Dopo l’inizio tragico , la giornata non si sbloccava ed anzi ero assalito da ragazze (il rapporto donna - uomo era tipo 3:1 , se non 4:1), ma memore del missile precedente ho più volte respinto energicamente le tante che non mi convincevano . Alla fine , fulmine a ciel sereno, conosco Mia , che - seppur non rispondendo ai miei immediati canoni estetici - si rivela una persona interessante . Camera d’obbligo e stavolta molto bene : lei partecipe , fk, bbj, un po’ di sigle assortite fino alla mia capitolazione . Promossa nettamente .
Non so se possa piacere a tutti ma a me ha letteralmente salvato la giornata.
Mi doccio e vado a cena , buffet che definirei “meh”… gli do un 6 , senza infamia ne lode .
Dopo cena per altri impegni devo uscire , comunque sarò in zona per un po’ e non è detto che non ritorni.
Per come si era messa la giornata , il mio bilancio è positivo, numero di ragazze incredibilmente alto con tutti i pro e i contro che ci possano essere (credo in vista di una festa del sabato), non credo di aver visto postazione massaggi (a meno che non fosse di sopra dentro una stanza , potrebbe essere ), buffet migliorabile ma non infausto.
Ps: ancora una volta ho visto la Claudia (la stangona rossa , non sono sicurissimo del nome ), ed esattamente come l’ultima volta che c’ero stato anche oggi risulta inavvicinabile, nel senso che è l’unica che non ci prova e che addirittura respinge i corteggiatori .. boh .
Non è finita qui.
Dovete sapere che il racconto sopra citato è di venerdì pomeriggio. Sabato sera, data la mia permanenza in zona, ho (erroneamente) pensato di fare doppietta, tornando all'Andiamo in seconda serata. Si rileverà un'ingenuità, la mia.
Arrivo verso le 23, stanco dopo una giornata un po' pesante. L'Andiamo che mi si presenta è non solo ben differente da quello che avevo visto il giorno prima, bensì diverso da quello di sempre: quel giorno c'era stata una festa evidentemente molto movimentata. Avete presente il film "Una Notte da Leoni" quando i protagonisti si svegliano in una stanza demolita da una notte folle? Ecco, quello era più o meno l'aspetto del locale. Palloncini scoppiati, gavettoni, fucili spara acqua, bicchieri, bottiglie, asciugamani ovunque, il caos più totale.
Non lo dico con accezione del tutto negativa, probabilmente chi è stato lì tutto il giorno si sarà pure divertito, molte ragazze stavano scatenandosi tra piscina e pista da ballo, musica altissima che rende impossibile il dialogo e caos totale sovrano. Ripeto, non critico perchè c'era una festa e ci mancherebbe, più che altro ho sbagliato ad andare così tardi in un clima che potevo supporre essere caotico.
Le tante ragazze, infatti, pensavano (giustamente) quasi solo a divertirsi data anche la tarda ora, saranno state stanche pure loro, e incredibilmente - a parte qualche raro caso - non si avvicinavano. Ero parecchio un pesce fuor d'acqua: succede, quando arrivi tardi ad una festa in cui tutti sono nel mood e tu no.
Ribecco Mia, di cui tanto contento ero stato il giorno prima, che mi chiede di aspettare un po' che aveva voglia di ballare. Nessun problema, io intanto bevo qualcosa, poi dopo un po' torna e saliamo.
Rispetto al giorno prima, va molto peggio: 1) ero decisamente stanco io; 2) lei aveva chiaramente voglia di stare giù a festeggiare 3) dopo una performance non memorabile nè mia nè sua, mi chiede se mi andava di venirle in bocca, io come un coglione imbecille acconsento anche se francamente la cosa non mi faceva ne caldo ne freddo, non collegandolo ad un un aumento del prezzo della camera .
Andiamo giù, la pago e mi chiede 50€ in più, che mi rimangono pesantemente sullo stomaco, letteralmente buttati via.
Vado via veramente frustrato, l'insegnamento per me è:
non andare in seconda/terza serata, in particolar modo al termine di una festa colossale in cui le ragazze si sono (giustamente) scalmanate tutto il giorno.