Domenica 17 marzo.
Dopo essere stato più e più volte al Wellcum, decido di provare l'Andiamo.
Arrivo alle 11:00, preciso per l'apertura. Faccio un giro nel locale, giusto per ambientarmi, e vado diretto in sauna dove c'è già un altro cliente. Chiedo info su come funziona qui a differenza del Wellcum e mi dà tutte le spiegazioni. Dopo un po' lo saluto, doccia e vado in arena dove mi chiama una ragazza per parlare. Prendo tempo dicendo che prima mi faccio un po' di wellness per rilassarmi e mi butto in idromassaggio, dove incontro il cliente di prima. Parliamo per qualche minuto e scopro l'identità... È il mitico Gattaccio del quale ho sempre letto recensioni interessanti qui e sui gruppi Telegram, e soprattutto è sempre stato a disposizione quando chiedevo info anche qui.
Finita la conversazione, vado dalla ragazza di prima per salire in camera. Dice di chiamarsi Elisabetta (ma nell'elenco dell'Andiamo non c'è nessuna Elisabetta

). Mente pure sul "nome di cortesia", ma decido di salire in camera ugualmente perché mi ispira avendo la ragazza un discreto seno ed anche un lato B come piace a me.
Ed ho ragione, camera più che soddisfacente. Inizia con un pompino fatto veramente bene, continua venendo sopra di me e dopo un po' cambiamo andando di pecos fino alla resa finale dopo un quarto d'ora abbondante.
Scendo giù e si è fatta l'ora dell'apertura del buffet quindi ne approfitto, dopodiché vado a rilassarmi un po' nella stanza relax. Continuo parte del pomeriggio tra un po' di wellness e un po' di social in arena.
Verso le 16:30 vedo Mimi (sarebbe la prima volta per me con una ragazza di colore, ma lei mi ispira) e decido di provare. Dopo essermi messo d'accordo su tutto in arena, saliamo su ma quando siamo in stanza cambia le carte in tavola quindi subito scesi giù, senza se e senza ma. Per niente infastidito ma tranquillissimo, continuo a scrutare le ragazze che passano cercando ispirazione. Mi si avvicina una ragazza all'apparenza giovane, con un bel culetto.
È Indy (che ha cmq 32 anni), al secondo giorno di lavoro all'Andiamo. Parliamo un po' e andiamo nella stanza di "hotel" che ho prenotato per la notte.
Ragazza simpatica, non si fa pregare su niente. Iniziamo anche lì con un BBJ, continuiamo in missionaria e poi a pecos, per finire con lei sopra di me. Una ventina di minuti, resta un po' in camera come d'accordi. Poi quando le dico di andare, guarda l'orario, vede che la mezz'ora è passata da un po' ma non chiede nessun extra time.
Apre il buffet, vado a cena, passo il finale di serata tra wellness e arena alla ricerca della terza, che però non faccio in quanto nessuna mi ispira al momento, e tra qualche giorno sarò al Wellcum e preferisco fare una camera in più lì.