Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
24 Maggio 2019
Messaggi
406
Reaction score
1.502
Località
Friuli Venezia Giulia
Ad ora le ex wlc che han cambiato bandiera a favore dell'Andiamo, sono: Amira (rimasta Amira), Leni (ora Anna), Dragana (rimasta Dragana), Belen (rimasta Belen), Thaisa (rimasta Thaisa ma al wlc avrà fatto un paio di settimane), Tatiana (ora Blondie) e Luana (ora Stefania).

Ex marina: Valeria (ora Daria), Miruna (ora Cassandra), Mara (ora Marika) e Stefania (ora...non ricordo il nome o_O Pamela al wlc)

Buonasega :geek:
Stefania = Rebeca ex Marina.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
468
Reaction score
865
Naked & famous doveva essere e naked & famous ê stato
Parcheggio interno pieno e quindi io come tanti altri ho parcheggiato nell'area esterna al locale
Entro dentro a public sex già iniziato e riesco a malapena a vedere qualche scorcio
4 ragazze e 4 clienti si stanno divertendo e dando spettacolo sullo stage
Non sono un voyeur ma devo dire che lo show ė stato divertente ed ha contribuito a rendere l'atmosfera più hot
Nel tempo in cui sullo stage si sta consumando incrocio Simona e le propongo di unirci a loro
La sua controproposta ê di aspettare che si liberi Amira e buttarci tutti insieme in un threesome public sex 😜😋
Per il momento salgo con lei perché sono entrato già da 10 minuti e la voglia ė tanta 😅
Camera come sempre buona in cui ci divertiamo penso entrambi
Mi congedo momentaneamente da lei con la promessa che ci saremmo rivisti appena ci fosse anche Amira ma purtroppo così non sarà
Threesome solo rimandato
Vado verso l'area esterna per una sigaretta e due ragazze attirano la mia attenzione con sorrisi e ammiccamenti
Mi avvicino per conoscerle più da vicino e Daria e Cassandra sono molto eccitanti nel loro total naked
Dopo le presentazioni Daria mi pone la classica domanda "Che fai?"
Ma declino momentaneamente l'invito perché ho bisogno almeno di un attimo di pausa
Invito che accetto subito dopo la sigaretta perché una volta si può resistere ma due no 😁
Camera buona e molto hot anche con lei
Nuova discesa e nuova pausa sigaretta in cui conosco Antonia
Devo dire che mi ha colpito positivamente
Oltre ad essere una bella ragazza ė anche simpatica e nel social non ė stata per niente una rompi...ioni
Avrei condiviso volentieri una camera con lei se non avessi incontrato Larissa a cui avevo tirato un paio di pacchi nelle mie precedenti visite
E quindi salgo per la terza volta ai piani alti con la bella bulgara
L'unico appunto che posso farle ė quello di chiedere a inizio camera cosa vorrei fare come un menù di un ristorante
Preferisco non programmare prima anche se ho già nella mia testa quello che potrebbe succedere
Decidere prima un po' mi smonta
Ma ė una mia fissa e magari la prossima volta non saranno necessarie tante domande
In camera facciamo di tutto compreso il lato B ... il suo ovviamente 😎
Una volta tornato in sala vedo che oramai anche le ragazze sono entrate in modalità party tra bagni in piscina con i "morosi" della serata e balli e usufruisco di questa piacevole coda alla festa
Missione compiuta e party riuscito quindi si torna a casa felici
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
468
Reaction score
865
Al Marina c’era un missile termonucleare che si faceva chiamare Stefania. Era molto brava nel social ma poi cambiava atteggiamento in camera. Era una moretta molto bella con un braccio tatuato.
Magari potrebbe essere sempre Stefania anche all'Andiamo vista l'attitudine
Io parlo sempre per la mia esperienza ma magari altri si sono trovati bene
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
468
Reaction score
865
@intinsi
Non credo si stia parlando della stessa ragazza
Rebecca ex marina viene descritta come piccola , dal naso aquilino, matta e gran maialina
Stefania Andiamo non mi sembra poi così piccola , il naso aquilino non c'è ( ma per quello potrebbe averci lavorato qualche chirurgo) e del maiale ha solo il colore roseo della pelle
E parla solo inglese
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
468
Reaction score
865
Ora che ci penso ... una ragazza che potrebbe corrispondere a Rebecca ex Marina era presente sabato ma sinceramente non so che nome abbia adesso
Ma sicuramente non Stefania
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
58
Reaction score
32
Ciao a tutti!

Penso possa andare bene qui...vorrei andare all'Andiamo la settimana prossima. Cerco una sorta di SPA con ragazze disponibili. E' ancora un posto top o c'è di meglio?

Grazie!
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2021
Messaggi
27
Reaction score
57
Speriamo che l’attuale gestione lo faccia diventare top. Io lo spero e sono fiducioso. Sicuramente si stanno dando da fare per fare un buon lavoro.
 
Commenta
Alto