Ciao,
perdonate il super ritardo ma meglio ora che mai.
Fra Novembre e Dicembre riesco, finalmente, a risbucare all'Andiamo.
Emozione da parte mia tantissima, per mille motivi, purtroppo ben conscio che non sarebbero state due visite delle mie, quindi con giornata e serata trascorsa intera e pernotto in loco, ma abbastanza fugace e tutto dipeso dall'ora in cui me ne sarei riuscito ad uscire dal cliente.
La crisi ha in parte colpito anche noi, indi per cui pernotti, se non realmente necessari, nisba, sarà così anche per tutto il 2023 ma l'importante è reggere la sberla di questa situazione pazzesca in cui (sfigati noi) stiamo vivendo.
Detto ciò, pazzesca la memoria, una vota giunto nelle vicinanze, seguirò solo l'istinto e non il navigatore, cuore a mille, mi ritrovo dentro che assaporo i profumi, incrocio gli sguardi delle prime fanciulle, i bellissimi sorrisi e i deliziosi colori delle pelli vellutate delle più che erano presenti (poche quando entrai io, penso fossero le 17:00 o giù di lì).
Per almeno un paio di ore, giuro, era come se fosse per la prima volta.
Ho girato tutto i possibile per vederne i cambiamenti, non ho trovato il bagno turco (ero completamente rincoglionito io oppure c'è ancora? Chiedo perché da pirla l'ho chiesto ad un paio di donzelle mentre facevamo due chiacchiere ma non l'ho mai chiesto alla reception, morale non sono riuscito a fare il bagno turco che prediligo rispetto alla sauna, una mi ha detto, per me non avendo ben capito di cosa io stessi parlando "is under construction"... sarà, prossima volta giuro che chiedo!), scusatemi quindi se lascio questo dubbio ma penso non interessi a molti.
Avendo sostituito io un collaboratore, non ho fatto in tempo a scrivere a nessuno del forum per magari incastrarci, è stata per me una toccata e fuga, questo mi ha fatto sentire un filo solo, anche guardandomi in giro eravamo pochi uomini, per me non più di una dozzina diventati forse una ventina quando stavo per uscire (penso fossero le 21:30 o 22:00) e nessuno di mia storica conoscenza.
Complice il solito gioco di sguardi, mi faccio approcciare io da una ragazza (di viso non una teen ma per iniziare, l'istinto è stato quello di provare un usato sicuro), non mi insultate ma penso fosse Angela - io con i nomi sono un total failure - nelle chiacchiere ci troviamo bene, bel sorriso, pelle a mio avviso morbidissima, qualche tatuaggio che a me non piacciono ma pace. Complice certamente il poco via vai, lingua in bocca, bacia bene e con passione, saliamo ed alla fine a parte alcuni minuti iniziali in cui prova a fare le trattative economiche, la stoppo chiariamo e pattuiamo 120 senza rotture e limiti di sorta.
Mi troverò bene, pompino scoperto, leccata mia a lei senza particolari limiti e con pazienza e calma, come piace a me, si bagnerà anche e passeremo al trombo con un filo troppa foga e recita da parte sua ma tutto sommato una buona esperienza.
Non ho guardato l'orologio, non l'avevo indosso ma onestamente più di quel tempo non ne avrei fatto, saluti e baci e un poco di petting pre addio con la promessa di fare la seconda camera, lei a me, non io a lei.
Cerco il massaggio ma non trovo nessuno, ecco questo mi ha dato particolarmente noia, entrambe le volte, sfortunato io probabilmente, non sono riuscito a farmi fare un massaggio, già anni fa si faceva fatica ma ci sono sempre riuscito, queste due volte mai, boh, vallo a capire.
Nel rincoglionimento totale della musica, tettine più o meno piacevoli, mi passa vicino una ragazza che mi diceva qualcosa, il classico "io questa l'ho già vista".
Qua un elogio alla memoria di queste ragazze, mi guarda e chiacchieriamo, avevo sete indi per cui mi accompagna a prendere da bere, educata a farmi da cameriera educata, morale della favola, ci eravamo già conosciuti al Marina, anche qua non insultatemi mi pare fosse Candy o Sandy o simile, qua all'Andiamo non ricordo ma poco importa.
Corpicino per i miei gusti magnifico, qualche cosina che non mi arrapa particolarmente ma sarà stato il passato, sarà stato che avendo poco tempo ho accelerato i convenevoli e chiacchiere sui mali del mondo ed il fu che ora non c'è più, anche con lei un bel 120 e nonostante anche qua la troppa teatralità, non mi ha rotto su nulla, ci siamo divertiti il giusto e devo dire che dopo le prime effusioni intime mi è parsa molto meno rigida ed è stato davvero piacevole, anche la doccia insieme alla fine è stata fatta con il giusto trasporto.
Alla fine, tutto sommato mi sono trovato bene ma ammetto che il locale era semi-deserto, sono stati però due giorni infrasettimanali che per altro io prediligo perché mediamente lavorano molto meno e si dedicano di più alla persona e meno a "presto che è tardi", almeno io l'ho sempre vista così.
Mentre ero in autostrada e tornavo verso casa/ufficio, ho però fatto alcune considerazioni, io ero di strada, quasi, diciamo che l'ho allungata di circa 80km più o meno, però io di bellissime ragazze non ne ho viste, se la memoria non mi inganna ho reminiscenze anche di seni palesemente rifatti e un paio di visi stile canotti o bamboline gonfiabili, il locale in se a me è sempre piaciuto e la distanza dall'atmosfera che c'era al Marina non l'hanno colmato, parlo chiaramente per me e per come vedo io questi locali.
Restano per me tutti questi FKK troppo distanti da ciò che penso si possa raccogliere da una loft (non ci sono ancora andato, sono uno sfigato, lo so!), alla fine io tra ingresso, camere e bere+mangiare siamo ben oltre le cifre che leggo per un'oretta e passa con una sugli stessi livelli di quelle dei locali.
Magari mi sbaglio, ma spero e penso poi di non molto.
Ciò che è impagabile resta il fatto di vedere così tanti corpicini veri, più o meno nude, e magari trascorrere la giornata con alcuni amici a disquisire di tette e culi e frivolezze, lasciandosi per una volta le tante difficoltà della vita ed i molti pensieri alle spalle.
Ecco, questo non lo si ha se si va "a prostitute" ma se si entra in questo genere di locali, ben curati, puliti, buona musica (che potrebbe anche non piacere) e la possibilità di chiacchierare ed accarezzare ragazze di indubbia bellezza (quando presenti e se presenti) e con alcune anche scherzare, se il loro carattere non è scontroso.
Per i prossimi mesi non ho previsioni di passare nuovamente, è stato bello il tornarci il vedere che comunque, nonostante tutto, tenga e che magari nel fine settimana si riempia ancora per la gioia dei gestori e per chi, all'opposto di me, apprezza caos e rapporti meno rilassati ma dall'atmosfera più festosa.
Buon 2023 a tutti!