatamente.
Sembra completamente cambiata... quasi irriconoscibileAll'epoca non aveva nemmeno le tette rifatte.
Miruna non male, se ti piace la ragazza bella abbondante e il pompino con piercing!! No fk però ahimè!Ciao colleghi,qualcuno ha trombato la rossa Claudia e la sua amica rumena Miruna..?grazie anticipatamente.
Diciamo che nn aveva proprio le tetteAll'epoca non aveva nemmeno le tette rifatte.
Claudia bacia senza extra? Si fa inculare?Claudia...da non perdere....!!!!!superlativa ...in tutti i sensi
Come da buona etichetta, negli Fkk si entra solo in smoking, ma facendo attenzione di non portare le mutande sotto...Buona sera a tutti, scusate la domanda... ma all'interno di questo locale si gira in accappatoio e ciabatte o si rimane vestiti?
Per fare un buon locale anche i clienti devono fare la loro parte: fare le interviste alle ragazze per evitare sorprese in camera, non fare camere con quelle che chiedono extra per il bacio, non fare camere con quelle che chiedono almeno un’ora, non lasciare mance, leggere il forum per evitare i missili e scegliere quelle valide. Al mio ritorno nei bordelli dopo anni mi lessi 50 pagine di forum segnandomi i nomi delle valide e di quelle da evitare, aspettai due ore prima di una camera e poi mi feci tre top.Speriamo che l’attuale gestione lo faccia diventare top. Io lo spero e sono fiducioso. Sicuramente si stanno dando da fare per fare un buon lavoro.
Non bacia proprio e nemmeno si fa inculare..Claudia bacia senza extra? Si fa inculare?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.