Discussione ANDIAMO - Villach

[/quote]Ti ringrazio, spero anch'io di potere fare la tua conoscenza, pensavo di fare qualche incursione infrasettimanale più avanti,magari ci si riesce a incontrare. Anche perchè le tue prime avventure (sempre che non ci sia omonimia) le ho lette sul blog di pidistrullo e per me sei un vero mito!
Caruso[/quote]

Mah, in realtà 'sto pidistrullo non mi dice molto...ma forse non ricordo...
Restando in tema Andiamo continuiamo a leggerci qua, così magari più avanti ci becchiamo.

A proposito io dovrei riuscire a fare un giro all'Andiamo già la settimana prossima...non ho ancora stabilito se mercoledì o giovedì. Arrivo previsto comunque verso le 19-19.30.
Qualcuno prevede di essere in zona?

Ilbancario

tempo fa qualcuno chiedeva se ci fossero delle ragazze dell'Andiamo su FB, dopo astiosa ricerca ho scoperto che praticamente tutta la falange Rumena è presente.... :good:

Facebook ospita almeno una decina di andamine, ma da quanto ho potuto constatare avendo "l'amicizia" di due fanciulle e quindi l'elenco dei rispettivi amici, sono presenti con nomi di fantasia, pseudomini o con nome e cognome reale e non quello d'arte. Solo due o tre permettono di visitare il profilo a tutti.

ragazzi grazie a tutti delle dritte!
quello che però chiedo infine riguarda una questione di orario, penso di carattere molto generale sugli hotel; ovvero noi vorremmo uscire dal locale alla chiusura (h4.00).. ma possiamo poi entrare arrivando così tardi? scusate ma non son abituato a far così tardi e dovermi albergare, per quello avrei bisogno di delucidazioni?

p.s. noi saremo dei giovani ragazzi; sicuramente ci riconosceranno perchè 2 di noi sembrano molto piccoli anche se già 25enni;; voi? dai facciamo l'appello e descrivetevi un pò!

conte tu ci sei? tu idolo locale che potresti illuminare la nostra presenza in quel di villach :)
p.s. 2 X novellino: mi daresti indicazioni stradali per prendere la via corretta per il ritorno in italia?? uscendo dal locale, quale strada è meglio percorrere?? graaziee

uscendo dal locale ti conviene seguire le indicazioni per Udine e prendere l' autostrada A2
p.s. ricordati della vignetta altrimenti sono cazzi.

favola73 ha scritto:
uscendo dal locale ti conviene seguire le indicazioni per Udine e prendere l' autostrada A2
p.s. ricordati della vignetta altrimenti sono cazzi.
E il kit pronto soccorso obbligatorio in Austria. Lo trovi se prendi la vignetta in Italia negli autogrill dopo Udine all'andata

WonderPunter ha scritto:
ragazzi grazie a tutti delle dritte!
quello che però chiedo infine riguarda una questione di orario, penso di carattere molto generale sugli hotel; ovvero noi vorremmo uscire dal locale alla chiusura (h4.00).. ma possiamo poi entrare arrivando così tardi? scusate ma non son abituato a far così tardi e dovermi albergare, per quello avrei bisogno di delucidazioni?

p.s. noi saremo dei giovani ragazzi; sicuramente ci riconosceranno perchè 2 di noi sembrano molto piccoli anche se già 25enni;; voi? dai facciamo l'appello e descrivetevi un pò!

conte tu ci sei? tu idolo locale che potresti illuminare la nostra presenza in quel di villach :)
p.s. 2 X novellino: mi daresti indicazioni stradali per prendere la via corretta per il ritorno in italia?? uscendo dal locale, quale strada è meglio percorrere?? graaziee
Gli albergatori sanno perché sei li' percui ti danno anche la chiave della porta principale in modo che puoi tornare quando vuoi....

Appena rientrati da tour di due giorni. Giovedi/venerdi. Di giorno moto di pomeriggio/sera/notte topa.

Seguira' report dettagliato, in ogni caso il posto mi e' piaciuto moltissimo, sicuramente a livello dei migliori fkk tedeschi.
Dal punto di vista delle facilities, anche superiore.
Testate 6/7 girls, in realta' sessioni abbastanza mediocri tranne un paio ma sparavo a caso senza nessuna indicazione se non l'istinto. Comquneue soddisfatto.
Piacevole siparietto con una unghertese spilungona (dcecisamente il mio genere) che non parlando nessuna lingua (niente italiano, niente inglese, etc. etc.) ho trascinato in camera praticamente a gesti con le sue amoche che scoppiavano a ridere. Una certa Myra, li da due settimane, bella topa, bella sessione. :-)
Later!

WonderPunter ha scritto:
se alludi a me, GRAZIE della considerazione. Non ci sarò, ora che ho conosciuto il posto, diciamo che mi piacerebbe essere lì tutti i giorni, mi devo imporre di attendere almeno sei mesi prima di tornare. Tassativo.

Giovedì 28 scenderò in campo all'Andiamo, credo nel tardo pomeriggio.
E' prevista la presenza di qualcun altro del forum?

Ilbancario

sarà dura... io mi sento come in quei gruppi di aiuto psicologico per smettere di fumare o bere:
"Mi chiamo Tony, faccio lo chef e sono 2 settimane che non mi faccio più (le fighette andiamine)" :sorry:

io sono indeciso se venirci o meno.. considerando che partirei da bari e da solo per giunta... sono in ferie e volevo fare una cappatina da quelle parti..in fondo sono solo 2000km tra A/R ...che fare?????? :shok:

paolofilo ha scritto:
io sono indeciso se venirci o meno.. considerando che partirei da bari e da solo per giunta... sono in ferie e volevo fare una cappatina da quelle parti..in fondo sono solo 2000km tra A/R ...che fare?????? :shok:
VAI SENZA ULTERIORI INDUGI; SARAI RIPAGATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yahoo:

cheftony ha scritto:
sarà dura... io mi sento come in quei gruppi di aiuto psicologico per smettere di fumare o bere:
"Mi chiamo Tony, faccio lo chef e sono 2 settimane che non mi faccio più (le fighette andiamine)" :sorry:

Hai tutto il mio supporto!

cheftony ha scritto:
A chi lo dici io vorrei già ritornare ma devo aspettare fino a Sabato.

Pee happyfish il tuo fedele amico i sarà?

Indietro
Alto