Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
17
Salve Punters, potrei fare un salto a Villach domani pomeriggio potendo permanere fino alle 20. Ho letto gli ultimi commenti e mi sembra che A. sia preferibile a WC anche se lato intrattenimento galante mi pare ci si lamenti comunque :(. Cosa consigliate stante anche le girls presenti (GFE, FK e BBJ preferred)? Eventualmente potrei virare verso il Margherita che sarebbe anche un po più vicino.
Margherita?

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.312
Si sta facendo un gran parlare - in thread di altri locali, poi - dell'opportunità decisa dalla Proprietà dell'Andiamo di offrire ai clienti un ingresso di 35 euro per una permanenza nel locale di 2 ore dalla domenica al giovedì che esclude la fruizione di area wellnes e ristorazione.

Come sempre si monta in caso sul nulla.

Tutto nasce dalla possibilità concessa a chi si avvarrà di tale formula di restare vestito nel locale.
Che chi lecca fiche e se lo fa succhiare a crudo per una giornata intera da più partner (femminili) tema i potenziali germi dei vestiti e le scarpe sporche dei clienti che resteranno al massimo due ore mi fa sorridere non poco.

Ma anche questa è una indicazione di come stanno andando le cose.

Sorvolando sul fatto che stare vestiti è una possibilità, e che chi entra per due ore può benissimo cambiarsi e mettersi la pelliccia da orso bianco, non riesco a vedere il problema neppure sforzandomi.

Sarà gente che entra, si beve una birra, sceglie una ragazza se ne trova una che aggrada, sale, si spoglia e doccia, fa una scopata e se ne va.

Non vedo perché un cliente giornaliero debba drammatizzare una possibilità di un ingresso volante che magari sarà a fine serata o a orario di pranzo.
È pieno di ex nostalgici orfani di laufhaus (avendo chiuso da un pezzo quello storico in Lederergasse 20) e di gente di passaggio che non cerca una intera giornata di relax, ma una cosa veloce.

La Proprietà cerca di intercettare quella clientela lì, mi pare evidente.
Tra l'altro nel corso degli anni ho visto casi di persone disabili magari in carrozzina che giravano vestite (ed è la stessa situazione, se il problema sono i vestiti e le scarpe). E ai tempo delle feste del solo Andiamo con centinaia e centinaia e centinai di persone, si poteva entrare vestiti semplicemente perché non c'erano più accappatoi/asciugamani/armadietti.

Francamente mi preoccuperei di più di chi intasa i cessi o la fa in giro, sul versante igiene. O di chi non si lava neppure dopo che ha indossato la divisa da orso e resta nel locale tutto il giorno.

Poi, come sempre, ne vedremo delle belle, come clienti che pagheranno per 2 ore e poi volendo rimanere di più chiederanno di versare la semplice differenza...ma noi italiani siamo bravi su questo, e mi pare che per costoro ci sarà un intervento che è già deciso.

Intelligentemente (grazie a Dio) qualcuno la considera anche una possibilità per ridurre i costi per vedere 2 locali.
Le chiavi di lettura sono molte.

Ridurre tutto a una questione di igiene...Deus, in adiutorium meum intende

Commenta
Alto