Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
142
Settimana prossima salirò, a dirla tutta non ho ancora deciso se Andiamo o WC. Al momento leggera preferenza per il primo, visto che l'ultima volta (estate 2022) mi ero trovato bene. Sto consultando i "calendari" di presenza delle ragazze, che spero essere attendibili, di modo da sapere più o meno cosa aspettarmi.

Commenta
Reaction score
538
Resoconto telegrafico del Relax Party: bella festa nonostante il meteo inclemente abbia inibito parzialmente l'uso della piscina e del giardino, la line up schierata ci ha fatto divertire nonostante mancassero tre top del calibro di Daria, Inna e Iris, Ristorante aperto tutto il giorno con proposte molto valide, inutile ribadire la pulizia e l'ordine e la gestione impeccabile unita alla disponibilità del gran Cerimoniere Cristiano. Keep going on...

Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
3.273
Ristorante aperto tutto il giorno con proposte molto valide,

Suggerimento: non sarebbe male se tu parlassi un po' di queste proposte molto valide (nomi, prestazioni, aspetto fisico, ecc.), visto che sembri averne usufruito, e visto che qui si condividono proprie esperienze a beneficio di tutti i Consoci.

Grazie.

Commenta
Reaction score
1
Buongiorno a tutti.
doppo alcune esperienze in terra tedesca (stoccarda, Berlino, Francoforte) soprattutto al Paradise di Stoccarda, mercoledi sera festeggerò un addio al celibato all'Andiamo.
una fuga di 24 ore.
Mi chiedevo quanto fosse attendibile il calendario sul sito, se c'è qualche consiglio che potete condividere...
Mercoledi è giornata tranquilla?

Commenta
Reaction score
538
Ottimo sapere delle ragazze assenti, grazie anche di non nominate le presenti e se hanno concesso buone stanze.
Ciao Caruson, non ho nominato le ragazze perché molto conosciute e strarecensite da molti: Liv e Claudia. Se avessi stanzato delle new entry sarei stato più esaustivo.

Aggiungo che ho parlato con 2 new entry, Lorette e Cleo, ma entrambe mi hanno battuto 100 € per buone camere ed ho rinunciato per principio.

Commenta
Reaction score
195
Ciao Caruson, non ho nominato le ragazze perché molto conosciute e strarecensite da molti: Liv e Claudia. Se avessi stanzato delle new entry sarei stato più esaustivo.

Aggiungo che ho parlato con 2 new entry, Lorette e Cleo, ma entrambe mi hanno battuto 100 € per buone camere ed ho rinunciato per principio.
anche a me Cleo nel social non ha fatto una buona impressione è un pò audace a chiedere 100 visto tutte le altre che lavorano decentemente per 70, ma deve essere nuova con il tempo capirà o se ne andrà

Commenta
Reaction score
142
Ho una domanda forse insolita. Secondo voi, se uno avesse la necessità - lo stesso giorno - di uscire che so un'ora per poi rientrare, sarebbe un problema? O verosimilmente lasci detto in reception e ti fanno rientrare senza storie?

Commenta
Reaction score
195
Altra gita in Carinzia e arrivato al bivio ero titubante sul dafarsi visto che qui ci sono poche race perfino delle giornate dei party con la paura di trovare un locale in declino ma visto che per ora squadra vincente non si cambia ho tirato dritto.
Ho trovato il locale in salute e a sentire le nostre care zoccolette e il loro umore sembra che ci sia affluenza, buona pulizia dei bagni, buono il ristorante (anche se mi sembrava un pò meglio in inverno) peccato non aver più trovato l’ottimo pasticcio di quest’inverno con ingredienti particolari a cui fare il doveroso il bis. L’unica pecca del locale che alle 18 non ho trovato da mangiare ma ho dovuto posticipare il rientro ma forse lo fanno per risparmiare sul mangiare contando che meno gente si ferma ma…
Il giardino è sempre una goduria prendere il sole circondato dalle nostre donzellette, mentre prendevo il sole, pensavo che come valore aggiunto ci starebbe bene un idromassaggio da esterni semplice, gonfiabile nell’angolo morto tra piscina e stabile con un paio di posti con ombrellone dei veli coprenti vedo/non vedo da poterci entrare con la zoccoletta di turno per scaldare i motori prima della camera il locale acquisterebbe un qualcosa in più.
Confermo sempre il buon atteggiamento delle nostre donzellette a conferma ho trovato perfino Serena (gran gnocca) dell’altro locale che era sempre ben sorridente e disponibile nel social pur ovviamente cercando di rifilare extra a destra e sinistra per la camera e avevo quasi concordato una camera per i giusti 70 denari quindi se perfino questo tanto decantato mezzo missile si è ben ricondizionata per la nuova esperienza lavorativa si dedurre che può essere solo e soltanto merito del ,buon gestore, che ha trovato la formula magica per tenerle in carreggiata. - situazione fk come al solito abbastanza deludente per trovarlo bisogna rivolgersi a “chi l’ha visto”.
La migliore della giornata nel social standard una bella biondina, Isabella che sfodera una classe superiore che se la fa un pò con tutti amichevolmente senza risparmiarsi
La migliore nel social porco, la jamicana detta anche Naomi dotata di un gran telaio che ti fa venire una gran voglia anche se però non siamo riusciti a trovare la quadra economica in quanto lei dice che fa di più e questa sarebbe l’unica volta che mi viene da crederci.
Il miglior visetto con comprensivo di taglio di occhi accattivante del locale, ovviamente Freya che le batte tutte anche da struccata.
La meno brava nel social Cleo che forse non si è ancora ambientata nel locale, poi una mora seduta a fianco di Daniela, formosa molto tatuata quasi troppo, ben siliconata sorride poco, un pò difficile da avvicinare sembra sia sempre nella fase : “scusa ma aspetto un cliente”
Robertina morettina decisa molto skinny con due occhioni sinceri di sicuro fa quel che dice Teona migliorata di viso forse grazie alla nuova pettinatura, poi ancora tante altre ….
Camere con Sara penso sia nuova (zona verde d’incoraggiamento) capelli castani/rosso scuro occhialuta viso non all’altezza del resto del corpo ma giovane con due tettone naturali montate su un corpo snello parla poco italiano in camera è stata brava si da da fare a venire incontro al cliente anche se inesperta, nella doverosa fase,visto il davanzale, di leccaggio mamellare è stata una vera leccornia, nel bbj invece un pò carente troppo uso della manina, ma ascolta bene i consigli li accetta e li mette in pratica con diligenza anche nel trombo bisogna andarci leggeri insomma è una bella bambolina da maneggiare con cura.
Per seconda camera ho voluto provare con una più esperta è quindi la scelta è caduta su Isabella biondina che mi ha trattato bene con una prestazione standard senza farmi mancare nulla.
Logistica:
In questa salita visto il periodo da bollino rosso nelle autostrade causa vacanzieri e mezzi pesanti ho provato a fare una strada alternativa per l’andata è ho trovato questa statale SR177 ben scorrevole con limite dei 90, apparentemente senza velox in cui ci si può portare verso nord evitando A4 poi bisogna fare un po di strada normale i km me li segna gli stessi ovviamente il tempo di percorrenza è maggiore di 20-30 minuti ma è anche piacevole passare nei paesetti friulani a vedere un po di entroterra quindi dal passante si svolta a sx verso Treviso poi dx per Pordenone poco dopo si esce a Cimpiello e già si viene immessi in questa statale per oltre 30km poi strada urbana per i paesetti passando un ponte sul tagliamento per San Daniele ancora statale per rientrare in autostrada a Osoppo e via verso il confine per entrare nell’altra dimensione ! buone scopate estive.

Commenta
Reaction score
142
Vi scrivo direttamente dagli spogliatoi del locale. Arrivato poco fa , pochi avventori e almeno 30 ragazze .
Preso primo semi- missile , tale Serena (ex wc, qui per caso dice lei ) , incredibilmente gnocca e che aveva promesso fuoco e fiamme invece poca roba (a cui ho erroneamente ceduto appena entrato , mannaggia a me ) con tutto il tempo impiegato ad elencare extra che non desideravo.
Torno in arena, provo a valutare con attenzione il da farsi.

Commenta
Reaction score
538
Vi scrivo direttamente dagli spogliatoi del locale. Arrivato poco fa , pochi avventori e almeno 30 ragazze .
Preso primo semi- missile , tale Serena (ex wc, qui per caso dice lei ) , incredibilmente gnocca e che aveva promesso fuoco e fiamme invece poca roba (a cui ho erroneamente ceduto appena entrato , mannaggia a me ) con tutto il tempo impiegato ad elencare extra che non desideravo.
La famosa Serena Vettel :giggle: :giggle: :giggle:

Commenta
Reaction score
195
prova con Daria se c'è morettina forse con completino bianco piumato, oppure con Iza biondina a 3/4 del bancone lato sinistro o in alternativa Isabella biondina che gira in piedi in fondo alla scalinata
buona permanenza

Commenta
Alto