Due righe sulla mia incursione di Sabato 15 Febbraio 2025 a Villach.
I miei obbiettivi della giornata sono Alis e Carlotta, persi la volta scorsa ma anche questa volta Alis fino a metà pomeriggio non si palesa in sala, anche se impegnata qualche volta in giù deve pur tornare e invece nulla. Il mio sentore negativo si manifesta quando chiedo info e mi dicono che è andata via il giorno prima, “annamo bene” direbbe la Sora Lella.
Verso le 17:00 vedo arrivare al bar Carlotta, si siede qualche sgabello prima dell’uscita camerini sulla sx, non vedo orsi, non vedo cliente al seguito aspettando ancora un po’ per rispetto se ci fosse stato, così mi butto e le chiedo se durante la serata fosse libera per fare una camera con me.
“Certo, scherzi va bene.. se vuoi ora sono libera”
Carpe diem e salgo.
Carlotta ragazza molto carina, gentile nei modi, non bacia, una camera di mezz’ora sulla sufficienza, senza infamia e senza lode ma ho visto del potenziale così mi prenoto per una camera in tarda serata.
Dopo mezzanotte la vedo tornare al bar e le faccio il segno con l’orologio per scherzo e in modo serio le dico:
“E’ più di un’ora che aspetto però!!”
“Ma mica ci siamo dati un’orario preciso!!
“Dai che scherzooooo”
“Bastardo” e scoppiamo a ridere entrambi
La seconda camera con
Carlotta è notevolmente diversa, forse entrambi abbiamo preso le misure della prima nostra camera. Siamo partiti da un gelo iniziale dato che provando di tutto: manopole dal verso contrario, lasciandola scorrere per parecchi minuti ma niente.. l’acqua nella doccia veniva solo ghiacciata.
A scaldare il tutto poi ci pensa lei, Carlotta, dimostrandosi molto più partecipe, varie posizioni e direi proprio che ora ci siamo, brava!
Buon clima trovato questo sabato in Andiamo, ragazze non tantissime ma con un giusto rapporto con gli orsi arrivati, ho sentito la mancanza di Cristiano che come direttore ti saluta al tuo arrivo e ti chiede sempre se procede tutto bene nell’arco della giornata ma questa volta un plauso lo voglio fare a Holly che anche se non hai vinto Sanremo 2025 perché hai una H in più, hai comunque sempre un comportamento impeccabile, simpatico e gentile verso noi clienti vecchi e nuovi!