Dopo l’inizio tragico , la giornata non si sbloccava ed anzi ero assalito da ragazze (il rapporto donna - uomo era tipo 3:1 , se non 4:1), ma memore del missile precedente ho più volte respinto energicamente le tante che non mi convincevano . Alla fine , fulmine a ciel sereno, conosco Mia , che - seppur non rispondendo ai miei immediati canoni estetici - si rivela una persona interessante . Camera d’obbligo e stavolta molto bene : lei partecipe , fk, bbj, un po’ di sigle assortite fino alla mia capitolazione . Promossa nettamente .Vi scrivo direttamente dagli spogliatoi del locale. Arrivato poco fa , pochi avventori e almeno 30 ragazze .
Preso primo semi- missile , tale Serena (ex wc, qui per caso dice lei ) , incredibilmente gnocca e che aveva promesso fuoco e fiamme invece poca roba (a cui ho erroneamente ceduto appena entrato , mannaggia a me ) con tutto il tempo impiegato ad elencare extra che non desideravo.
Torno in arena, provo a valutare con attenzione il da farsi.
Non so se possa piacere a tutti ma a me ha letteralmente salvato la giornata.
Mi doccio e vado a cena , buffet che definirei “meh”… gli do un 6 , senza infamia ne lode .
Dopo cena per altri impegni devo uscire , comunque sarò in zona per un po’ e non è detto che non ritorni.
Per come si era messa la giornata , il mio bilancio è positivo, numero di ragazze incredibilmente alto con tutti i pro e i contro che ci possano essere (credo in vista di una festa del sabato), non credo di aver visto postazione massaggi (a meno che non fosse di sopra dentro una stanza , potrebbe essere ), buffet migliorabile ma non infausto.
Ps: ancora una volta ho visto la Claudia (la stangona rossa , non sono sicurissimo del nome ), ed esattamente come l’ultima volta che c’ero stato anche oggi risulta inavvicinabile, nel senso che è l’unica che non ci prova e che addirittura respinge i corteggiatori .. boh .