Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
871
Allora bisogna passare a trovarla.
Ricordo purcite senza ritegno
Brava in camera e per me fisicamente un gran bella patata 😋
Passato sabato all'Andiamo e pensavo in una serata morta dai commenti che avevo letto e per il neon party del WellCum
Invece mi é sembrato un locale in salute con un discreto numero di presenze maschili
Non tantissime ragazze
Nicole assente ma già lo sapevo che si era presa un paio di giorni
Mi rifarò con gli interessi 😈😜
Visto la nuova ragazza dominicana Yoana molto attiva e spesso in compagnia di Mimi
Spero impari da lei qualche posizione "acrobatica" 🤪
Alla fine sono uscito soddisfatto dopo aver passato del tempo con Maya , Denise e Ariana
Quest'ultima mi ha decisamente stupito in camera non lasciandomi un attimo di respiro 😁
Pecca solo un pò di esperienza

Commenta
Reaction score
95
Il vero dubbio che ho è lo stesso che hanno espresso anche tanti altri.
All'Andiamo sul Tagesplan risultano ogni giorno mediamente tra le 35 e le 40 ragazze(un buon numero ma ovviamente inferiore al Wellcum), di cui poche sembrano diciamo tra le top (almeno per i miei gusti).
Anche come bellezza mi pare di capire ci sono molte meno top che al wellcum o almeno cosi ho letto.
Quelle presenti che sembrano top diciamo sono ovviamente anche tra le più quotate del locale e quindi beccarle libere è un impresa.
Di conseguenza il dubbio che ho è potendo arrivare al locale non prima delle 17 ha senso spingersi fino all'Andiamo oppure il rischio è che arrivo li e trovo l'arena piena zeppa di orsi? Con il rischio di dovermi mettere in agguato come un condor per riuscire a salire con chi voglio?
Cosa ne pensate?
Sto organizzando la salita e ho il dubbio su quale club scegliere

Commenta
Reaction score
2.401
Il vero dubbio che ho è lo stesso che hanno espresso anche tanti altri.
All'Andiamo sul Tagesplan risultano ogni giorno mediamente tra le 35 e le 40 ragazze(un buon numero ma ovviamente inferiore al Wellcum), di cui poche sembrano diciamo tra le top (almeno per i miei gusti).
Anche come bellezza mi pare di capire ci sono molte meno top che al wellcum o almeno cosi ho letto.
Quelle presenti che sembrano top diciamo sono ovviamente anche tra le più quotate del locale e quindi beccarle libere è un impresa.
Di conseguenza il dubbio che ho è potendo arrivare al locale non prima delle 17 ha senso spingersi fino all'Andiamo oppure il rischio è che arrivo li e trovo l'arena piena zeppa di orsi? Con il rischio di dovermi mettere in agguato come un condor per riuscire a salire con chi voglio?
Cosa ne pensate?
Sto organizzando la salita e ho il dubbio su quale club scegliere
Ma dove vedete 35-40 ragazze presenti all'andiamo? Sul plan del sito, selezionando la data corretta tipo oggi sabato 11.02, ne conto 25 appunto di sabato...altri giorni di inizio settimana il plan ne da 15-16! Questo ripeto sul plan del sito, poi spesso succede che alcune ragazze neppure le trovi al club per svariati motivi, quindi quelle effettivamente presenti sono ancora meno...

Commenta
Reaction score
95
Ma dove vedete 35-40 ragazze presenti all'andiamo? Sul plan del sito, selezionando la data corretta tipo oggi sabato 11.02, ne conto 25 appunto di sabato...altri giorni di inizio settimana il plan ne da 15-16! Questo ripeto sul plan del sito, poi spesso succede che alcune ragazze neppure le trovi al club per svariati motivi, quindi quelle effettivamente presenti sono ancora meno...
Effettivamente hai ragione avevo sbagliato ad impostare il filtro quindi probabilmente mi dava tutte le ragazze.Verosimilmente quindi il numero giusto è tra le 20/25.

Commenta
Reaction score
402
breve recensione di alcuni giorni fa

Si entra che era passato da poco mezzogiorno e ci resto fino a mezzanotte circa,
Nel tempo trascorso li' ho fatto ho fatto 4 camerette
(Angela Melania Evelina e di nuovo Melania ) con alterne fortune .
Comunque tutto sommato , una buona giornata .
ciao ;)

Commenta
Reaction score
543

Si entra che era passato da poco mezzogiorno e ci resto fino a mezzanotte circa,
ciao ;)
Ciao Compay, potresti almeno specificare le ragazze positive da quelle meno positive?

Commenta
Reaction score
678

ciao ;)

MELANIA e fra le piu prestazionali del locale e concede anche FK?

Commenta
Reaction score
95
Domanda per i più navigati del locale mi potete dare maggiori informazioni circa la camera VIP?
Vale secondo voi la pena di provarla oppure è qualcosa/un costo in più?
Si riesce a trovare libera facilmente oppure è supergettonata e bisogna prenotarla prima?
Il costo minimo è di un ora 50€ più la cifra per la ragazza giusto (quindi minimo 150€)?
L'atteggiamento delle ragazze nella stanza vip cambia oppure è il medesimo delle stanze classiche?

Commenta
Reaction score
871
E vale la pena utilizzarla solo dopo che si è instaurato un rapporto di un certo tipo con la ragazza oppure anche come prima camera?
Il tariffario è sempre il medesimo?
Per la posologia della vip room leggere attentamente il bugiardino al suo interno
Prima di utilizzarla consultare il proprio medico per evitare che ci siano controindicazioni
🤣😂🤣😂🤣😂

Commenta
Reaction score
543
Domanda per i più navigati del locale mi potete dare maggiori informazioni circa la camera VIP?
Vale secondo voi la pena di provarla oppure è qualcosa/un costo in più?
Si riesce a trovare libera facilmente oppure è supergettonata e bisogna prenotarla prima?
Il costo minimo è di un ora 50€ più la cifra per la ragazza giusto (quindi minimo 150€)?
L'atteggiamento delle ragazze nella stanza vip cambia oppure è il medesimo delle stanze classiche?
Ciao Compay, ti ripeto per la ragazza sono minimo 140€ se non 150€ come alWC, quindi conviene portarci le fidelizzare.

Commenta
Reaction score
11.993
Ciao Compay, ti ripeto per la ragazza sono minimo 140€ se non 150€ come alWC, quindi conviene portarci le fidelizzare.
I prezzi sono questi;
30 minuti = 70€
60 minuti = 140€
Venuta in bocca = +50€
Anale = +100€
Etc... Etc...

150€ non esiste, a meno che non faccia pagare a te i suoi condom...
Basta regali, anche qui in Andiamo, portate i pasticcini se vi fa piacere, ma no a soldi in più, soprattutto se non guadagnati con prestazioni!😅

Commenta
Reaction score
543
I prezzi sono questi;
30 minuti = 70€
60 minuti = 140€
Venuta in bocca = +50€
Anale = +100€
Etc... Etc...

150€ non esiste, a meno che non faccia pagare a te i suoi condom...
Basta regali, anche qui in Andiamo, portate i pasticcini se vi fa piacere, ma no a soldi in più, soprattutto se non guadagnati con prestazioni!😅
Ciao Cobracan, mi riferivo all'ora fatta in VIP: ho specificato che non so se le ragazze chiedono 140€ o 150 € come al WC

Commenta
Alto