Discussione ANDIAMO - Villach

Lascio con colpevole ritardo la mia esperienza della scorsa estate su questo locale... Dopo aver letto un po' di post qua sopra e dopo tanto che avevo in mente di andarci lo scorso Luglio mi decido a farci un salto nonostante i molti dubbi soprattutto dovuti alle critiche lette sull'aspetto e sull'atteggiamento delle ragazze. Arrivo disidratato dal viaggio quindi mi fiondo subito al bar a far fuori 3-4 bevute una dietro l'altra... nel frattempo mi si avvicinano diverse ragazze nel giro di pochi minuti... era la giornata all naked, direi che l'impatto non era affatto male. Liquido le prime 3-4 che si avvicinano (due si erano proposte in coppia... anche no!) quando arriva una che mi pare si chiamasse Isabella che in maniera molto gentile ed affabile inizia a chiacchierare, mi chiede se è la prima volta, cosa ne penso, di dove sono... insomma le solite cose.. tra le chiacchere le dico che devo ancora mangiare e lei dice di affrettarmi che il ristorante stava per chiudere. Mangio qualcosa, c'è una buona scelta ma la qualità non è niente di che... vabbè tanto non ero li per quello. Finisco di mangiare e faccio la prima stanza con Isabella... servizi base e 70euro per 30 minuti con BBJ, Daty e RAI1... FK non incluso. Comunque ragazza carina e che lavora bene, oltre ad un ottimo atteggiamento. Faccio passare un po' di tempo tra saune ed idromassaggio e vai per la seconda stanza con una neretta di cui non ricordo il nome, che parlava solo inglese, bassina ma con tette e culo belli sodi e gonfi... Lei niente BBJ e niente daty, più fredda e distaccata e più sbrigativa, ma va bene così... Ricomincio a vagare e vedo una scena deplorevole: un ciccione Austriaco o Tedesco o comunque del nord Europa lascia una lauta mancia ad una girl (non che abbia visto quanto le ha dato, ma l'esplosione di gioia della ragazza era molto eloquente). Successivamente faccio un salto in piscina... la cosa molto simpatica è che le girls vengono tranquillamente a cazzeggiare e scherzare coi clienti... In particolare qui incontro un'altra ragazza (non ricordo il nome, comunque rumena, mora, molto magra con poche tette, ed aveva un nome che dice essere della figlia tatuato non ricordo dove) che mi stuzzica a dovere fino a far rianimare il fratellino, quindi via con la terza stanza... Nuovamente buona prestazione con BBJ, daty e RAI1 ma niente FK... aneddoto simpatico: mentre eravamo a trafficare visto che non avevo contrattato le chiedo se il daty era compreso nei 70 ottenendo come risposta "dai lecca la figa e non rompere" o qualcosa del genere. Successivamente vedo una ragazza piuttosto giovane italiana, anzi mi pare fosse romana. Carina e con delle belle tette... Il tempo di riprendermi e vado per la quarta camera... qui decido di aggiungere FK visto che magari poteva aiutarmi e le 3 stanze recedenti si facevano sentire... Il prezzo quindi a 100... La prestazione niente di memorabile ma comunque accettabile... unica nota negativa la figa non era insapore... Torno a giro e conosco una croata che si mette a chiacchierare per mezz'ora abbondante, ma ormai mi era rimasto poco da dare ed inoltre la ragazza era piuttosto attempata e non all'altezza esteticamente... Quindi ceno mentre cerco di ritrovare energie e penso se provare un'altra stanza o ritornarmene all'ovile... ad un certo punto riappare Isabella e si rimette a chiacchera e si guadagna un'altra stanza... questa volta non riesco a concludere nonostante l'impegno della ragazza.
In conclusione l'esperienza è stata positiva. Ero timoroso per il livello estetico e per il fatto che le ragazze venivano descritte come furbette... in realtà la qualità non era male, certo non era pieno di modelle, ma le belle ragazze erano molte... inoltre a parte quelle che si erano proposte in coppia nessuna ha cercato di spillarmi soldi extra non rispettando i patti. Altra cosa che mi è piaciuta molto è stato il fatto che le ragazze non si fanno problemi ad intrattenere ed intrattenersi coi clienti.
Cose negative: non ho trovato nessuna che concedesse FK nei 70 euro ed i pirla che lasciano mance.
Detto ciò essendo un buon frequentatore di lap ho avuto l'impressione che anche in questi locali si instaurino delle situazioni analoghe con clienti invaghiti che drogano il mercato.
Comunque in definitiva esperienza molto positiva e probabile nuova capatina la prossima estate

Per quanto riguarda Flavia, spesso si fanno dei riferimenti al fatto che "non sia performativa", o che sia "solo bella ma niente di più" , o che "dia un'impressione strana", etc...
Qualcuno potrebbe caratterizzare meglio queste espressioni, magari in riferimento alla propria esperienza con lei? Parte da una cifra più alta di quella base? È troppo passiva? Non offre certi servizi? Ha altre criticità comportamentali?

Per quanto riguarda Flavia, spesso si fanno dei riferimenti al fatto che "non sia performativa", o che sia "solo bella ma niente di più" , o che "dia un'impressione strana", etc...
Qualcuno potrebbe caratterizzare meglio queste espressioni, magari in riferimento alla propria esperienza con lei? Parte da una cifra più alta di quella base? È troppo passiva? Non offre certi servizi? Ha altre criticità comportamentali?
Basta parlarci e capirai. E te lo dice uno che quando vede due bombe del genere non capisce più niente

Ciao, Flavia non è adatta per il meretricio: non è service oriented, chiede cifre alte ed ha un atteggiamento di superiorità.

Onestamente capisco che i tempi sono cambiati, capisco che le cifre richieste sono oggettivamente sempre più alte e che molte ragazze cercano di ridurre la prestazione al minimo, ma all'andiamo parlando prima con le ragazze, ti accorgi che molte sono oneste e la prestazione in camera è buona, anche se poi tutto è soggettivo.

È vero che con una chiacchierata preventiva si possono mettere in chiaro le cose e cercare di limitare i rischi d'insoddisfazione/incazzatura. Ma è anche vero che per qualcuno ( parlo assolutamente in generale) può risultare stressante doversi impegnare per cogliere i segnali del missile, dover quasi stipulare un contratto pre camera, mettere in chiaro tutti i dettagli. Soprattutto in un ambiente dove ci si dovrebbe assolutamente rilassare. I missili ci sono sempre stati ,si sa. Ma tendenzialmente anni fa una performance di buon livello era la norma e quindi se una ragazza ti piaceva esteticamente in linea di massima ci facevi una buona camera con la tariffa standard. I tempi sono cambiati e ci si deve adeguare, ognuno a modo suo ( chi sale meno, chi non sale più, chi paga il doppio ecc...)

Sapete se Flavia ha degli orari particolari? Sono passato recentemente un giovedì sera, ma non l'ho vista anche se da plan doveva esserci.

Ciao a Tutti, breve recap mia ultima visita all'Andiamo.
Mi saltano un po' di impegni, mi si libera il pomeriggio e decido di fare un salto al Club.
E' una vita che non salivo ma girava voce che fosse tornata la mitica Daisy e con grande soddisfazione posso confermare questa voce.
Ho ritrovato un locale informa che funziona bene senza intoppi: ristorante ok (Martin sempre gentile), asciugamani ok, pulizia stanze ok, acqua calda ok, gentilezza personale in generale ok.
Sulla stanza con Daisy poco da dire, la considero una leggenda del club e spero che rimanga il piu' possibile, avrebbe tantissimo da insegnare alle nuove leve e ci guadagneremmo tutti.

Alla prossima!

Indietro
Alto