Capita. Ad ogni modo ho sempre incontrato lei in uscita all’AndiamoSei stato molto sfortunato allora. Si la sua ragazza lavora in reception ma al WC.
Capita. Ad ogni modo ho sempre incontrato lei in uscita all’AndiamoSei stato molto sfortunato allora. Si la sua ragazza lavora in reception ma al WC.
Una domanda. La Naomi che vedo nel plan del sito é la bella giamaicana di colore che lavorava al wellcum?MIMI È PRESENTE.
Non pensoMa Emma, è la bulgara che l'anno scorso era al wellcum ?
Ristorante aperto tutto il giorno con proposte molto valide,
Ciao Caruson, non ho nominato le ragazze perché molto conosciute e strarecensite da molti: Liv e Claudia. Se avessi stanzato delle new entry sarei stato più esaustivo.Ottimo sapere delle ragazze assenti, grazie anche di non nominate le presenti e se hanno concesso buone stanze.
anche a me Cleo nel social non ha fatto una buona impressione è un pò audace a chiedere 100 visto tutte le altre che lavorano decentemente per 70, ma deve essere nuova con il tempo capirà o se ne andràCiao Caruson, non ho nominato le ragazze perché molto conosciute e strarecensite da molti: Liv e Claudia. Se avessi stanzato delle new entry sarei stato più esaustivo.
Aggiungo che ho parlato con 2 new entry, Lorette e Cleo, ma entrambe mi hanno battuto 100 € per buone camere ed ho rinunciato per principio.
La famosa Serena VettelVi scrivo direttamente dagli spogliatoi del locale. Arrivato poco fa , pochi avventori e almeno 30 ragazze .
Preso primo semi- missile , tale Serena (ex wc, qui per caso dice lei ) , incredibilmente gnocca e che aveva promesso fuoco e fiamme invece poca roba (a cui ho erroneamente ceduto appena entrato , mannaggia a me ) con tutto il tempo impiegato ad elencare extra che non desideravo.
Torno in arena, provo a valutare con attenzione il da farsi.
prova con Daria se c'è morettina forse con completino bianco piumato, oppure con Iza biondina a 3/4 del bancone lato sinistro o in alternativa Isabella biondina che gira in piedi in fondo alla scalinataVi scrivo direttamente dagli spogliatoi del locale. Arrivato poco fa , pochi avventori e almeno 30 ragazze .
Preso primo semi- missile , tale Serena (ex wc, qui per caso dice lei ) , incredibilmente gnocca e che aveva promesso fuoco e fiamme invece poca roba (a cui ho erroneamente ceduto appena entrato , mannaggia a me ) con tutto il tempo impiegato ad elencare extra che non desideravo.
Torno in arena, provo a valutare con attenzione il da farsi.