Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
884
Non ce l'ho fatta a scrivere nulla sulle ultime salite (sempre all'Andiamo...sempre rubate...sempre di pochissime ore...e sempre positive...tra le nuove Sara, fisico da omicidio; tenere tra i denti i suoi capezzoli con il piercing è come assaporare un'ostrica...senti il freddo metallico che si impasta alla tua saliva salata. Come avere in bocca l'acqua dell'oceano.) e vedro' di rimediare dopo le vacanze dalla mia latitanza forumistica.

Ma non mi sarei perdonato se prima del meritato relax non avessi speso qualche parola su questa fanciulla.

Ade, il suo nome, mutuato dall'omonimo Dio e dal luogo che governava.
Il nome maschile d'impatto che cercava la ragazza non poteva essere più azzeccato, e per chi come me ama i Classici era di per sé meritevole di approfondimento.
L'inferno in cui conduce è noto, e ne ha parlato anche Dante nella sua opera più celebre.
Canto V. Cerchio II.
Quando poi all'aperto mi ha offerto una sigarettina rollata da lei, condita da brillante dialogo, non poteva finire diversamente.
Precisione e manualità che non lasciano indifferenti sono degli ottimi indicatori.
Una certa risata. Un certo sguardo.

Ha un interessante lato psicologico, la minuta bresciana.
Lunghi capelli castani e occhi azzurri meravigliosi e sinceri, "occhi da spendere su palcoscenici facili" (autocit.).
Bocca e denti perfetti.
Accento di una simpatia che ti stende.

Al suo esordio non è stata fissa in un posto, probabilmente perché ancora in fase esplorativa della nuova (per lei) realtà FKK.
Avvistata infatti dentro, fuori...dappertutto.
A occhio come postazione predilige(ra') la zona bar.

Ha fatto due cambi di abbigliamento.
Un completo intimo due pezzi verde/dorato e un mini abito nero tipo asiatico/orientale.
Magra, un bel seno piccolo (ma non troppo) e naturale.
Nessun tatuaggio.
Così maledettamente autentica.
L'abitino è stato una bomba.

In camera una Dea, corretta e che ti fa sentire a tuo agio: è ciò che cerchi.
Sei a casa. Nel mondo, a casa.
Un'oasi per chi attraversa il deserto in solitaria.
Il tempo con lei è un po' veleggiare, e alla fine ti dispiace di dovere ormeggiare e discendere...mentre il labirinto disegnato sulla sabbia è spazzato via dal vento del mare.

Non sono prodigo di complimenti, ma un plauso al diabolico amico Cristiano, impagabile come sempre, o a chi ha scovato questa perla.
Come si dice: preferisco il Paradiso per il clima, ma l'Inferno per la compagnia.

Dedico queste righe a chi, come me, non cerca vecchie canzoni. Ma ricordi.
Ci sarebbe molto altro da dire, e mi auguro lo scoprirete anche voi, ma chiudo qui: in bocca al lupo Ade.
Rincorsa oggi per tutto il pomeriggio ma aveva sempre un orso alle costole. Le sue gesta riecheggiano velocemente, evidentemente. Probabilmente non è’ ancora giunto il mio momento per scendere negli inferi.

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.280
Rincorsa oggi per tutto il pomeriggio ma aveva sempre un orso alle costole. Le sue gesta riecheggiano velocemente, evidentemente. Probabilmente non è’ ancora giunto il mio momento per scendere negli inferi.
"Non impedir lo suo fatale andare:
vuolsi così colà dove si puote
ciò che si vuole, e più non dimandare
".
Casca proprio a fagiolo.
Verrà il momento.

Commenta
Reaction score
2.293
Non vorrei smorzare troppo l'entusiamo su questa nuova Dea alias Ade, ma avendola vista con i miei occhi non mi sono sentito all'altezza di rincorrere questa loquace lombarda alla soglia dei 39 anni il prossimo mese, con evidenti segni del tempo che passa sigillato da un ciuffo di capelli dal color screziato (rispetto al castano debitamente allungato), mostrando una pelle diversamente setosa, arricchita da parecchie discromie forse maturate sotto luci artificiali di set cinematografici :rolleyes:

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.280
Non vorrei smorzare troppo l'entusiamo su questa nuova Dea alias Ade, ma avendola vista con i miei occhi non mi sono sentito all'altezza di rincorrere questa loquace lombarda alla soglia dei 39 anni il prossimo mese, con evidenti segni del tempo che passa sigillato da un ciuffo di capelli dal color screziato (rispetto al castano debitamente allungato), mostrando una pelle diversamente setosa, arricchita da parecchie discromie forse maturate sotto luci artificiali di set cinematografici :rolleyes:
Hai fatto benissimo.
Così se la godono gli altri, amico @erto in primis, che pure l'hanno vista anche loro, incluso chi scrive, trovandola assolutamente meritevole, in arena come in stanza.

Commenta
Reaction score
1.685
Butto giù qualche riga sulla mia quasi recente visita all'Andiamo. Mancavo da un pò di tempo, onestamente non ricordo più se un anno o un pò meno. L'ultima volta il locale mi aveva lasciato un pò perplesso, non tanto dal punto di vista dei servizi wellness, cibo ecc. ma dal punto di vista ragazze. Non erano molte ed il livello medio era tendente al bassino, diciamo che a parte l'effetto amarcord di rimettere piede nel luogo dove aveva avuto inizio la mia carriera da punter, per il resto ero rimasto interdetto ed avevo lasciato il locale dopo una camera con Amedea, la siculo/veneta che non brilla certo per estetica ma come performance non si tira indietro su nulla.
Una serie di fortunate coincidenze ha fatto si che mi si sia ripresentata l'occasione di varcare il confine e, dopo un testa croce tra Wellcum e Andiamo, ho deciso di tornare.
A dire il vero più che il testa o croce ha deciso la mia testa, nel senso che ho rfilettutto sul fatto che al WLC avrei si trovato più ragazze e più scelta ma al contempo un clima più chiassoso. Avevo invece bisogno di un'atmosfera più rilassata ed ho voluto dare una seconda chance all'Andiamo. Arrivo al primo pomeriggio, il parcheggio è mediamente pieno. Sbrigate le formalità tra pagamento, cambio abbigliamento e doccia sono dentro. Il locale come sempre mi piace, è ben fatto. L'area esterna è curata, il pomeriggio soleggiato la rende godibilissima. Noto, ad un primo colpo d'occhio, che le presenze femminili sono aumentate. Il livello medio è sicuramente più alto rispetto alla mia precedente visita, ci sono 3/4 ragazze davvero notevoli come viso e fisico. Mi rilasso sui divanetti e, neanche pochi minuti, viene a proporsi proprio Amedea. Ora ha i capelli con riflessi ramati per non dire proprio rossi, fisicamente è rimasta la stessa ed il suo carattere esuberante porta sempre allegria. Le dico che sono appena arrivato e che voglio un pò godermi il relax in giardino e lei si allontana salutandomi gentilmente. Si vede il lavoro della direzione sul comportamento delle ragazze che non saranno mai assillanti o insistenti. Il pomeriggio scorre tranquillo, l'area wellness è decisamente più piccola rispetto al WLC ma cmq molto godibile ed io, che avevo un gran bisogno di tranquillità, la sfrutterò ampiamente durante le mie ore di permanenza nel locale. Il ristorante anche non mi ha deluso, scelta abbastanza variegata e cibo assolutamente valido. Se proprio devo evidenziare una cosa negativa devo fare cenno alla musica. Davvero troppo alta, secondo me dovrebbe essere modulata ed in alcune zone del locale dovrebbe essere tenuta al minimo. Vero che c'è uno stanzino molto ben insonorizzato con 3 lettini ma se uno vuole stendersi su un divanetto in sala a guardare i movimenti delle ragazze la musica è veramente assordante, si vede che a molti piace così.
Veniamo al capitolo girls, che penso interessi di più. Non ero in forma smagliante e quindi non avevo messo in conto di fare grandi cose, ad un certo punto ero quasi tentato di lasciar stare così quando vedo una ragazza, sicuramente non una ventenne, abbastanza minuta, con un bel vestito che la fa risaltare rispetto a tutti i costumini ed alla biancheria intima che rappresentano il dress code dominante. Vado ad approcciarla al bancone bar. E' Ade, la ragazza bresciana. Iniziamo a chiacchierare ed il tempo scorre senza che lei metta alcuna fretta. A momenti penso che sia lei a non voler salire e che desideri solo scambiare due parole. Ha appena iniziato la sua attività nel locale e pare che il primo impatto sia positivo. Mi accenna al fatto che in passato girava video, non ho capito e non ho chiesto se si trattasse di video amatoriali o veri e proprio video professionali. Sicuramente non è una ragazzina, è una donna matura ed intelligente, penso abbia sui 35 anni e passa ma portati benissimo. Finalmente decidiamo di salire. La camera con lei si rivelerà molto positiva, quanso si spoglia mostra un fisico naturale, il seno ha perso la tonicità dei 20 anni ma è ancora molto piacevole da toccare. Non ci eravamo accordati preventivamente su nulla, il FK c'è stato, e la trombata è stata dolce, senza numeri da circo ma perchè io non li cercavo. Non so se possano uscirne camere più wild (tipo come con Amedea) così come non so se sia disponibile rai2 ( mi pare di aver letto di no poc'anzi). Io comunque la mia mezz'ora di piacere me la sono goduta ed il danno è stato il 70ello classico. Come sempre la ragazza troverà estimatori e persone che non ci si trovano, è normale, ognuno ha i suoi gusti e sceglie come trovare il proprio piacere.
Dopo la camera vedo che si è fatta ora di rientrare. Questa volta lascio il locale con uno spirito diverso rispetto alla volta precedente, ci sono stati miglioramenti sul parco ragazze che, sicuramente, resta ancora migliorabile dal punto di vista dell'estetica, ma la strada imboccata mi sembra giusta. Penso che anche alla mia prossima occasione di salire sceglierò di nuovo l'Andiamo, il WLC rientra più nelle mie corde durante l'autunno/inverno.
Ad maiora

Commenta
Reaction score
3
Buongiorno a tutti sapete se Eva l'italiana che avete citato è presente?
riuscite a dare una breve descrizione fisica visto che le recensioni sembrano abbastanza positive.
Potrebbe essere una ragazza del sud italia che lavorava anche in quel di Berlino?
grazie e buna giornata

Commenta
Reaction score
3.613
Spero che rimettano i vecchi orari del ristorante perché era comodo mangiare presto per poi tornare a casa. Non è che non vado in camera perché il ristorante è aperto ma le ragazze non lo capiscono. Poi se parto da casa e so che non troverò il ristorante aperto all’arrivo preferisco non andare.

Commenta
Reaction score
884
riuscite a dare una breve descrizione fisica visto che le recensioni sembrano abbastanza positive.
Potrebbe essere una ragazza del sud italia che lavorava anche in quel di Berlino?
grazie e buna giornata
Eva è presente dal venerdì alla domenica fuorché un week end al mese che è questo (problemi da donne). È mora con capelli lunghi e lisci, non molto altra, sicuramente non skinny e siede verso la punta del bar lato ristorante e lato camere.

Commenta
Reaction score
814
grazie e buna giornata
bar zona macchina del caffè.
Una cascata di ricci che quando ti guarda con quegli occhi ti fermi subito e vorresti tirargli un limone.
Non è del sud Italia.

Commenta
Reaction score
3
Penso di averla vista nell'unica volta che ho presenziato nel locale, per un 50esimo compleanno di un amico ma ero solo in veste di spettatore..
Ha un culo abb pronunciato ed un neo in viso?
Ho letto che è performante se dovessi programmare una salita "vera" me la segno
Grazie a todos

Commenta
Reaction score
468
A midsummer night's dream: si potrebbe riassumere così il mio breve soggiorno a Villach in quanto ho vissuto come piace a me, senza stress ed in completo relax. La location oramai è una certezza da tutti i punti di vista, la Direzione e lo staff sono impeccabili e se a questo si aggiungono anche gli spettacoli della bellissima Lisa Amane, delle dominatrici Amandha Fox e Naomi Bell e della bravissima acrobata Tanya ci si sente proprio nel posto giusto per divertirsi. Ciliegine sulla torta sono state Claudia, Daniela e Liv con le quali ho passato dei bei momenti. L'unica delusione è stata Sara che, nonostante sia bellissima, trovo non sia service oriented and not involved in: what a pity. Alla prossima.

Commenta
Reaction score
884
A midsummer night's dream: si potrebbe riassumere così il mio breve soggiorno a Villach in quanto ho vissuto come piace a me, senza stress ed in completo relax. La location oramai è una certezza da tutti i punti di vista, la Direzione e lo staff sono impeccabili e se a questo si aggiungono anche gli spettacoli della bellissima Lisa Amane, delle dominatrici Amandha Fox e Naomi Bell e della bravissima acrobata Tanya ci si sente proprio nel posto giusto per divertirsi. Ciliegine sulla torta sono state Claudia, Daniela e Liv con le quali ho passato dei bei momenti. L'unica delusione è stata Sara che, nonostante sia bellissima, trovo non sia service oriented and not involved in: what a pity. Alla prossima.
Puoi raccontare un po’ più sul dettaglio, se ti va, le 3 salite con Daniela, Claudia e Liv? Grazie

Commenta
Reaction score
160
Sono salito all’Andiamo giovedì 17.
Arrivo verso le 13, trovando già un discreto numero di clienti e di ragazze; durante la giornata il locale era ben frequentato ma assolutamente vivibile, ad occhio e croce c’erano una quarantina di ragazze ed era facile trovare libera più di qualcuna.
Pranzo e cena discreti, alcuni primi (come gli spaghetti), carne e verdure, dolci a cena; faceva caldo, dopo metà pomeriggio ha fatto un breve piovasco che ha rinfrescato.

Riguardo le ragazze, esse non erano pressanti e generalmente cordiali; alcune come Naomi erano davvero fighe, poi c’erano ragazze cmq belle e carine (tipo Saira, Denise, Thaisa, Lorette, Serena..) ed alcune francamente impresentabili in quanto visibilmente sovrappeso e con molta cellulite.
Dopo pranzo inizio con le interviste: inizio con Sara, la quale ha un viso normale ma due tettone (molto probabilmente naturali) davvero grandi e belle, con piercing.
Mi dice subito che non posso toccarle il viso e che non concede neppure baci a stampo, per cui la congedo.
Poi parlo (in inglese) con Thaisa, la quale si era già fatta avanti: ragazza dal bel viso e sorriso, un po' pienotta ma assolutamente non grassa, con tette naturali molto grandi, avrà tipo una quinta misura.
Mi accordo per mezz’ora, mi dice che non bacia con la lingua e mi assicura (su mia domanda) che possiamo rimanere in camera anche se dovessi finire prima del tempo massimo; dice sì anche alla doccia insieme.
Dopo la doccia insieme, prima sorpresa: mi dice che non bacia neppure a stampo, 70 euro sono troppo pochi.
Poi passiamo al pompino (nulla di che) e trombiamo in due posizioni; finito tutto, mancano dieci minuti e fa per andarsene. Veramente non erano questi gli accordi, ma lei ribatte che me ne stavo approfittando del suo buon comportamento; alla fine lei rimane, ma ovviamente è calato il gelo anche perché lei è stata un po' taciturna durante la camera.
Fortunatamente non ha preteso soldi extra, per cui le ho dato 70 euro.
Se si fosse impegnata un pochino di più e non avesse fatto come detto sopra, ne sarebbe uscita una camera anche discreta e magari sarei anche tornato con lei dato che fisicamente mi piaceva; purtroppo ha rovinato un po' tutto con il suo comportamento, davvero un peccato darsi la zappa sui piedi così.

In seguito si fanno avanti altre ragazze, in vari casi si tratta semplicemente di una breve presentazione ma faccio anche qualche intervista: Alice mi elenca gli extra (cim, anal, venuta sulle tette) e poi mi dice che sono 100 euro se voglio baci a stampo (offerta respinta), tirando fuori anche lei la storiella dei clienti che se ne approfitterebbero delle “povere” ragazze pagandole “solo” 70 euro.
Poi arriva Denise, che cerca di portarmi in camera più volte; ragazza magra ed assolutamente naturale, a mio avviso ha un viso davvero bello e tra i migliori che ho visto nel locale.
Parla inglese molto bene, spesso ride e mi è sembrata un bel peperino; peccato che pure lei non concedesse baci a stampo.
Da segnalare Rebeca, che ha capelli lunghi e ricci: era molto intraprendente, rideva, si strusciava, lo prendeva in mano a vari clienti. Un tale comportamento non mi sembrava assolutamente fuori luogo, dato che eravamo in un bordello.
Ho parlato brevemente anche con altre ragazze, ad esempio Saira, il duo Vanessa-Samira, Anais (formosa, peccato che se ne fosse stata a lungo a fumare e chiacchierare con le amiche), Lora e Lorette.

A questo punto capisco che molte ragazze potrebbero essersi messe d’accordo riguardo il non concedere neppure baci a stampo; anche l’anno scorso la prima camera mi era andata storta, poi ero stato fortunato pescando una ragazza di cui non ho mai letto nulla anche dopo e che era stata brava (Ada, ora non lavora più all’Andiamo da tempo), ma quest’anno non ho voglia di tentare ancora la sorte e magari beccarmi un altro missile.
Ho già visto che è presente almeno una ragazza molto brava, per cui vado a cercare Amedea: fortunatamente è libera.
Siciliana, longilinea, bellezza nella media, molto estroversa ed un po' chiassosa, molto facile da riconoscere; non fa comunella con le romene e mi è sembrato che preferisca passare il tempo in compagnia dei clienti.
Con lei le trattative sono molto brevi e semplici: dice che fa tutto tranne anal, serve solo concordare il tempo che si vuole passare con lei.
Non servono molte parole per descrivere la camera con lei: è stata molto intensa, coinvolgente, “ruspante” e partecipata.
Baci profondi con lingua a palate come se fosse la morosa, pompino magistrale (la chiamano Dyson), scopata energica; a volte si fermava, prendeva fiato, scherzava e rideva e poi ripartiva alla carica.
è stata davvero molto brava, ha ridicolizzato tutte quelle che fanno il compitino ed ha fatto meglio anche di ragazze brave che mi avevano lasciato più che soddisfatto (come la Ada citata sopra).
Non ho avuto occasione di provare le ragazze più brave del Wellcum; pertanto, non posso confrontare Amedea con loro; d’altro canto, mi sembra veramente difficile fare molto meglio di Amedea.

Non ho fatto altre camere; nel complesso mi è andata bene, ma solamente perché ho trovato Amedea ed essa era libera, altrimenti c’erano forti probabilità che la giornata sarebbe stata deludente.
In serata ho avuto il piacere di conoscere il direttore Cristiano, persona molto cordiale e disponibile; gli ho fatto presente il comportamento di alcune ragazze citate sopra ed ho ascoltato le sue considerazioni in merito alla difficoltà di trattenere le ragazze (che vogliono guadagnare di più lavorando di meno) ed al fatto che vari clienti vengono al locale ma non portano le ragazze in camera o quasi.
Trovo interessante ascoltare anche altri punti di vista, soprattutto se provengono da chi vive la situazione ogni giorno.

Commenta
Reaction score
1.987
Guadagnare di più lavorando di meno.....ma come si fa, pensano di vivere a Disneyland? Solo le romene con 3 neuroni in testa possono ragionare così, influenzate anche dai garganzati che di neuroni ne hanno ancora di meno. Non sarebbero capaci nemmeno di vendere la frutta al mercato perchè anche in quell'occasione sbaglierebbero la tattica commerciale.

Commenta

Cudicien

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4.943
Guadagnare di più lavorando di meno.....ma come si fa, pensano di vivere a Disneyland? Solo le romene con 3 neuroni in testa possono ragionare così, influenzate anche dai garganzati che di neuroni ne hanno ancora di meno. Non sarebbero capaci nemmeno di vendere la frutta al mercato perchè anche in quell'occasione sbaglierebbero la tattica commerciale.

..ma le rumene ragionano così: non vado a farmi spaccare la figa per soli 70€ .. come se si consumasse ..

Commenta
Alto