Ciao, ma Anke il girls power è cambiato..15 anni fa erano TUTTE nude, e anche all'epoca erano "libere professioniste".
Ciao, ma Anke il girls power è cambiato..15 anni fa erano TUTTE nude, e anche all'epoca erano "libere professioniste".
ciao, Annetta era la prima con cui salivo le scale al mio ingresso e l'ultima volta mi ero stancato di mangiare la solita minestra, e gia' allora aveva cominciato a mettere su panciaRecensione di Domenica scorsa:
In giornata si è materializzata una ex-Andiamo che non ricordavo affatto: Annetta milf da 50 anni peraltro anche un pò in carne.
Non so che mercato possa avere in quel locale.
Not my cup of tea 🙈ciao, Annetta era la prima con cui salivo le scale al mio ingresso e l'ultima volta mi ero stancato di mangiare la solita minestra, e gia' allora aveva cominciato a mettere su pancia
Stefan sì è Stefania. Valery (accidenti a questi nomi) è Lorette@entratel
Jasmin non è l’italo-marocchina amica di Valery? Stefan sarebbe Stefania?
Ciao, cerca Pension HOLZER o Pension MOSER..Buongiorno qualcuno sa indicarmi un hotel vicino a questo bordello ?
Quella era Susy ungherese.Ma Annetta è Miss Pimpinella?
fugace apparizione, già in vacanzaNon ditemi che è ritornata la vecchia Annetta... era lì dall'apertura circa 15 anni fa più o meno
Se le devono pagare il tfr posso chiudere per bancarotta..Non ditemi che è ritornata la vecchia Annetta... era lì dall'apertura circa 15 anni fa più o meno
Con un po’ di ritardo scrivo due parole su domenica. Arrivo nel primo pomeriggio scappando dal Wellcum. Bello carico vago per l’arena in cerca di compagnia ma le ragazze sono veramente poche, così come gli orsi. Mi fermo a parlare con Antonia, sempre un piacere. E poi si aggiunge Vanessa, che come sempre propone il thressome. Con le due ragazze ci parlo spesso ma non sono mai salito, alla fine decido di cedere e le porto su entrambe. La mezz’ora passerà divisa in tre fasi: io che lecco una patata mentre l’altra me lo succhia. E viceversa. Io che lecco una patata e trombo l’altra. E viceversa. Io che lecco una patata ed entrambe mi segano fino a farmi venire. Loro brave professioniste ma abbastanza asettiche. No FK. Almeno la stanza era la 12 e con gli specchi al soffitto mi sono goduto lo spettacolo. Sono come me le aspettavo, non ripeterò.Recensione di Domenica scorsa:
Sono salito in compagnia e ho fatto tutta la Carnia con dilemma ANDIAMO o WEELCUM?
Quei 10€ in più del secondo non li digerisco tanto.
Arrivato all'ora di pranzo saluto il Direttore e mi dirigo al ristorante: se devo essere sincero non sono rimasto soddisfatto.
Mi comunicano che settima prossima ritorna Martin
Ragazze circa 20/25 tra cui sia la "famosa" Celine" e la tanto romanzata Flavia.
C'è anche Liv con il fidanzato ma sinceramente non mi è mai piaciuta.
Relax e cazzate con il barista, verso metà pomeriggio intravedo Flavia stravaccata sul divano libera, ma memore l'ultima esperienza valida ma non da ripetere, passo oltre.
Verso inizio serata Celine si materializza e si fa notare. La mia impressione che abbia assimilato un pò la mentalità delle colleghe e non è una buona cosa.
Comunque avevo voglia di provare qualcosa di nuovo anche perchè vincere facile non mi attira particolarmente.
Camere con Jasmin rumena di vent'anni zona ex-ungheria capelli lunghi con mache bianche.
Bacia e si lascia fare, social time inesistente, camera normale.
Ho intervistato le ultime arrivare Candy , Ambra e la loro amica al primo giorno.
Che dire Candy sarà anche bella ( il photoshop personale però è eccessivamente esagerato) ma non bacia ( no Kiss, no room)
Viene dal Sushine di Monaco e parla solo Inglese/tedesco.
Peraltro osservando le camere di quelli che la testavano duravano quindici minuti
La sua amica con le treccine idem e presumo anche Ambra ( anche lei molto sensuale) ma le ho viste molto sedute.
La seconda scelta è stata Stefan rumena trentenne biondissima lato Ex- bulgare: camera standard con fk a stampo.
In giornata si è materializzata una ex-Andiamo che non ricordavo affatto: Annetta milf da 50 anni peraltro anche un pò in carne.
Non so che mercato possa avere in quel locale.
Ordine, pulizia e gentilezza sempre al Top da parte della Direzione.
Ci sono dei lavori in corso in giardino, peraltro già fruibile con la piscina vista la temperatuta molto mite della giornata e sole (!).
Peccato non avere incrociato le due "italiane" del momento: Valery e la sua amica. Mi dicono che tornano dopo il Ramadam
Oramai la domenica all'Andiamo si può definire alla "Camomilla": pochi clienti, assoluto relax.
A dimenticavo, ho provato il nuovo tablet in reception per le recensioni: ma va con il modem a 56Kbps??
Ricordo di averla trovata ubriaca in centro a Udine, io sapevo chi fosse, lei no e si era proposta palesemente free 🤣🤣Quella era Susy ungherese.
Ciao, Roberta è full sigle.Mihaela e Roberta sono un po’ gfe o nulla?
roberta no fk ergo......Mihaela e Roberta sono un po’ gfe o nulla?
Bella recensione amico 😁👍Domenica 17 marzo.
Dopo essere stato più e più volte al Wellcum, decido di provare l'Andiamo.
Arrivo alle 11:00, preciso per l'apertura. Faccio un giro nel locale, giusto per ambientarmi, e vado diretto in sauna dove c'è già un altro cliente. Chiedo info su come funziona qui a differenza del Wellcum e mi dà tutte le spiegazioni. Dopo un po' lo saluto, doccia e vado in arena dove mi chiama una ragazza per parlare. Prendo tempo dicendo che prima mi faccio un po' di wellness per rilassarmi e mi butto in idromassaggio, dove incontro il cliente di prima. Parliamo per qualche minuto e scopro l'identità... È il mitico Gattaccio del quale ho sempre letto recensioni interessanti qui e sui gruppi Telegram, e soprattutto è sempre stato a disposizione quando chiedevo info anche qui.
Finita la conversazione, vado dalla ragazza di prima per salire in camera. Dice di chiamarsi Elisabetta (ma nell'elenco dell'Andiamo non c'è nessuna Elisabetta 🤣🤦🏻♂️). Mente pure sul "nome di cortesia", ma decido di salire in camera ugualmente perché mi ispira avendo la ragazza un discreto seno ed anche un lato B come piace a me.
Ed ho ragione, camera più che soddisfacente. Inizia con un pompino fatto veramente bene, continua venendo sopra di me e dopo un po' cambiamo andando di pecos fino alla resa finale dopo un quarto d'ora abbondante.
Scendo giù e si è fatta l'ora dell'apertura del buffet quindi ne approfitto, dopodiché vado a rilassarmi un po' nella stanza relax. Continuo parte del pomeriggio tra un po' di wellness e un po' di social in arena.
Verso le 16:30 vedo Mimi (sarebbe la prima volta per me con una ragazza di colore, ma lei mi ispira) e decido di provare. Dopo essermi messo d'accordo su tutto in arena, saliamo su ma quando siamo in stanza cambia le carte in tavola quindi subito scesi giù, senza se e senza ma. Per niente infastidito ma tranquillissimo, continuo a scrutare le ragazze che passano cercando ispirazione. Mi si avvicina una ragazza all'apparenza giovane, con un bel culetto.
È Indy (che ha cmq 32 anni), al secondo giorno di lavoro all'Andiamo. Parliamo un po' e andiamo nella stanza di "hotel" che ho prenotato per la notte.
Ragazza simpatica, non si fa pregare su niente. Iniziamo anche lì con un BBJ, continuiamo in missionaria e poi a pecos, per finire con lei sopra di me. Una ventina di minuti, resta un po' in camera come d'accordi. Poi quando le dico di andare, guarda l'orario, vede che la mezz'ora è passata da un po' ma non chiede nessun extra time.
Apre il buffet, vado a cena, passo il finale di serata tra wellness e arena alla ricerca della terza, che però non faccio in quanto nessuna mi ispira al momento, e tra qualche giorno sarò al Wellcum e preferisco fare una camera in più lì.