- Reaction score
- 0
il mio amico co sarà di sicuro . io credo di no , sono in ferie forzate e non retribuite ohi ohi ohi!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cheftony ha scritto:sarà dura... io mi sento come in quei gruppi di aiuto psicologico per smettere di fumare o bere:
"Mi chiamo Tony, faccio lo chef e sono 2 settimane che non mi faccio più (le fighette andiamine)"![]()
favola73 ha scritto:Spero niente di grave, in caso vado io dalla Valeria e lascio sul tuo conto
cavolo meriteresto solo l'Entrata gratis per la distanza...paolofilo ha scritto:io sono indeciso se venirci o meno.. considerando che partirei da bari e da solo per giunta... sono in ferie e volevo fare una cappatina da quelle parti..in fondo sono solo 2000km tra A/R ...che fare??????![]()
entratel ha scritto:Auguricontemax1962 ha scritto:mi devo imporre di attendere almeno sei mesi prima di tornare. Tassativo.![]()
cheftony ha scritto:sarà dura... io mi sento come in quei gruppi di aiuto psicologico per smettere di fumare o bere:
"Mi chiamo Tony, faccio lo chef e sono 2 settimane che non mi faccio più (le fighette andiamine)"![]()
carusopaskoski ha scritto:cheftony ha scritto:sarà dura... io mi sento come in quei gruppi di aiuto psicologico per smettere di fumare o bere:
Si ma tu non puoi telefonarmi e dirmi : dai che Andiamo dai che Andiamo...''se no il gruppo psicologico va a puttane''
happyfish70 ha scritto:il mio amico co sarà di sicuro . io credo di no , sono in ferie forzate e non retribuite ohi ohi ohi!!!
paolofilo ha scritto:io sono indeciso se venirci o meno.. considerando che partirei da bari e da solo per giunta... sono in ferie e volevo fare una cappatina da quelle parti..in fondo sono solo 2000km tra A/R ...che fare??????![]()
thereturn ha scritto:paolofilo ha scritto:io sono indeciso se venirci o meno.. considerando che partirei da bari e da solo per giunta... sono in ferie e volevo fare una cappatina da quelle parti..in fondo sono solo 2000km tra A/R ...che fare??????![]()
e' vero sono tanti ansi tantissimi km..... se li fai in macchina.... ma esistono gli aerei e le macchine a noleggio .... quindi cerca un bel volo verso venezia o trieste o treviso ...car nolo e via verso il paradiso....pensa un po' cosi' facebndo faresti anche prima di me che sono a 560 km e l volo come un gabbiano a bassa quota....![]()
![]()
![]()
![]()
perchè anche tu di bari?favola73 ha scritto:Se vuoi il ritorno lo fai in macchina con mè io scendo la prima di Agosto
bè però così rischio di dovere andare in banca per fare un mutuoooothereturn ha scritto:paolofilo ha scritto:io sono indeciso se venirci o meno.. considerando che partirei da bari e da solo per giunta... sono in ferie e volevo fare una cappatina da quelle parti..in fondo sono solo 2000km tra A/R ...che fare??????![]()
e' vero sono tanti ansi tantissimi km..... se li fai in macchina.... ma esistono gli aerei e le macchine a noleggio .... quindi cerca un bel volo verso venezie o trieste o treviso ...car nolo e via verso il paradiso....![]()
![]()
![]()
![]()
No io vado a Lecce ma non ho ancora deciso nulla.paolofilo ha scritto:perchè anche tu di bari?favola73 ha scritto:Se vuoi il ritorno lo fai in macchina con mè io scendo la prima di Agosto
la spesa è analoga al viaggio in auto, ma almeno arrivi riposato.paolofilo ha scritto:bè però così rischio di dovere andare in banca per fare un mutuoooothereturn ha scritto:paolofilo ha scritto:io sono indeciso se venirci o meno.. considerando che partirei da bari e da solo per giunta... sono in ferie e volevo fare una cappatina da quelle parti..in fondo sono solo 2000km tra A/R ...che fare??????![]()
e' vero sono tanti ansi tantissimi km..... se li fai in macchina.... ma esistono gli aerei e le macchine a noleggio .... quindi cerca un bel volo verso venezie o trieste o treviso ...car nolo e via verso il paradiso....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
200 rose volo A/r 80 car poi albergo entrata le girl....azz mi sa che è meglio darsi a raccogliere funghi :sarcastic_hand:
Treviso è out sino a Settembrethereturn ha scritto:e' vero sono tanti ansi tantissimi km..... se li fai in macchina.... ma esistono gli aerei e le macchine a noleggio .... quindi cerca un bel volo verso venezie o trieste o treviso ...car nolo e via verso il paradiso....![]()
![]()
![]()
![]()
contemax1962 ha scritto:entratel ha scritto:Auguricontemax1962 ha scritto:mi devo imporre di attendere almeno sei mesi prima di tornare. Tassativo.![]()
chi mi conosce, sono più amante dei massaggi erotici, che non della scopata vera e propria, che comunque non disdegno sicuramente. Dell'ANDIAMO, mi è piaciuto l'ambiente e tutto l'insieme, sicuramente da provare al meno una volta, ma non è per tutti i giorni. Per me è un Paradiso, ma la realtà di tutti i giorni è un'altra cosa. Tutto, se lo prendi con il contagocce ti appare migliore, altrimenti il rischio assuefazione è da mettere in preventivo. Per il momento mi dedico alla massaggiatrici emiliane, poi tra sei mesi torno oltre confine.
Miserabile ha scritto:cheftony ha scritto:sarà dura... io mi sento come in quei gruppi di aiuto psicologico per smettere di fumare o bere:
Hai tutto il mio supporto!