Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
871
Fisi
Ruby del Wellcum è valida, a me ha detto di essere albanese.
Fisicamente niente da dire
La ragazza é fatta molto bene
Abbiamo condiviso una camera una volta ma non é stato niente di memorabile
Ragazza corretta ma non ha svegliato il lupo mannaro che c'è in me
Magari la riprovo per vedere se é stata solo una serata storta da parte di entrambi

Commenta
Reaction score
402
buon natale e tanta figa!!!;);););)
uuu.jpeg

Commenta
Reaction score
2.401
Sono passato (seconda visita dell'anno) nei giorni scorsi e ho trovato un situazione desolante con il seguente parco gnocca:

- Cappuccetto Rosso che non balla
- Black panther che chiede extra a gogo
- Holly che era conciata da Halloween e con i postumi di qualche strana baldoria
- Ruby/Fatima in esilio dopo la cacciata dal Wellcum (vista ingrassata non nei punti giusti)
- Dragana la sola sex worker che nn si fa scopare
- 4 oversize che non dovrebbero fare questo lavoro (tra cui Angela che si spaccia per spagnola ma non lo è)
- 2 veline Ella e Inna solo da guardare
- altre 3 ragazze di cui ho scelto Larissa con prestazione discreta a 70 ma scadente nel bacio

Pero il locale in forma, pulitissimo, dispenser tattico al bar rivolto verso i clienti, boccione di acqua tra jacuzzi e sauna, cibo vario ma meglio la cena (a pranzo i tortelloni erano freddi), divani e cuscini comodi, mancava pero la massaggiatrice. Peccato che eravamo 10 clienti forse, e, come detto una 15 di ragazze con zero ambiente...ormai dalla riapertura di fine Maggio sono passati diversi mesi, ma non ingrana per nulla.

Commenta
Reaction score
11
Ciao magic, ma è veramente Spagnola? Quanti anni ha?
Ciao lei dice di essere di Valencia e di avere 35 anni, ha le tette rifatte, da come parla è proprio spagnola.

Sono passato (seconda visita dell'anno) nei giorni scorsi e ho trovato un situazione desolante con il seguente parco gnocca:

- Holly che era conciata da Halloween e con i postumi di qualche strana baldoria
- Ruby/Fatima in esilio dopo la cacciata dal Wellcum (vista ingrassata non nei punti giusti)
- 4 oversize che non dovrebbero fare questo lavoro (tra cui Angela che si spaccia per spagnola ma non lo è)
- altre 3 ragazze di cui ho scelto Larissa con prestazione discreta a 70 ma scadente nel bacio

Pero il locale in forma, pulitissimo, dispenser tattico al bar rivolto verso i clienti, boccione di acqua tra jacuzzi e sauna, cibo vario ma meglio la cena (a pranzo i tortelloni erano freddi), divani e cuscini comodi, mancava pero la massaggiatrice. Peccato che eravamo 10 clienti forse, e, come detto una 15 di ragazze con zero ambiente...ormai dalla riapertura di fine Maggio sono passati diversi mesi, ma non ingrana per nulla.
Io ci sono stato il 23/12 con un amico, siamo entrati poco dopo le ore 13, abbiamo subito pranzato, buon cibo con abbastanza varietà, poche girls 7/8 ma durante il pomeriggio/sera ne sono arrivate altre. Io ho portato in camera Angela la Spagnola Bionda, a me ha negato il bacio alla francese mentre l ha concesso al mio amico comunque esperienza positiva, ha chiesto 100€ per una spagnola cabrio con venuta sulle tette.
Relax, sauna, idromassaggio, nel mentre il mio amico ne stanzava 2: Angela ed un'altra di cui non si ricorda il nome, esperienza positiva con entrambe mi ha detto.
Dopo un paio d'ore faccio altra stanza con Miruna Moldava seno naturale, sorridente e simpatica, nel blowjob si impegna molto, se la lascia leccare e toccare, ha chiesto solo 70, baci a stampo, esperienza positiva che rifarei con lei.
Io ed il mio amico siamo rimasti contenti, locale pulitissimo, personale cordiale, credo che ci torneremo tra 1/2 mesi.

Commenta
Reaction score
311

Chi sono Cappuccetto Rosso e Black Panther ? :ROFLMAO:
E perchè Ella e Inna sono solo da guardare ?

Commenta
Reaction score
871
Chi sono Cappuccetto Rosso e Black Panther ? :ROFLMAO:
E perchè Ella e Inna sono solo da guardare ?
Cappuccetto rosso credo Claudia
Black panther sicuramente Mimi
🤣😂🤣😂
Ella ed Inna non ho capito nemmeno io perché solo da guardare
Io l'ultima volta che ci sono stato non mi sono limitato a guardare Ella eppure la polizei non mi ha detto niente 😜😁

Commenta
F

Frecciante

Ospite
Ospite
Toccata e fuga al club. Ingresso in apertura. Si pranza tanto per (visto il periodo sono già satollo), social time inutile sapendo dove già si va a parare. Momenti unici con una importante e iconica Claudia per ampliare poi le geometrie con l'affiancamento rispettoso di una rinfrancata Sofia. Saluti cordiali con la direzione e lo staff. Si deve cedere il passo e la malinconia e' tanta. E non solo perche' un anno se ne sta andando !

Commenta
Reaction score
4.190
Toccata e fuga al club. Ingresso in apertura. Si pranza tanto per (visto il periodo sono già satollo), social time inutile sapendo dove già si va a parare. Momenti unici con una importante e iconica Claudia per ampliare poi le geometrie con l'affiancamento rispettoso di una rinfrancata Sofia. Saluti cordiali con la direzione e lo staff. Si deve cedere il passo e la malinconia e' tanta. E non solo perche' un anno se ne sta andando !
Claudia bacia? Direi che fa DFK da come la descrivi.

Commenta
F

Frecciante

Ospite
Ospite
Le sigle sono come i moduli calcistici. Fanno parlare, parlare, parlare. Cio' che conta sono i tre punti, che, comunque, non sempre si portano a casa. In questo caso il report non è pubblico. Questione di stile.

Commenta
Reaction score
1.845
Anal? Anal rimming? Squirting con extra? Ingoio? Te lo chiedo perché ne hai parlato molto bene.
:icon-lol:eee magari..recensita a Trieste dal sottoscritto e la conosco parecchio bene,assolutamente NO Rai2,Cif,Swallow e baci con lingua:cray:..riguardo al suo buco del culo mi ricordo quando abbiamo finito di fare sesso mettendosi a pecora con le sue dolci manine allargandolo mi ha fatto vedere:w00tmesalia:il suo pertugio proibito dicendomi che non lo darà mai:girl-cray2:/riguardo al Cif ricordo benissimo ancora la sua risposta👉🏻un miiinimooo di rispeeettooo per noi..👈🏻"🤔❗"/discorso Swallow l'ha fatto una sola volta(invidio chi..)ma il giorno stesso e`stata male(🤔❕)e dunque non lo fara`mai più:girl-cray:e infine riguardo ai baci con lingua non li hai mai concessi a nessuno,ma se siete(fortunati)accontentatevi di quelli a stampo..per concludere l'unico extra di cappuccetto rosso che in realtà è mora:yes:è il Cim che lo pratica veramente bene staccandosi dopo avertelo lucidato:hi:e facendoti vedere nel lavandino quanto sborra aveva in boccuccia:spiteful: :bye:

Commenta
Alto