Discussione ANDIAMO - Villach

Due righe sulla mia incursione di Sabato 15 Febbraio 2025 a Villach.

I miei obbiettivi della giornata sono Alis e Carlotta, persi la volta scorsa ma anche questa volta Alis fino a metà pomeriggio non si palesa in sala, anche se impegnata qualche volta in giù deve pur tornare e invece nulla. Il mio sentore negativo si manifesta quando chiedo info e mi dicono che è andata via il giorno prima, “annamo bene” direbbe la Sora Lella.:lol:

Verso le 17:00 vedo arrivare al bar Carlotta, si siede qualche sgabello prima dell’uscita camerini sulla sx, non vedo orsi, non vedo cliente al seguito aspettando ancora un po’ per rispetto se ci fosse stato, così mi butto e le chiedo se durante la serata fosse libera per fare una camera con me.
“Certo, scherzi va bene.. se vuoi ora sono libera”
Carpe diem e salgo.:yess:

Carlotta ragazza molto carina, gentile nei modi, non bacia, una camera di mezz’ora sulla sufficienza, senza infamia e senza lode ma ho visto del potenziale così mi prenoto per una camera in tarda serata.

Dopo mezzanotte la vedo tornare al bar e le faccio il segno con l’orologio per scherzo e in modo serio le dico:
“E’ più di un’ora che aspetto però!!”
“Ma mica ci siamo dati un’orario preciso!!
“Dai che scherzooooo”
“Bastardo” e scoppiamo a ridere entrambi

La seconda camera con Carlotta è notevolmente diversa, forse entrambi abbiamo preso le misure della prima nostra camera. Siamo partiti da un gelo iniziale dato che provando di tutto: manopole dal verso contrario, lasciandola scorrere per parecchi minuti ma niente.. l’acqua nella doccia veniva solo ghiacciata.
A scaldare il tutto poi ci pensa lei, Carlotta, dimostrandosi molto più partecipe, varie posizioni e direi proprio che ora ci siamo, brava!

Buon clima trovato questo sabato in Andiamo, ragazze non tantissime ma con un giusto rapporto con gli orsi arrivati, ho sentito la mancanza di Cristiano che come direttore ti saluta al tuo arrivo e ti chiede sempre se procede tutto bene nell’arco della giornata ma questa volta un plauso lo voglio fare a Holly che anche se non hai vinto Sanremo 2025 perché hai una H in più, hai comunque sempre un comportamento impeccabile, simpatico e gentile verso noi clienti vecchi e nuovi!👋
Evidentemente si è ravveduta. Fare una seconda camera con una ragazza in cui non si è trovato il giusto feeling è una cosa forzatissima, a volte passare oltre e cambiare risulta la cosa migliore. Poi c'è sempre la curiosità delle "nuove leve", non so le nuove piacciono di più. Anche Flavia era la novità e faceva impazzire tutti, ora invece è stata ridimensionata. Puoi fare quante camere vuoi ma prima o poi ti stufi, l'indole è quella. Per Flavia il margine di miglioramento è stato raggiunto. Fai una camera, una seconda ma stop. Io credo che la ragazza migliore è quella che ti fa stare bene, indipendentemente dalla bellezza (sempre soggettiva).

Lascio con colpevole ritardo la mia esperienza della scorsa estate su questo locale... Dopo aver letto un po' di post qua sopra e dopo tanto che avevo in mente di andarci lo scorso Luglio mi decido a farci un salto nonostante i molti dubbi soprattutto dovuti alle critiche lette sull'aspetto e sull'atteggiamento delle ragazze. Arrivo disidratato dal viaggio quindi mi fiondo subito al bar a far fuori 3-4 bevute una dietro l'altra... nel frattempo mi si avvicinano diverse ragazze nel giro di pochi minuti... era la giornata all naked, direi che l'impatto non era affatto male. Liquido le prime 3-4 che si avvicinano (due si erano proposte in coppia... anche no!) quando arriva una che mi pare si chiamasse Isabella che in maniera molto gentile ed affabile inizia a chiacchierare, mi chiede se è la prima volta, cosa ne penso, di dove sono... insomma le solite cose.. tra le chiacchere le dico che devo ancora mangiare e lei dice di affrettarmi che il ristorante stava per chiudere. Mangio qualcosa, c'è una buona scelta ma la qualità non è niente di che... vabbè tanto non ero li per quello. Finisco di mangiare e faccio la prima stanza con Isabella... servizi base e 70euro per 30 minuti con BBJ, Daty e RAI1... FK non incluso. Comunque ragazza carina e che lavora bene, oltre ad un ottimo atteggiamento. Faccio passare un po' di tempo tra saune ed idromassaggio e vai per la seconda stanza con una neretta di cui non ricordo il nome, che parlava solo inglese, bassina ma con tette e culo belli sodi e gonfi... Lei niente BBJ e niente daty, più fredda e distaccata e più sbrigativa, ma va bene così... Ricomincio a vagare e vedo una scena deplorevole: un ciccione Austriaco o Tedesco o comunque del nord Europa lascia una lauta mancia ad una girl (non che abbia visto quanto le ha dato, ma l'esplosione di gioia della ragazza era molto eloquente). Successivamente faccio un salto in piscina... la cosa molto simpatica è che le girls vengono tranquillamente a cazzeggiare e scherzare coi clienti... In particolare qui incontro un'altra ragazza (non ricordo il nome, comunque rumena, mora, molto magra con poche tette, ed aveva un nome che dice essere della figlia tatuato non ricordo dove) che mi stuzzica a dovere fino a far rianimare il fratellino, quindi via con la terza stanza... Nuovamente buona prestazione con BBJ, daty e RAI1 ma niente FK... aneddoto simpatico: mentre eravamo a trafficare visto che non avevo contrattato le chiedo se il daty era compreso nei 70 ottenendo come risposta "dai lecca la figa e non rompere" o qualcosa del genere. Successivamente vedo una ragazza piuttosto giovane italiana, anzi mi pare fosse romana. Carina e con delle belle tette... Il tempo di riprendermi e vado per la quarta camera... qui decido di aggiungere FK visto che magari poteva aiutarmi e le 3 stanze recedenti si facevano sentire... Il prezzo quindi a 100... La prestazione niente di memorabile ma comunque accettabile... unica nota negativa la figa non era insapore... Torno a giro e conosco una croata che si mette a chiacchierare per mezz'ora abbondante, ma ormai mi era rimasto poco da dare ed inoltre la ragazza era piuttosto attempata e non all'altezza esteticamente... Quindi ceno mentre cerco di ritrovare energie e penso se provare un'altra stanza o ritornarmene all'ovile... ad un certo punto riappare Isabella e si rimette a chiacchera e si guadagna un'altra stanza... questa volta non riesco a concludere nonostante l'impegno della ragazza.
In conclusione l'esperienza è stata positiva. Ero timoroso per il livello estetico e per il fatto che le ragazze venivano descritte come furbette... in realtà la qualità non era male, certo non era pieno di modelle, ma le belle ragazze erano molte... inoltre a parte quelle che si erano proposte in coppia nessuna ha cercato di spillarmi soldi extra non rispettando i patti. Altra cosa che mi è piaciuta molto è stato il fatto che le ragazze non si fanno problemi ad intrattenere ed intrattenersi coi clienti.
Cose negative: non ho trovato nessuna che concedesse FK nei 70 euro ed i pirla che lasciano mance.
Detto ciò essendo un buon frequentatore di lap ho avuto l'impressione che anche in questi locali si instaurino delle situazioni analoghe con clienti invaghiti che drogano il mercato.
Comunque in definitiva esperienza molto positiva e probabile nuova capatina la prossima estate

Indietro
Alto
Aiuto